Fly.
di Sar_

26/04/19, ore 03:46

Avevo il sospetto che fosse Neir, però la speranza che fosse Stiles rimaneva... Uffah, questo capitolo dovrebbe chiamarsi "sono cieca io o non vedo le gioie?"

26/04/19, ore 03:41

Ma nooo! Povera Emma!! Però sono contenta dek fatto che il coach fosse al suo fianco, una ff dove finalmente esistono anche gli adulti *piange felice*

26/04/19, ore 03:34

No scusa, ma il messaggio di Stiles? Mi deludi piccola Emma, capisco che Neir è il figlio di un dio greco, ma non si lasciano in sospeso le cose importanti come la chat con la tua crush -_-

26/04/19, ore 03:26

Ok, poi qualcuno deve spiegarmi perché lei è circondata da fighi della madonna tra cui uno che mi ricorda Percy Jackson con una tinta bionda. E poi ci sono io che già è tanto se abbraccio il mio migliore amico gay...

26/04/19, ore 03:17

Questa ragazza descrive pienamente la mia vita, solo che io non ho il culo di riuscire a parlare con un ragazzo fregno e simpatico come Stiles.

09/04/15, ore 15:14

Cercavo una storia su Stiles e mi sono imbattuta nella tua.
Ammetto che appena ho letto l'inizio, ho pensato che fosse una delle solite storie noiose, però sono andata avanti per curiosità.
Appena sono arrivata a Neir ho pensato 'Sebastian?', poi le ali e il cognome di Emma. Ok, per me lui è Sebastian. haha
Sarò in ritardo di qualche anno sulla storia, visto che è del 2013, però non è mai tardi per cominciare a leggerla.
Più vado avanti, più non riesco a staccarmi e, tolto qualche errore (che vabbè, ci sta sempre), mi piace molto come scrivi. A volte mi perdo anche nel capitolo e lo leggo talmente veloce per sapere come continua, che devo tornare indietro perchè mi perdo sempre qualche passaggio, ops.
Non vedo l'ora di arrivare alla fine, perchè boh, mi ha preso troppo questa storia.
Se scrivi qualcos'altro sulla stessa scia, non esitare ad avvisaaaarmi

27/11/14, ore 17:37

Ovviamente, non poteva mancare il finale con il botto! Chissà che succederà ora? XD
Stiles. Oddiiiiiiiio, l'ho immaginato far fare il casqué ad Emma... ma gxhskdyvuxrhfjd! *w*
Lo voglio io Stileeees! T___T
Chi me lo regala? XD
Va bene basta xD ff stupenda, davvero. Ovviamente Neir la fa volare in direttissima nelle preferite! XD
Un bacio! 😙

27/11/14, ore 07:11

Stiliiiiiies ♡ ❤ ♡ ❤ ♡ ❤ ♡ ahahah okay basta xD
Sono proprio curiosa di sapere che cosa inventerà Neir ahaha xD
E ho notato che hai usato già due volte una canzone di Ed, sjfjsjdjdkrhdifbs ahahah xD lo amo, scusate u.u

26/11/14, ore 23:30

Oddio, Stilinski senza maglietta e con le goccioline che gli scivolano dappertutto.... mamma mamma mamma datemi ossigeno! *-*
Stupendo questo capitolo, vorrei tanto che dormissero insieme ma so che non succederà...magari! *w*
Aawwwww Stiles *_______*
...la devo smettere xDD

26/11/14, ore 18:11

Aaaaahhh lo sapevo che era il mio amoree 😍😍 okay la smetto xDD mi sembra che i comportamenti di Stiles siano adatti alla serie TV, quindi la tua ff mi piace! XD ti farò sapere più avanti quando la storia si evolverà! XD

26/11/14, ore 18:01

Ma è una figata la cosa delle canzoni ahaha ne hai scelta una ottima ahaha xD non vedo l'ora di sapere chi è il lui che tanto ha stregato Emma! XD

28/08/14, ore 03:32

Cioè. Questo significa che avevo non ragione, di più. Che ore sono? Le 3.27. Dalla prima recensione sono passate 4 ore? L'ho letta tutta d'un fiato e, tra una risata, un piccolo shock emotivo e quale micro infarto, non vedo l'ora di leggere il siquel! Per adesso direi che me ne vado a dormire, dato che sono quasi le 4 e io non sono ancora un vampiro che rimane sempre sveglio, perciò...hahahaha.
Non ho mai letto una storia così in fretta, grandiosa. Se farai la scrittrice stai certa che sarò la prima a sostenerti e a mettersi in fila per comprare un tuo libro.
Grazie mille, bella storia, poi Stiles è il mio personaggio preferito e mi è piaciuto molto con Emma (che tra parentesi, se fosse umana mi starebbe troppo simpatica). Se domani trovo un buco nella mia vita sociale comincierò la seconda. Tanto andrà così, sono troppo curiosa.
Baci,
— Rea.

27/08/14, ore 23:01

Mi hanno affascinato le tue note della tua pagina. Mi affascina il tuo modo di scrivere. Mi son ben piazzata nella storia, scrivi in modo così scorrevole e leggermente ironico che mi ci hai catapultata dentro. Amo già la storia, recensirei tutti i capitoli ma lo farò solo all'epilogo. Sono convinta che qualcosa mi invoglierà a farlo. Non lo dico a tutte. Brava.
— Rea. :)

14/08/14, ore 13:55

Ciaoooo tesorooo! Okay, ADORO questa storia. Emma è un personaggio meraviglioso e molto divertente. Questo Neir mi incuriosisce, e NON perchè è ALEX PATTYFER, NONO. comunque, lo Stemma sarà la mia nuova shipp ahhahaah
P.s Piacere Miki <3

29/06/14, ore 22:47

Oggi ho finito tutta la tua storia, non riuscivo a smettere di leggere. Mi sono piaciute tantissimo le origini, hai dato una bella spiegazione a tutto ahahah :))
Poi la storia è su Stiles *----* io lo amo e non solo perchè è interpretato da Dylan sono-figo-e-per-questo-tutte-mi-cadete-ai-piedi O'Brien.
Ora vado a leggere l'altra storia, il continuo *--*
Hasta luego ^^