Where's my happiness?
di MariaGraziaKilljoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/13, ore 22:10

Ho letteralmente divorato questi undici capitoli in pochissimo tempo e non vedo l'ora di leggere anche la conclusione -che molto probabilmente leggerò tutto d'un fiato come tutta la storia. Scrivi bene, davvero: molto meglio di tante tue coetanee e sicuramente meglio di me quando avevo la tua età. Hai uno stile conciso ed immediato, con pochi fronzoli, che si legge che è un piacere. Bravissima, mi hai emozionata assai; mi auguro che questa non rimanga la tua unica ff su questo sito!

31/07/13, ore 14:06

E smettila di dire che meriti i nostri insulti, non ci crede nessuno u.u come al solito il capitolo era bellissimo, sai scrivere davvero davvero bene. Hai la grande capacità di saper descrivere le emozioni di Frank in maniera realistica e allo stesso tempo poetica :) mi piace molto.
Sinceramente mi piacerebbe se continuassi, ma non voglio costringerti perché so quant'è fastidioso scrivere solo per le suppliche e soprattutto senza la vera voglia di farlo. Perciò, spero che cotinuerai, ma anche se non dovessi farlo ti direi semplicemente che hai scritto una FF bellissima e hai dato del tuo meglio.
Ti saluto e ti faccio di nuovo i complimenti :)
Frankie ^^

29/07/13, ore 09:55

Sei una cogliona dal principio se pensi che la ff non possa più importare.
Sappi che se nessuno recensisce (Cosa poco ovvia) io ci sarò sempre, pronta a leggerla e se necessario,
ti butterò e come i pomodori addosso, ma solo se non l'aggiornerai più.
E tu, vorresti vedere una delle tue più care amiche morta spiaccicata sul pavimento ? Beh, se non aggiorni
accadrà.
Quindi, se non vuoi essere la responsabile della mia morte, ti conviene evitare di dire cazzate e specialmente di dire
cose tipo "allora mi fermo perché occuperei solo il sito inutilmente."
Ma hai idea delle centinaia di ff scritte quì su fb che non sono chissà quanto belle? (Le mie comprese)
E la tua invece è così stupendamente affascinante che merita eccome di stare in questo sito!
*SFOGO A PARTE*
*Anzi no*
Concludo lo sfogo dicendoti che non fai schifo, e se lo dici di nuovo...beh, comprerò più pomodori del previsto e non solo
per farci la pasta!
*Sfogo chiuso, promesso*
Riguardo la storia ho ben poco da dirti perchè già sai cosa ne penso...che dirti, mi stupisci sempre di più e non...no !
Non puoi lasciarmi con solo "
Ho trovato la parola Amore."
NOOOO ! Non puoi ! Quindi, adesso, posa il tuo bel sederino su di una sedia e comincia a prepararti per il prossimo capitolo
perchè se non lo vedrò scritto quì fra qualche settimana e okay, prenditi anche un mese ma non ti concedo oltre.
*Torna carina e coccolosa*
Dicevo...Se non troverò un nuovo capitolo, in poche parole, finisci male.
Ti voglio bene e lo sai, non puoi però permetterti di fare queste cazzate e sperare di passarla franca (?)
Grazie per avermi fatta ancora sognare con questo capitolo e che dire...quei due tizi sono l'ammmmmore.<3
Ti voglio taaaanto bene Mag .<3
-AmabiliRestiDiSynGates

28/07/13, ore 23:08

Bhe, io non l'ho dimenticata ;) anche se credo di non aver recensito lo scorso capitolo... ma rimedio con questo!! Perché DEVI assolutamente continuare!! Se ti fermi qui non mi ci farai capire niente!!! Sono felice che Frank abbia deciso di provare a far parte di una band, si merita ualche soddisfazione!! E Gerad... bhe, mi aspettavo che prima o poi sarebbe accaduto qualcosa di simile. Una reazione esagerata nei confronti di qualcosa. E lasciandolo da solo Frank ha fatto la cosa peggiore... quindi, ho ancora da capire fino a che punto potrà arrivare Gerard e se Frank riuscirà ad essere felice, se ti fermi ora, ti trincio (?) O qualsiasi cosa di incredibilmente doloroso!! C'è sempre chi legge e non commenta, ma vale la pena continuare, anche se la recensirò solo io, chiaro?!? Perche mi piace anche molto il modo in cui scrivi, mi è piaciuto in particolar modo i pensieri di Frank mentre Gerard lo baciava. Uno stato confuso che a mio parere, a reso il tutto alla perfezione ;) CONTINUA!! :D
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 11:10 pm)

05/06/13, ore 16:34

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Era da un po' che non postavi e ho aspettato pazientemente il tuo ritorno,perciò sono super felice di leggere questa FF :) Bravissima come sempre e al prossimo capitolo :3

