Together we stand, divided we fall
di Melitot Proud Eye

20/11/11, ore 12:05

Trovo sia davvero dolce. Come molte delle precedenti, è un piccolo spaccato di vita quotidiana, molto intimo e familiare. Anche se sono solo poche righe, si sente l'ambiente, la pace, la tenerezza fra loro e quel legame così particolare. Persino lo sbuffo di Zero, lo riesco a sentire, mentre pensa a quella constatazione.
Ho un dubbio tecnico:

indifferentemente al DNA (Non sarebbe stato meglio mettere indifferentemente DAL DNA?)

30/07/11, ore 15:00

Ho aspettato di leggerle tutte, prima di commentare, ora che ho fatto, eccomi qui!^^
Belle, bellissime (soprattutto perchè sono sempre stata una Zeki accanitissima XD), non so come tu faccia a condensare tanta emozione e tanta poesia in così poche parole O.o Hai del talento, davvero! Anche io amo scrivere (E qui mi faccio della pubblicità occulta: se hai tempo e voglia vai a dare un'occhiata alla mia ff su VK, si chiama "Circolo vizioso?"), però mi dilungo molto in descrizioni e dettagli...invece tu riesci ad esprimere bene il concetto con così poche frasi, davvero, sono stupita! ;D
Sarei molto curiosa di sapere qualcuna delle teorie su rose, reincarnazioni, simbolismi di natura varia che nomini come introduzione in certi pezzi...inclusa la tua opinione su quale potrebbe essere il finale di Vk, perchè di certo avrai un'idea!
Bravissima, continua ad aggiornare, mi raccomando! :)

17/07/11, ore 14:57

Piacevole anche questa, si sente quanto lei abbia bisogno del nostro (non) eroe *_*
mi piace anche la citazione iniziale che trovo azzeccatissima.
A volte mi chiedo se sua madre abbia fatto un favore davvero a Yuuki, bloccandole i poteri e annullandole la memoria, o se l'abbia solo condannata ad altra sofferenza... ma l'importante è che Zero non la abbandonderà mai ed annullerà le sue paure e la sua solitudine. (almeno nelle nostre fic ZeKi XD)

17/07/11, ore 14:53

Bello *_* davvero un bel drabble. Lo trovo dolce e mi piace che Yuuki stia lì, a fantasticare su come sarà il loro pargolo che, a prescindere da come esce (anche se ora noi lo sappiamo dalla tua fic XD) sarà davvero pucciosissimo.
Quella frase finale, poi, è davvero una ripetizione azzeccatissima.
E concordo. Gli occhi di Zero sono un must, per tutto il resto c'è Masterc- ehm... per tutto il resto, va bene quello che arriva e sarà comunque bellissimo. *_*

13/07/11, ore 19:19

Da quel che ho letto e inteso, quel che appare così limpido in questa drabble è il febbrile amore che prova il protagonista. Davvero, è stato facile seguire i gesti, immaginarli, perché c'è sempre stata una certa attrazione innegabile fra i due, non si può non pensarlo!
Complimenti ^^

01/07/11, ore 23:41

Davvero bella anche questa! *_*
Come per la precedente drabble, leggendo si sentono i pensieri che escono dallo schermo e sono vividi e reali e il lettore si immedesima necessariamente. Trovo tu abbia reso benissimo la passione che li lega, l'amore, l'attrazione. Si sente, traspare.
Peccato solo che duri poco ç_ç

01/07/11, ore 23:37

Questa drabble ha un tono decisamente diverso dal sapore 'coccoloso' (passami il termine per favore) che mi era rimasto impresso alla fine della precedente turnata di postaggio. Ma mi piace, la trovo poetica, cruda ed evocativa al tempo stesso, perciò non mi resta che complimentarmi con te! ^^

25/06/11, ore 14:11

Questa raccolta mi era davvero mancata, anche se da molto tempo ho abbadonato il fandom e ormai aspetto la fine del manga per leggerlo.
Ogni tanto tornavo  a vedere se avevi aggiornato, e non c'era nulla di nuovo; perciò trovare ora tutte queste novità è una piccola gioia per gli occhi! *_*
Mi complimento con te, mi sono piaciute tutte le drabble, tantissimo, anche se investono una vasta gamma di sentimenti ed emozioni diverse, non saprei scegliere quella che più mi è piaciuta.
Chissà che prima o poi tu non decida di postarne altre!

21/02/11, ore 10:32

Che belle!!!! Sono tutte scritte davvero bene, riesci ad evocare immagini talmente vivide, e la cosa bella è che ti bastano solo poche parole per farlo! sembrano quasi degli haiku :)
E poi complimenti per la ricchezza lessicale, è raro trovare fanfics che utilizzino un registro di vocaboli ampio, insomma BRAVA BRAVA BRAVA!
PS: mi è piaciuta molto la storia dell'Eldorado, molto originale, e hai trovato un bel modo per inserire e contestualizzare le fantomatiche maledizioni del manga....delle quali ancora oggi poco ho capito dalle pagine della Matsuri...
Spero che ne scriverai ancora e non vedo l'ora di leggerle!

21/02/11, ore 10:31

Spero che ne scriverai ancora e non vedo l'ora di leggerle!

01/02/10, ore 13:46

Bellissimi capitoli complimenti.^^

08/08/09, ore 18:05

Raccolta stupenda, letta tutta d'un fiato! Non saprei dire quale ho preferito ( forse " Poco appetito" XD), sono tutte davvero magnifice ...e ZeroYuuki *ççç* Anche se so poco sulla seconda serie dell'anime, ho fatto del mio meglio per cogliere i riferimenti ^^ Kisses e alla prossima!

11/01/09, ore 18:56

Bellissima.. intensa e malinconica.. ed è quello che ho pensato appena ho letto il capitolo 46.. la principessa pureblood e il vampire hunter.. come Romeo e Giulietta.. chissà ^_^

03/11/08, ore 19:18

Semplicemente bellissima *__*

25/10/08, ore 20:07

°__________________° sei tornata!!! non ci posso credere!!! o forse sn io ke ero evaporata? humm.. nel dubbio, ammetto senza vergonga ke sn dovuta tornare a leggermi i chappy precedenti: non ricordavo grankè di qnt era successo.. -_-' cmnq, tornando alla reazione iniziale... *_________________* billo!! meno male però ke mi sn appena letta l'ultimo capitolo (il 44, right?) poveri Zero e Yuuki... quelli della tua fic sn molto più felici (o melgio, lo sono ora... MUAHAH! *risata sadica*) ciauz!