L'Illusione del Buio
di Ginevra285

10/10/13, ore 10:34

ciao!
ho letto fino a questo capitolo la storia è mi stà piacendo da matti!
aspettavo con ansia questo capitolo e non sono rimasta delusa,
mi è piaciuto molto questo cappy non vedo l'ora di leggere il prossimo
bacioni
shera<3

09/10/13, ore 18:27

Auguri anke se in ritardo.
Alorra Avhonale vuol far tornare in vita la moglie.
Malfoy è sempre così gentile a chiamare hermione mezzosangue pur nn esendolo un vero gentiluomo se parliamo dello schiaffo poi siamo a cavallo.
Cmq bel capitolo!

09/10/13, ore 16:07

Ciao!! Ti ho giá drtto che adoro questa storia? È stata davvero divertente la parte di Averno,Vega,Nate,Draco e Harry! Sono felice che Silente abbia detto a Herm che non puó fare niente. Non vedo l'ora che Draco e Herm si avvicinino... Mi ha scioccato parecchio la parte in cui Averno prende le difese di Hermione dopo che Malfoy la chiama Mezzosangue. Comunque spero tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di scoprire un po' di cose. Del tipo... Arcadia tornerá in vita? Averno,se lei tornasse,sarebbe piú buono coi suoi figli? Draco e Hermione faranno qualche passo avanti? E Blaise e Daphne? ... Approposito!! Tanti auguri tesoro!! Spero di sentirti presto, herm.

09/10/13, ore 02:54

Ho passato l'ultima ora a leggermi tutti i capitoli e penso di non avere parole per definire la tua storia perché è semplicemente fantastica. Nel corso della lettura ho riso e mi sono cruciata per il tanto atteso momento tra Draco e Hermione che non vedo l'ora di leggere.
Continua così,perché scrivi benissimo e la trama è avvincente,spero che aggiornerai presto. ;)

Un bacio,
Mell.

08/10/13, ore 21:20

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BELLAAAAAAAAA quanti anni fai? e comunque bel capitolo ero sono ancor più curiosa ma che vuole fare il padre di Herm vuole uccidere lei e Blaise?

08/10/13, ore 16:21

Ti prego devi continuaree!! mi piace veramente questa storia e adoro questo rapporto di amore e odio tra Hermione e Draco. Mi piace il tuo modo di scrivere, trovo che sia piuttosto scorrevole e ricco di paricolari. Continau a scivere mi raccomando, non vedo l'ora di leggere come continua.

29/09/13, ore 02:31

Wow Harry ... non lo facevo così intraprendente! Ahahah. Comunque questo capitolo credo sia "di passaggio" se capisci che intendo.. non succede.niente di vitale importanza, per cui aspetto il prossimo! Ah un'altra cosa.. qua Hermione e DRaco mi son sembrati un po' infantili.. sarà che erano soli soletto parlando delle proprie paure, mi sembravano tornati bambini ahahah chissà se nel prossimo saranno più seri. A presto :)'

25/09/13, ore 15:25

Sinceramente non so che dire, perché questo capitolo praticamente identico a quello vecchio. O forse sono io che leggendolo di fretta non ho percepito i cambiamenti. Vabbè a parte il tuo linguaggio più forbito ( "giaceva" Mi stai diventando poetica Ginevra? xD ) non ho notato altro, e come ho detto prima non so cosa dire. Ma soprattutto non vorrei ripetermi, visto che già sai cosa ne penso su l'accaduto. Scusa la cantilena, ma mi sembra realmente strano lasciarTI una recensione così corta.
Come sempre, aspetto ansiosamente un nuovo capitolo,
la tua Follower accanita!

24/09/13, ore 18:44

Ciao!!
allora volevo dirti che questa storia mi ha intrigata fin da subito
anche perchè in questa ff hermione è la sorella di blaise ed è molto raro
che si trovino ff in cui hermione ha sorelle o fratelli
comunque congratulazioni ho letto la storia fino a questo capitolo e non mi hanno affatto delusa,
mi raccomando continua così
bacioni
shera_darknight

24/09/13, ore 16:18

ciao bel capitolo anch se draco e herm compaiono pochino un bacione cara

13/09/13, ore 22:21

Ehii :) una bellissima storia, davvero. Mi piace molto la storia di Blaise ed Hermione ed il rapporto difficile tra loro come fratelli. Spero succeda presto qualcosa con Draco. Aggiorna presto! Se ti va, sto scrivendo una Dramione anch'io, magari passi a dare un'occhiata sempre se vuoi, naturalmente. Alla prossima!

11/09/13, ore 14:10

Ciao! Scusa se scriverò poco (strano ma vero) ma vado di fretta. Allora siamo arrivati al ballo e Quei due cretini di Draco e Hermione ci vanno ovviamente separatamente solo per far ingelosire l'altro. Risultato? Ci stanno male tutti e due. Draco come sempre non capisce un cazzo dei suoi sentimenti e Hermione subisce l'attacco di un ragazzo con gli ormoni a mille e l'alcol in testa. Per fortuna Blaise arriva in tempo ma lascia Herm da sola. Cosa succederà? Forse lo so, forse l'hai cambiato. Vediamo che succederà anche al dopo party... Solo dio l-no aspetta, solo tu lo sai.
La tua Follower accanita!

11/09/13, ore 01:08

wow, adoro questa storia!! E' davvero molto originale, ne ho lette poche di questo tipo credimi!! :)
Non vedo l'ora di sapere come continua!! *_*

10/09/13, ore 20:51

ciao bella la storia e anche particolare adoro le dramione ma adoro anche blaise aggiorna presto un bacio

10/09/13, ore 16:41

Ciao sn contenta che abbia aggirnato cosI infretta questo capitolo era incentrato sulla coppia draco hermione che io adoro
Ma volevo saper quando capiremo di più le origini dei due fratelli ,ovvero notizie sulla madre e padre degli Avhonale(nn so se è scritto bene)
Ciao