Fly.
di Sar_

21/07/13, ore 16:01

HAHAHAHAHAH stupendo,mi fai morire! <3
in più the vampire diaries ksjhakj,e il ragazzino biondo è il mio attore preferito dopo l'intero cast di Teen Wolf :') ahahaha.

21/07/13, ore 15:53

E' stupendo hahahaha lei mi sembra una Bella Swan due ahahahahaha.
E ha completamente ragione sull istinto di uccidere Lydia!

21/07/13, ore 15:45

capolavoro.

All'inizio stavo morendo dal ridere,poi sono andata in iperventilazione e nel panico proprio come la protagonista,e poi amo già questa storia.

L'ho gia aggiunta ad ogni gruppo esistente,preferiti ecc..ahahahaa.

13/07/13, ore 03:09

Sono fiera di me.
Come promesso, sono riuscita aleggerla tutta in una sera.
Sono le tre del mattino e posso finalmente mettermi a dormire.
Spero di sognare qualcosa di simile alla tua ff, a dirla tutta mi basterebbe sognare il signorino O'brien ahaha <3
Non so, leggendo ho provato una quantità immensa e indescrivibile di feelings. C'era angoscia, stupore, eccitazione (non quel tipo di eccitazione LOL ) e un' immensa quantità di amore per te, le tua storia, O'brien, il personaggio di Stiles, Scott, Jackson (che già amavo, ovviamente meno di Stiles ahaha) eccetera, eccetera.
Domani inizierò a leggere sicuramente il sequel.
Ti adoro già, e devo dirti che un giono non mi dipiacerebbe trovare n tuo libro in uno scaffale di una libreria, magari immezzo ai capolavori di Susanne Collins o J. K. Rowling :3 Per intenderci, lo comprerei senza nemmeno sfogliarlo o annusarlo (lo so è strano ma mi piace l'odore dei libri nuovi ahaha)
Beh, ora ti lascio in pace e la smetto di crivere boiate. Intanto si sono fatte le 3 e 10 e non ho idea di come farò a svegliarmi domeni.
Un abbraccio
Muchlove9
Ps. scusa per gli errori di battittura :D

12/07/13, ore 20:59

So che questa ff è già bella che conclusa ma è troppo bella per non essere recensita.
Mi impegnerò pr finire di leggerla entro domani mattina :3
Scusa per il disturbo e per queste tre righe idiote *misentounpoinutile* ahah
Un abbraccio
Muclove9

25/06/13, ore 08:41

Meravigliosa! E' stata la prima FF su Teen Wolf che ho letto ed è stata l'unica forse che mi ha colpita così tanto, perchè io solitamente non amo le Sterek, preferisco di gran lunga le Fiction con Stiles e con una bella ragazza e questa mi è piaciuta da matti! E poi con l'aggiunta di quelle cose soprannaturali, e la scena in macchina è meravigliosa, la stavo leggendo in ufficio e avevo gli occhi incollati allo schermo. Meravigliosa!
Poi, io amo Dylan in se per se, quindi leggere questa fiction e immedesimarmi nella ragazza è stato stupendo!

24/06/13, ore 19:33

TAN TAN TAAAAAAAN
No ma il bacio? ajkflhuaphuvahuj Emma fortunata.
E i cattivi che rovinano il finale dolcioso? Quelli non vanno bene. (anche se "per tracciare quelle linee era necessaria una grande forza spirituale e tanta convinzione."? SI' DAI RAGAZZI. SE CI CREDETE POTETE FARCELA! AHAHAHAHAAHAHAHAH)
Beeeeene ora ti saluto, grazie per la recensione e....

LUGLIO E' VICINO! MWAHAHAHHAHAHAH

sciau <3

19/06/13, ore 12:43

Ehi! Ho visto che non stai più continuando la storia e la cosa mi dispiace perché era intrippante! Per favore, continuala! Il povero Stiles che fine ha fatto? Lo salverà? CONTINUAAAAAAAA

07/06/13, ore 18:08

tipo che tra poco comincio a piangere perchè luglio è lontano anni luce? sì adesso lo faccio e subito!!!!!!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchèèè???? non è giusto cioè una cosa tanto meravigliosa non può attendere e poi io te l'avevo detto che saresti diventata una scrittrice e che avresti scritto dei libri che io leggerò tutti u.u bene, questo è il momento! oddio piango!!!!!!!!!

