Together we stand, divided we fall
di Melitot Proud Eye

31/07/08, ore 22:54

*___* ditemi che il padre è Zero!! *ç* Ohhh... un drabble piacevole, dai toni sereni. Fa sorridere di contentezza.

31/07/08, ore 22:52

Una Yuuki tormentata e molto IC. Brava^^

31/07/08, ore 22:50

Mi sarebbe piaciuto analizzare di più il fratello di Zero, almeno nell'anime. Rendi bene il senso di smarrimento e di 'insoluto'.

31/07/08, ore 22:47

OOOhhhh... *__* Da fan ZeKi, mi auguro con tutto il cuore che succeda, anche se tira brutta aria per Zero, da quanto so. ç___ç

31/07/08, ore 22:45

Bella quest'immagine onirica. Mi è piaciuta molto.

31/07/08, ore 22:43

Mi ha riportato immediatamente il destino dannato di Tokyo Babilon, delle Clamp. Tutta la storia dei ciliegi, e anche il fatto che il prescelto fosse stato marchiato dai cattivi, come con Zero. WOW!

31/07/08, ore 22:41

^_____________^ la sua *bambina* e il suo *pupillo*!! Ah, che drabble divertente! Bella idea XD

31/07/08, ore 22:38

Persi gli aggiornamenti di nuovo. E' che vengo in modo incostante nella sezione, e non me ne accorgo!
Però è davvero divertente, dal tono scolastico e scanzonato. Impagabile la faccia di Zero! XD

28/07/08, ore 21:17

O____O Kuki incinta??? *sviene* pazzesco.... e sn pure gemelli?? povero il padre...un attimo: ma il padre è Zero e Kaname?? O________O ommannaggia.... (aggiunta: bel sito! ma ci metterò del tempo ad esplorarlo...fino ad allora, giudizio sospeso! anke xkè nn ho trovato la fanart ke dicevi.. -_-')

28/07/08, ore 19:57

Asolutamente deliziosi, Yuuki madre la ci vedo moltissimo! Il pancione le donerebbe! ^^
Corro subito a guardare le fanart, e magari ti lascio un commentino! Intanto i miei complimenti per la drabble: qualcosa di leggero, ci voleva! ^^
A presto! (?) XD

12/07/08, ore 20:07

Hai davvero uno stile che colpisce. Poche parole, uan bella immagine che strugge. Complimenti! :)

11/07/08, ore 21:23

ç_______ç povera..... sai, pure io penso questo di Yuki.. e temo davvero il momento in cui si veglierà.... ç___ç e anke se Kaname mi piace, ultimamente los to odiando x qll ke le fa.... nnn può costringerla così!!! nn può importe una SUA (di lui XD)scelta!!! loammazzooo... e poi... ç________ç ichiru!!! fin dall'inizo mi er apiaciuto tantix, ma dopo il 40-41.... non so nemmeno come dirlo, mi è entrato nel cuore. povero Ichiro, amava troppo Zero, troppo per il suo stesso bene..... ma allora, il suo odio non era vero? era simulato? o forse menzogna e amore erano così legati in lui da confondersi uan con l'altra.....

22/06/08, ore 20:20

scusa il rit, mq ho scassato il pc... -_-' ma...trp beilo!!! forse (forse) in fondo Zero nn e cosi rompi come sembra...ke abbia anke sentimenti umani?

17/06/08, ore 14:04

so sweeeeeeeeeeet!!!per quanto sostenitrice dello yuuname,non posso non sciogliermi davanti a questa scena...padmeeee,dove seiii?devi controbilanciare con una yuuname,se no rischio di cambiare di nuovo idea!!!

17/06/08, ore 14:01

l'anime mi delude un pò...il tratto non è neanche lontanamente paragonabile all'originale...uff.mi piace l'idea dello stare a metà strada...bello!