L'Illusione del Buio
di Ginevra285

28/04/13, ore 17:19

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e mi è piaciuta moltissimo! Adoro la coppia Draco\Hermione, specialmente quando
si fa in modo che mantengano le proprie caratteristiche distintive (odio chi li fa diventare tutti smielati). Non vedo l'ora
di leggere il prossimo capitolo: adoro il modo in cui rappresenti i Serpeverde, festaioli che bevono fumano ecc
è un'immagine che anche nella mia mente calza a pennello;) L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è
l'uso di un sacco di parolacce da parte dei ragazzi davanti i professori che beh dubito resterebbero
così impassibili nella realtà XD Ma comunque la storia mi piace molto, complimentiii aspetto con ansia l'aggiornamento :D

09/04/13, ore 20:38

E così anche i Serpeverde conosco la camera dei segreti? É addirittura il loro nascondiglio per gli alcolici. Va beh. Zabini ha fatto freccia nel cuore di Dapne che é subito stato spezzato. Povera Dapne aveva appena scoperto di essere innamorata. Harry e Ron faticano a trovare un' accompagnatrice, anche se Ron alla fine la trova. Harry invece, povero piccolo sopravvissuto, non ce la fa. Che tutta la sua fama arrivasse dal combattere il signore oscuro? E adesso che non c'é più abbia perso ogni attrattiva? Bah... Draco e Hermione continuano a flirtare e a sfidarsi apertamente. Che poi pensandoci bene, ma Jack non era mica innamorato ancora della sua ex? allora perché chiede a Hermione di andare al ballo con lui?? non ne ho idea. Draco che si arrabbia perché Hermione non gli aveva detto il suo segreto. Tesoro mio, tu non sei ancora degno di fiducia quindi datti una calmata u.u beh io ti porgo la mia sfilza di domande adesso tocca a te rispondermi. Anche se penso che dovrò aspettare che la storia proceda T.T
P.S. Grazie mille per la dedica!!! Sono contenta che apprezzi queste insulti recensioni, perché io mi ci sforzo davvero v.v xP ma tranquilla che mi diverto
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 01:03 am)

07/04/13, ore 15:15

Il capitolo è meraviglioso!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/04/13, ore 18:18

Buon pomeriggio! Allora..devo dire che la tua storia mi piace davvero molto :) questa storia di Blaise e Hermione fratelli (io amo tantissimo Blaise) mi intriga molto soprattutto perchè non vedo l'ora di sapere se il padre li ucciderà veramente o no per far ritornare in vita la moglie. Amo la coppia Dramione, quindi anche su questo punto sono daccordissimo! Per questo, e anche per il modo in cui scrivi, non ho potuto non mettere questa storia tra le preferite! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alice_xD

04/04/13, ore 16:29

Ciao, magnifico fantastico, ma ci sono degli errori di battitura

stata colpa mia… non sono riuscito a capirla come avrei dovuto. L’anno scorso sono andato (manca la è)
È quello che penso anche io in realtà, ma pensavo che lei mertiasse più di me. Com’è che li chiamano i babbani? Compresse di infelicità?-(meritasse)
-Ron…seri pronto?- chiese titubante Hermione.(sei)

04/04/13, ore 16:01

Bello.. bello ... bello
comunque c'è un piccolo errore di battitura
Ancora si chiedva come mai l’avessero scelto: non aveva mai avuto nessuna particolare ambizione a (manca la e)

04/04/13, ore 15:44

Ciao,
cero che non era un problema passare per la tua fic è magnifica o almeno finchè ho letto lo è, credo che continuerò a recensire QUASI ogni capitolo. Il tuo stile è fantastico ed il capitolo è anche molto lungo. Semplicemente fantastico.

