Fly.
di Sar_

20/01/13, ore 18:36

Si ti recensisco anche se io sono già all'undici perché visto che ieri ti ho praticamente obbligata mi sembra giusto! <3
Ovviamente sai che mi piace e che sono tipo "E IL MESSAGGIO?!?! COS'HA SCRITTO?!"
Però mi trattengo e ti dico che aspetto il dodicesimo eheheheheh e che secondo me il capitolo bomba (a mio parere) non arriverà proprio subito subito.

CIAO!
(forse domani però non posso portarti il caricabatterie eheheheheh SCUSA <3)

20/01/13, ore 16:24

questo capitolo mi è piaciuto ma tanto tanto, complimenti!!
vedi che avevo indivinato su chi era l'invitato, ma che genio che sono(?)
questo capitolo è uno dei più belli che abbia letto, ti giuro sei fantastica<3
e,poi, la foto di Alex(<3) me la sono anche salvata..
okay ti faccio ancora immiei più sinceri complimenti e aspetto il prossimo capitolo
un bacio

20/01/13, ore 15:10

Ma buongiorno!
Sono arrivata anche io!
Vorrei dire che avevo immaginato che fosse Stiles l'ospite, ma io ero convinta fosse Scott :\
Chi è che ride? Uhm, uhm, uhm?
Dai che sono curiosa!
Non vedo l'ora del nuovo capitolo, sisi.
Io adoro Emma, lasciamelo dire.
Cioè... è adorabile!
Continua a breve o potrei inviarti a casa tua un Derek moooolto arrabbiato (?)
Un bacio,
Nicole

20/01/13, ore 14:31

Oddio santo! E ora ci lasci cosi? Ingiustizia! ahahahah bel capitolo comunque XD
Stiles che scrive ad Emma (Miracolo! Vabbè si sa che Stiles è la dolcezzza >___<)
Sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà e soprattutto capire chi era che rideva dietro Emma.
Bacioni e alla prossima. Alice

15/01/13, ore 22:22

Awwww hai aggiornato, quindi eccomi qui. Capitolo aocnejsc, sono sempre più convinta della bellezza di questa storia. Quando Emma ha confuso le parole abbagliata dal ragazzo? Il bue WTF, Dio, stavo morendo ahahah. Continua così serio, scrivi benissimo e questa fanfiction, ripeto per la 205928 volta, è meravigliosissima cwc Un bacio, alla prossima, Downer

15/01/13, ore 21:36

Sono sincera, ero un po' scettica a leggere questa FF.. e non chiedermi il motivo perché non lo so nemmeno io xD Comunque, se sono qui a recensire vuol dire che mi è piaciuta.. e non poco ;)
''C'era uno stragnocco davanti a me, che sembrava appena uscito da The Vampire Diaries, mi aveva parlato, e io ero scappata fuori.'' E' esattamente quello che mi succede tutte le santissime volte, ecco perché adoro Emma xD
Comunque scrivi benissimo, con quell'ironia che non guasta mai.. anzi!
Alla prossima recensione ;)

15/01/13, ore 21:13

MA CHETTENERA CHE SEI! psdglvjkfdjnvcdiasg
Hai messo la foto del cesso a pedali?! AHAHAHAHAH

Comunque, come ti avevo detto faccia a faccia, la tua storia mi piace e mi fa ridere (anche se il prossimo sarà migliore su entrambi i fronti xD) e non vedo l'ora che tu ne pubblichi un altro.
Tranquilla comunque che nella mia prossima nota d'autrice ti riserverò un posticino per i crediti e la pubblicità per questa tua storia esilarante e molto bene scritta (anche se è ovvio visto che è la tua =*)

Bye! <3

15/01/13, ore 19:09

Buongiorno, si, sono di nuovo qui.
Visto come sono puntuale?
Perchè è martedì vero?
Si, okay, è martedì.
Allora, prima di tutto: Lydia che piange? Tan tan taaaaaaan (dovrebbe essere la musichetta dei film, che si sente quando si scopre qualcosa di ecclatante) che novità!
Stiles è adorabile, lo so che non ha detto\fatto quasi niente ma lo dovevo dire.
Aww, il Pettyfer è il Pettyfer, non potevi scegliere qualcuno di più azzeccato per il tizio che hai descritto.
McCall fa il suo ingresso... o era già spuntato prima?
Comunque... McCall ehm... McCall... Secondo me è lui che Emma si ritrova a casa.
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo èwé
Ps. lo so che non si fa, ma un pò di giorni fa ho postato una os su Josh Hutcherson... se vuoi puoi passare. Ovviamente non è assolutamente un obbligo eh. :)
Un bacio,
Nicole
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 07:12 pm)

