L'Illusione del Buio
di Ginevra285

18/05/14, ore 17:58

Ho riletto questo capitolo proprio oggi e ti lascio un'altra recensione."Che accollo"penserai ma davvero questa fanfiction mi sta prendendo .Quando alla fine Hermione pensa:"Ma devo essermelo immaginato" ho iniziato a urlare frasi sconnesse come "noo è vero" o "te lo ha dato davvero".Ammetto che con queste rivelazioni da parte di Hermione hai giocato forte ma ti sono venute davvero bene.Continua perfavoreUn abbraccio!
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 02:59 pm)

13/05/14, ore 16:50

Ciao! c: io trovo questa fuga una trovata magnifica, amo la tua ff(come già sai) e mi è piaciuto da morire questo cambiamento, però mi hai lasciato troppo col fiato sospeso! Scrivi sempre molto bene e mi fai immedesimare nei personaggi! Se mai dovessi fare un film su questa ff (?) io sarò hermione, sono anche riccia e castana! Meglio di così... Vabbe aggiorna presto baci -Flami c:

12/05/14, ore 22:47

Ciao Gin!
Ma come é bello questo capitolo! Aspettavo con ansia una tua pubblicazione... abbiamo aspettato un po ma ne ê valsa la pena ^_^
Mi ê piaciuta sopratutto la parte finale, dove hermione si confessa a draco. L'ho trovata molto introspettiva e commovente.
Be alla prossima
Kissss

12/05/14, ore 15:57

Ciao! Questo capitolo é stato bellissimo! Sono rimasta a bocca aperta allo sfogo di Hermione, non mi aspettavo di certo la sua reazione, figuriamoci che si sarebbe ubriacata con gli altri! E anche le parole di Draco mi hanno sorpresa :3 xD
La recensione é piccola lo devo ammettere, ma devo sbrigarmi a fare il compito altrimenti non posso uscire dopo e mi voglio pure leggere Divergent!
A presto spero!
Cristiana Malfoy.

07/05/14, ore 00:10

eccomi ( ancora una volta in ritardo) a recensire. Il bacio di Hermione e Draco e stato semplicemente fantastico, e lui è stato davvero tenerissimo a salvarla dale grinfie di Nott e forse era anche un po' geloso il nostro Draco. Chissà che scelta farà Draco nel prossimo capitolo, andrà con loro o sischietera dalla parte della sua famiglia? Io un'idea già c'è l'ho, chissà se ho ragione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono contenta che continui a storia -:).
Un bacione sulla prossima

(Recensione modificata il 07/05/2014 - 12:13 am)

06/05/14, ore 16:28

Ciao,
Ti prego continua questa fanfiction sono entrata in fissa!Mi necessita sapere come finirá...
Complimenti

01/05/14, ore 19:10

Eccolo. Questo capitolo è una favola, come il resto della storia. Non ti sei smentita e hai continuato a scrivere benissimo e anche se aggiornerai più lentamente, continuerò a seguirti imperterrita.

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche se ammetto che due uomini nel giro di due minuti devono essere stato un assalto difficilmente gestibile anche per Hermione.
La parte che più adoro è come riesci a farmi morire dalle risate con ogni rissa che parte in quel gruppo: ammetto di non averli mai immaginati così rissosi ed emotivi ed è un bel cambiamento.
Hai un bel modo di scrivere e descrivere, te ne dò ampiamente atto e quindi mi siedo qui, ad attendere il prossimo aggiornamento.
Continua così, Gin!

30/04/14, ore 17:16

Recensione assolutamente positiva. Ho letto tutti i capitoli tra ieri notte ed oggi, li ho davvero divorati. Stamattina durante la lezione di linguistica generale pensavo alla tua storia tanto che mi è piaciuta. Originale e scritta davvero bene. Ti capisco riguardo l'ispirazione, purtroppo anche per me arrivano dei periodi neri e penso di abbandonare la mia fan fiction; stai tranquilla, vedrai che ritroverai l'ispirazione. Forse semplicemente succede come me a me, ovvero: quando prolungo troppo le situazioni o il momento decisivo inizio a stancarmi.
Comunque ho trovato questo capitolo meraviglioso, il bacio mi ha completamente spiazziato e l'ho adorato. Spero Malfoy faccia la scelta giusta, aspetto il prossimo! Un bacio, ilaria.

