Fly.
di Sar_

02/05/13, ore 19:14

ciao!!! è un capitolo stupendo e la canzone consigliata e stupenda! :) devi aggiornare, aggiornare al più presto!!! non vedo l'ora di scoprire cosa c'era dentro la siringa e come si evolverà la storia!!! ti prego aggiorna a l più presto!!! :)
baci :*

02/05/13, ore 16:59

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente torna Stiles lol ahahaha mlmlmlmlmlml.. okay no jhsjvkbdsvkdsbh c: tu adesso devi aggiornare, aggiornare, aggiornare, aggiornare, aggiornare, aggiornare, aggiornare, aggiornare, aggiornare, aggiornare, aggiornareeeeee okay basta mi sono stufata di scrivere aggiornare lol c: lo so devo aspettare una settimana DDD:

02/05/13, ore 16:50

Oooh, mamma mia!
Di solito non recensisco (e per questo mi scuso) ma questo capitolo... cioe, oddio!! Cosa le ha fatto quel vecchio insopportabile? Sono troppo curiosa, aggiorna presto ti pregooo <3<3<3
sono troppo felice, che bellini che sono insieme Stiles e Emma!! Pucciosi :3
Aggiornaaggiornaaggiorna! -123Blah

02/05/13, ore 12:10

Finalmente si è ripresa Stiles!! XD ma cosa succede ora? povera neanche il tempo sdi riabbracciare il suo amato che già succede altro... Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo per vedere come andrà avanti... Un bacio, alla prossima, ciao!!!

01/05/13, ore 14:46

ecco te la faccio io la recensione lol c:

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SDIJVOIDJVSIODV è TROPPO BELLA MA LA ROBA STORIA Lì TE LA SEI INVENTATA TU? C'è oh io non ce l'avrei mai fatta lol .

ecco adesso pubblica l'altro lol c:
baci Martina <3<3

28/04/13, ore 16:57

Questo capitolo è fantastico ajjsodfhakohsdfs
Sto ancora aspettando il momento in cui Styles butta a mare Lydia (lol) e bacia Emma, nella quale mi piace un sacco impersonificarmi!
Ok, controllo il sito quasi ogni giorno, sono paranoica ahahah, impazzisco ogni volta quando vedo fermo a 19 o 20 il numero dei capitoli!
A proposito, all'inizio non ci facevo granchè caso, ma ho iniziato a notare tutte le canzoni che consigli, e a metterle al momento giusto, Hai dei gusti musicali fantastici, davvero. Io il più delle volte di un cantante che non seguo granchè ricordo solo le canzoni più famose, ma anche 'sotto-canzoni' come No light, no light dei Florence e The Machine sono belle, bellissime.
Per finire, mi sembri una ragazza fantastica, principalmente per i gusti che hai, i Florence e The Machine o Ed Sheeran, Teen Wolf, mi è anche sembrato di capire che ti piaccia Hunger Games, di cui vado matta, hai dei gusti ammirabili, davvero, e non lo dico ironicamente!
Pls, rispondi, una tua grande fan, Esca_

26/04/13, ore 23:04

un altro capitolo evviva!!! Le cose si fanno sempre più ineressanti soprattutto ora che si sa qualcosa di più sulle origini dei protagonisti... troppo bello quando dice di dover andare a prendere il c..... che ama ahahahahahahahaahah.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio alla prossima ciao!! p.s. complimenti per il 7 e mezzo XD

24/04/13, ore 22:41

porca paletta!!!! quando hai scritto che hanno puntato i fucili alla testa di Scott e Neir ho subito pensato male per Stiles e tra un po' mi mettevo a piangere! :( Aspetta: ma cosa è successo a Stiles!!!??? ti prego aggiorna il prima possibile!

24/04/13, ore 22:22

ciao! troppo bello questo capitolo. mi è piaciuto perchè ho scoperto che forse ti piace Harry Potter dato che hai inserito gli Horklump.
comunque continua cosi

23/04/13, ore 17:42

TU ADESSO DEVI PUBBLICARE IMMEDIATAMENTE GLI ALTRI CAPITOLI <3 <3 <3 la storia è stupenda non vedo l'ora che aggiorni dygfdasuivgasduivcsgahicvuda c: MUCH LOVE <3

