Together we stand, divided we fall
di Melitot Proud Eye

09/06/12, ore 20:16

Come al solito, questa raccolta continua a non deludermi! :)
Sono contenta che, alla fine, hai usato il prompt che mi ero sfacciatamente azzardata a proporti, mi sento quasi una persona importante! *O*
La drabble è meravigliosa e il riferimento classicista è sempre il solito, ben accetto tocco di classe - in questo campo con me vai sul sicuro, ormai lo sai!
Insomma, ottimo lavoro anche questa volta, a presto! :)

zombiecch

09/06/12, ore 10:57

Bellissima anche questa, è inutile: ogni volta che posti mi sorprendi in positivo e ormai non so più che dire! XD
A costo di sembrare ripetitiva: brava! ^^
Mi è piaciuto il prompt usato e come hai deciso di svilupparlo, in poche righe hai descritto benissimo il loro legame e le emozioni. *_*

09/06/12, ore 07:31

Che bella :D è molto pertinente con il titolo, e come sempre trasmetti delle forti emozioni *-*
Finalmente però non mi hai colto alla sprovvista,perché Imenéo L'abbiamo fatto nell'iliade :-)
complimenti per questa drabble
SunshineInTheDarkness

22/05/12, ore 21:51

Appena ho letto quest'ultimo capitolo mi sono fiondata a scrivere un commento per la mia segnalazione tra le storie scelte.
Complimenti, credo che questa sia in assoluto la drabble che preferisco! Questi giorni piovosi e pieni di noia hanno portato il mio cazzeggio a vedere le due serie dell'anime (prima leggevo solo il manga) e, guarda la coincidenza, proprio oggi pomeriggio ho visto la scena di cui tu hai parlato nello scritto.
Bellissima, poi è angst e Dio solo sa quanto io ami l'angst! Hai appena vinto 100 punti! *O*
Bravissima, attenderò con ansia il prossimo capitolo, se mi verrà in mente un prompt non esiterò a mandati un messaggio privato! :P
Grazie per l'ennesima piacevolissima lettura.

zombie

ps: cacchio, hai fatto venir voglia anche a me di scrivere qualcosa su VK! >.<

22/05/12, ore 21:46

Dio, Superman o qualsiasi altra entità sia presente lassù benedica questa raccolta perché è veramente una perla; un raggio di sole che illumina il cielo tenebroso in cui ultimamente è immerso il fandom.
Era tanto - troppo - tempo che non leggevo una fiction così bella su questo manga/anime e, devo ammetterlo, ogni capitolo è un tuffo al cuore, un brivido, un'emozione da vivere.
L'alternanza di romanticismo, fluff e angst da un carattere dinamico e, soprattutto, evita che la raccolta sia eccessivamente "lineare ed omogenea" (non credo che siano i termini migliori, ma più o meno esprimono quello che voglio dire no? Non mi vengono in mente altre parole, scusate! >.<) e questo è solo che un bene, almeno il lettore non si annoia.
E' difficile raccogliere situazioni, sentimenti ed emozioni in circa cento parole, ma questa ragazza si è dimostrata molto capace e il suo modo di scrivere mi ha colpita particolarmente (sarà colpa dei richiami alla dimensione classica che una latinista come me non può non amare?).
Insomma, sono tre anni che sono iscritta ad EFP e questa è la seconda fiction che segnalo quindi direi che sono abbastanza motivata.
Spero che la prendiate in considerazione perché, a mio modestissimo parere, merita davvero.

22/05/12, ore 21:14

Decisamente più angst delle precedenti, ma bella ugualmente.
Ti dirò, sentivo l’elettricità del momento, lo sguardo serio e la carica fra loro.
Brava! ^^
Riguardo la possibilità di suggerire prompt, ci penserò su. ^^

11/05/12, ore 19:49

Altrochè se me li godo i prossimi capitoli, soprattutto sapendo che sono gli ultimi ç.ç
Soprattutto se saranno comunque a sfondo Zeki.
Soprattutto se saranno come questo ^^
Devo dire che personalmente questo personaggio mi sta molto antipatico, però ti perdono visto che lo fai restare da solo *buhahaha*
No, dai che scherzo ;) Kaname in fondo mi fa tanta pena e tristezza, poverino...però ormai ne siamo quasi sicuri: per come è messo il fratello, Yuuki sceglierà Zero u.u
Infine: complimenti, come sempre :)
Ci rivedremo di sicuro alla prossima botta di ispirazione ^^
Un bacio
Cenere

