L'Illusione del Buio
di Ginevra285

08/01/14, ore 18:40

Che bello davvero finalmente qst due testoni si sono avvicinati di parecchio inoltre daphne ha il suo momento di gloria cn blaise mi dispiace x la povera Cloe che nn ha saputo agire perdendo blaise a cause dell impulsività ma daphne è davvero innamorata ? Saprà vivere cn il rimorso di aver tradito un amica ?

08/01/14, ore 16:08

Ciao Ginevra sai aspettavo con ansia questo cappy e mi piace bhe che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo
P.S. Buon natale capodanno e befana (anche se in ritardo :))

26/12/13, ore 22:13

Adoro questo capitolo. Finalmente Blaise ha rivelato la verità sulla natura sua e i hermione, però la mcgranitt non è stata molto tollerante, nonostante blaise e hermione non controllano i loro poteri gli ha puniti, non è giusto. A chloe puaceva tanto blaise ma non si è fatta scrupoli a lasciarlo, proprio nel momento del bisogno. Chissà se ora si accorgerà di Daphne. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoo

25/12/13, ore 10:13

posso dirti che è la migliore ff che ho letto fino ad adesso?E calcola che sono una lettrice di vecchia data!Davvero è splendida non so spiegarmi!Continua ti prego!Amo Draco Malfoy,Blaise Zabini e ovviamente tutti gli Syltherin(dici che dal nome si capisce?) e ti giuro che loro litigate con i Griffyndor mi fanno morire dalle risate!Beh concludo augurandoti un buon natale!
ps: continua eh?ci conto

25/12/13, ore 00:40

Bel capitolo.
Come sempre, hanno tutti combinato un gran casino.
Non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli e di scoprire di più.
Una domanda.. ma Lucius Malfoy che fine ha fatto ??
Aggiorna presto
Luxia

23/12/13, ore 14:19

Buon Natale anche a te e grazie per il regalo. Oggi apro efp per vedere se hai risposto alle recensioni e rimango delusa perché non l'hai fatto, ma poi mi trovo un nuovo capitolo e ci rimango di sasso. Davvero, non me l'aspettavo. Grazie!! *-* Ma passiamo ai commenti.
All'inizio pensavo di aver perso un capitolo o essermi scordata il finale dell'ultimo che avevi postato ma ho controllato e niente. Mi ricordavo (stranamente) tutto alla perfezione. Allora ritorno e continuo a leggere. Hai fatto un salto temporale,che solo poi ho capito, ma va beh. A parte questo... Blaise è completamente impazzito. Non riesce a controllare i suoi poteri poverino. E trattato di merda (diciamolo) alla sua amatissima (?) ragazza e ai suoi cosiddetti migliori amici. Nervi tesi per tutti finché Blaise scoppia e fa letteralmente scoppiare anche il luogo in cui si trova. Potente. La verità viene a galla e Chloe lascia Blaise. Adesso rimango sbalordita...Ma non si amavano alla follia?? Fino a ieri pensavo che Blaise amasse sinceramente la dolce e piccola Chloe e adesso non ci pensa due volte a lasciarla andare? Anche se mi sembra ci sia rimasto molto male quando lei l'ha lasciato. Povero Blaisuccio. Aveva solo un crollo di nervi ed era stufo di dover nascondere la sua identità. Perché avere un segreto del genere non è mica facile. u.u Ma Chloe non lo capisce almeno per adesso. Posso dire solo una cosa. Daphne fatti sotto, è il tuo momento, non fartelo sfuggire!! Si vede poco che sono Team Daphne vero? Ho spontaneamente lasciato per ultimi Draco e Herm perché in questo capitolo si sono visti poco. Era un Blaise Time u.u Quindi parliamo anche un po' di loro, va. Draco si sta finalmente rendendo conto che qualcosa lo attira verso i gemelli Avonhale. Ma non è per il tuo migliore amico che vai all'appuntamento Malfoy! E' per Hermione, caro mio! Apri un po' gli occhi, ammettilo dai! E' per questo che eri tutto sorridente oggi. Ah l'amour, l'amour.... Solo una domanda. Quegli occhi che hanno visto tutta la scena di amore fraterno..di chi erano? Tatatataaan. Ho un paio di idee me preferisco aspettare te. Quindi mi raccomando, se vuoi lasciarci anche un regalo di buon anno nuovo, fai pure. Nessuno ti critica, anzi..
Ancora Auguri di buone feste e un a presto dalla tua più accanita Follower!

