Together we stand, divided we fall
di Melitot Proud Eye

16/11/13, ore 20:22

Ciao, davvero tenero questo drabble! :)
Mi è piaciuta moltissimo questa tua descrizione, non dico più delle altre ma sicuramente è tra le mie preferite.
Yuki che addormenta la sua bambina osservata da Zero è una scenetta davvero adorabile e tanto sperata da tutti i fan della coppia come me.
Tantissimi complimenti!!!

15/11/13, ore 11:23

Ciao, davvero una storia carina.
Mi è piaciuta innanzi tutto la coppia protagonista (come sempre Zeki. Fantastico!) e poi, ovviamente, il tuo stile di scrittura.
Adoro la tua capacità di trasmettere una miriade di sensazioni e sentimenti con la semplice descrizione di piccoli squarci di vita.
Yuki è provocante in questa flashfic: bello.
Insomma in sintesi mi è piaciuto proprio tutto.

14/11/13, ore 22:33

Ciao, eccomi di nuovo a recensire un drabble di questa tua raccolta.
La prima cosa che mi sorge spontanea a da dire: "Yuki aspetta due gemelli???"
Che bello!!! E' davvero un'idea carina, troppo, troppo carina. :)
Non ho idea di chi sia il personaggio con cui Yuki parla, ma ha poca importanza: per me questo drabble è stupendo soprattutto se penso che il padre è Zero. * sogna ad occhi aperti*
Fantastico! Come sempre la storia è ben scritta, perciò tantissimi complimenti.

Baci, Psyche07
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 10:39 pm)

14/11/13, ore 22:28

Ciao,
quando nelle note d'autrice ho letto che Yuki pensava a Kaname...beh il mio pensiero è stato: "ma no!"
Poi, una volta letto il drabble, mi sono ricreduta.
Yuki si rende conto che la vita insieme al fratello non sarebbe stata la favola che si era immaginata!!! :)
Ecco perché hai scritto che la storia è una Zeki indiretta.
Fantastico racconto.
Complimenti.

14/11/13, ore 22:18

Ciao,
questo breve racconto è davvero bello.
Ricordo perfettamente la puntata e l'ho trovata un po' macabra e soprattutto triste.
A mio parere sei perfettamente riuscita ad esprimere i pensieri tormentati di Zero e i suoi sentimenti.
Il rapporto col fratello era parecchio contrastato, ma alla fine sembrano essersi riappacificati ( ...sentendo qualcosa cambiare dentro di sé, come se una bilancia tornasse in equilibrio (voglia di vivere, di libertà… oh, Ichiru)).
Una storia davvero carina.
Complimenti! :)

06/11/13, ore 16:13

Ciao, continuiamo a tenere le dita incrociate per la coppia Zeki.
Dopo i dovuti scongiuri passo a dire ciò che penso del capitolo.
E' molto bello ed attinente al manga/anime, ma vorrei tanto che Zero imparasse ad amare Yuki nella sua completezza, non solo l'umana con cui è cresciuto.
Spero proprio che nelle prossime drabble possa accadere.

06/11/13, ore 16:06

Bellissima, davvero bellissima!!!
Da fan sfegatata della coppia Zeki spero che la persona cara al suo fianco che Yuki non riesce a vedere sia Zero.
E come potrebbe essere altrimenti?
Yuki si sente divisa tra la sua parte umana e quella vampira, oppure essendo lei un vampiro e Zero un Hunter ... magari sente che appartengono a due mondi diversi che spera si possano unire.
Mi piace davvero tanto, adoro ogni singola parola!

06/11/13, ore 15:56

Ciao, ho letto questo drabble con vero piacere!
Sono felicissima che tu abbia dato un altro po' di spazio al personaggio di Shizuka anche se l'opinione che ne ha Yuki non è buona.
Non sapevo che in Giappone fosse diffuso l'uso di piantare i ciliegi nei cimiteri e scoprire questa piccola novità ha reso ancor più piacevole la mia lettura.
Come tutti gli altri anche questo drabble è ottimo.

