L'Illusione del Buio
di Ginevra285

10/11/13, ore 13:12

questo capitolo e stupendo, ogni volta sei sempre più brava. Alla fine blaise ha capito di essere geloso ma a causa della guerra non da nulla. Spero che si ricreda e che faccia qualcosa. Mi sono piaciuti troppo draco e hermione nella stamberga strillante quando si sono abbracciati e quando hanno accettato di essere amici. Beata lei ahahah. Ciaoooo non vero l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/11/13, ore 15:23

Ottioooooo anche Nott è preso da Hermione_Superfiga_Granger?! Uuuuuuuhhhh non vedo l'ora di vedergli fare una bella scenata di gelosia muahahahhaha... Peace&L'ovo comunque bel capitolo non capisco però cosa intende Draco alla fine del discorso con Hermione... Boh spero che il tempo passi veloce fino al giorno in cui aggiornerai ✌️ Sono molto CURIOSAAAA LittleMistake

05/11/13, ore 23:17

Ciao Gin!
La tua storia mi piace da matti e infatti lo messa tra le preferite!L'adoro!
Draco ha cominciato a cedere secondo me,già il fatto che abbia chiesto ad Hermione di essere amici è un passo avanti,anche se non si fermeranno all'amicizia vero? Infondo il rating è rosso.
Comunque gran bella storia,non ho critiche,ma solo TANTI COMPLIMENTI da farti,sei davvero brava,mi piace molto come scrivi!Continua così!
Per la pubblicazione dei capitoli non preoccuparti,io sono più pigra di te....Però non farci aspettare troppo tempo,sono troppo curiosa!
Un bacione
3moTrilly

05/11/13, ore 18:16

QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO MOLTO!!!!
Davvero soprattutto la parte del litigio in classe è stato molto divertente!
Poi inizio a domandarmi se davvero Zambini è interessato alla Grengass
perchè mi sembra una cosa piuttosto vaga.
Ma se è sì che si dia una mossa cavolo!!!
Ti prego aggiorna presto:))
baci
Selene

05/11/13, ore 10:47

Hola chica!! =)
mi piace molto questo cappy,
PS non vedo l'ora di leggere il prossimo
besos
shera ;)

04/11/13, ore 21:24

oddio nott e malfoy che si guardano in cagnesco oddio draco geloso mi piace troppo ma davvero vuole porre fine alle scommesse?

03/11/13, ore 22:04

Mi è piaciuta molto l'ultima parte del capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

23/10/13, ore 20:08

heii ciao! che bel capitolo, bello davvero!
mi piace troppo che harry e tutti gli altri siano adolescenti normali che dicono le parolacce, si picchiano, fumano canne e bevono superalcolici, e non dei santarellini come sono stati ovviamente sempre dipinti!!! soprattutto harry, san potter in persona!! santo un corno, va a letto con la greengass! ^^ piacevole sorpresa :3
beh, mi scuso da morire se recensisco solo ora, so quanto da fastidio farsi un culo così a scrivere una storia, e poi uno alla fine arriva e recensisce solo l'ultimo capitolo... :(
mi dispiace tanto scusa :(
un bacio
aggiorna presto :*
titu

22/10/13, ore 15:05

Oh My Good! Di bene in meglio Ginevra! Io ti adoro, su questo non ci sono dubbi. Questo capitolo è veramente stupendo. Cercherò di non fare il solito riassunto ma non ti prometto niente!
Herm cerca di tirar fuori gli artigli e aiutare Draco, ma lui è impossibile è questo si sa. Blaise è un'altro idiota. Si è messo con Chloe quando c'è Daphne che è innamorata di lui da un secolo ormai. Povera Serpeverde. Ma sa come tirarsi su il morale. Brava la nostra Daphne. Ma si andiamo da Potter per sfogarci. Tanto lui non si rifiuterà di certo. E anche su questo non ci sono dubbi. La storia di Arcadia e Averno è troppo interessante! Anch'io voglio sapere come va avanti!! Per quanto l'incontro tra Hermione e Draco, che dire? Draco è il solito stronzo e Herm la solita ingenua che crede di poter cambiare il mondo. ma che ci vogliamo fare se purtroppo gli vuole più bene di quel che pensa?
Spero di leggere il prossimo capitolo presto, ma fai pure con comodo. Non voglio pressarti ;)
La tua più accanita Follower
Lallina33

22/10/13, ore 10:30

cia0!! =)
molto bello questo capitolo,
però lasciatelo dire sei, stata proprio cattiva a lasciarlo così proprio sul più bello =P
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
kiss
shera <3

22/10/13, ore 00:08

che bello sei andata avanti finalmente
questa storia mi sta piacendo sempre di più continua mi raccomando
ciao

21/10/13, ore 22:09

oddio sei tornata certo che il biondo è proprio bastardo, la vita di herm diventa sempre più interessante ciao bella

18/10/13, ore 15:50

Ciao, questo capitolo e stupendo. Pieno di sorprese.  Averno insieme alla fine ha preso harry e draco. Non avrei mai immaginato che Vega potesse essere la sorella di Nate. Mi ha fatto troppo ridere o litigio tra Draco e Harry, e anche quando Vega insulta il fratello. Ciao un bacio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/10/13, ore 15:33

Ehilà, scusa il ritardo ma sono stata molto impegnata sta settimana. In questo capitolo succedono cose nuove, che bello! Harry e Draco vengono presi in "ostaggio" dal misterioso Nate e Averno. E i due cretini non è che si chiedono a cosa serve il sangue, nooo. Preferiscono ammazzarsi a vicenda e addirittura litigano per farlo prima. Non ho parole. Li avrei presi a sberle tutt'e due. Nate si è scoperto essere il fratello della prof Vega. E anche lei! Non è che si chiede il perché suo fratello e Averno vogliano il loro sangue, ma noo. Fate pure, tanto avete il loro "consenso". Sono sempre più curiosa su questo bambino, il figlio di Vega. Hermione poi prova ad allontanarsi da Draco, ma Silente non la lascia. Potevi anche cercarti una scusa migliore Herm. Insomma spiattellarli in faccia che è un Mangiamorte e per questo non lo vuoi vicino è un tantino razzista da parte tua. Povero Draco. Vabbè che è stronzo, pero...Vero anche che ti ha intenzionalmente schiaffeggiata, e per questo lo crucerei fossi al posto tuo, pero... È pur sempre Draco Lucius Malfoy.

13/10/13, ore 17:58

Ciao, la tua storia mi fa impazzire :( dev'essere che ho un problema con le storie incomplete, perchè mi mangerei le mani ogni volta che finisco un capitolo, cerco di andare avanti al prossimo e... non c'è. Me ne dovrò fare una ragione! Ahahah
A quando il prossimo aggiornamento? :) a presto, e buon compleanno (in ritardo) haaaappy biiirthdaaay :D :D :D

p.s. Se puoi, magari falli un po' più lunghiii :(((((