Winter's Heart
di dragon_queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/13, ore 13:39

D: nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
che peccato però, proprio ora che le cose si facevano interessanti. Ma ti posso capire: é capitato anche a me
auguri per un'eventuale ripresa
ciauuu

07/09/13, ore 20:17

Hola! Stavo proprio per contattarti!
Comincio subito col dirti che anch'io come te mi trovo ad un punto critico con la mia storia, tanto da non averla aggiornata per tutta l'estate (essendoci numerosi "lavori in corso" riguardo alcuni personaggi e sul finale) quindi capisco la situazione a cui probabilmente adesso stai facendo fronte. Dunque conprendo e rispetto la tua decisione: ogni storia ha bisogno del suo tempo ed ogni tanto l'ispirazione si diverte ad apparire e a scomparire a suo piacimento come la luce di un faro ;-) Devo, però, ammettere che un po' mi dispiace non poter continuare a leggere questa bellissima storia (che stava diventando sempre più interessante!) e non poter scoprire quale sarà la sorte della bella protagonista e di tutti gli altri Guardiani. Ad ogni modo, sappi che a prescindere dal tempo che passerà e che ti sarà necessario, io continuerò a seguire entusiasta la tua storia, con la speranza che tu non l'abbandoni del tutto: sarebbe un vero peccato
In bocca al lupo per questa e per tutte le altre storie che stai scrivendo e che scriverai!!
Frost__confined life

06/09/13, ore 22:54

Non pigliarti un colpo: sono quella che prima si chiamava Aly Silverfire;)
Sta tranquilla, aspetterò che ti arrivi l'idea ideale (che gioco di parole XD) per continuare la storia^^
Intanto ne approfitto per farti una domanda: quando continuerai "La stirpe dannata"? E' una così bella storia... sarebbe un peccato non continuarla :D
Ci sentiaaamo!
Kiss kiss
Aly

30/05/13, ore 20:54

Wow... O.o semplicemente wow!
Non solo perchè mi sno resa conto che è da parechio che non ti lascio una recensione (credevo fossero meno capitoli e ti ho costretta a chiedermi una recensione, cosa imperdonabile perchè la tua storia la meritava direttamente) ma anche perchè quest'ultimo capitolo mi ha particolarmente colpita.
Devo essere sincera, gli ultimi potevano sembrare un po' monotini (anche se non è il termine migliore, forse è il casiso di definirli "di transito") e, nonostante li trovassi scritti benissimo e cmq molto belli, mi dicevo, "si poi recensirò" e ogni volta mi dimenticavo ^^'''.....sta volta, invece, avevo pprio il desiderio di recensire *.*, anche nel capitolo 9 in realtà, non solo in questo.
La storia sembra riprendere nuova vita, dopo quel momento di pausa in cui lei doveva capirsi, chiarsi e lo stesso anche Jack, soprattutto nella scena dove Kim si ricorda della parole di suo nonno, quel momento cattura l'attenzione! Senza contare quando sente quella voce Usa ciò che ti ho donato. Ricorda Kim: dove l'oscurità è profonda e potente, tanto la luce sarà immensa e accecante” (bellissima frase a proposito), che immagino sia Manny .... beh è statpo quel momento a meritare un wow, quando lei alla fine si è ripresa *.* anche se poi è crollata!
Ora più che mai non vedo l'ora di sapere come andrà anvanti la storia. ^^
Giudizio pienamente positivo, brava, continua così!

19/05/13, ore 01:48

ciao bella storia solo una cosa come mai Jack è divero dal film?????
Comunque ancora i miei complimenti :)

18/05/13, ore 19:37

Ehilà!
Ci tenevo a dirti che la tua storia mi sta interessando moltissimo e l'ultimo capitolo che hai pubblicato è ricco di quella suspance che ti fa venire in testa la classica domanda: "Ora? Cosa accadrà? Lo devo sapere!".
Comunque anche io (nelle vesti di scrittrice) ogni tanto, dedicandomi al libro e alle storie che sto scrivendo, arrivo ad un momento in cui mi chiedo sempre: "Sarò in grado di continuare? Riuscirò a trovare un buon finale? Sto redendo tutto troppo pesante o noioso?! Agli altri lettori piacerà la mia storia?" quindi ti capisco se dici di trovarti in dubbio sul continuare o no.
Io personalmente ti direi che mi dispiacerebbe molto se tu non continuassi la storia, perché, come ho detto prima, il tuo racconto  sta diventando sempre più interessante (quindi secondo me non è vero che non sta avendo successo, almeno, con me lo sta avendo! ;-) )e la voglia di sapere come va a finire si fa sentire sempre di più! Con questo non voglio assolutamente obbligarti a continuare se non vuoi, come apprendista-scrittrice rispetterei comunque la tua scelta, solo che mi dispiacerebbe molto se tu lasciassi questa storia da parte.
Spero in qualche modo di averti aiutata!
Se ti ho confuso le idee con le mie continue contraddizioni (ogni tanto mi ingarbuglio un po' quando libero i miei pensieri...) in sostanza voglio incoraggiarti a continuare!!!

