THE HUNTRESS
di chiara05

15/04/13, ore 18:37

Ciao volevo solo dirti che questa storia mi appassiona sera tanto e trovo Klaus e Caroline davvero unici ! Mi piace molto anche il rapporto tra Damon e Caroline, molto simile a quello di eljia e rebekah =) a quando il prossimo capitolo? Sono curiosa ahah =D

14/04/13, ore 19:08

Eccomi qui, scusa se non  ho recensito prima ma sto avendo problemi con la tastiera del computer. Passando al capitolo, trovo che Klaus e Caroline siano dolcissimi insieme e non vedo l'ora che la storia vada avanti per scoprire come la loro relazione si evolverà. Quindi ci risentiamo al prossimo capitolo, un bacio e a presto

24/03/13, ore 19:00

Ciao, che bello hai aggiornato!! Comunque il capitolo è fantastico, Klaus e Caroline sono dolcissimi insieme *____*
Damon è fantastico ( come sempre) ed è l'unico che capisce Caroline, spero che Stefan la capisca e che Klaus uccida Giuseppe, lo detesto, anche nei libri =) Aggiorna presto, ci sentiamo al prossimo capitolo =*

Mary

24/03/13, ore 13:44

Capitolo fantastic, sono contenta che hai ricongiunto Caroline e Klaus perchè credo che sia una coppia fantastica, ma quello che mi è piaciuto di più di questo capitolo è il rapporto tra Damon Stefan e Caroline....nonchè quello di caroline con la sua nuova (ebbene si ....anche se lei è ancora umana) famiglia....credo che ci saranno molti risvolti da considerare dovuti alla decisione della ragazza. Sono proprio  curiosa di sapere come farai a dare un lieto fine ai due innamorati se caroline si ostina a rimanere umana......perchè un lieto fine se lo meritano giusto? io penso proprio di si.....Aspetto il prossimo capitolo con entusiasmo...scrivi presto e complimenti ancora.

24/03/13, ore 07:47

Quindi Caroline ha finalmente fatto la sua scelta! Non le c'è voluto poi più di tanto, ma del resto come poteva resistere ancora a lungo al fascino di Klaus? *_* Il personaggio di Damon mi piace sempre di più, mi piace la sua apertura mentale e il suo non vedere mai o tutto bianco o tutto nero, cosa che purtroppo non si può dire di suo fratello, che comunque è davvero combattuto a causa dei suoi sentimenti per Caroline (hai reso benissimo il suo conflitto interiore). Visto che lasci spazio, almeno idealmente, spero in un Kat/ Elaja 2 la Vendetta. E naturalmente in un Damon/Rebecca. Dai, dimmi che non me li sono immaginati solo io! :-D Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione e buono studio! :-*

13/03/13, ore 16:05

Ciao Chiara.....la storia merita di essere seguita, scrivi molto bene e sono proprio curiosa di vedere come va a finire....Klaus e Caroline sono fantastici insieme.....cosa dire di più...ho messo la tua storia tra le mie seguite...aspetto con ansia un nuovo capitolo. Ciao!

13/03/13, ore 10:32

mio dio non ci voglio credere che hai così poche recensioni,non ti abbattere la.storia è magnifica!! mi piacciono molto le au e tu sei riuscita a tenere i personaggi ic nonostante la storiq fosse ambientata in un secolo ed in un contesto diverso,complimenti! Il personaggio di Klaus fa venire i brividi dio mio. quando erano soli sulla terrazza volevo morire,mi ha ricordatp un po chuck bass (lo so non centra nulla con gossip girl ma il paragone era inevitabile con.quei suoi modi di fare). susciti emozioni e ti metti nei panni di tutti i personaggi e questo lo apprezzo,per quanto uno possa pensare che la scelta di Jane sia incredibilmente idiota (e lo é) hai fatto vedere il suo punto di vista,secondo il quale, lei agisce per il meglio. davvero brava te lo riconosco sposteró la storia nelle preferite ^^

