Fly.
di Sar_

28/05/13, ore 18:54

D'accordo lo ammetto sei la mia autrice preferita non faccio altro che leggere questa storia e mi tengo sempre aggiornata! ho letto anche le altre ff scritte un week-end a casa styles mi è piaciuto tanto! scusa se non ho recensito tutto non so perchè ma mi sono sempre dimenticata e adesso recensirli tutti sarebbe impossibile, quindi ora che ricordo recensisco e ti dico che tu diventerai una graande scrittrice e moolto famosa nel moondo. alla pubblicazione del tuo primo libro avvisami me lo papperò tutto in un giorno u.u vabbè lasciando stare voglio dirti che sono UNA TUA FAN ecco, ho trovato le parole giuste ^-^ sei grande Srara! ahahaha okay.. ciao!!

26/05/13, ore 22:10

Coome? Il prossimo capitolo è l'ultimo!?!?!?!?!?! noooooo!!!!
Continua? Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Che bello! Mi piace davvero questa storia... Soprattutto Stiles ed Emma sono così carini!!! Pensavo che la mattinata andasse a finire i un'altra manienra ma va bene anche così... almeno si sono dichiarati per bene!!!
Alla prossima, un bacione, ciao!!!

26/05/13, ore 14:46

Mi sono affezionata tantissimo a questa storia!! Continua vero???????? ti preeegooooooooo!!

26/05/13, ore 14:44

Ma.. AAAHHHHHHHHHHHHH e io che pensavo che sarebbero andati a letto insieme!
Come si chiama la seconda parte? Stavo impazzendo quando l'ho letto AHAAHAHAHAH sclero sempre quando trovo il capitolo aggiornato lol
Se mi hai portato sfiga e invece di ammettermi con nove agli esami mi bocciano vengo dritta a casa tua e ti uccido alla Katniss style. lalalalaa

bacini bacetti
Esca <

26/05/13, ore 10:44

Io adoro questa fan fiction è fantastica! Ho letto tipo... tutti i capitoli? e poi mi piace anche la tua presentazione sull' account,sei bravissima! dove hai imparatato a scrivere così bene?? comunque adesso parliamo del capitolo o della storia.. allora il capitolo è fantastico, mi piace molto il titolo molto misterioso! x- done! yeaah ok... lasciamo stare, spero comunque che aggiorni presto, perchè è molto intrigante. So che mancano pochi anzi pochissimi capitoli alla fine e questo mi rattristisce molto. una cosa che non riesco a capire però... nell' angolo autrice il titolo è look at the sun, ma perchè? cosa c'entra? vabbè... ha ha ha molto bella la storia comunque. Ti lascio, ciao! (continua presto!)

22/05/13, ore 00:22

Ok, ufficialmente non ci sto capendo niente!
Tutte quelle visioni mi hanno lasciata un po’ confusa. Cioè, abbiamo visto il passato di Malakait, la figlia di Misha: suo marito, quando è rimasta incinta, quando hanno dato la caccia a suo figlio. Emma si è così immedesimata nella visione che il marito della donna aveva lo stesso volto di Stiles. E una cosa molto importante: Malakait, per vendicare i suoi compagni, e poiché non c’era spazio per le sue ali, ha effettuato una semi trasformazione. Questo vuol forse dire che, facendo più pratica, anche ad Emma spunteranno le ali?
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao!

21/05/13, ore 18:08

Tu VUOI FARMI MORIRE, PORCA MAIALA!
Ci sono rimasta male, davvero, mi aspettavo un nonsochè tra Styles ed Emma, che ne so, un bacio? Un bacetto, piccolo piccolo? Neanche quello?!
Io comunque l'ho visto il trailer ufficiale, è strabiliante, davvero.
Stiles che bacia un'altra mi ha fatto salire il nervoso ahah davvero, ma coi capelli lunghi mi ha fatta impazzire, porca miseria quanto è gnocco.
So che la pensi come me anche se non lo dici lol
Mi dispiace tanto tanto tanto tanto tanto per la mamma di Scott :C
Non ti sto dicendo niente che non sapevi, giusto? :'D

Answer,
Esca xx

21/05/13, ore 00:11

evviva un nuovo capitolo!!! ci sono sempre più misteri... chi è quello che sta contattando telepaticamente la nostra protagonista? Sempre più interessante!
ma che carino il diario dove tiene le cose da fare soprattutto quella che riguardava Stiles... spero di leggere di più su loro due nel prossimo capitolo!!
Posta presto mi raccomando sono veramente impaziente di sapere come andrò avanti!!! Alla prossima, un bacione, ciao!!!