06/11/13, ore 15:48

Ciao, anche questo drabble è divertente come il precedente.
Sono molto contenta che in questa breve storia sia presente anche la figura del preside.
E' un uomo dal doppio volto: da un lato il padre amorevole e direttore un po' svampito, dall'altro una leggenda per gli hunter e un combattente molto capace.
In questo caso, comunque, la reazione è quella tipica del genitore. Poverio, chissà che colpo.
Veramente carina come drabble!!! :)

05/11/13, ore 21:50

Ah, ah, ah, o mamma! Yuki un po' maniaca...proprio non me l'aspettavo!
Molto divertente!!!
Francamente anche io vorrei godermi la faccia di Zero super imbarazzata che non ho mai visto(fino ad oggi).
Non ci posso pensare: toccargli il sedere davanti a tutto la classe e al professore! Ah, ah, ah.
Ok, non riesco più a scrivere.
E' davvero bella comunque.

05/11/13, ore 21:45

Ciao, bel drabble.
Zero che mostra gelosia è adorabile!!! ;)
Ho capito a quale episodio ti stai riferendo ( Kaname le dice: "Yuki so quello che vuoi...." e mostra il collo, invitandola ad approfittarne.) e quando l'ho visto per la prima volta ci sono rimasta malissimo da un lato, ma dall'altro ho gioito quando Kaname ha iniziato a parlare di una possibile relazione incestuosa (normale tra i vampiri puro sangue) e Yuki è incerta. Ho pensato "questa è la volta buona che si decide a lasciarlo perdere"! (Certo non volevo che Zero fosse la sua seconda scelta.)
Comunque ritornando al drabble come tutte le precedenti mi è piaciuto molto :)

05/11/13, ore 21:37

Ciao, drabble molto ben scritta (come sempre) e veramente bella perchè Yuki si sbilancia un po' facendo comprendere quali sono i suo isentimenti per Zero.
La figura della sua antenata (moglie dello zio se non ricordo male) mi piace particolarmente. Per mia sfortuna nell'anime al suo personaggio sono dedicate poche puntate, invece io avrei voluto saperne di più sul suo amore infelice, sulla sua storia, sui sentimenti che sembra provare per il fratello di Zero.
Sarebbe fantastico se nelle drabble successive trovassi qualcosa su di lei, anche perchè forse è l'unica che può realmente capire lo stato di tormento in cui Yuki si trova ( o si torverà, visto che quando la conosce non sa ancora di essere una principessa vampira.).
Bene passo subito al drabble seguente.

05/11/13, ore 21:31

Ciao, premetto che odio il personaggio di cui parli in questo drabble( tra l'altro non ho mai capito bene tutta la dinamica per cui Kaname non può ucciderlo personalmente. Perché è il suo "creatore"? mah! Questa parte la devo proprio rivedere.).
Per non parlare del fatto che Kaname ha mosso tutti i suoi conoscenti, amici e familiari come se si trattasse delle pedine di un gioco al fine del quale lui avrebbe raggiunto lo scopo prefissatosi: avere la sorella.
E se Zero fosse morto nel frattempo tanto meglio: un rivale in meno.
Adoro questa Yuki determinata (e soprattutto innamorata dell'uomo giusto).
Per concludere anche questo drabble è fantastico.

05/11/13, ore 21:24

Ciao, effettivamente questi drabble sono un po' oscuri.
Non so se nel manga Zero e Kaname fossero amici, ma nell'anime Zero inizia ad odiarlo non appena scopre che è un vampiro ( in pratica subito) e continuerà a farlo per entrambe le serie.
Mi hanno un po' confusa queste brevi storie, ma ciò non toglie che siano davvero belle. Quantomeno particolarissime e interessanti.

05/11/13, ore 20:49

Ciao, sì effettivamente il finale è tragico.
Povero Zero! Se il nemico l'ha colpito al cuore in pratica è spacciato.
Comunque ho trovato magnifico il paragone col ghiro: rende perfettamente i sentimenti che sta provando il protagonista in quel momento ( a mio parere ovviamente.).
Questo drabble mi piaciuto molto anche perché, come nel precedente, i pensieri sono quelli di Zero.
Solitamente nell'anime lui è molto riservato e, se si escludono i palesi sentimenti che prova per Yuki, è parecchio complesso riuscire a comprenderne i pensieri o le emozioni( e quando ci si riesce si ha il dubbio di aver frainteso). Sono molto contenta, perciò, che tu gli stia dando questo spazio.