Fly.
di Sar_

01/02/13, ore 18:44

Ciao amore mio *o*
Questo capitolo è semplicemente asdfghjsdylk, semplicemente stupendo, ma quanto sei brava, tesoro?
quando ho letto ' si riferisce alla puntata abominio' ero praticamente sembravo scema perchè non mi ricordavo cosa ero successo in quella puntata e allora sono andata a fare un salto su wikipedia
Finalmente il soppranaturale che adoro tanto!<3
okay visto che l'hai detto tu allora ti propongo:
-Argent, racconta la prima serie di TW dal punto di vista di Allison
-Le tue lacrime non spegneranno l'incendio, tru è di una serie che adoro : Tru Calling
complimentissimi, amore<3
un bacio e spero a presto
rekla<3

01/02/13, ore 15:50

TAN TAN TAAAAN!

Anche se sapevo già come finiva xD
Bhe... Obviusly (si scrive così?) mi piace quindi che posso dire se non:" OH MY GOD! I'M FUCKING FREAKING OUT!"
E non solo per questo, ma anche per il diciassettesimo....
Comunque non so che dire a parte che "NON SI FA DEL MALE AD UNA SFIGATELLA INDIFESA!" e "Sai che sei brava quindi muoviti a scrivere un'originale o un libro!"

CIAO! <3
*va a vedere il video e canticchia "WE ARE THE WOLF PACK! AAAAAAH"*

27/01/13, ore 12:18

Ahahahah! Dell'altro capitolo non ne ho azzeccata una!!

Ma passiamo a questa bella seratina all'insegna della novità: Neir mi piace come nome, è originale e suona bene, brava! Poi... bellino il confronto continuo con Stiles, il cervello di Emma va in automatico, da questo punto di vista...

La scarica. Hai descritto proprio bene il tipo di sensazione, hai anche scelto degli esempi che secondo me calzano a pennello. La nostra povera ragazza sta per scoprire il gusto del mistero, vero? Ho questa sensazione che il suo diventare ancora più sfigata c'entri con il nostro graziosissimo figaccione e questo suo trasmettere cose piacevoli ma sbagliate

Che poi, cos'è che Stiles aveva risposto a Emma? Lei non ha più controllato i messaggi e io sono curiosa.....

Un bacio che ringrazia
Silvia

27/01/13, ore 00:44

Ma... Ma.... Emma si è dimenticata di rispondere a Stiles!
Noooooo.
Scusa... è l'unica cosa che mi è venuta in mente! AHAHAHAHAAH.
E... uhmmm.... sono troppo assonnata per fare una recensione decente.
Adoro Emma, anche se si è scordata di rispondere a Stiles, e mi piace anche sto Neir-Angelo.
A me piace Stemma! E' carino... dai!
Okay, ora vado a dormire.
Buona nott... ehm, volevo scrivere: Un bacio,
Nicole

26/01/13, ore 23:51

Ok... AMO SIA STILES CHE NEIR... E' POSSIBILE? Neir è... boh, Stiles è wooooooo! OK... LI AMOOOOO! <3.<3! Comunque Stemma, che fantasia! Oh mio dio, come può essere piu sfigatella di così la protagonista sfigatella? Posta in fretta il prossimo capitolo se vuoi evitare che io abbia una crisi isterica e che inizi a sfollare come una deficente in attesa del prossimo capitolo! Sono impazienteee! Ciaoo <3!

26/01/13, ore 23:41

No, tu sei f-a-n-t-a-s-t-i-c-a, davvero! Scrivi benissimo e in modo divertente, adoro Emma (anche se l'ho già detto ù.ù ) e adoro la tua storia!
Il fatto che ci sia qualcosa di sbagliato nell'abbraccio, o comunque nel contatto che Emma ha avuto con Neir mi incuriosisce molto.. che ci sia in vista un triangolo amoroso o qualcosa di più misterioso? xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un beso ^-^

26/01/13, ore 23:41

Capitolo davvero interessante anche se non mi spiego il poster dei OneDirection -_-

26/01/13, ore 23:39

Mamma mia ora sono in para perchè voglio assolutamente leggree il prossimo capitolo e sentire cosa succede! OMG! AHAHAH non pensavo che questa ff potesse fmandarmi in palla in questo modo! Bella, mi sta prendendo moltoooo! Che voglia, ma davvero! Complimenti spero che sia sempre così bella! ODDIO STILES E' STRATENERO E CARINO! <3 Sciaoo!