30/03/13, ore 15:35

Come fai? Dimmi come fai?? Mi lasci sempre con la bocca aperta a fine capitolo. Blaise dice la verità a Draco?? Come la prenderà??? E Malfoy che finalmente prova a conquistare la nostra giovane Avonhale. Hermione che si SENTE una Avonhale! Averno che cerca il modo di risuscitare la moglie e l'arrivo di questo Nate. Interessante Nate! Soprattutto per questo fatto di sua sorella e il bambino... la mia mente perversa può pensare MOOLTE cose, non puoi lasciarmi carta bianca... Sinceramente non pensavo che Draco e Hermione avrebbero scoperto così velocemente delle scommesse. Ma va beh.....Aspetto ansiosamente, lo sai. CIaooo
P.S. Come mai questo cambio di Nick?
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 01:04 am)

29/03/13, ore 21:05

Ciao, devo dire che questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire la reazione di Malfoy alla notizia che gli ha dato Blaise e anche come si evolverà la scommessa.
Ciao e Buona Pasqua!!!

21/03/13, ore 12:03

Sono già con il fiato sospeso per la faccenda "Avonhale" , ora ci si mette pure la scommessa ! :D Non vedo l'ora di continuarla. Comunque complimenti , sul serio

19/03/13, ore 15:24

Ecco come intendevi cacciare via la povera e incinta Ginny. Beh che dire, Ginevra ci mancherai. Ma passiamo alle cose importanti...Draco e Hermione staranno sempre insieme e lui si è accorto del profumo di Hermione aaaahhh. Perché LEI l'ha baciato ( per motivi tecnici ma l'ha fatto u.u ) e le è pure Piaciuto! E ecco l'idea per farli avvicinare ancora di più. La scommessa! Riusciresti ad innamorarlo/a senza innamorarti?? E qui le cose si fanno seri ragazzi, Herm ha pure tirato in ballo il suo vero cognome tant'era l'orgoglio messo in gioco. Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo!! A prestissimo!!!
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 01:05 am)

17/03/13, ore 21:09

Ti faccio i miei complimenti capitolo molto bello e interessante, sono molto contenta che sia venuto così lungo.
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come continuerai la storia e cosa farai fare a Draco ed Hermione;
qualcosa mi dice che con loro due ne vredremo delle belle e le risate saranno assicurate.
Per finire ti chiedo di aggiornare presto.
P.S. Una sola domanda: con chi è in coppia Thomas?
Grazie in anticipo,
Vale

16/03/13, ore 20:38

Mi piace, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia tra Draco e Hermione... Spero che aggiornerai presto :)

12/03/13, ore 21:17

Oh My God!!! Ginny è incinta??? Ma di chi? di Harry??? perché non mi pare stiano insieme, oppure sono idiota io e mi sto confondendo con altre storie. Se è così dimmelo, che mi do una regolata! U.U E povero Draco, ci è rimasto male per quello che gli ha detto Hermione. Lui non è un mangiamorte!! Quindi non c'è bisogno della sorveglianza di Piton. Poi abbiamo l'entrata in scena di altri 2 personaggi, i gemelli O'Connor. Interessanti ma come mai questo arrivo ad anno già iniziato? E poi c'è Jake che mi sta sempre più simpatico, anche se in questo capitolo non si è fatto molto sentire. Dara sta prendendo forma, continua a sembrarmi interessante. Ma questo capitolo va tutto a Ginny e la sua "malattia". Lascia all'ombra Draco, che di solito non potrebbe mai stare da parte. O almeno io non lo lascio mai nascosto. Beh, che dire, mi sembra sempre di parlare a vanvera, se lo sembra anche a te non mancare di dirmelo, davvero! Non so neanche come salutarti quindi ti lascio con un Ciao A Presto perché sono davvero curiosa.
P.S. Ahhh, giusto, se ti va, e con questo intendo quando non hai proprio NIENTE da fare, io avrei postato una ff, se dessi anche solo un'occhiata mi farebbe molto piacere. Qui ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1588623&i=1
Mi fa un po' brutto farmi pubblicità, quindi se vuoi fai come se non avessi letto niente.
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 01:06 am)

01/03/13, ore 22:22

Complimenti, ho iniziato a leggere la storia da poco e la trovo veramente bella, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di sapere come prosegue..
ancora complimenti e alla prossima. ciao:))