11/05/12, ore 15:52

Che bella ^^ nonostante sia dal punto di vista di Kaname... il manga sta per finire,speriamo bene :D
Baci
SunshineInTheDarkness

11/05/12, ore 14:52

Anche io sono cattiva, e ho goduto! XD
Da fan zeki, godo sempre quando kaname li vede insieme e felice e contenti, tiè! XD

Bella drabble come sempre, avevo completamente resettato cosa fosse la Moira, ma è un piacere riscoprirlo con te! ^^
Una sola cosa: la frase di note all’inizio è di un font minuscolo. XD

10/05/12, ore 23:47

So che quella che sto per dire è una cosa brutta ma... aaaaah che goduria!
Odio Kaname, lo odio dal profondo del mio cuore e, sadicamente, vederlo girarsi per evitare che gli occhi si fissino sul bacio tra Zero e Yuki mi fa sentire bene!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, adoroi tuoi "riferimenti classici" - se così possiamo definirli. Bella la parte in cui fai notare come il riferimento alla Moira cambia, non può esser dato per scontato.
Ottimo lavoro anche questa volta! Complimenti! :)

30/04/12, ore 13:18

Che bello questo chappy *_*
Mi piace.
La piccola Yuki in questo chappy è decisa e pronta a tutto.
Forte come non è mai stata.
Vorrei una versione simile del manga^^
Bellissimo capitolo.
Mia cara ovviamente saprai che voglio un altro capitolo il più presto posibile U.U.
Quindi aggiorna presto!
Ok dopo aver detto questo me ne vado in pace.
Un bacione Eu

29/04/12, ore 11:14

Indubbiamente uno dei miei capitoli preferiti ^^
Particolarmente azzeccato il titolo in Latinorum, ed ho suprattutto aprezzato questo lato nuovo e sconosciuto (probabilmente anche alla stessa protagonista) di Yuuki.
Molto bello anche il fatto di "non conosce gerarchie e preconcetti" e il "piegare la propria etica" nonchè "una femmina al vertice della catena alimentare".
Hai fatto veramente trasparire un attaccamento quasi morboso di Yuuki, una gelosia quasi "animale", che poi è l'aggettivo migliore per dei vampiri (più animali che esseri umani) ^^
Solo su una cosa non sono d'accordo: mi rifiuto di considerarla una AU, scusa la superbia, ma, proprio per coma va il manga, credo che alla fine Kuran soccomberà; e, se comunque questo non dovesse accadere, preferisco crogiolarmi nella speranza che ciò accada.
In ogni caso, brava: capitolo stupendo, aspetto il prossimo^^
baci
Cenere

29/04/12, ore 09:26

Wow che bella^^ una piccola domanda mi è venuta in mente:cosa studi all'università??? Mi farebbe molto piacere saperlo ^^ Un bacio SunshineInTheDarkness

28/04/12, ore 17:18

Mi piace questa Yuuki pronta a tutto! *_*
E mi piace pure quando fa la gelosa! XD ma, d’altro canto, Zero è solo suo e fa bene a marcare il territorio! XD
Ho solo un dubbio, credo che ci sia una virgola sbagliata, altrimenti non ho colto del tutto il senso della frase:

e nessuna impennata di buonsenso avrebbe frenato in lei quell'avidità(,?) animale come la faccia scura della Luna, calda come il fuoco.

La virgola non andava dopo la parola animale?
A parte questo, bella fic, non importa affatto se sfora le 100 parole, finchè son così piacevoli da leggere, va bene così. XD

28/04/12, ore 16:09

Da classicista convinta quale io sono e ossessiva amante della lingua latina, mi è piaciuto moltissimo come tu abbia usato ogni significato del verbo Habere. Raffinato, un vero tocco di classe, i miei complimenti per l'idea!
La drabble è bella, quindi devi pensare bene! è.é
Mi piace questo richiamo al possesso, all'amore-possesso, a quella cosa strana e forte che ti inebria.
Una delle drabble più belle, a mio modestissimo dire!
Bravissima! :)
Ciao, a presto!