15/01/13, ore 18:25

Awwwww  capitolo bellissimo! Sono contenta che Emma stia prendendo un po' l'iniziativa, perchè si il nostro Stiles avrà pure un'intelligenza sopra la media, ma in quanto a ragazze non ci sa proprio fare XD Sono curiosa di sapere chi sia questo ragazzo bellissimo, ma allo stesso tempo non voglio che si metta in mezzo. Emma deve stare con Stiles! Spero che come hai detto aggiornerai prima di martedì...in fondo perchè farci penare? :(
Per quanto riguarda il dare un voto ad Emma...che ne pensi di Josie Loren o Lucy Hale? In realtà io amo Troian Bellisario proprio perchè non è una di quelle classiche bellezze Hollywodiane, ma forse è un po' troppo alta. Potremmo far finta che sia bassa però XD

15/01/13, ore 17:41

Hola tesoro!!
cominciamo dal capitolo che è molto bellooo, come gli altri dopotutto<3 sei fantastica.
Visto che ti ho messo tra gli autori e, beh, sì, è il grande momento... questa va tra le preferite!!
Oddio TU hai avuto l'idea di "usare" Alex Pettyfer: ma sei fantastica. Anche se io preferisco il ragazzo qua, nella foto del mio profilo, Derek<3.
Okay ho già in mente un po' di supposizione di chi saranno gli invitati:
1. Styles e suo padre
2 Alex Pettyfer ( non so ancora come si chiami il personaggio)
3 Derek, eddai ti prego fa che sia lui!! Così si costruisce il triangolo
okay sto sclerando^^'
Ti va di fare un salto da me?
Un bacio e ancora complimentissimi

15/01/13, ore 17:21

Punto numero 1- potrei anche diventare lesbica e cominciare a distrarre Emma da Stiles perchè lei è la mia anima gemella;
punto numero 2- vai così, ragazza, fai il primo passo e magari sarà lui ad approfondire la conoscenza, quando non starà salvando il mondo ;) ;
punto numero 3- non ti scocciare troppo per gli ospiti a sorpresa, di solito portano un sacco di novità!

Ora, finite le divagazioni devo assolutamente chiederti chi è il figaccione che ha attaccato bottone con la nostra amichetta. E perchè Scott si è portato via Stiles. E voglio sapere a) con chi cominciare a shippare questa benedetta ragazza e b) i retroscena di famiglia di Emma. Perchè non mi è per niente bastata quella cosa alla " ma sì, siamo in guerra come quei cretini che combatteva per una troia". Oops, A Troia. =)

Attendo con impazienza, e se anticipi ti mando un grosso bacio via Derek Hale. Scommetto che non ti dispiace...

Silvia

15/01/13, ore 17:17

Holaaaaa! Eccomi qui come promesso. Che dire, il capitolo era carino mi è dispiaciuto solo che non abbia aiutato Lydia (odio anche io il fatto che Stiles le vada dietro XDXD) Coomunque bel lavoro. Chissà dove saranno scappati Stiles e Scott XD
Cioè Emma scappa quando un ragazzo (Alex >___________<) figo le parla per attaccare bottone...Seriamente Emma? ahahah Bel lavoro insomma. Per la cronaca io sceglierei comunque Stiles XD
Alla prossima Baci Alice
P.S. Magari come presta volto potresti usare Victoria Justice...non saprei corrisponde alla descrizione capelli scuri e occhi marroni anche se è molto magra...Boh XD

13/01/13, ore 22:30

Seconda fanfiction non-Sterek che leggo in questo fandom nel giro di un giorno *suonano le campane*. Lol no, la smetto. Giuro che questa storia mi sta prendendo un sacco, il personaggio di Emma mi piace un sacco, mi sta simpatica. È un personaggio molto realistico, inoltre mi rispecchio molto nel suo pensiero delle 'timide zitelle' ahahah, bello, bello (?). Eh niente, spero aggiornerai presto, alla prossima. Downer :3

11/01/13, ore 00:11

Ola! C'è da dire che solitamente leggo solo Sterek, quelle con personaggi originali di solito non mi ispirano, ma questa è davvero, davvero carina, scrivi bene ed Emma mi sta simpatica.
Mi hai definitivamente conquistata con quel "nella realtà le ragazze timide e single rimangono timide e single".
Purtroppo, sono perfettamente d'accordo e vuol dire che non si fa illusioni, che sa di dover fare qualcosa, anche se magari non ha il coraggio di farlo.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà!!

09/01/13, ore 18:53

ma che bel capitolo!!! E' stupendo, anzi lo amo(?).. anzi facciamo cha amo te okay?
scrivi dannatamente bene.
beh poi Styles, sì, è uno dei miei personaggi preferiti ma io preferisco di gran lunga Derek<3
mi sono piaciute un botto le emozioni che mettevi all'inizio di ogni paragrafo, sono ashdfj.
ti voglio bene anch'io, non ti preoccupare !! Ancora un capitolo così dannatamente stupendo e la storia la inserisco tra le preferite, ti metto tra gli autori preferiti e ti faccio anche un monumento
okay sto sclerando^^'
non vedo l'ora che sia martedì
un bacio