Together we stand, divided we fall
di Melitot Proud Eye

17/02/12, ore 20:50

Quasi non ci credevo, quando ho visto che avevi postato un nuovo capitoletto!!! *_*
Ma che bello!
L’incredulità di Yuuki è tutta lì, si sente, assieme alla sua sorpresa genuina, allo spetttro della tristezza, e alla gioia immensa nel poter riabbracciare il suo uomo che credeva perduto per sempre.
Corro a leggere anche la successiva *_*

17/02/12, ore 19:06

Wow, quando avevo letto il titolo avevo subito pensato a dei baci... baci! Quelli sulle labbra, per intenderci. E invece intendevi i morsi =) gran bell'idea, mi piace proprio <3
E l'ultima frase, wow ...(l'ho già detto?) molto molto bella, tipo quando ti resta una sensazione di caldo sulle guance e nella pancia... non so, hai presente?
Comunque, sei veramente una delle fic-writer più poetiche tra quelle /quelli che seguo :) è sempre un piacere leggere queste piccole perle :) anche perchè (quando le alterni a quelle più ironiche o drammatiche) quelle dolci sono tali senza mai diventare stucchevoli e mantenendo l'ic dei personaggi.
Brava davvero =)
Complimenti e a presto, seguirò anche le altre con gioia ^^
Cenere

17/02/12, ore 18:52

Che bello, sei tornata =) mi piace questa fic, sì sì, proprio tanto tanto :D non so, ha un che di gioiso, eppure le parole di Yuuki sono anche molto nostalgiche...
Complimenti, davvero tanti, perchè hai fatto un ottimo lavoro!
Brava e a presto
Cenere

17/02/12, ore 18:40

Bellissima ^^ molto commovente :') sono davvero molto contenta di vedere che hai aggiornato, aspettavo un nuovo capitolo con ansia :)
Brava,sai trasparire molte cose da poche righe,e non è una cosa da tutti (vedesi la sottoscritta) xD
SunshineInTheDarkness

11/02/12, ore 18:29

Le ho lette tutte.... mi sono riservata la recensione per la fine della lettura. Allora: mi sono piaciute molto le drabble sulla maternità di Yuuki,compreso quest'ultimo,anche se è un po' triste.... sei molto brava a scrivere,su questo non c'è dubbio :D Guardi la storia da un punto di vista molto introspettivo,e questo mi piace molto,perchè cerco sempre di analizzare la psicologia dei personaggi,ma questo è solo il modesto parere di una quattordicenne...COMPLIMENTI :)
SunshineInTheDarkness

09/01/12, ore 19:28

E’ dolce e triste nello stesso tempo ç_ç
Fa tenerezza come scena, perché i neonati, si sa, fanno inevitabilmente sciogliere il cuore, ma il retrogusto amato per la fine di Zero annulla questa dolcezza. Ç_ç
Piccolo errorino: quando loro (il) padre, io che la fa salire a 100 parole: una drabble pura! ^_=
Buon anno, anche se in ritardo.

05/01/12, ore 01:54

Un altro bel ritratto del "nemico" attraverso gli occhi di Yuuki.
Molto bella l'immagine del cigliegio che trae nutrimento dai cadaveri e il conseguente contrasto d'intenzioni. Mi piace molto, sempre ricollegandomi al discorso della versatilità, il fatto che mostri la relazione tra Yuuki e Zero sempre sotto nuovi punti di vista, non focalizzandoti sempre ed esclusivamente su loro due, ma introducendo anche personaggi collaterali che hanno avuto una grande importanza nel passato di uno o di entrambi. E quindi Shizuka non poteva mancare a questo proposito.

05/01/12, ore 01:51

*continua a lollare*
Oddio, povero signor preside xD Teneramente prova a cucinare per i suoi figlioli, e loro invece si "saziano" in altro modo. Ma guarda te.
Carinissima anche questa, mi piace molto il modo in cui alterni angst e fluff, vena drammatica e vena comica. Sei molto versatile e ti viene bene tutto. Soprattutto, il risultato finale è una raccolta variegata e ancor più piacevole da leggere.