06/06/13, ore 12:06

OH, MAAA OOOOOOOOO MA CI RENDIAMO CONTO, IO SONO NELLA SALA COMPUTER DELLA SCUOLA DAVANTI A TUTTA LA CLASSE E TU CHE FAII??? UN CASQUET DI EMMA CON STILES E UN "CUORICINO UMANO CHE BATTE ALL'IMPAZZATA"(il mio)
ok l'epilogo è fantastico, sono contenta che non sia tutto perfetto perche altrimenti, non ci sarebbbe gusto a leggere il seguito, invece con questi tizi cattivi che evocano cosi cattivi e Emma che non si riesce a trasformare, ci lasci tutti appesi come prosciuttini di mare (???)
leggerò il seguito a luglio sappilo (non potrai sfuggire alle mie recensioni imbrazzanti)
ORA PARLANDO  DI COSE SERIE:
 LA PUNTATA! LA FOTTUTA PUNTATA ODDEOOO QUANTO PUO ESSERE BELLA???
con gli animali che impazziscono e io che fangirlo, per fortuna ho trovato un sito streaming decente
E STILES/DYLAN/MIO MARITO COPN I CAPELLI LUNGHI ODDIVINITA OLIMPICE SORREGGETEMI.
coooomunque la mia compagna di computer vuole andare su facebook quindi devo dileguarmi PUUUUUUF *DILEGUATA
no non è vero ci sono ancora,
comunque davvero la tua fanfiction mi ha fatto apprezzare incommensurabiklmente il mondo intero delle ff ed è senza dubbio la piu originale e pheega che io abbia mai letto.
CI VEDIAMO (??) A LUGLIO
HASTA LA VISTA BABY (?????????)
scatolettaditonno( disagio celebrale ambulante) O'Brienm

01/06/13, ore 22:09

ciao!!!
*ti urla* COME???? HA LUGLIO????????? PERCHE' COSI TARDI??? NON POSSO ASPETTARE COSI TANTO!!! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA'!!!
comunque.......... mi è piaciuto molto l'inizio quando prende a botte Jackson per cercare di trasformarsi, ma la parte più bella è stata quella del bacio tra Stiles ed Emma <3 <3 <3. Una parte che mi ha incuriosito è stata quella del magazzino quando le persone si riuniscono in quella specie di "setta" O_o.
Sono curiosissimissimissimissima di sapere cosa accade nel sequel, ti prego aggiorna prima di luglio!!!! :3
baci angy

31/05/13, ore 22:16

NO, MA OH, UAAO.
ALLORA, adoro questo capitolo(si lo so che lo dico a tutti i capitoli che scrivi, ma questo è davvero...uhm, perfetto.
praticamentesei sempre coerentissima con i personaggi, sia quelli della serie (stilesino) sia quelli inventati da te (emmuccia)
se che cambia completamente restando comunque se stesa, hai reso l'idea perfettamente e stiles...STILES  cioe è stato fantastico per tutto il capitolo e alla fine "quella parte andava bene" l'apoteosi della coccolosità (let me fangirling)
comunque è inutile che continuo a scriverti le solite cavolate tipo che scrivi benissimo e che non ci sono errori grammaticali o che amo la storia e BLA BLA BLA ,  tanto sono cose che sai gia
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO
PASSO E CHIUDO
scatolettaditonno

31/05/13, ore 21:33

Ok, la prima cosa che mi viene da dire: vai Emma! Al diavolo la trasformazione: hai uno come Stiles davanti, approfitta della tua nuova forza! Ahahah, a parte gli scherzi Stiles è stato dolcissimo. È per questo che mi piace come personaggio e tu lo stai descrivendo alla perfezione.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ce ne voleva uno dedicato a loro due.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

28/05/13, ore 20:36

ciao!!!
1.Appena ho letto che si stavano baciando e Stiles era appoggiato contro il muro o cominciato a sperare che andassero a letto insieme, ma poi sono andata avanti e......... . Vabbè almeno si sono baciati!!!! skjnfincsjncjsk <3
2. Cosa??????!!!!!!! il prossimo capitolo sarà l'ultimo??? Spero che la continuerai al più presto, diciamo circa due o tre aggiornamenti a settimana.. Lol
baci angy

28/05/13, ore 19:28

ok ok Stiles che si sveglia è da prendere e abbracciare così forte da stritolarlo .
dove è finita la dolce e timida Emma ?Scherzi a parte insieme sono dolcissimi .IO LI SHIPPO DA MORIRE !!!
il capitolo è fantastico mi piace tanto tanto tanto tanto .
quindi il prossimo sarà l'ultimo ?Mi mancherà questa storia .
baci
caro.