L'Illusione del Buio
di Ginevra285

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/02/13, ore 21:30

Beh se tu non vedi l'ora di scriverlo, io non vedo l'ora di leggerlo perché sono veramente tremendamente curiosa! Pansy ha beccato Blaise e Hermione in infermeria a ridere e Hermione l'ha obliata. Secondo me non c'era bisogno, insomma lei gli ha solo visti ridere. Come Draco secondo me lei pensava si stessero vedendo di nascosto. Ma ormai quel che fatto è fatto. La Grifona ha sorpreso al nostro Malfoy Junior. Ma come ha detto lei: mai sottovalutare l'avversario. xD Dracuccio non se l'aspettava certo. Oggi abbiamo anche scoperto che Averno Avonhale ha un cuore e dei sentimenti. Wow chi l'avrebbe mai detto? xD No vabbè, che amasse la moglie si era capito quando lui era andato a parlare con Silente. Beh niente dopo aver scritto il solito papiro, posso anche andarmene. xD Ciao ciao

13/02/13, ore 16:44

Ciao trovo che la tua storia sia carina e ben impostata e anche a me piace di più il nome Averno.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

07/02/13, ore 20:53

Hey!!! Certo che quando dicevo di sperare di leggere il nuovo capitolo in un futuro non molto lontano non mi aspettavo certo che fosse oggi. =D Vabbé andiamo a commentare il cap. Allora.... che dire, questa storia sulla famiglia di Hermione e Blaise mi intriga sempre di più. Insomma che sarà successo alla signora Avalonhale?? E perché Averno ha bisogno delle anime dei suoi figli? Un patto col diavolo o serve per un incantesimo o una pozione? Non ne ho la minima idea ma tanto ci sarai tu a chiarire tutto con il continuare della storia o ci vuoi dare un piccolo indizio?? Comunque volevo dire anche che l'amicizia tra. Jake e Hermione mi piace. Anzi mi piace proprio Jake e voglio sapere di più su questa Dara. appena apparsa. Ehm... Penso che dopo questa piccola recensione io possa anche andare. Aah giusto prima ti volevo chiedere quando è che pensi di postare il prossimo capitolo?? Non vedo L'ora!! Ciao ciao
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 09:08 pm)

05/02/13, ore 19:11

Ciao. Molto interessante questa storia, complimenti. Non ho mai letto niente su Hermione e Blaise come parenti. So che la ff non è molto seguita e mi dispiace davvero tanto ma...se avessi voglia di continuarla sappi che io sono MOLTO curiosa. A presto spero. Lallina33
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 01:08 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]