Fly.
di Sar_

14/04/13, ore 16:01

Anche se faccio schifo, la leggi la mia recensioncina? Sì?
Deaton e la Morell sono personaggi un po' ambigui per come la vedo io, anche se per il momento sono con i "buoni". Poi col tempo si vedrà come li farai venire fuori, ma ora come ora mi pare siano abbastanza affidabili...

Ehm, vocetta, chi ti ha detto di scomparire nel momento del bisogno? No, dico, chi ti ha dato il permesso? A meno che non sia una cosa che viene fuori solo in momenti di grande pericolo, come una parte di se stessa passata che torna a galla... Vedremo!

Allora, confermato che questi tizi simpatici conosco gli Argent. Ma li conoscono così, o hai detto che sono una grande famiglia per sottintendere che una parte di loro cambiando stato hanno cambiato anche cognome? Se così fosse, avrebbe un senso, ma funzionerebbe anche pensando che i cacciatori si conoscono un po' tutti tra di loro per esigenze "lavorative"... Ma, non so cosa pensare....

Mentre aspetto di sapere cosa c'è dietro corro a leggere l'altro capitolo!!

13/04/13, ore 22:00

ciaaao siamo noi, capitolo bello bello bello.
SOORBO DEGLI UCCELLATORI, io amo quella espressione perche sia io che nicole eravamo convinte che si trattasse di una specie di insulto è ogni tanto ci mettiamo a gridare SOOORBO DEGLI UCCELLAAAATOOORIII, ne stavamo parlano oggi pomeriggio e quando abbiamo letto ci è tipo venuto un infarto :')
Nicole sta  facendo uno spuntino ( Nicole fa fin troppi spuntini) per cui  non è di molto aiuto nella recensione, ti dico quello che ne penso io:
mi intriga tanto, il fatto che il sale sia rossissimo (?) mi fa pensare che questa ragazza è davvero speciale, voglio anche sapere quello che ha in mente Gerard ( cattivooooo) e devo dire che la tua è una della ff piu originali di questa categoria.
PASSANDO ALLE COSE IMPORTANTE
 volete liberare Stiles, LUI è UN POOOVERO PICCOLO RAGAZZINO INNOCENTE, NON FATEGLI MALE :'(
ok mi calmo, spero che tu ottenga le recensioni al piu presto perche niddo(?) il prossimo capitolo
tanto love da us (?????)
- 921km

10/04/13, ore 18:29

921km is here!
Come promesso sono qui a recensire, pronta e scattante... forse non tanto scattante, ma sempre pronta!
Lo sapevo che sarebbero comparsi anche Enigmatico e Più Enigmatica (sì, èwè)
Ed infatti eccoli qui, più strani di sempre.
Ma, dato che la tua ff è composta da una luuuunga serie di enigmi (?), non c'è da stupirsi del fatto che io non sono riuscita a capire come cavolo hanno fatto a trovare questa povera pia.
E parlando di enigmi, come si fa a non nominare quella strana voce nella sua testa che la guida come un tom tom?
Io sono sempre più sicura che sia un angelo, sì, basta, ho deciso, è un angelo.
Un bacio,
Nicole (senza Martina, perché lei ha già recensito!)

06/04/13, ore 16:12

Ciaaao, innanzitutto mi sento di fatto dei complimenti in generale per la storia, trovo la lettura sempre molto fluida ad ogni capitolo, nel complesso la"personaggia" mi piace e la storia é molto intrigante. Per quanto riguarda il capitolo, mi trovo molto soddisfatta. Ottima l'idea di far sparire la voce nella testolina di Emma, in modi da lasciare il lettore un po' nel panico tipo - wo wo wo, non pasxisrmi da sola nel bosco coi( presunti) cattivi. Bella( molto bella) anche la descrizione della corsa, semplice ma efficace, molto fluida, senza ripetizioni e realistica. Ho cercato di fare una recensione seria stavolta evitando lo stadio - pazza fangirlizzante- Non vedo l'ora di leggere il capitolo 18 ( il 18 è anche il mio numero fortunato quindi Mha...) Davvero tanti complimenti per questa storia che è tra le piu recensite in questo parco divertimenti che è il fandom di teen wolf ( ??? ) Scusa per tutt le cavolaye che scrivo nelle mie recensioni Appresto :)) Fedelissima come un volpino Scatoletta di tonno (*hounnometantofigoandIknowit ù.ù)