18/05/13, ore 15:33

Ma non puoi sospenderla T_T
Io ti seguooooooooooooooooooooo! Voglio vedere come finisce!!!
non provare a sospendere la serie(?) perchè so' dove abiti è_é xD no scherzo!!
Non sospendere non sospendere non sospendere non sospendere.
T-T Spero che le mie suppliche bastino.
Non sospendere non sospendere non sospendere non sospendere.
Dimmi tu quando finire u.u ...
Non sospendere non sospendere non sospendere non sospendere. Non sospendere non sospendere non sospendere non sospendere.

Baci:*
p.s : Non sospendere non sospendere non sospendere non sospendere.
xD

18/05/13, ore 15:18

Oh ... my ... god!
Aiutate quella povera senza cervello di Kim please.
Hai Jack in pugno, lui prova ciò che anche tu provi, lui ci sta provando e tu intelligentemente che fai?
Vai via?! ma **** * **** ** * * *  xD
Ecco ho detto tutto u.u

18/05/13, ore 15:05

AHAHAH come si fa a non ridere quando Calmoniglio e Jack discutono?
E' una mission impoxible (?)
Spero che Kim dopo questo bel viaggetto con Jack (e io qui mi sarei già convinta) capisca cosa realmente facciano i Guardiani! ;)
Continua così!!!! <3
Baci :*

11/05/13, ore 14:58

Bene come promesso sono passata.
Volevo passare ieri sera ma dopo aver pubblicato sono andata a dormire.
Beh che dire, è interessante, e di solito non leggo ff riguardanti cartoni, ma "le 5 legende" è stupendo. xD
Srivi molto bene, e riesci a coinvolgere il lettore :)
A presto

p.s. c'è il nuovo capitolo se ti interessa

07/05/13, ore 11:45

Che bello questo viaggio tra i "regni" dei guardiani! Vien voglia di tornare bambini e credere ancora alle belle favole e leggende. Anche se, a dirti la verità, quando leggo la tua storia, o quando leggo le favole ai miei bambini un pochino ci credo ancora anche io!

17/04/13, ore 15:57

Come dire... Veramente bello come capitolo. Sono solo rimasta di stucco che poteva parlare con l'uomo luna aspettavo con ansia che fosse pitch T_T
Apparte questo scrivi benissimo e aspetta il prossimo capitolo

Anaisx

05/03/13, ore 01:38

ti prego, dimmi che hai intenzione di continuare! è stupenda *.*
anch'io quando ho guardato il film sono rimasta molto colpita da Jack, ma non avrei mai immaginato che potesse succedere una cosa del genere... l'idea è assolutamente geniale, lasciatelo dire! hai anche uno stile molto scorrevole, non ti perdi in descrizioni inutili e questo fa venir voglia di leggere le tue storie tutte d'un fiato :3 l'unica cosa che mi da un po' fastidio è il fatto che usi troppo spesso "il quale" "la quale", se a volte metti semplicemente "che" diventa ancora più scorrevole :D
mi piace il modo in cui hai reso il modo di parlare di Babbo Natale, è bellissimo leggere una discussione dove ogni tot salta fuori lui con la sua fantastica parlata...
spero davvero che tu vada avanti, sarebbe un peccato lasciare questa storia così in sospeso...
non so cosa scrivere, "a presto" va bene o penso troppo positivo? va beh, lo metto lo stesso ^.^
a presto,
Vale

18/01/13, ore 00:29

Bellissima come al solito!! Non vedo l'ora che continui!!! Bravissima! La adoro. Baci Maka

08/01/13, ore 22:11

Allora...partiamo dal solito...wow! XD
Mi esce spontaneo ogni volta che leggo un tuo capitolo u.u
Come sempre ^^ bravissima! I Figli della Luna? o.o davvero una bella idea ^^ molto originale u.u
Non ho capito molto bene a faccenda della pietra u.u, forse, però, non è importate.
Mi dispiace solo che Kim si stia comportando in questo modo, ma credo sia comprensibile, prima o poi cambierà idea....magari gliela farà cambiare Jack *.*
Comunque i pensieri di tutti sono espressi al meglio u.u soprattutto quelli di Sandy XD...ma quanto è puccio! La scena con lui e Kim mi è piaciuta tantissimo!
Al prossimo capitolo u.u
Baci da Fred!