Incapacità d'amare.
di Jonasmakemesing

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/13, ore 17:57

Eccomi qui! c:
Il titolo sarebbe stato azzeccato secondo me! AHAHAHAAHAHA
Non ti preoccupare, capita a tutti di postare almeno una volta qualcosa che non ci rende completamente soddisfatti sotto qualche aspetto, ma ripeto: capita. E poi andava bene, sono stata catturata dai concetti e dai ragionamenti e ho tralasciato la scrittura c; AHAHAHAH
"Darren sportello amico: come sciogliere i vostri intrecci mentali e alleviarvi da ogni problema"
Sul serio, quel ragazzo è fondamentale per non portare nessuno alla pazzia.
Sono contenta che continui ad andare tutto bene c: sono curiosa di sapere le sorprese che ci riserverà il "bello" del prossimo capitolo.
Sii clemente, please :3
La prossima volta ci sarò in poco tempo, sto ridando un po' di vita a questo account! c;
A presto, e mi dispiace ancora tantissimo per essermi fatta aspettare così tanto ç.ç

11/07/13, ore 17:36

Ciao! Se qui c'è qualcuno che ha lasciato appeso qualcun altro, quella sono io! ç.ç
Ma non ti starò ad annoiare con la mia vita perché mi sembra che le recensioni servano ad altro u.u ti dico solo che mi dispiace tantissimo non essermi potuta dedicare alle attività di questo sito come prima e che, in questo periodo, sto cecando di rimediare c:
So, un capitolo di tregua! Awww graziegraziegrazie**
Io adoro questi due e il loro rapporto, Dan non è fortunata, di più!
Vado al prossimo! (é bello avere un seguito che ti aspetta, anche se ho paura di scoprire qualcosa di terribile lol)
Un bacione! <3

02/07/13, ore 20:45

Awwwww, che capitolo tenerissimo! çç
Ahahah Darren è la piccola mascotte della situazione, eh? Una specie di terzo incomodo... Povero! :3
Zeus, Joseph è troppo dolce, non me lo sarei mai aspettata da lui! E anche Dana sta intenerendosi; sono così felice!
Chissà qual'è questo grande tormento del Jonas... Sono proprio curiosa di scoprire di cosa si tratti, come sono curiosisssssima di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa combineranno quei due! ;)
Comunque, perdona il mio deplorevole ritardo, al prossimo capitolo cercherò di leggere e recensire il prima possibile!
Aggiorna presto, bellezza, non vedo l'ora di un nuovo capitolo!

18/06/13, ore 00:36

che dolce joe! ** è un tenero cucciolo.. aaaw non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimoooo!

04/06/13, ore 15:35

bdfhbfgh che meraviglia!
La tua scrittura è cambiata tanto, sai? Adesso è così dolce... :3
Aw, quanto sono teneri quei due!
Ridono? Scherzano? Si fanno le coccole? Wow, si stanno proprio cambiando a vicenda. **
Dan è felicissima, così come Joe, e questo non può che far felice anche me!
Solo io ho la sensazione che lui sia così fottutamente innamorato? fdshgd
Non so che altro dire, questo capitolo è troppo perfetto per essere commentato!
Aspetto con ansia il prossimo, sono curiosisssima! *-*
Un bacio grande, tesoro.

19/05/13, ore 18:14

Oddio, sono ancora in tempo per lo spumante o l'avete già finito tutto??
FINALMENTEEEEE!! Che bella sorpresa che ci hai fatto!
All'inizio non avevo realizzato che stesse succedendo per davvero, poi sono saltata come una pazza battendo le mani! Sì, mi lascio un attimo trasportare u.u
Vedi Dan che alla fine non serviva a niente maltrattare quel povero Darren? E' un aiutante prezioso.
Sul serio, sono troppo contenta, neanche avessero annunciato un tour in Italia! LOL
Grazie per averci regalato un capitolo di tregua :3
So che Joe ha detto che "Domani non sarà tutto come prima" ma ormai sappiamo che non facciamo in tempo a giorire per questi due che qualcuno combina un altro casino!
Però adesso godiamoceli un po' così che sono bellerrimi(?) **
Va bene, chiudo questa recensione tenerosa facendoti tanti complimenti ** e scusandomi se dovessi farti tardare ad aggiornare per colpa mia ç.ç
Un bacione bellissima, a presto <3

06/05/13, ore 21:31

Oh. Mio. Dio.
S-s-sono a bocca aperta!
Oh mio dio! Non riesco neanche a pensare sensatamente, sul serio! Cioè... Cazzo! :O
È tutto vero, sì? Non è che poi si rivela un sogno o chissà che altro?
Cavolo!
Te lo giuro, non so cosa dire! Non riesco neanche più a scrivere!
NON PUOI FARE QUESTE COSE SENZA AVVERTIRMI! e.e
È stato tutto così improvviso! All'inizio non avevo neanche capito che si stavano baciando, pensavo di aver letto male!
Porca. Troia.
"Non è stata una cosa da niente, domani non sarà tutto come prima." AIUTO NON RESPIRO!
Non puoi farmi questo, ammettilo che mi odi!
Mi hai alterato la settimana, sul serio. Penso che mi rileggerò questo capitolo almeno ventordicimila volte.
Anzi, no, non penso, ne sono sicura!
So per certo che non sarà tutto rose e fiori, ma preparati ai miei scleri, tesoro.
Oh mio dio (l'ho già detto?), non so se hai capito, ma sono felice! *^*
Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna presto! Anzi, prestissimo!

