Amore&Sogni
di Alexiel Maho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/10, ore 19:20

La tua storia è stata bellissima, davvero un piacere leggerla!
Subito fra le mie preferite hahaha.
Ho finito da poco di leggere la seconda parte (dopo ti lascio un commentino <3), e ora sono alla terza.
Scrivi benissimo.
Continua così:D

11/07/08, ore 22:44

L'ho letta tutta d'un fiato ed ho un solo termine che la descriva: Sublime. Hai ragione lo stile è diverso da altre tue ff ma bella lo stesso perchè la trama ti convolge .L'idea degli uomini pesce è fenomenale e l'amicizia e attaccamento della ciurma verso nami è fantastica come anche quella del nostro caro spadaccino ovvio XD ; la corsa contro il tempo per salvare nami ti prende un casino e poi il lieto fine ovvio è il migliore;)Baci al prox commento XD

Lovegood92
02/10/07, ore 21:15

è stato bellissimo leggerla...una storia coi fiocchi e contro fiocchi...e poi io adore le zonami e questa è la migliore che abbia mai letto...penso anch'io che sono fatti l'una per l'altro...continua a fare storie così belle e appassionanti ci conto XD

01/10/07, ore 20:33

Oooh, finalmente! Dunque Maho, prima di tutto...GRAZIE PER AVERMI DETTO CHE SONO CARINISSIMA!!!Anche tu lo sei a farmi pubblicità!!HIHIXXDD Cmq, questa storia diventerà assolutamente una delle mie preferite, non esiste proprio!!! Zoro è stato strepitoso, assolutamente favoloso a livelli cosmiti e...tanto dolce, fino alla fine!!! Nami, sensazionale, unica, irripetibile... combattiva, bisognosa di affetto, dolce e tenera...Uhmmmmm si mi piace proprio una Nami così!! Per quanto riguarda gli altri membri della ciurma, anche loro sono stati carinissimi e attenti alla loro navigatrice, soprattutto Robin, altro personaggio che mi piace! Che dirti ancora... spero leggerai altre mie storie e che ne scriverai altre belle come questa!! Complimenti, bravissima, a presto, si spera!!! Baci baci dalla tua fan sfegatata Fuffy91

12/09/07, ore 12:49

Che succede adesso??? Aggiorna ti prego! Però che cavolo, un bacetto non guasterebbe. Acc a Zoro e al suo Onore!!!Cmq ottimi capitoli come sempre, maho!!! Bravissima, mi piace la tua storia, mi appassiona.XXD Apetto il finale speciale, come d'accordo allora!!!XXXDDD E non ringraziarmi sempre, è un piacere leggere la tua storia. Baci baci Fuffy91!

Oooooohhh, mi fai arrossire!X//D Cmq, poverina davvero Nami, spero ce la faccia, ma con l'aiuto dei suoi compagni( E con l'amore di quel figo di Zoro!!!XD) ce la farà senz'altro!! Le parole di Rufy per farla reagire sono state davvero toccanti. Io adoro il trio Rufy/Zoro/Nami mi è sempre piaciuto, ma adoro anche tutti gli altri. I Love One Piece!!!XXXDDD Complimenti ancora e grazie per la tua recensione, aggiornerò al più presto anche io. Baci baci Fuffy91!;D

05/09/07, ore 14:34

Oh mio Diooooooooooo!!! Che è successo adesso! Insomma, era tutto finito in apparenza. Chi ha sparato quel maledetto? Rufy, Nami, Zoro per difenderla?? Oh mio Dio!!! Aggiorna al più presto, non resisto piùùùùùù!!!XXXXXXDDDDDDD

ieia92
04/09/07, ore 00:26

Questa ff è davvero bellissima....mi piace cm descrivi zoro!!e anche il fatto ke tu li stai facendo avvicinare piano piano....sn così belli!!!aspetto presto il seguito!!!brava!

02/09/07, ore 11:49

Dolcissimi come sempre. Uno Zoro grandioso e una Nami strepitosa. Continua così. Io cmq aspetto il bacio, ma gli bbracci si accettano lo stesso!!!;D Baci baci Fuffy91!!

30/07/07, ore 19:39

(piange) Le ultime parole prima di partire!!!Non ricordarmelo che sei via...Comunque ci hai lasciato col fiato sospeso!Chissà cosa faranno da soli...sulle coste per disegnare la cartina,la spiaggia il mare....Tutto perfetto per un bel bacio no??A settembre Nana con la ficcy poi va beh ci sentiamo per sms!Baci la tua Hachi

30/07/07, ore 19:33

Zoro vs Sanji!!!Tanto puoi perdere le speranze che vince Zoro!!!Cuoco non c'è posto per te nel cuore di Nami!è.é Voglio il bacio fra i due però!!!!

30/07/07, ore 19:27

Si vedeva lontano un miglio l'intesa tra nami e Zoro persino cappelo di paglia se n è accorto!XD Meno male che hai fatto questo mega aggiornamento!Grazie!

30/07/07, ore 19:24

Finalmente Nami ha capito che non sarà sola e che l'aiuteranno i suoi compagni...Beh è il minimo!

30/07/07, ore 19:22

Oh povero Sanji,non c'è posto per te cuoco da strapazzo via sciò!Lascia in pace Zoro che "consola" Nami. Sempre più vicini quei due,io aspetto sempre il bacio però!

30/07/07, ore 19:18

Che tenero Zoro!!!*___* Quei due abbracciati stanno proprio bene u.u magari un bacino ci poteva anche stare....sulla fronte!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]