05/04/13, ore 14:05

Prima di tutto scusa il ritardo, ma come sono tornata a scuola è cominciato un periodo pazzo che forse finirà a maggio. Forse.

Ah. Ahah. Ahahahaha. Misha. Un angelo che si chiama Misha. Posso venire a darti un bacio? No? Va bene, te lo mando via recensione. E così, ad un punto della storia non meglio precisato, gli angeli si sono messi ad avere figli con le umane. E Malaikat non è il nome di una "specie", è proprio lei. Emma è la reincarnazione di un incrocio tra un angelo ed un'umana. E Neir è un angelo. Da qui cosa succede? *si sfrega le mani in attesa*

Bella la voce del papà, vero Emma? Prima o poi qualcuno ti spiegherà che i tuoi ti hanno trovata sulla porta di casa con un bigliettino: "Vi prego di crescerla come se fosse vostra. Ah, non c'è da preoccuparsi se ad un certo punto comincerà a distruggere le città, è normale, poi passa." Chissà la faccia di sua mamma!!
La scena della corsa, che tra l'altro rende benissimo l'angoscia di un inseguimento, mi ricorda tanto il ritornello di "dog days are over" dei Florence + the machine e mi ispira un sacco come colonna sonora da avere in sottofondo, ma è solo un commento così, che lascia il tempo che trova. Ok, ignora la mia ultima frase.

Ma... e adesso, com'è che torna indietro? Aspetta lo sceriffo, che tanto sta arrivando, o Derek? O entrambi? Sai che figo se cominciassero a collaborare? Vabbè, ho capito, troppo bello per essere vero, io ci ho provato. In ogni caso, la storia che si complica mi piace un sacco, perchè anche se indovino qualcosina ogni tanto, ha comunque risvolti che non mi aspetterei, e mi sono sempre piaciute le sorprese!

Ave, mestra dell'attesa, impazientem te salutat (per la serie il classico serve solo a far ridere)
Silvia :*

04/04/13, ore 21:43

Tu non hai idea di quanto io ti ami bsdjfbsdf
Innanzitutto grazie a Dio ho trovato una storia su Stiles che non sia Sterek **
E poi tu cazzocazzo sei bravissima o: sul serio adoro il modo in cui scrivi c;
Sono felice di sapere che non solo io ami quel coglioncello di Dylan in una maniera un po' maniacale lool
bando alle ciance, sei la persona più simile a me (?) con cui io abbia mai parlato in 14 anni di vita (????) AHHAHAHA
Damn where have you been all my lifeeeeeeeeee?!?!? *imita rihannina*
Ok ok ho finito di inquietarti tranquilla AHHAHAHA
Spero aggiorni presto
un bacio
Giulia <3

