Together we stand, divided we fall
di Melitot Proud Eye

16/04/12, ore 22:02

Un plauso soprattutto per tre punti: 1) la "linfa bionica", 2) la presenza di Ruka, sempre apprezzata, 3) la conclusione, che trafigura il sorriso in un ghigno malizioso. Mi stai convertendo alla Yuki/Zero più leggera. Sono quasi innamorata di loro due. :)

15/04/12, ore 16:53

Ahaha ^^ Scenetta adorabile, mi ha fatto morir dal ridere ^^
Effettivamente però Zero in versione papà deve essere fantastico... (magari un marito del genere...)
Comunque, complimenti, ottimo lavoro come al solito, m'inchino davanti tanta capacità di trattare così bene argomenti sia seri che comici ^^
Aspetto la prossima Drabble, un bacio
Cenere

15/04/12, ore 15:01

OMG O.o
Allora,per cominciare voglio dire che mi piacerebbe moltissimo avere un marito come lui u.u praticamente Yuki non fa niente!
Seconda cosa: sono scoppiata a ridere appena ho letto la frase finale (e sto ancora ridendo) xD frase piena di doppisensi,non c'è che dire... Bravissima,hai fatto come sempre uno splendido lavoro :D
A presto ^^

15/04/12, ore 13:20

Ciao, è un po' che ho iniziato a seguire questa fiction, ma commento solo adesso.
E' sempre bello vedere una Zero x Yuki in un fandom invaso dalle Yuki/Kaname. brrrrrr, rabbrividisco ogni volta che vedo quei duei insieme!
Bel lavoro, i miei complimenti!

Per quanto riguarda la drabble.... beh, geniale! :D
ahah, mi hai fatto ridere da sola come un'imbecille!
ciao, a presto!

zombie

15/04/12, ore 12:22

Hahahahahahhahahahahahahahahahahaha
Bella questa drabbleXDXDXDXD
E' troppo forte XD
«Dovresti vedere come maneggia la pistola!»
Nel silenzio paonazzo, interrotto dalle voci dei suoi figli – appena tornati in braccio al rosso mogliettino –, Yuuki si morse la lingua.
Ops.
"Muore di nuovo fra le risate"
Mi piace questa drabbleXDXDXD
Un bacione Eu_chan

15/04/12, ore 12:12

Ahahaha! X*D
Certo: come non invidiare tutta la fortuna di Yuuki?
Ad avercelo un uomo così – è dannatamente troppo perfetto e stakanovista! – e la gaffe mi ha fatta spuntare un bel sorriso.
Una menzione speciale al termine ‘sicofante’, mi ha colpita positivamente che tu abbia scelto di usarlo in questo contesto!
Alla prossima e intanto buona domenica ^^

07/04/12, ore 17:59

Trovo questo quadretto assolutamente delizioso: non è la solita scena di tenerezza materna, è un'immagine ingannevole che nasconde l'infantilità di Yuki, quella che negli ultimi capitoli del manga sembra aver perso. Davvero, mi piace molto questo tuo recupero e l'effetto sorpresa finale, che fa sorridere! :)

06/04/12, ore 22:19

Ok, ti perdono l'angst della precedente, solo perché mi sono rifatta la bocca con questa cosa dolciosa. XD
No, via, era bella anche l'altra ed è ovvio che sto solo scherzando! ^^
Benchè molto diverse, mi sono piaciute entrambe, anche se il 'ricordino della mucca' è stato un tocco di maestria XD (che, ahimé, temo non vedremo mai U_U).
Alla prossima, e intanto auguri di Buona Pasqua!
ely

01/04/12, ore 16:22

sinceramente...non l'ho capito xD Ho capito che Zero ama Yuki anche se è un vampiiro,nient'altro...sarà perché non ho studiato le commedoe di Plauto e Terenzio (pietà,sono in primo liceo)...
Comunque il cap è bello :D
A presto

01/04/12, ore 11:51

Bel capitolo, come sempre. Mia cara, è sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento! ^^
trovo sia davvero calzante il paragone tra il viaggio attorno al mondo e Zero e il proprio travaglio, la scoperta e l'accettazione di tutta la faccenda incasinata. XD

Quel 'rimordeva' mi ha fatta sghignazzare, ma per altre connessioni mentali. XD
Alla prossima! e ancora complimenti.
ely

31/03/12, ore 20:21

Bello come sempre ^^
Molto azzeccata la metafora della circumnavigazione del mondo per indicare l'infinito e difficile viaggio che Zero ha intrapreso per arrivare a capire i suoi sentimenti (sono molto colpita u.u), ma soprattutto l'idea del ritornare all'infanzia (forse per indicare la spensieratezza antecedente alla morte dei suoi genitori?) e la citazione all'infermiera (quella per cui il maestro di Zero aveva perso un occhio, vero?). Sono rimasta molto impressionata, sei stata molto brava :) e sono sempre più convinta che V.K. finirà così ( o almeno tu mi dai un pò di speranza xD ).
Ti meriti un inchino enorme Melitot-sensei! (appellativo assolutamente meritato u.u)
Aspetto con ansia una tua prossima Drabble ^^
Un bacio
Cenere

29/03/12, ore 18:11

Bello bello bello bello bello
(si accorge di aver messo troppi bello)
Adoro questo inizio mi piace questa drabble corro a leggere il prossimo capitolo.
Ti mando un bacione
Eu

19/02/12, ore 12:51

Questo capitolo è da Sbaaaaaaaaaaaaaaaaaav totale *_* sono davvero contenta ^^ ancora una volta hai dato tutta te stessa,si vede leggendo ogni singola parola. Questo impegno che trasmetti attraverso queste drabble sono sicura che verrà presto premiato
Baci

18/02/12, ore 16:37

Ciao! è la prima volta che recensisco questa raccolta di drabble. Devo dire che è davvero ben fatta! Complimentoni! Sei bravissima :) continua così.
In particolare trovo il tuo modo di scrivere delicato e affettato e allo stesso tempo molto d'impatto! Lo adoro. <3
A presto
Marx

17/02/12, ore 20:58

WOW! Ho sentito tutta la tensione fra loro, ti giuro che mi sembrava di vederli! *_*
Tutta l’elettricità, e poi, finalmente!, quel senso di liberazione!
Inutile, sto diventando monotona e ripetitiva, ma mi piace come li descrivi e le tue drabble sono perfette.
Ancora una volta, i miei complimenti!
Alla prossima …