L'Illusione del Buio
di Ginevra285

18/03/14, ore 14:40

Sto passando un momento difficilissimo e questa fanfiction riesce a farmi tornare il sorriso sempre.Ti prego davvero di continuare perchè mi renderesti davvero felice.È davvero bellissima,scritta bene,con una trama avvicente..insomma i miei complimenti

15/03/14, ore 14:33

Sia chiaro: questa ff è assolutamente FANTASTICA!!!! Quindi non ti azzardare a lasciarla incompleta o sarei pronta a crucciarti  se lo fai! Lo so che non ho mai recensito, ma sono una lettrice silenziosa e raramente lo faccio. Comunque sono qui per rimediare alla mia mancanza. Quindi, parliamo un po' della storia. Trovo che la trama sia molto originale e si distacca abbastanza dalle solite Dramione. Si riescono a sentire bene le emozione dei vari personaggi e ci si immedesima molto bene. Non mancano alcune parti comiche che abbelliscono il racconto. Poi le scommesse di Draco e Hermione rendono il tutto ancora più complicato: se infatti i due stanno iniziando a provare qualcosa l'uno per l'altra, rimane sempre il dubbio che ogni azione compiuta dal compagno sia finalizzata al raggiungimento della vittoria su quella stupida scommessa. Inoltre Averno non fa altro che complicare le cose. Comunque, il rapporto di parentela tra Blaise e Hermione è assolutamente geniale e fa da contorno perfetto alla storia tra Draco e la Grifondoro. La tua scrittura scorrevole e questa trama appassionante uniti ai personaggi del romanzo fantasy per eccellenza, formano una storia di cui non si può non diventare dipendenti e che, soprattutto, merita di avere un finale ;)!
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 02:36 pm)

13/03/14, ore 22:47

Ehi ehi ehi! Non ci pensare neanche a non finire questa ff, ok!? Non mi ricordo se ho già lasciato qualche recensione (anche se non credo) ma controllo sempre se hai aggiornato o meno, perché mi piace la trama! È un'idea originale, cambia un po' le carte in tavola e poi è scritta bene :D
Ti capisco per l'ispirazione, ma non ti fermare!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo :-D
Benny

13/03/14, ore 20:55

Ciao, sono felice che tu abbia aggiornato.
La tua storia mi piace molto, e mi dispiacerebbe tanto se tu non la continuassi, ma ti capisco, perché spesso capita di non avere più ispirazione per finire una ff.
Ripeto che amo la tua storia e sperò solo che la continuerai, anche solo aggiornando una volta ogni tanto.
A presto, spero
Luxia

12/03/14, ore 23:10

ok, ok, ok.
Premetto che aspettavo da una VITA l'aggiornamento della tua storia perché, semplicemente, adoro la trama.
ADORO la trama. Se hai qualche dubbio sulla trama, abbattilo, perché, fino a dove ho avuto modo di leggere, la cosa va a gonfie vele.
Io onestamente adoro il fandom, quindi non posso dirti che quello non mi piaccia XD
Per quanto riguarda lo stile, ho avuto per la prima volta un dubbio stasera, leggendo questo capitolo: tutto bene fino all'ultimo paragrafo, che mi è sembrato un po' "sbrigativo", come se volessi chiudere in fretta.
Ti prego, ti prego e ti riprego: non lasciare la storia incompleta!!! Mi piace troppo, non potrei davvero vederla abbandonata lì!
Insomma, se hai dubbi sul fatto che a qualcuno piaccia o meno la storia, sappi che io la adoro, davvero. Fallo per me, povera studentessa disperatissima, e portala avanti, ti prego! *-*
sperando che ti serva la mia recensione, ti mando un bacione. Continua così!!!!

12/03/14, ore 16:50

Io! Io! Io! Non ti rischiare a dubitare ancora della storia! "si schiarisce la gola"
Ok, so che non ho mai recensito, ma oggi sono in vena di scrivere e quindi ho recensito... ok, sono un po' ridicola adesso... XD
La storia è bellissima e se dubiti ancora ti mando un bell'Avadakedavra a casa... naturalmente non lo farò perchè voglio sapere come finisce la fanfic quindi rimetto la mia bacchetta al suo posto... "posa la bacchetta nella custodia"
Volevo dirti che questa FF mi piace molto e che sei bravissima ;) e che mi dispiace se non ho mai recensito... chiedo venia. xD
Cristiana Malfoy.