03/04/13, ore 21:26

ciaaao sono scatolettaditonno, sappi che sto impazzendo perche voglio che tolgano le loro cattive zampacce dal mio stilesino. ORA.
 io quando ho letto l'angolo autrice ho capito che sei nella mia stessa situazione tipo STILES STA BENE? chi sono queste persone? STILES STA BENE?  chi è questa vocina nella sua testa? MA DOMANDA POU IMPORTANTE DI TUTTE, STILES STA BENE??????
ok adesso mi calmo, tu prova a far male a stiles e io di sbrano, ma la lasciamo perdere.
qui con me( a 921 km di kilometri distanza da me, ma è uguale) c'è anche nicole (xisthemoment) che sta fangirlizzando perche hai usato il nome Misha( supernatural fa questi effetti) e che è fortemente convinta che tutti questi tipi con le ali siano angeli ( specificando, non angeli alla shadowhunters, ma angeli alla supernatural)
il capitoLo piace tantissimo a tutte e due e l'abbiamo trovato molto piu avvincente dell'altro ( la presenza di di stiles migliora tutto) MIIISHAAAAA (nicole è innamorata di un nome) non ho trovato errori grammaticali MIIISHAAAA (nicole smettilaaa!!!). Secondo nicole la vocina nella sua testa è un angelo, io sono ancora un po indecisa ( soprattutto perche sono troppo preoccupata per Stiles *FEELS*)
se ti va passa a dare un occhiata alla nostra nuova storia su teen wolf ( ci sarà tanto Stiles *^* ) MIIIISHAAAAAAAAA. l'abbiamo sritta insieme tramite skype/kik (noi povere pazza *^*) e vorremmo avere più pareri possibili visto che è la nostra prima storia a 4 mani :)
a presto da xisthemoment (nicole) & scalottaditonno (martina)
- 921km
(non so quanto senso possa avere questa recensione, ma io e quel brufolo di nicole siamo due sciroccate(MISHATE, nicole sta peggiorando)  per cui una recensione che contenga le nostre idee lanciate un po qui un po là NON DEVE avere tanto senso.
BYE BYE
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 09:30 pm)
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 09:32 pm)

02/04/13, ore 20:02

Bellissimo capitolo :) Come sempre d'altronde!
Grande Emma in azione ! XD
Uff voglio capirci qualcosa di questa Malaikat :)
Neir secondo me è una specie di suo angelo custode...ma non sono sicura che la vocina nella testa di Emma sia Neir.
E poi...Stiles deve stare bene! XD
Visto che hai aggiornato due giorni dopo...adesso aggiorni due giorni prima :P
Al prossimo capitolo cara :)

01/04/13, ore 14:19

Ci sono anche io!
Dopo essermi imbottita di cioccolato al latte mi sono ricordata di non aver recensito.
Quindi eccomi qua... ehm, ecco, dire che sono in ritardo è dire poco.
Ma comunque ci sono!
Allora... 'sto tipo non mi piace, per niente, mi sta troppo, troppo, troppo, troppo sulle scatole, ed è comparso solo adesso (?).
Una cosa che mi fa strano è leggere il cognome di Emma, non me n'ero ancora accorta... Alec **
Cooomunque, non sono qui per parlarti di Shadowhunters.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (e magari di recensire anche in orario)
Un bacio,
Nicole

25/03/13, ore 23:42

Allora, squadra opposta, eh? Saranno mica cacciatori? Ho i miei dubbi, sarebbe troppo facile... Vedremo! Anche se... Il tizio fa Silver di cognome, 'staltri fanno Argent, vuoi vedere che sono imparentati?

"Ero al centro di una guerra non mia" Emma tesoro, non hai idea di quanto ti sbagli. Non ho idea di cosa tu sia o del perchè ti vogliano, mai se sei lì un motivo c'è, e deve anche esserci qualcosa di grosso sotto... Chiedi a Sara, lei lo sa! ;)

Ok, ora a Neir non sarà torto un solo capello, chiaro? Non è una richiesta disperata, è un ordine. Va bene, forse è solo un po' una preghiera. In ginocchio. Ma solo un po' U.U