19/04/14, ore 00:18

LUMOS
Ciao, bellissimo il capitolo! So che non ho mai recensito (mi sembra) ma tengo sempre controllata questa ff, mi piace molto, è originale :D
Draco ed Hermione si stanno dando una svegliata e ne sono felice perché, effettivamente, stavo aspettando (come tutti) questo momento ;D
l'ultima parte mi ha fatto scoppiare a ridere, devo dire, quando spiega tutto quel gioco di silenzi tesi e, alla fine, il genio di Ron che capisce per una volta che non è il momento XD
quando a Harry invece viene la fitta alla cicatrice, la visione e infine si rialza dicendo del ministero, è stato interessante vedere per una volta la cosa da fuori: da lettrici e lettori di Harry Potter siamo abituati a sapere ogni pensiero che gli ronza per la testa, qua invece la vediamo come gli altri, ossia che lui a un certo punto cade per terra e si rialza dicendo che voldemort attacca il Ministero e lui sa come fermarlo; ok ora vado avanti, dopo quest'inutile osservazione ;)
sono semplicemente strabordante di curiosità, anche se suppongo (spero) di sapere la scelta che farà Draco, vorrei tanto sapere come continua!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
complimenti vivissimi!
benny
NOX

08/04/14, ore 21:35

Ciao, sono sempre io quella pervy (mi dispiace per te ma nessuno ancora mi ha ucciso ;) ) ti ho già detto cosa penso della tua ff e lo penso ancora... Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è pieno di colpi di scena c: e sono troppo contenta perché Draco e Hermione si sono baciati c: spero che si rimettano a posto le cose anche tra Blaise Chloe e Daphne (anche se mi piace di più la coppia Blaise/Daphne) mi piace da morire il finale, ma non mi piace il fatto che mi lasci appesa... Nonono non va bene *alzailditoconfareaccusatorio* bene detto questo penso di aver finito c: aggiorna presto baci -Flami <3

03/04/14, ore 13:04

Me ne sono accorta eccome, che hai cambiato un po' rotta! Mi piace! ;) La storia si fa sempre più interessante, e il loro primo bacio è stato bello intenso ^^
Continuo a seguirti ;)
Zafira :)

03/04/14, ore 12:10

Che bel capitolo! :)
Awwwww... *___* che tenero Draco a salvare Hermione... Sono bellissimi assieme! :)
La storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più...
Baci,
Alessialove

03/04/14, ore 01:53

Gin!
Ahaha grazie per il capito piú lunghetto!! Lo aspettavo da tanto :)
Mi é piaciuto molto come hai descritto il loro primo bacio, dolce ma rude e passionale! *esulta dalla gioia*
E poi io adoro la coppia draco ed hermione!
Meglio pubblicare piano piano e lasciarla incompleta a parer mio :)
La storia mi sta prendendo sempre di piú, sono super curiosa di leggere cosa avrai in serbo per noi le prossime volte!
Chibinekogirl

30/03/14, ore 20:14

Suuuuu foooooorzaaaaaaa sto aspettando il 21 capitolo voglio vedere come finisce ok?
Ciao baca baci .

28/03/14, ore 18:50

ciao ( scusa se recensisco con moooolto ritardo) comunque la storia e la testa sono scorrevoli e bellissime e la parentela di Blaise e Hermione e un idea fantastica(come vedi dalla foto io amo Draco e sono dalla parte dei Serpeverde. Continua pure la storia perché sei bravissima e hai tutte ke potenzialità x farlo.
Un bacio e alla prossima
Alice Varn