THE HUNTRESS
di chiara05

09/06/13, ore 14:28

Bellissima!!!! Mi sono commossa!!! :( bravissimaa! Complimenti! Aspetto una nuova fanfiction da te! Continua a scrivere, sei davvero brava! ❤❤❤ mi hai fatto sognare con questa storia e soprattutto mi piacciono le coppie che si sono formate, Damon ed Elena, Stef e Kath, e soprattutto Klaus e Care ❤❤ baci!

09/06/13, ore 13:17

woow davvero bella storia e fantastico finale!! stracontenta che Damon si sia sposato con una certa Elena ;)

09/06/13, ore 09:58

Standing Ovetion... per questa storia, mi è piaciuta tantissimo!!! Molto molto bella... (immaginati una ragazza molto soddisfatta che batte le mani convulsamente per la felicità!) Klaroline sempre!!!!

09/06/13, ore 09:37

Bellissima bellissima bellissima storia Mi é piaciuta un casino e adesso devo ammettere che sono un po' triste che sia già finita e non oso pensare quando finirá anche the vampire diaries...nooooo...no che brutto...cmq nient devo dire che sei stata fenomenale: una vera e propria scrittrice. a presto baci <3 marty

05/06/13, ore 13:55

Sì che bella cosa...stramielosa la parte in cui Klaus dice che ora la cosa che più conta nella sua vita è Care... Sono curiosissima di come andrà avanti la storia!!! Credo che non sarà facile per klaus convincere Caroline a diventare un vampiro, ma alla fine il loro amore li costringerà a farlo... dolcissimi.
E' tutto scritto molto molto bene, complimenti. L'unica cosa è che nei dialoghi c'è praticamente assenza di punteggiatura...
Thnk u,
Kisses
Lou

04/06/13, ore 18:06

Fantastico! E questo non ti convince? A me si! Non riesco a immaginare cosa farai quando un capitolo ti convincerà del tutto! Questa FF ti tiene incollato fino all'ultimo. Non vedo l'ora di scoprire che cosa farà Care ora che è un vampiro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo;)

01/06/13, ore 14:51

Se non convince te, convince me!!!
QUanti eventi! Caroline uccisa dal proprio pseudo-padre, Stefan che rimane in disparte fino a che la vita di Caroline non viene messa in pericolo, e poi vendica la sorella, Damon che deve accollarsi i doveri di fratello maggiore nonostante sia scosso dagli eventi, Rebekah e Klaus disperati per Caroline in transizione, Trevor morto, Elijah e Rose che si confrontano e si confortano. Un capitolo pieno zeppo di emozioni e di suspance. In poche parole: strepitoso!
Ora sono piena di domande, di ipotesi, e sto elaborando filmini mentali che minano seriamente la mia lucidità. Con questa storia mi hai davvero fatto sognare!
Caroline si trasformerà per amore di Klaus, o si lascerà morire per non diventare ciò che ha sempre imparato ad odiare e combattere? Quanta confusione avrà Caroline. Stare per tutta la vita con Klaus oppure lasciarlo solo con i ricordi del poco tempo passato insieme?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se spero che non sia proprio l'ultimo, ma capisco l'impegno scolastico che è immane.
In bocca al lupo!!!

01/06/13, ore 12:47

A me convince molto, si si. Bellissima la scena tra Elijah e Rose... e anche il fatto che Klaus vegli la sua amata mi è piaciuto tantissimo... La scena in cui si dicono TI AMO è meravigliosa. Ecco insomma in tre frasi ho usato bellissima e meravigliosa... quindi credo si capisca che oramai sono una tua fan sfegatata!!!

31/05/13, ore 13:45

Oh mio Dio, ma certo! Avevo già iniziato a leggere la tua storia un po' di tempo fa, poi ho fatto un casino con il sito e ti ho perso! =) Ieri sera ti ho ritrovato per puro caso ed ora ti seguo, ma devo mettermi a paro con i capitolo! Che dirti? Mi piace davvero molto la tua storia, il rapporto tra Caroline, Stefan e Damon soprattutto! L'idea di base è fantastica ed il tuo modo di scrivere scorrevole ed intenso, quindi... mi metto in pari ed avrai preso mie notizie =D! Un bacio e a prestissimo!