Un bacione *ahi, le mie ginocchia!*

24/03/13, ore 23:19

siccome sono intelligente come un topo morto stavo aspettando con ansia che tu aggiornassi, ma non sono piu andata su efp a controllare se tu avessi pubblicato il capitolo, per cui oggi al mio trionfale ritorno su questa maaaggico sito ho trovato non uno ma ben due nuovi capitoli VIVA ME E VIVA TE....VIVA NOOOOOI!! (occhei torno seria)
i il capitolo mi piace e devo dire che sono successe un bel po di cose, CISSA CHI SARANNO QUESTI SIGNORI....MHA
non ho trovato errori grammaticali (come al solito) voglio solo farti notare che hai scritto : un chilometri (alla fine del capitolo, quando descrivi la distesa erbosa che circonda il posto dove emma è rinchiusa)  poi, una cosuccia che ho notato è che dato che tu hai descritto una ragazza timida e insicura, mi sembra strano che questa qui si metta i leggins coi pantaloncini, una maglia di un colore sgargiante una giacca di pelle e addirittura una borsa con le borchie( da ragazza MOOOOOLTO insicura quale sono, ti dico che io cerco sempre di vestirimi con cose poco appariscenti per cercare di passare inosservata) cooomunque questo sono scelte che spettano a te autrice e io non mi intrometto u.u
TI GIURO CHE QUANDO HAI SCRITTO - chi vuole intendere intenda, gli altri in camper - STAVO PER SOFFOCARE.
ui ar ueiting for de next ciapter
alla prossima LA TUA (fedele come un chiuhauha) SCAAATOLETTADITONNO
(scusa per eventuali miei errori di battitura ma ho avuto l'idea del cavolo di mettere lo smalto e non si e ancora asciugato)

24/03/13, ore 19:49

cacciatori?si lo so, sono un genio lol e comunque devi aggiornare presto uu

19/03/13, ore 22:51

Ma... Ma Sara che cos'è questa cosa? Cosa mi sta a significare questo capitolo? Vuoi per caso che mi inginocchi e chieda pietà?

Sono un pochetto angosciata da questa cosa. Tutte queste persone, che poi, chissà se sono persone umane o altri esseri strani, e insomma, vogliono Emma per conto dell'altro rompiballe e porca miseria, hanno sparato a Neir con una balestra. Una stramaledetta balestra! Nel collo! Ma da dove diavolo vengo questi, da quale universo pazzoide?

Emma, poveretta, è stata costretta a saltare nel vuoto per colpa di questi sciroccati e ok, Scott l'ha presa, ma Neir ha una freccia nel collo e chissà come sta, e Stiles è picchiato da chissà chi, e la mia testa comincia ad andare in confusione per tutto questo, che è solo un gran casino in cui una ragazza che pensava di essere banale nella sua normalità si è ritrovata invischiata, senza sapere perchè e percome.

Devo però appuntarmi che il nostro caro angioletto è stato molto dolce con la sfigatella, e da quanto ho capito era davvero dispiaciuto per averla spaventata e anche un po' frustrato per tutto quello che è successo. Caro ragazzo, un attimo prima realizza che Emma è ancora umana e l'attimo dopo si fa ammazzare per difenderla. Nonostante lui sia così premuroso ed eroico, sua madre non mi piace. Neanche un po'.

Ora, non serve che io ti dica quanto mi farebbe piacere sapere come andrà a finire tutto questo pastrocchio, cioè questa scena d'azione, che tra l'altro è molto ben resa, compimenti! Non serve che io te lo dica, perchè tu lo sai già. Lo so che lo sai.

Un abbraccio saputo XD

19/03/13, ore 15:00

Oddio...no, tu...tu non puoi lasciarmi cosi! Waaaa che diavolo è successo? Che diavolo vogliono da Emma? Ma soprattutto perchè, perchè, perchè Neir si è rivestito? ahahah No seriamente mi stai incuriosendo sempre di più...Chi sono quei tipi che hanno preso i ragazzi? Fattelo dire sei la regina della suspense XD Davvero complimenti, altro bel capitolo :D
Alla prossima :D

19/03/13, ore 14:53

uuuuh** chissà quando vedrò Stiles baciare Emma. Viva EMMILES (nome pessimo lol)