11/03/13, ore 22:47

Ciao, sappi che adoro la tua storia, ma non ho mai recensito solo per pigrizia. Così oggi leggendo il capitolo ho deciso di lasciarti ( finalmente) una piccola recensione. Mi piace davvero molto la tua storia e anche il tuo modo di scrivere e prometto di recensire ogni capitolo da oggi in poi, non lascerò più vincere la mia pigrizia u.u
Un bacio e aggiorna presto =*
                                                                                                                                                                                                      Mary

11/03/13, ore 05:42

Bellissimo!! La figura di Salvatore Senior non mi piace proprio... Molto meglio stare dalla parte dei vampiri! Temo invece che l'idea della piccola Bennet di liberare lo spirito di sua nonna non sia una cosa buona e giusta... Temo sarà come aprire il vaso di Pandora. Quanto al Klaroline... Beh, ci lasci in sospeso sul più bello, quindi mi riserverò il prossimo capitolo per fare commenti. Per adesso sospiro, e basta! *_*

10/03/13, ore 21:31

Ma questo è terrorismo psicologico, non puoi mettere un capitolo del genere e farlo finire così... cioè io come cavolo dormo questa sera??? Grande bel capitolo comunque... è superfluo dire che aspetto con ansia il prossimo...

04/03/13, ore 04:44

Ah, bellissimo, non vedo l'ora di leggere il resto, sono rimasta sveglia fino ad ora a seguirti!
La storia è molto ben costruita, e le cose si stanno complicando sempre più...
Comunque vedere Klaus così senza difese non ha prezzo! <3

04/03/13, ore 03:54

Bellissimo anche questo capitolo! <3 Certo che non si può non amare Klaus, porcapaletta! XD
E così Stefan è innamorato segretamente di Caroline? Mi sembra un po' un Tyler 2 - La Vendetta! :D
Scherzi a parte, adoro invece Damon, la sua complicità con Care e il suo capire che non è o tutto bianco o tutto nero (pur avendo ammesso di aver sentito in se stesso lo spirito del Cacciatore, che l'ha spinto a tornare a MYF... Ma il contrasto non stride troppo tranquilla, anzi, ci sta!)
Bella la sua alleanza con Rose, che spero evolva in qualcosa di più: come dimenticare la dolce Rose nella serie e la prima volta che abbiamo visto Damon piangere?
Insomma, ancora ti promuovo a pieni voti. Brava!

Ps. Fantastici anche i capitoli lunghi. Finalmente qualcuno che li propone... Si ha tutto il tempo di gustare la storia.
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 03:56 am)

04/03/13, ore 01:48

Aaaaah! Lo sapevo che la storia prometteva un Klaroline d'epoca coi fiocchi! ^_^ Sto continuando a leggere e non riesco a smettere, questa mossa da parte di Klaus era prevedibile, ma pone un dilemma: come ha potuto entrare in casa Salvatore senza esservi invitato? Era già stato inviato ad entrarvi in precedenza? Questa è l'unica contraddizione che colgo finora.

Ps. Mi piace anche il carattere della tua Rebecka. Detesto quando la descrivono sempre come una bambina capricciosa e volubile, secondo me ha un'intensità molto più profonda (che si coglie spesso anche nello show). Le rendi giustizia. Brava! :)

04/03/13, ore 00:44

Bella questa tua storia con i Salvatore nella parte dei Cacciatori e Caroline loro alleata! Ho iniziato a leggerla oggi e promette proprio un Klaroline coi fiocchi! Anche la scrittura finora è assolutamente corretta e scorrevole. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli sviluppi! :)

03/03/13, ore 19:58

Vorrei dire così tante cose, ma nessuna parola può far capire quanto stupendo sia questo capitolo! Sicuramente il MIGLIORE (uno dei migliori, perchè spero che la storia continui ancora per un bel po u.u); le scene Klaroline aaah il mio povero cuore si rompeva e si rincollava ogni volta. E poi questa storia del Grimorio e della strega omicida è intrigante da morire *-* Veramente un capitolo STUPENDO!
Alla prossima <3