23/12/13, ore 14:14

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Buon Natale anche a te:)

21/12/13, ore 22:44

Oh-oh, ti pareva mai che le cose potessero restare così? Insomma, avevamo solo 100000 problemi tra i dubbi su Blasie ed Hermione, i problemi di Draco, per non parlare delle varie beghe d'amore... doveva proprio tornare anche lui?! mai un minuto di pace in questa benedetta scuola insomma XD
Sono felice che tu abbia aggiornato, ma... capitolo troppo CORTO, diamine!!! troppo, troppo troppo corto! non ho fatto in tempo a finire di esultare per il nuovo capitolo, che già l'avevo finito! insomma, così non si fa XD
Ti prego quindi, visto che ormai siamo sotto vacanze di Natale, cerca di aggiornare presto! Voglio sapere come procede la storia, e TUTTI i dubbi dovranno essere chiariti!!
insomma, come prima non vedo l'ora tu aggiorni la tua meravigliosa storia! spero tu abbia trovato l'ispirazione, perché davvero non vedo l'ora di capire meglio la situazione!
a prestissimo (spero)! E buone feste :)

19/12/13, ore 20:32

Allora, visto che dici che ne ho tutto il diritto, questa prendila come una MAIL DI MINACCIA!! ;) NON SPARIRE DI NUOVO COSì!!! ERO IN ANSIA! XD Scherzi a parte, la tua storia mi piace moltissimo, e questo capitolo lascia a presagire che tra poco ci sarà un colpo di scena... o no? ;) Non aggiungo altro, sono in attesa di capitoli che scusino o meglio giustifichino questa assenza! ;) Attendo...
Zafira ;)

19/12/13, ore 19:27

Aspettavo questo aggiornamento da un po' e sono contenta che abbia soddisfatto tutte le mie aspettative. Adoro la parte finale tra Harry e Hermione e poi il colpo di scena finale. Aggiorna presto, baci:)

19/12/13, ore 14:51

E finalmente fa la sua comparsa fra noi Voldemort. Mi chiedevo quando sarebbe arrivato. E ha anche graziato la sua ex casata regalandole la vittoria alla partita. Ti devo dire che Blaise mi ha sorpreso. Io giuravo che lui fosse innamorato perso per Daphne e invece no. Lui ama Chloe. E si trova diviso fra due persone. Ma non si possono tenere due piedi in una scarpa, caro il mio Blaise. Ti devi decidere. Hermione ha finalmente ammesso che le piace Draco, ed ha rivelato a Harry quello che le era successo quella fatidica notte. Ma..si c'è un ma. Ha omesso un particolare non poco importante. Non devi far finta di niente Herm. Non è normale! Vedi di far rigare dritto quell'imbecille di Malfoy. u.u Poi abbiamo un'altra inaspettata visita. Il caro vecchio Lucius è venuto al castello. A far che? Per quale motivo? Avrà a che fare con Voldy? Probabilmente. Avrà a che fare con gli Avanhale? Probabile anche questo. Vuole minacciare il suo adorato figliuolo? Molto probabile anche questo. Visto che sono in totale confusione aspetto tue risposte.
Tua accanita follower
baci

18/12/13, ore 23:18

Temevo veramente che avrei dovuto aspettare un'altra settimana per continuare a leggere la tua ff.
Questo capitolo è stato leggermente diverso dagl'altri.
Nonostante questo, mi è piaciuto molto.
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Lucius Malfoy.
Aggiorna appena puoi
Luxia

10/12/13, ore 16:16

Chiedo venia per il COLOSSALE ritardo ma è non ho per forza di cose fare prima. Ma non sono le mie patetiche scuse quello che vuoi sentire quindi passo a commentare questo stupendo, come al solito, capitolo. Herm ha beccato i due idioti. Come poteva non farlo. Insomma parliamo di Hermione Avalonhale! u.u Il povero Draco ne è uscito un po' deluso, ma caro Malfoy, da quando tu saresti degno di fiducia? Tu, Mangiamorte, figlio di Mangiamorte, Serpeverde e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta? Blaise per una santa volta ha fatto qualcosa di sensato. Ha bellamente sbattuto in faccia a sua sorella la verità che si negava da sempre. Hermione? Tu ami Draco Malfoy, capito? Se la risposta è no, non me ne può fregar di meno. Tu lo ami e punto! u.u Ma i due fratelli sono dei perfetti idioti. Sapendo di amare qualcuno, lasciano che questo "qualcuno (non voglio fare nomi, ma....Daphne e Draco voi avete a che fare con tutto ciò) faccia quel CAspita che gli pare, ignorando i loro sentimenti. Quanto vorrei andare lì e prenderli a sberle. Tralascio l'ultima scena volutamente, perché non ho parole. Draco e Nott che si vogliono ammazzare per una gentil donzella? Lo sapevo! Ma voglio vederli azzannarsi sia chiaro. u.u Draco e Hermione che per una volta mandano a quel paese tutto e tutti e si lasciano andare? Lo sapevo! Ma ti lascio la possibilità di arricchire di dettagli la mia immaginazione.
Detto TUTTO questo...
Ti saluto sperando tu posti presto e sperando anche di riuscire a recensire subito.
Un bacio enorme
La tua Follower più Accanita!

19/11/13, ore 12:39

Adoro la tua storia, è fantastica, non vedo l'ora di sapere di più. Mi raccomando aggiorna presto.

17/11/13, ore 14:39

ok, è ufficiale: questa storia LA ADORO! sappi solo che commento oggi, ma ieri notte sono rimasta in piedi fino alle tre e mezza per arrivare fino all'ultimo capitolo! Trama ben strutturata, personaggi ben caratterizzati e bei drammi: insomma, è tutto meraviglioso! (soprattutto perché Draco ha quel carattere altalenante e un po' da stronzo che trovo perfetto per lui!).
Semplicemente, magnifico. Aggiorna presto, ti prego, perché devo sapere come procede questa storia! :D