26/05/13, ore 16:08

Finalmente Klaus e Caroline hanno affrontato il discorso trasformazione. Ovviamente lui vuole trasformarla, lei non è d'accordo, credo più che altro a causa dell'educazione ricevuta e di tutti gli insegnamenti impartiti a casa Salvatore. In fonddo lei è pur sempre una cacciatrice! Vedremo se il nostro affascinante ibrido le farà cambiare idea. Sono sicura che ha diversi "argomenti" con cui convincerla. Ecco perchè Emily vuole morto Niklaus... L'ha rifiutata... Le donne rifiutate sono le più pericolose, e se poi sono streghe... Certo che allearsi con Giuseppe Salvatore... Emily lo userà e poi troverà il modo di fargliela pagare lo stesso, è un importante membro delle famiglie dei fondatori, non può restare impunito. Jane e Rebekkah che collaborano è divertente, chissà come andrà... Sono una strana coppia, ma finalmente Jane ha capito che gli Originals sono una famiglia, prima ancora che vampiri sanguinari.
Rose ed Elijah? RIusciranno a ritrovarsi? Lo spero, hanno un'alchimia che mi intriga...
Che dire? Il capitolo mi piace moltissimo, Klaus vuole giustamente riconquistare Caroline, e si apre con lei, le mostra di nuovo la sua faccia dolce, goliardica e romantica. Chi potrebbe resistergli?! Caroline non può fare altro che soccombere di fronte ai suoi modi galanti e seducenti.
Aggiorna presto... E continua così!!!
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 04:10 pm)

26/05/13, ore 15:52

Bellissimo capitolo! Mi é piaciuto un sacco! Caroline peró é tutta scema a non voler farsi trasformare da Klaus ... pazza! Io l'avrei lasciato fare ehehehe cmq niente..continua cosí che sei bravissima ! a quando il prossimo capitolo? baci <3

21/05/13, ore 16:14

Ciaooo Questa è l'ultima recensione per oggi perchè devo proprio andare a studiare comunque spero davvero di tornare a leggere e recensionare domani i tuoi prossimi capitoli che hai pubblicato. Tornando al capitolo devo dire che mi piace la piaga che sta prendendo questa storia. Caroline e Klaus che finalmente  si chiariscono è la parte che preferisco nel capitolo sopprattutto la parte del risveglio :  Caroline fu svegliata da un accecante raggio di sole. Dopo due settimane di pioggia e tormentate notti insonni finalmente aveva avuto un sonno calmo e ristorante. Provò ad alzarsi dal letto ma l'uomo, che dormiva accanto a lei e la teneva stretta contro il suo petto, non glielo permise sfruttando la sua forza smisurata. Tentò ancora una volta di divincolarsi dalla sua stretta ma lui, con un mugugno incomprensibile, le impedì qualsiasi movimento. La ragazza sorrise rassegnata e non potendo impegnare attivamente il suo tempo tornò con la mente alla notte precedente.
Ma le cose che mi sono piacciute di più in questo capitolo sono : LA parte in cui Damon nonostante il fatto che non è daccordo con la scelta di Caroline la difende  sempre anche dal suo stesso fratello perchè vuole solo la sua felicità e sa che nonostante tutto stare con Klaus la rende felice. Stefan in questo capitolo non mi è proprio capitoso che è sconvolto per la rivelazione della relazione fra Klaus e Caroline ma non mi sarei mai aspettato una reazione così violenta e non mi aspettavo che quando Giuseppe Salvatore ha detto che se avrebbe incontrato Caroline l' avrebbe uccisa  perchè la considerauna traditrice mavrebbe reagino in quella maniera e Damon  come sempre ha molto intuito e capisce subito che cosa è successo a suo fratello nel suo periodo di assenza:

