Fly.
di Sar_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/01/13, ore 18:22

Hola, come promesso sono passata a recensire anche questo capitolo...davvero bello ;D Bel lavoro e bella la canzone che hai consigliato...
Non vedo l'ora di sapere come continua e cosa succederà alla nostra "anonima" Emma.
Alla prossima Baci ciaoo ;D

08/01/13, ore 23:18

Amo questa storia! Amo Stiles e quindi non posso non amarla. Ci sono così poche fan fiction su lui e una ragazza :) Mi piace davvero molto! Mi piace anche il personaggio di Emma e credo che nella serie se non posso vederlo con Lydia dovrebbero mettere un personaggio del genere. Una ragazza che finalmente lo apprezzi così com'è :) Se lo merita, no? ^^
Comunque si, davvero brava e davvero bella la storia.
Non vedo l'ora che sia martedì ^^

08/01/13, ore 21:10

Si, sono di nuovo qui.
Buongiorno! Allora, io AMO Emma!
È adorabile. Anzi stra-adorabile èwè
Adoro anche il modo in cui scrivi!
E... Aspetta... Il nuovo capitolo a martedì?
Seriamente?
No, cioè guardiamoci nelle pupille degli occhi (lo diceva sempre la mia maestra di italiano)
Stai facendo seriamente?
Ho un cane maltese di quattro anni che ama leccare le persone e non ho paura di usarlo!
Si, è una minaccia.
Aspetteró il nuovo capitolo insieme al mio cagnolino (?)
Un bacio,
Nicole

08/01/13, ore 16:27

Oddio sono contenta che hai anticipato l'uscita del capitolo! Yeah...Lo sapevo che doveva essere Stiles, lo sapevo! Fantastico capitolo, complimenti davvero...Appena avrò il tempo recensirò anche il primo capitolo, perchè anche quello è cool...Sapevo che doveva essere Stiles Scusa se lo ripeto ma è praticamente il mio personaggio preferito XD)
Cooomunque mi piace molto questa storia, aspettati altre mie recensioni, puoi contarci ;D
Alla prossima baci Alice

06/01/13, ore 21:15

SSSSalve!
Sorvoliamo il fatto che ti ho stalkerato il profilo e amo la tua icon di Joshy (?)
Sorvoliamo che ho visto la gif di Stiles e spero che questa ff sia su di lui
Sorvoliamo che la ragazza appiccica un poster dei One Direction (dvjhigfjidfj)
Sorvoliamo anche che avevo pensato pure io alla tua stessa idea èwé
Ma, cavolo! Sembra essere una storia fantastica.
Ho visto che hai avuto anche 4 recensioni (con questa 5) e quindi voglio il secondo capitolo!
E, non ho altro da dire.
Se non che ti seguo su twitter e che metto la storia tra le preferite.
Ti controllo (?)
Un bacio, Nicole.
Ps. questa è la mia prima recensione in questo fandom WHOHOO.

06/01/13, ore 19:45

Ciao splendore del mio cuore. lol
Sono @IlDiarioDiVale, ovvero @MaCheTrasry.
Volevo dirti che son molto curiosa.
Amorevolmente, ti avviso, che se non muovi le chiappette e non pubblichi il continuo, vengo a cercarti.
Se mi ami, non continuare (?)
Bene Saretta bella.
Mi piace come scrivi, avendo appena iniziato non c'è molto da dire.
Ti lowo.
-Vale

06/01/13, ore 17:04

ma si può finire un capitolo così, dico? sono super-curiosa chi è quel ragazzo? Styles? Jackson? Scott? o magari Isaac o magari anche Derek?dio, sono super-curosissima
ma tu leggi Dylan Dog, vero? l'esclaamzione 'Giuda ballerino' a me piace un casino.. ( oltre a dylan, ovviamente)
okay al pianto di dire cavolate e aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio
rekla, futura stoker<3

06/01/13, ore 15:52

Ciao ragazzachenonmidicechescriveunaffsuunodeinostritelefilmpreferiti!
Mi piace l'inizio e dí la veritá: il fatto di non saper camminare senza inciampare ogni tre secondi l'hai presa da me!
Comumque come ho giá detto mi piace (brava che hai messo anche i 1D <3) e secondo me il ragazzo é il signor Stylinski (mi é venuta l'idea quando hai detto che anche lui fa figuraccie.... Vedremo! Visto che con la mia sei giá a due recensioni, VAI E PUBBLICA! PUOI FARCELA SARA!
Much love, aspetto il secondo se non si fosse capito...
Ciauuz!

06/01/13, ore 14:58

Sinceramente per quanto riguarda le fic di teen wolf, non leggo le "het" ma la tua mi ha incuriosito. Per il momento sembra scritta bene anche se hai pubblicato solo un capitolo e soprattutto sono curiosa di chi sia quel Lui, perciò aggiorna presto! =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]