05/01/12, ore 01:48

Aaah, Yuuki quanto ti invidio!
Carinissima! ^^ Spezza un po' le atmosfere cupe del manga, del rapporto tra i due e delle altre drabble, e ci ricorda che, alla fin fine, tutto è cominciato in una scuola, dove oltre ai vampiri ci sono anche compiti in classe e compagni di scuola pronti a ridere dell'imbarazzo del povero Zero, e cose così.
Minuscolo appunto per amor di perfezione: io dopo il "godere" ci metterei un "di". Altrimenti al riflessivo "godersi" e pace.
Stima per Yuuki, comunque. E coccole a Zero.

05/01/12, ore 01:38

Bella, bella, bella.
Poche parole, ma incisive e perfette. Mi piace molto, in questa tua raccolta, la capacità di delineare scene e dialoghi nell'esiguo spazio di una drabble. Le battute riflettono molto bene il carattere dei personaggi, e le poche incursioni narrative comunicano quel legame solido e speciale che intercorre tra i due. Il modo di reagire di Zero è molto da Zero. E tu lo rendi così IC e così perfetto da farmi venire una nostalgia terribile. Complimenti, davvero.

05/01/12, ore 01:33

Oh, mi piace.
Mi piace il modo in cui hai scisso la rosa in tutti i suoi particolari per descrivere gli aspetti contrastanti di Yuuki. Il tutto attraverso gli occhi innamorati di Zero, nel cui punto di vista ti sei immedesimata alla perfezione; dalle parole che hai usato e dalle immagini che hai creato, al lettore giunge tutto l'amore e tutta la dedizione che nutre nei confronti dell'amica.
Dio, queste drabble mi stanno facendo venire la malsana idea di riprendere da capo questo manga. Se domani assalto la fumetteria, sarà solo colpa tua.

05/01/12, ore 01:29

Ecco, questa mi fa fangirlare da morire. E no, non solo per la camicia e l'odore di Zero - immagine sensoriale molto azzeccata che mi risveglia ricordi della mia prima adolescenza - ma perché questo è il tipo di scena che ho cominciato a sognare sin dal numero uno.
Okay, Kaname sarà fascinoso etc, ma Zero...! E' Zero, punto. Ottimo scambio di battute, ottima scena, e tanto fangirling.
*___*

05/01/12, ore 01:25

Ichiru. Uhm, azzecatissima la descrizione attraverso gli occhi di Yuuki. Per lei dev'essere stato strano, trovarsi davanti un volto identico a quello di Zero, eppure animato da emozioni e intenzioni così contrastanti. Hai messo perfettamente in rilievo tutta la paura che un simile confronto abbia scatenato nella Yuuki più ingenua dei primi volumi.
Dal punto di vista stilistico, ogni parola è al posto giusto. Efficaci le immagini proposte, ottimamente bilanciato il contrasto con Zero.
Brava, brava, brava!

05/01/12, ore 01:21

Mi butto a pesce su questa raccolta perché ho sempre avuto un debole per questa coppia e mi manca parecchio, dato che - per cause di forza maggiore - non leggo VK da un bel po' di tempo. Sono partita dall'inizio proprio perché temo di non poter commentare adeguatamente le drabble più recenti, essendo indietro di diversi capitoli (figuriamoci con gli spoiler!)
Di questa prima drabble - genere che padroneggi alla meraviglia, come ho avuto modo di scoprire grazie al contest :D - mi è piaciuto molto il modo in cui hai riprodotto, con poche ma efficacissime parole, quel doloroso languore che deve aver provato Yuuki in quei momenti. Gli attimi che condivide con Zero sono molto intimi: quello che Yuuki fa per lui è segno di quel legame profondo e unico che li unisce, anche se ancora nessuno dei due è capace di esternarlo a parole. Ho adorato, durante la lettura, scene di questo tipo, e ho ritrovato ogni gesto di questi attimi nelle tue parole. E' stato come rileggere i primi, che purtroppo non possiedo :D

20/11/11, ore 12:08

Awwhhh!!! *_*
Non credo che sarà un commento sensato, il mio, ma che bello ‘sto drabble! *_*
Dolcissimo immaginare Yuuki col pancione e l’erede che fa una partita a calcio dentro di lei. XD
Ma è l’abbraccio di Zero che mi scalda il cuore, mi sono sciolta sulla tastiera ed è colpa tua! Prenditi le tue responsabilità e posta altri capitoli! è_é