26/01/13, ore 23:27

Ok... Cosa si può dire?Ti sta riuscendo proprio bene! La protagonista la vedo sempre meglio, la "classica" e relistica "sfigatella" che si innamora del tipo strafigo! Però non è la classica storia, il modo in cui la scrivi ti fa venire voglia di andare avanti a leggerla e quinidi CONTINUA COSI', VAI ALLA GRANDEEE! Bella ancora, e complimentiii! <3

26/01/13, ore 23:04

Ciao, quanto inizia a piacermi questa ff? Ma davvero? Scrivi davvero bene, la protagonista è semplicemente adorabile, Stiles è adorabile... Bella, davvero bella! Tipo "Chi è questo esse?" "Il mio..." "ragazzo?" "cane"AHAHAHAHAH! Ci sono rimasta male! HIHIHI! Oltretutto è molto realistica, sì come hanno detto gli altri non è un personaggio finto, sembra molto... REALEEE! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sto appassionando! Spero che vada avanti così, buona scrittura, ciaoooo! <3

26/01/13, ore 22:47

Bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 Mi piace il modo in cui scrivi! c:

26/01/13, ore 16:42

Ciao tesoro! Eccomi di nuovo qui, come sempre<3
qyesto capitolo è asdghfjsexasdghk, semplicemente fantastico! bravissima!
Oh, Noir, mi piace da morire<3 e non solo il nome..
comunque hai visto che ho cambiato avatar? ti piace? questa cosa non c'entra con la recensione ma ormai l'ho scritta xD
aspetto il prossimo capitolo e speriamo che accada qualcosa di sensazionale a Emma!
Ma come fai a essere così dannatamente puntuale, io non lo sono mai lol
al prossimo capitolo
un bacio tesoro
rekla<3

26/01/13, ore 15:47

Capitolo molto divertente... la protagonista mi sta già simpatica! (Coscienza:" Perchè  anche tu sei un'imbranata patentata con la capacità di conversazione in pubblico di un muto?" "Sta zitta! nessuno ti ha interpellata!")
Vado immediatamente a leggermi gli altri capitoli!
P.s. Sei una fan di Dylan Dog,vero? :)

21/01/13, ore 20:40

IO HO BISOGNO DI UN'ALTRO CAPITOLO!
No, sul serio, ho iniziato oggi a leggere la tua storia e mi ha preso tantissimo perché amo il personaggio di Stiles <3
Non ho capito una cosa però, Stiles è uno degli ospiti?  Comunque, complimenti! Amo il tuo modo di scrivere, sei semplicemente fantastica... La ragazza me la sarei immaginata più come Emma Watson...Ma fa niente :) Continua ed aggiorna presto :D Un bacio.

PS: Se ti va, fallo un passo da me xD

20/01/13, ore 23:12

Si è arrampicata dalla finestra perchè ha lasciato le chiavi a scuola. Questa ragazza ha quel qualcosa che potrebbe tranquillamente esserci in un personaggio canon di Teen Wolf U.U

Devo fare un'ipotesi su chi rideva della disperazione da finestra di Emma? Non so perchè, ma ho questa strana idea che sia Derek. Sarebbe più verosimile se fosse il nostro amico figone, ma il lupastro è troppo abituato alle figuracce di Stiles per non ridere di una persona che fa uguale....

Il messaggio (faccio la recensione per punti, perchè altrimenti mi dimentico qualcosa): dopo averle chiesto scusa, minimo (oltre a dirle "ehy, ciao, sto entrando in casa tua, vieni giù") le ha chiesto se potevano trovarsi per studiare. Non perchè lui faccia fatica, il nostro ragazzino qui è un genietto, ma perchè probabilmente si annoia a tentare di far studiare Scott e adesso che ha conosciuta una ragazza che non abbia istinti omicidi o crolli nervosi, magari ha deciso di passare un paio di ore tranquille.... Il mio cervello sta lavorando a mille, spara cinquanta ipotesi tutte in contemporanea.

Ho bisogno di informazioni!!! Va bene, dopo lo sclero notturno, ti auguro una buona settimana!!

Un bacione!!
Silvia