«Non è mia sorella» esclamò Stefan urlando « Non lo è mai stata. Smettila di ripeterlo. È nata da un'altra famiglia, ha scelto un'altra famiglia. Non ci vuole, non siamo abbastanza per lei» io non sono abbastanza per lei, pensò il piccolo Salvatore. Sfinito si voltò nuovamente verso l'albero e appoggiò la fronte al tronco. Damon lo guardò stupefatto. Dentro di lui cominciò a maturare la consapevolezza che nei due anni che aveva passato in Europa suo fratello fosse cambiato. Non lo conosceva più. Avrebbero avuto il tempo di recuperare decise. Ma adesso aveva una cosa più importante da fare, doveva avvertire Caroline del pericolo che correva se avesse incontrato Giuseppe.
Ciaoooo My Destiny

21/05/13, ore 15:45

WOW questo capitolo è fantastico, scrivi davvero bene riesci ad emozionare le personeche leggono la tua storia e la tua storia ha sempre più interessante .  In questo capitolo mi piacciano tantissime cose ma cominciando dall' inzio trovo fantastico che fra Caroline e Liz si stiano pian piano avvicinando di nuovo e si stia di nuovo creando il legame che li univa:

«Sei innamorata?» le chiese inaspettatamente. In quasi quarant'anni di vita aveva conosciuto solo una causa che rubasse la gioia di vivere ad una ragazzina da un giorno all'altro, l'amore perduto.«Bé insomma è una domanda complicata a cui rispondere» disse Caroline arrossendo violentemente. «Sono molto giovane e posso affermare in tutta sicurezza di conoscere l'amore? O nella mia breve vita ho solo assaporato l'infatuazione per un bel volto? Non sono sicura di conoscere la risposta».Era decisamente innamorata rifletté Liz. Lo dimostravano il suo colorito, la sua risposta evasiva e il movimento convulso delle mani mentre parlava.

Un altra cosa che mi piace di questo capitolo è la storia di Rose che mi fa capire che questo personaggio anche se secondario è molto importante perchè condivide un passato con un' originale . Inoltre L'attrazione fra Caroline e Klaus in questo capitolo si sente tantissimo perchè entrambi non quando sono vicini non possono fare a meno di non sentire l'attrazione che provano l'uno per  l' altra:

«Tu non vai da nessuna parte, amore» adesso stava sorridendo.«Io non prendo ordini da te» rispose Caroline ancora risentita «Io faccio quello che voglio»«Questo è sicuro» replicò lui nel suo orecchio abbassando il tono di voce in modo intimo «Se facessi quello che voglio io in questo momento saresti nuda nel mio letto» quell'immagine apparve talmente nitida nella sua mente da fargli quasi perdere il controllo e prenderla subito su quella terrazza, ma aveva secoli di esperienza ed il suo obiettivo gli era chiaro: farla impazzire fino a quando non avrebbe capito che dovevano stare insieme. «Non puoi dirmi queste cose» tutto il risentimento evaporò in un secondo. La voce bassa e calda di lui la fecero sentire liquida. Sentì qualcosa sciogliersi dentro di lei che partiva dal petto e arrivava in mezzo alle cosce. «Perchè no? È la verità» adesso le sue parole erano soltanto un lieve sussurro «Non faccio altro che sognarti sotto di me tremante di piacere mentre mormori al mio orecchio, ancora ancora e ancora» era talmente vicino che la giovane si sentiva riscaldata dalla sua presenza, tuttavia continuava a non toccarla. I nervi di Caroline erano tesissimi, si sentiva eccitata, arrabbiata e frustrata. Doveva andarsene prima di perdere quel briciolo di forza che ancora le rimaneva e saltargli addosso. Con uno sforzo incredibile si girò verso di lui e, facendo attenzione a non guardarlo negli occhi, lo spintonò tornando dentro la sala.Klaus sorrise mesto osservando la ragazza allontanarsi da lui. Se prima aveva qualche dubbio ora ne era sicuro. Lei lo desiderava come lui desiderava lei e presto l'avrebbe avuta di nuovo.
 La guardava come se la stesse spogliando, con un ardore che la ragazza ricordava troppo bene per la sua scelta di vivere senza di lui. Nella sua mente l'incontro sul balcone era ancora troppo vivido per permetterle di godersi la danza con quel giovane sconosciuto. La sensazione della pelle di lui così vicina e così lontana da lei la soffocava. Anelava quel tocco che poche ore prima lui le aveva promesso ma negato. Quella piccolissima parte del suo cervello ancora lucida le diceva che era stata una fortuna che lui non l'avesse toccata o avrebbe ceduto.Quando i loro sguardi si incontrarono anche quella piccolissima parte si annullò in favore della passione. Facevano l'amore con gli occhi. Klaus stava impazzendo. Vederla ballare con una sfilza di damerini lo fede scoppiare di gelosia. L'unica cosa a cui riusciva a pensare era fare l'amore con lei. Non desiderava altro. Finalmente lei lo guardò con quegli occhi azzurri che gli toccavano l'anima e sentì il suo cuore battere forte. Quel cuore che dovrebbe essere morto e immobile tamburellava freneticamente. Era una delle cose che amava di lei, lo faceva sentire vivo. Si volevano da troppo tempo e Caroline era stanza di essere forte. Continuando a mantenere il contatto visivo con Klaus lasciò il suo partner di ballo e si avviò spedita verso l'uscita. Oltrepassò l'Originale senza dirgli niente, sapeva che lui l'avrebbe seguita.
Ciaooo My Destiny