05/06/13, ore 00:21

Gia sai cosa penso di te e della tua ff.
Insomma, io l'adoro seriamente.
Sono arrivata al punto di volermela stampare per tenera con me per tutta la vita!
Adoro il comportamento del nostro Gerard e del nostro Frank e ti son sincera...è una delle migliori frerard che abbia mai letto!
Complimenti tesoro mio, ti voglio bene.<3

04/06/13, ore 21:38

Prima sei stata tu a minacciarmi, adesso è il mio turno.
NON PROVARE A DIRE CHE QUESTA MERAVIGLIA MERITA DI ESSERE INSULTATA.
Cosa dire che non ho già detto? Mi piacciono le riflessioni di Frank, il realismo della storia, le metafore, il carattere imprevedibile e problematico di Gerard, i momenti di debolezza e quelli di forza di Frank... praticamente tutto!
Scrivi davvero bene, hai un talento.
Poi, beh, a questo punto entra in scena Ray. Ciò vuol dire che i My Chem si avvicinano... :3
Okay, adesso vado. Comunque questa storia mi ha proprio preso, è bellissima.
Frankie :)

04/06/13, ore 16:19

Aaaaaaaaaaaaaah ! *____* Oddio è stupendo questo capitolo ! Cioè, c'è Ray , c'è Rayyyyy !!!! *___*. Okay, la smetto di fangirleggiare sul nostro amatissimo Ray Toro, per dirti che hai superato di nuovo te stessa scrivendo questo capitolo . Ti superi ogni volta, credimi :3. Sei bravissima a scrivere e devi continuare, ti prego **. Okay, la smetto di rompere, spero che aggiornerai presto. Ciao Smaggie, ti voglio taaaanto bene :) <3. Sbenny PS Franco e Gerardo sono bellissimissimi e dolcissimi *wwww*, li shippo troppo !

18/05/13, ore 19:26

Bene, la faccenda si fa interessante. Molto interessante. Me gusta v.v
Il mondo quasi fantastico di un Frank innamorato che si scontra con la dura realtà in cui viveva prima di fuggire. Ok, tralasciamo la definizione un po' penosa, da questo capitolo oltre ad essere dolce/coccoloso/poetico diventa anche drammatico.
Continua, io sicuramente ti seguirò ;)

18/05/13, ore 19:19

Non è noioso, è rpobabilmente il capitolo più tenero in assoluto :3 almeno, fin dove ho letto io.
Le frasi che scrive Frank nel suo diario sono davvero poetiche... mi piacciono moltissimo, così come non ho saputo trattenere un "ow" di tenerezza quando Gee dice "Però io non volevo farti piangere". Oddeo, che dolce :3
Continuo ^^

17/05/13, ore 22:40

Avresti dovuto vedere la mia faccia alla fine del capitolo, era tipo "ASDKJHA aiutatemi potrei morire ora", OVVIAMENTE in senso positivo :3
Ma quanto sono carini Gee e Frank in questa FF?
Mi piace perché sono realistici, perché sono sensibili, perché sono confusi come in fondo lo sono tutti gli adolescenti consapevoli di quanto tutto stia cambiando in fretta nella loro vita. E mi piace tanto sia come descrivi le sensazioni di Frank sia come lasci un'aura di... "mistero" (?), scusami non so bene come spiegarmi, intorno a Gee.
Ok, credo di averti rotto l'anima abbastanza. Per ora. C:

17/05/13, ore 22:37

Visto che non è orribile? Si sono @never__mind___! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Il punto è che ora non so più cosa pensare! Questo però credo che sia qualcosa di positivo, dato che mi hai lasciato completamente ignara di tutto e leggerei altri 10 capitoli all'istante! (Scusa non mi so' spiegare molto bene, non sono nemmeno brava a recensire!) Perciò che dire, adoro la tua FF e soprattutto il modo in cui la stai sviluppando. Sta diventando sempre più interessante :) Credo che tu sia davvero brava :) In conclusione, continua così e al prossimo capitolo :')

17/05/13, ore 22:26

La prima frase è bellissima *-* adesso vado avanti :3
p.s.: per me che sono una ritardataria cronica questa scena è più che quotidiana, e l'hai descritta davvero bene ;D
Perdonami la recensione piccola piccola ma devo leggere, LEGGERE °-°

17/05/13, ore 22:25

Oddio oddio che bello! Meno male che non doveva essere un granché v.v
Ok, tralasciamo il fangirlaggio estremo (?) mi è piaciuto tantissimo come hai reso i sentimenti sia di Frank che di Gerard. Insomma, come ci si sente a essere "soli in un post pieno di persone". A parte il fatto che a immaginarmi un piccolo (vabbé si fa per dire xD) Gerard con gli occhi lucidi, ow :3
Detto questo vado avanti che sono curiosa °-°
p.s.: nel caso non mi avessi riconosciuta sono Frankie. su Twitter ;)

16/05/13, ore 20:29

Mi hai messo il dubbio anche a me spero che Gee non abbia detto quelle cose già Frank fatica a dirgli che lo ama mo chissa cosa pensa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]