21/04/13, ore 22:25

Che casino. No, sul serio, è un macello.
Abbiamo:
1- due umani che sanno sempre tutto di tutto e sono piazzati in posizioni insospettabili come veterinario e consulente scolastica, invischiati in un mondo che non dovrebbe essere il loro e invece sì. In più non si capisce come ci siano entrati.
2- Un alfa che punta una ragazzina, evidentemente non solo per fare numero nel branco. Derek, tesoro, ti voglio bene, ma sei inquietante.
3- Il branco del suddetto alfa, che vuole proteggere la suddetta ragazzina, perchè tutto sommato si sono affezionati. Almeno Erica e Isaac, Boyd non so.
4- Un licantropo che più che un mostro spaventoso è un cucciolo bisognoso di coccole. Ma il vero punto è che anche lui vuole proteggere la ragazza.
5- Un umano, migliore amico del suddetto cucciolo e cotta della ormai celebre povera sfigatella che, indovina? La vuole proteggere, adesso che è chiaro che è in pericolo.
6- Un qualcosa di alato, che non siamo ben sicuri se sia un angelo o che altro, che si è proclamato guardia della ragazza.

A tutto questo si aggiunge una guerra con dei cacciatori che vogliono Emma per non si sa bene cosa. E torna la voce.

Sara, cara mia, sei brava ad intricare le cose, ma so che sarai ancora più brava per districarle, mi fido di te!

Tanto affetto e tanti baci
Silvia =)

21/04/13, ore 20:53

Ciao, sono la ragazza di Instagram che ti ha idolatrato ahahah
Comunque, questo capitolo è fantastico, davvero, ma sono rimasta male nel vedere che era l'ultimo :(
Continui subito? Tipregotipregotipreeeego!

20/04/13, ore 22:19

Ciao cara :) Bellissimo capitolo, come sempre...ma vorrei tanto che fossero un po' più lunghi e soprattutto che tornasse il mio Stiles :(
Oh avanti non lamentarti delle recensioni! Cavolo, magari ne avessi ricevute io 11 ! Il mio massimo è 6! XD (A propostio....tempo fa ti avevo detto se ti andava di passare da me ma non l'hai mai fatto...brava, brava ! XD ) <--- Scherzo ;)
Certo fa sempre piacere riceverne, ma penso che ecco...non dovresti chiederle proprio...esplicitamente :P
Comunque sia, spero tu non te la prenda per questa piccola "critica". Amo la tua storia ma preferisco recensire quando mi sento vagamente motivata a farlo anche se le mie recensioni non sono un gran che ^^
Spero che nel prossimo capitolo scopriremo a chi appartiene questa voce che guida la nostra Emma :)
Al prossimo capitolo, che come sempre aspetto con ansia ^^
Baci Hazel92

18/04/13, ore 20:47

Boh che dire, sono monotona, lo so ma devi continuare questa storia. Mi ha preso troppo! Continuala ti prego!

PS: Non so perché continuo ad immaginarmi una mezza storia d'amore tra Emma e Derek. Ok, scusa se ho bestemmiato, è solo un pensiero che avevo x'D
Un bacio!

14/04/13, ore 16:21

Dai, usiamo la polverina dei funghetti allucinogeni, al massimo diventa verde...
SBABAM! Diventa ancora più rosso. Ah! Valla a trovare adesso, quella creatura che ha il sangue più rosso di un umano!

Comunque a 'sta poveretta non offrono neanche un bicchiere di acqua? E' scappata da un posto pieno di cacciatori, ha corso in un bosco con le indicazione di un avoce nella sua testa per poi essere presa in custodia da due persone, che ok, non sono degli sconosciuti ma quasi. Già è brava a non dare di matto! A proposito della vocina, Immagino che dottore e dottoressa non ne sappiano nulla, altrimenti non avrebbero avuto neanche mezzo dubbio sul fatto che fosse umana o no. Voglio dire, non è esattamente normale, ecco.

Devo ancora capire se la nostra cara Emma è un bottino o una ricercata. Propendo per entrambe le cose. Il simpaticissimo nonnino Argent sa cos'è, se sa come "attivarla", è evidente, ma se lo sa lui, può essere che forse lo sappia anche Allison, no? Ha la tenenza a ficcanasare di solito, quindi.... Non vorrei fosse solo un'impressione, ma mi pare di aver capito che queste due adorabili ragazze non siano esattamente amiche. Cos'è successo perchè Emma definisca Allison rammollita?

Rimetto la mia curiosità nelle tue mani, e spero che tornino presto sulla tastiera! U.U
Un bacio soleggiato (anche da me riusciamo a vedere qualcosa oggi!)
Silvia ;)