21/05/13, ore 15:33

Il titolo di questo capitolo è perfetto :Caroline ha trovato la forza per andarsene ma si sente come se la parte più viva di lei fosse morta:
   Quando Caroline si svegliò Klaus dormiva ancora. Era la prima volta che la ragazza lo vedeva così tranquillo e rilassato, beato. Avrebbe voluto stringersi a lui e tornare a dormire ma non poteva. Doveva andarsene, questa triste realtà era chiaramente scolpita nella sua mente.
E Klaus non è da meno .Si sente il cuore a pezzi:
Lei non era da nessuna parte. Non riusciva a trovarla. Si era svegliato e Caroline non c'era. Aveva controllato ogni angolo della tenuta ma di lei non c'era nessuna traccia. Avrebbe chiesto a qualcuno se l'avessero vista ma la casa era deserta. Era completamente solo. Forse sta passeggiando nel giardino, pensò Klaus aggrappandosi a quella minima speranza che lei non lo avesse lasciato.
Esaminò ogni albero, ogni filo d'erba nella ricerca di un qualsiasi indizio della presenza della ragazza ma tutto quello che trovò furono due vampiri morti vicino al cancello. l suo peggior incubo era diventato realtà. Caroline se ne era andata, lo aveva lasciato.
Caroline vorrebbe tornare indietro ma non può perchè non vuole diventare un vampiro ma allo stesso tempo si sente costantemente vuota senza di Klaus e quando lui le dice che la ama non può negare i suoi sentimenti anche se sa che loro due non potranno stare mai insieme, è così stragico ma allo stesso tempo molto romantico :

«Io lo vorrei Klaus ma non posso» gli disse guardandolo con occhi lucidi.«Si che puoi. Puoi avere tutto quello che vuoi, devi solo chiedermelo» rispose lui sinceramente. Avrebbe fatto qualunque cosa per lei, tranne lasciarla andare.

<<Noi non abbiamo un futuro insieme. Non voglio diventare un vampiro, quindi è meglio per entrambi finirla qui» Caroline sentiva la sua gola stringersi nel tentativo di trattenere le lacrime.«Non mi importa se resti umana» come poteva pensare che lui volesse cambiare anche solo un capello dell'essere perfetto che era? «Io voglio solo stare con te. Potremmo stare insieme finché ne avrai voglia, fino a quando non desidererai qualcosa che io non posso darti» Io desidero solo te, pensò la ragazza senza riuscire ad evitare che calde lacrime le scivolassero sul viso.Klaus appoggiò la mano contro quel blocco invisibile che gli impediva di asciugarle le guance, di cancellare l'evidenza del suo dolore. «L'unica cosa importante siamo tu ed io, adesso» sussurrò continuando a guardarla negli occhi.