20/05/13, ore 21:38

Hai una fantasia incredibile *.* Chi è che manda telepaticamente le immagini?? e cosa c'entra Boyd?

20/05/13, ore 19:13

ciao! come te sono al settimo cielo. se non hai ancora visto il trailer te l'ho posto http://www.youtube.com/watch?v=iDjN5l7Pp1Q&feature=youtube_gdata_player eccolo qui in tutto il suo splendore. comunque adesso parlo del capitolo: è fantastico ti adoro sempre di più ogni capitolo che posti :) comunque brava

16/05/13, ore 16:15

Ciao ! Che dire ,un altro capitolo fantastico !
" Non era esattamente un veicolo romantico, ma... anche una carriola mi sarebbe andata bene, pur di passare del tempo con lui."questa frase è stupenda :3 so che la faccina non rende molto l'idea ,ma non ne conosco una più adatta !
Stiles che guidando ha i muscoli tesi ...yuppi ! Finalmente anche lui ha messo su un po' di massa muscolare ! :)
Mi dispiace che Emma si senta così ...triste ,ma di solito le trasformazioni sono così ,ti sconvolgono la vita .
Ho già detto che il capitolo è veramente bello ? Complimenti ,complimenti ,complimenti .
Aggiorna presto pleeease :)
Caro

14/05/13, ore 02:21

ooooooo, sembrerò pazza (ma certo che sembrp pazza, sembro pazza dall'inizio dei tempi) sono contenta che questo capitolo sia andato un po così, se Stiles ed Emaa avessero cominciato a fare i fidanzatini non l'avrei sopportato, perche tutto ilresto della storia sarebbe stato - ooh tesoro dobbiamo uccidere i cattivi - oh amorino che cosa vuoi per cena? - oh cuccioletta vado a buttare la spazzatura :|
io invece voglio la sofferenza MUAHAHAHAHAHHAHAHAHA
E adesso vediamo la parte cattiva di Emma
Errori non ne ho trovati, compatisco il cuscino di emma ed aspetto con ansia il prossimo, aggiorna presto o ti sbrano

14/05/13, ore 02:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OMMEEEOOODEEEOO *balla il can can *vomita arcobaleni *bacia il gatto * porta il criceto a las vegas e lo sposa
PER L'ALGELO CI SIAAAMOO. loro.si.sono.baciati e cioeee cheemmeeeraviglia.
parlando di te, scrivi fottutamente bene, DAVVERO. ho provato ogni fottuta emozione di Emma, il dolore iniziale l'hia espresso egregiamente, poi l'imbarazzo OH CAVOLO QUANDO IMBARAZZO, ho dovuto smettere di leggere per qualche istante e mi sono messa a strofinarmi gli occhi convulsivamente, se fosse successo a me avrei tipo preso una bella pala, avrei scavatu un buchino e sarei andata a fare la nanna coi vermi sottoterra, in stile sorella di derek (???)
e poi DAN DAN DADAAAAAN  Il.Bacio. non un bacio IL bacio.
il bacio tra il personaggio di serie tv che piu amo in assoluto e la personaggia di ff che preferisco. tu oraq, carissima sar_ vai da mia madre e le spieghi perche nel cuore della notte, mi sono alzata dalla sedia talmente velocemente da prendere una storte, inciampare ,cadere e portarmi la sedia giu con ma(ti giuro l'ho fatto davvero)
ho trovato un unico errore, ma è una cosa talmente stupida che non varrebbe nemmeno la pena metterla, nella recensione per un capitolo così maledettamente perfetto. ccommmunque la metto lo stesso.
  - Il promo fu l'udito, -  qui dovevi scrivere PRIMA, ma è evidente che si tratta di un semplicissimo errore di battitura.
 - e non guariscono super velocemente - ahahahahah qui siccome stavo leggendo troppo velocemente ho visto guarniscono al posto di guariscono e i sono immagiata questi lupi (soprattutto derek) che guarniscono torte in stile Peeta Mellark.
 hai reso anche il questo capitolo, il carattere di stiles, soprattutto durante la telefonata in cui stava praticamente balbettando, (non riesco a togliere il grassetto)
È inutile che continuo a fangirlare su questo bacio epico che resterà alla storia, me ne vado, sparisco, mi dileguo, mi polverizzo, evaporo, mi deumidifico, mi liofilizzo come un brodino knorr, PUUUFF *QUESTO è IL RUMORE CHE FANNO GLI ESSERI UMANI QUANDO DIVENTANO DEI BRODINI, SECONDO ME*
ora. ho bisogno di leggere il prossimo