01/05/13, ore 22:24

Ma non ti devi preoccupare assolutamente! Ci mancherebbe altro c:
Tanto noi siamo sempre qui (almeno per quanto riguarda me lol) e continuerò a seguirti O‿O *faccina da stalker che ti osserva*
AHAHAHAHAHAH okay, passiamo al capitolo c;
Joe tesorodellacasa ti sei innamorato, c'è poco da fare. Puoi chiamarlo come ti pare, proprietà commutativa delle parole, se scambi i termini il concetto non cambia.
Tu sei lì (tu generico, interpretato da me al momento), che ti godi questo micro idillio. Tua madre passa e ti vede cantare in versione soprano l'inno alla gioia davanti al computer. Stai per stappare anche la fantomatica bottiglia di spumante, quando...
Ecco, uno dei due si incazza. E l'altro dice qualcosa che non doveva dire.
Ormai lo so che fanno così, difficilmente si lasceranno andare a quello che provano, anche se ormai sta diventando palese ogni giorno di più.
Pure tu però Joe, sai come è fatta Dan, no?
Rimetto in fresco la bottiglia, prima o poi la stapperò c;
Tom è fantastico AHAHAHAHAHAH o forse è il caso di dire fattastico, una specie di riassunto di fantasticamente fatto.
Sì, lasciami delirare c':
Ripeto, continua così perchè a me la storia piace molto e non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento per sapere come si svilupperanno le cose. E' questo il bello, non sai mai cosa succede dopo.
Non sai come si riaggiusteranno le cose (perchè si riaggiustano, VERO??) e non sai cosa arriverà a romperle di nuovo.
La stalker rimane qui a seguirti. In ritardo tragico, come al solito, ma ti segue c;
Quindi a presto!

23/04/13, ore 22:02

Lo sai che ti odio ?
Stavo per mettermi a fangirlizzare all'infinito su Joe e Dana e sul bel rapporto che hanno creato, quando tu rovini tutto ! D:
Okay, a parte che Tom è il più bello ! AHAHAHAH lo amo ! :')
Si chiama fame chimica, bello di mamma ! lol
Tipo che la prima parte del capitolo la amo ! Dan e Joseph che si sono rinchiusi in camera di lui ad ascoltare la musica, sono meravigliosi ! vdfgh
Vuoi sapere una cosa, Jonas ? Sei innamorato, quindi non rompere i coglioni con stupide frasi da so'figosoloioperchénoncredonell'amoreemoriròsolocomeuncanemamistabenecosì (?).
Nel primo POV di Joe hai usato un metodo di scrittura diverso dal tuo, ma mi piace molto ! **
Aww l'ho già detto che quei due sono teneri ? *-*
AHAHAH che palle, Dan ! Smettila di incazzarti per tutto e tutti ! Rischi di ricevere una testata, lo sai ? Joseph ti sta dicendo che ha sbagliato a trattarti male, fly down baby. e.e
No, okay, devo smetterla. Questo è il sonno che parla al posto mio. D:
Coomunque aggiorna presto stavolta, devo assolutamente sapere cosa succederà, ne va della mia sanità mentale !
Un bacio grande, bellezza.

02/04/13, ore 20:24

Ciao bella c:
Io non alzo la manina perchè io può LOL
Io ho pensato solo alla storia sinceramente e solo a Joe e Dana, niente Joe e Stella :P anche se quella puntata mi piace un sacco **
Comunque OVVIO che non saranno tutte rose e fiori. Ma quando maaaaaai, questi sono duri, forti e misteriosi ci daranno il meglio di loro poco per volta **
Joe con la bimba è bellissimo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA e i desideri di Dana, io non li prenderei tanto sottogamba c:
Comunque a me non stufa sicuro il proseguimento, anche perchè è primavera e per le stufe comincia a fare un pò caldo LOL
No, seriamente, come ho detto in precedenza questa storia mi piace molto e continuerò sempre a seguirla c;
Quindi a presto, spero!

P.s: HAI SENTITO POM POMS???? **

27/03/13, ore 12:16

Aw, Joe che quasi si uccide per fare in fretta ! E piange, anche ! Oh mio dio ! *^*
Noooo Jonas, non sei innamorato ! :3
Oddio quanto è cucciola quella bambina ! dfhbfg
"Cazzo! Cazzo! Cazzo! Quella è Dana!" Cucciolooo ! çç
Sai che la madre della bimba mi sta altamente sulle palle ? e.e
"Dan, voglio che torni a casa con me." Let me die ! *-*
Certo però che il bacio ci sarebbe stato più che bene ! u.u
Che si diano una mossa, quei due ! Ahahah
"Scrollo la testa per scacciare via il clichè di lui che la raggiunge in aeroporto , lei non parte e si baciano supportati dall'applauso di fondo di tutti quelli intorno." NOOOOOOO ! Non è AFFATTO come Jonas L.A. ! Ahahahahahahahah **
Non importava che lo dicessi, è ovvio che non saranno tutte rose e fiori ! u.u
Cazzo, già m'immagino Dan che sclera con Darren, e la cosa mi mette paura ! lol
Ahah aggiorna presto, bellissima, mi raccomando !