«Ti amo Caroline». Era la prima volta che l'ibrido pronunciava queste parole, era la prima volta che provava questo sentimento assoluto e irreversibile. La giovane si sentì morire e rinascere allo stesso tempo. Come poteva lasciarlo ora? Come poteva rinunciare a quell'intima felicità che solo loro due erano in grado di donarsi? Cosa importava se sarebbe durata solo qualche anno o qualche attimo? Lui ne uscirà distrutto. Amarvi, scoprire come sia vivere con la persona amata e poi perderti lo distruggerà, si disse ella. Non poteva permetterlo.<<Non possiamo stare insieme»
Scrivi molto bene riesci a trasmettere le emozioni più intense con semplici parolinon vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooo My Destiny

21/05/13, ore 15:19

Ciaooo non so come scusarmi per la mia lunga assenza ma la mia scuola ha messo nella stessa settimana tutti i compiti e mi sono dovuta far interrogare la seconda volta per il secondo quadrimenste. Comunque questo capitolo è davvero stupendo. Finalmente ho scoperto perchè Liz  ha abbandonato Caroline, certo che però Emily doveva proprio spezzare il legame di Madre- figlia che condividevano Care e Liz?' Nonostante tutto questa storia sta diventando sempre più avvincente e intrigante e con questo capitolo mi hai proprio incuriosino non vedo l'ora di leggere che cosa succederà nel prossimo capitolo se davvero Caroline avra la forza di lasciare Klaus .La cosa in questo capitolo che mi piace di più è il discorso che fa Damon a sua sorella riquardo ai suoi sentimenti che prova per Klaus e che cosa vede nel suo futoro con lui .Caroline è sempre stata una cacciatrice e uccidere vampiri è l'unica certezza che aveva e ora si trova davanti a scegliere tra rinunciare al suo futuro oppure rinunciare all'uomo che ama perchè ormai non può negare il suo sentimento :

«Che futuro vedi davanti a te Caroline? Ti immagini vampira passando l'eternità con lui?» non c'era bisogno che specificasse chi fosse lui. Se prima aveva dei dubbi, quella mattina, osservandoli in una situazione così banale e quotidiana come la colazione, aveva compreso che ormai il cuore della ragazza apparteneva a quella creatura.

«No» proruppe lei piena di vigore «Non desidero e non ho mai desiderato diventare una vampira» come poteva anche solo pensarlo? Lei era una cacciatrice, nonostante tutto.

«Allora quale futuro vedi con lui? Perchè è evidente, ormai, che desideri restare con Niklaus. Lui vivrà in eterno. Tu no. Morirai e avrai sprecato la tua vita e rinnegato te stessa» odiava essere duro con la sua sorellina, ma era necessario. Se voleva davvero scegliere quella vita doveva conoscerne e considerarne tutti gli aspetti.

«Non sei più una cacciatrice, Caroline? Cosa sei adesso? Chi sei adesso?» la incalzò brutalmente.

«Certo che lo sono. Come fai a dubitarne? Sono sempre io» ma chi sono io? Si chiese silenziosamente. Da quando aveva incontrato Klaus tutte le sue certezze erano saltate per aria.

«Ebbene spiegami qual è il tuo piano. Passerai con lui qualche settimana e poi lo lascerai? O si tratta di anni? Di decenni?»

«Io, io...io non lo so. È complicato» la bionda si pentì di aver portato Damon con lei e Liz a passeggiare, ma sapeva che prima o poi avrebbe dovuto fare i conti con se stessa, forse era arrivato il momento di farlo.

«Lo so bambolina» disse lui addolcendo il tono di voce «Ti capisco, davvero. Comprendo che per te lasciarlo sia estremamente doloroso, ma è la cosa migliore da fare»

«Migliore per chi?» gli domandò lei piano pensando a quanto l'Originale la facesse sentire bene.

«Per te. Non avete nessun futuro insieme, non se vuoi restare umana almeno» tentò di farla ragionare.

Un altra cosa che mi piace sempre di più nella tua storia è il personaggio di Rose che io immagino sia molto simile a  Katherina.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo a presto
My Destiny