MI AUGURO ANCORA CHE TU NON CHIAMI LA POLIZIA PSICHIATRICA CHIEDENDOGLI DI RINCHIUDERMI, A PRESTISSIMISSIMO
- scatoletta di tonno

(Recensione modificata il 14/05/2013 - 02:01 am)

14/05/13, ore 01:31

oooo ma chettenerii, cioè stiles è un pandino coccoloso('???)  e mi hai messo anche dylan nell'angolo autrice, io sto cercando da un eternità di vedere quell'episodio, ma ho trovato un solo sito dove si puo vedere e siccome the odds are never in my favour, il mio computer non mi fa entrare in quel sito -.-
il capitolo mi piace, anche se diciamo che l'ultima idea di irima non è stata un gran chè, cioè in parole povere lui si è savato ma emma si è beccata una siringata(?) nel collo.
non mi dilungo, ma mi dileguo. CORRO A LEGGERE IL PROSSIMO
GUDBAAAI
(e comunque stiles è il MIO Romeo) ù.ù

14/05/13, ore 01:13

questo capitolo è una MERAVIGLIAAA
 cioè la storia spacca, letteralmente è fantastica, poi lo stregone mi ricorda da morire Magnis Bane *^* è ti dirò una cosa, io seguo diverse fanfiction, ma non mi era mai capitato di appassionarmi ad una ff coem se stessi leggendo un libro, complimenti davvero.
parlaando della storia..... UAAAO lo sapevo che lei aveva qualcosa di speciale, ma non immaginavo che.....U.A.O.
COOOMUNQUE  cono molto contenta di come si stia evolvendo il personaggio, al contrario di come succede in molti libri emma è dinamica e non resta li passiva a vedere le cose che le succedono come una pescia lessa(?) lei sta diventando una tipa tosta senza abbandonare la coccolosità di un tempo :3
e poi la fine del capitolo:
VADO A PRENDERE QUEL COGLIONE DI CUI SONO INNAMORATA
 TU.COSI MI UCCIDI o.o cioè lei va a salvare Stiles *^* skjdgfqlsfsdlfasdj alsdgashhsdsahshsdfjkghkjdfhgjkadfhjk lei salva stiles *balla la conga* conga conga conga ieee conga conga conga ieee ( non ho la piu pallida idea di come si balli la conga, sto improvvisando)
lei salva il coglione di cui è innamorata, lei salva il coglione di cui IO sono innamorata, lei salva il coglione di cui (ne sono quasi certa) sei innamorata anche tu . ma oooowwwwww
VAI VAI EMMA SALVA IL NOSTRO COGLIONE.
ancora vivissimi complimenti, anche se è un orario indecente, domani ho scuola e sono le 2 di notte, vado a leggere il prossimo perche niddo(?) stiles.
alla prossima(non denunciarmi per le mie recensioni prive di senso compiuto che sembrano piu l'epitaffio triste e psicotico di una fangilrl in preda agli spasmi)
bai bai
sappi. che amo la tua fanfiction
- scatoletta di tonno
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 01:14 am)