13/03/13, ore 23:13

Eccomi, eccomi eccomi c:
Torno ad essere presente a tempo pieno c:
Allora, finalmente abbiamo scoperto il motivo di tanta sofferenza! Poverina :'c la sua storia è tanto triste, non voglio che scappi un'altra volta.
Menomale che c'è Darren che intercede tra i due, altrimenti stavamo a posto! Dana poteva tranquillamente emigrare in Uganda senza che Joe le dicesse niente u.u
Speriamo che Joe riesca a convincerla a non andare via (so che ci riuscirà, su c:)
Oddio, per me si arrabbia un pochino con Darren perchè ha raccontato la sua storia a Joe, però vabè...
Comunque Dana e Darren sono bellissimi come amici *-* è stato molto carino il fatto che lui, avendoli sentiti litigare, sia andato prima da lei che da Joe. E menomale c:
E' sempre più bella e interessante, adesso pian piano salterà fuori anche il passato di Joe.
A prestissimo!
un bacione <3

11/03/13, ore 14:51

Aw, ma Darren è sempre così tenero ? *-*
È cotto, lo ripeterò fino alla morte. u.u
Finalmente è venuta fuori la storia di Dana ! :O Povera ragazza, adesso capisco tutto quel dolore. :/
È bello che Darren l'abbia detto a Joe, anche se credo che la ragazza si arrabbierà a morte, e finalmente il biondo è riuscito a fargli capire che ci sono persone che gli vogliono bene !
Spero tanto che Dana rimanga, e che le cose tra lei e il Jonas migliorino. Sarebbero una coppia di amici (o magari trombamici) perfetta, dico sul serio.
Stavolta sono stata la prima a recensire, visto ? Ahahah Sia chiaro che PRETENDO di leggere il prossimo capitolo al più presto, sono curiosissima di sapere cosa succederà !
Un bacio grande, bellezza !

01/03/13, ore 19:47

Oddio, che capitolo !
Mi sembrava troppo bello per essere vero che quei due riuscissero a parlarsi civilmente per così tanto tempo.
Certo che Dan è strana... Sicura che non sia psicopatica ? lol
Anche Joe, però, non scherza ! Lei gli chiede scusa per avergli risposto male e lui diventa una furia... Mah ! Vallo a capire !
Comunque sono felice che si siano sfogati a vicenda, anche se non sono stati proprio delicati. Ahah
Aggiorna presto, splendore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

16/02/13, ore 22:04

Ciaaaao c:
Qui è una ragazzina dolce che ti segue come una dolce stalker ad ogni capitolo, essendo dolcemente partecipe.
Basta troppi dolci in una stessa frase.
Smettiamo che se no si ingrassa u.u ahahahah
Booom! Sono scoppiati insieme!
Hai ragione, può sembrare una litigata, ma in realtà si sono solo sfogati entrambi. Forse perchè nessuno dei due ha più qualcuno con cui farlo. E allora soffrono, dietro la maschera dell'apparenza che si sono costruiti con cura, quella maschera forte e intoccabile che fa da scudo alla loro fragilità.
Quando pensano di avre trovato un punto di incontro, ecco che questo si allontana, per una parola di troppo, un piede in fallo, un comportamento interpretato male, rendendoli irraggiungibili. Ma la cosa bella e trascinante e scoprire come riusciranno ad avvicinarsi di nuovo, e cosa faranno èer andare più lontano di prima, scoprendo poco a poco le loro storie.
Non so se sono proprio incapaci di amare, forse sono solo... disabituati. Anche ad essere amati. E forse è per questo che gli viene così difficile abbandonare la loro amata maschera ed esporsi così tanto agli altri.
Sono fragili entrambi, e hanno paura di essere feriti di nuovo.
Ma forse, insieme, ce la faranno a superare ciò che gli fa così male. Lo spero :)
Adesso Dana non se ne andrà davvero, vero? (gggioco di parole :P)
Sono ancora la prima a recensire?
Spero di sì *-*
E sono arrivata solo il giorno dopo, sono conquiste eh! ahahahahah
Forse sarà perchè sto a casa con il naso che cola peggio di una fontana e allora sto tutto il giorno qui :P maaaa questo non c'entra un tubo con la recensione, quindi mi vado a soffiare il naso e me ne vado c:
Al prossimo capitolo!
E grazie a te per essere sempre puntuale nel dedicarci un pò di tempo :)
Sta venendo fuori propio una bella storia, vediamo come continuerà ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]