12/03/14, ore 16:04

Ciao, ti dico subito una cosa... È da due giorni che ho iniziato a leggere questa ff ed è. STU-PEN-DA. Davvero, tu scrivi benissimo, la trama è davvero bella ed originale, non capisco come tu faccia a dubitare di questa ff è davvero bellissima (lo so l'ho già detto c:)! Non vedo l'ora che aggiorni perché voglio vedere Hermione e Draco che scopano, cazzo! (sclero c:) e anche Daphne e Blaise c: (sono molto pervy c:) ok ora la smetto... Però serio non smettere c: aggiorna presto c: baci -Flami <3

11/03/14, ore 20:34

Ti ho già scrittto e qui lo ripeto: questa fanfiction è stupenda. Riesci a far appassionare ( almeno me ) ad ogni coppia che proponi e la trama è davvero ben sviluppata. Ho letto tutti e venti i capitoli in mezza giornata, per quanto mi aveva presa.

Non lasciarla incompleta, sarebbe un vero peccato. Sei brava e sai raccontare le storie davvero bene. Go ahead :)

11/03/14, ore 16:56

Gin...lasciarla incompleta???? che non ti passi per la mente neanche per sbaglio u.u
a me la trama ha preso tantissimo ( ho letto tutti e 20 capitoli in meno di due giorni ) ben articolata, piena di suspence e mistero...non la solita fandom standard!!
complimenti :)

10/03/14, ore 23:51

Non lasciarla incompleta, ti prego!!
Io sono una lettrice silenziosa, perché non sono italiana e quindi mi serve tantissimo tempo per scrivere qualche frase.. Però ti seguo dall'inizio e la storia mi piace tantissimo. Mi piace che Hermione e Blaise siano fratelli, e mi interessa molto come andrà a finire, con i loro poteri e tra lei e Draco, e anche tra gli altri.. quindi ti prego non lasciarla incompiuta, io ti seguirò fino alla fine :)
Un bacio, Niki

10/03/14, ore 23:36

Ciao gin!
finalmente sei riuscita ad aggiornare,
iniziavo a darti per dispersa...
comunque molto carino questo capitolo...
sbaglio o qui blaise e piuttosto geloso di Daphne?
mmm... Chissà cosa succederà bel prossimo capitolo
non vedo l'ora di leggerlo
alla prossima un bacione
shera ;)

10/03/14, ore 23:15

Ok, penso sia ora che mi faccia sentire!
No no no ti prego non lasciare incompleta la storia! Ho adorato quando all'inizio hai deciso di dividere i ragazzi a coppie, e la fratellanza di Hermione e Blaise, così come l'hai sviluppata tu, è un'idea davvero originale!
Io sono una lettrice silenziosa, ma costante! Ti prego non lasciare la storia, sono sicura che anche molti altri ti seguono anche se non recensiscono! Non abbatterti, noi siamo qui fuori! :) E io non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la faccenda dei poteri di Blaise ed Hermione!
All'appello di aiuto, noi rispondiamo! ^^ Non scordarti che sei comunque seguita!! :)
Un bacio, Zafira! :)

10/03/14, ore 23:13

La storia mi piace tantissimo, scrivi davvero bene. Ti prego non lasciarla mi piace troppo (l'ho già detto?)!

10/03/14, ore 21:40

Personalmente la storia mi piace tantissimo! Tu scrivi davvero molto bene ma sinceramente nell'ultimo paio di capitoli credo che tu abbia adottato uno stile differente,e sempre parlando personalmente io trovavo più adatto e gradevole quello dei capitoli centrali (10/11/12) ma nonostante questo credo non ti debba scoraggiare ;) se deciderai di continuarla e di
portarla a termine io la seguirò :) saluti ;)

09/01/14, ore 00:43

che teneri che sono hermione e draco in questo capitolo, ma loro sono sempre teneri. Chissà se draco deciderà di stare dalla parte dei buoni. Lui è buono solo che non lo da a vedere. Finalmente daphne e blaise si sono baciati, che belli che sono. Ciaooo alla prossima