THE HUNTRESS
di chiara05

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/02/13, ore 21:07

Davvero bella questa storia l'ho letta tutta in una volta e quando sono arrivata a questo capitolo ho detto: e adesso come faccio ad aspettare per il prossimo??ahah
Non vedo l'ora che aggiorni...
ah ovviamente adoro klaus e car...e anche questa amicizia con beka..!!
Ciao :D

28/01/13, ore 12:09

ciao cara,recensisco dal 4 capitolo perchè ho scoperto solo ora questa bellissima storia. ci tenevo a scriverti due rughe solo per dirti che scrivi molto bene in manierq fluida e sciolta ed ho immaginato tutto come se fosse un film davvero complimenti. e la trama è geniale sonp davvero curiosa di vederne gli sviluppi,adoro come stai facendo crescere i personaggi,attendo con ansia il prossimo cap
itolo,un bqcione annejane

27/01/13, ore 18:59

Piaciuto?! Sto diventando pazza per questa storia! *-* Spero che continuerai presto perchè è una storia che affascina molto e la gelosia di Klaus aaaaaaaaaah è qualcosa di stupendo!
Molto brava, complimenti! :D

22/01/13, ore 19:18

Ciaoooo cara :) Prima di tutto grazie per avermi citata, ma non c'era bisogno:) Se ti ho messo nelle consigliate è perchè la storia mi piace e parecchio ^^ Passiamo al capitolo... Strepitoso *w* Il rapporto tra Klaus e Caroline è adorabile e passionale allo stesso tempo <3 Ho adorato il momento tra Care e Bekah ^.^ Ma mi sorge un dubbio: come mai Klaus riesce ad entrare a casa di Caroline? Era già stato invitato? Scusa il fatto è che ho appena finito di studiare e la mia testa è andata, ma non ricordo che lui sia entrato in casa loro anche perchè credo che Stef, Damon e Giuseppe avrebbero preferito ficcarsi un paletto nel cuore da soli piuttosto xD Che dire? Mi incuriosisce molto il fatto che Care guardasse sua madre e mi piacerebbe saperne di più su questo rapporto madre/figlia ;) Detto questo ti saluto e mi auguro tu aggiorni presto :) Ciaoooo;*

20/01/13, ore 21:03

Dopo un secolo ho letto la tua storia mon amour!
Devo dire che mi è piaciuta un sacco, complimenti C: Ora però aspetto la continuazione!! see you tomorrow darlin' <3

14/01/13, ore 15:36

ciao tanto per iniziare adoro la trama, ci voleva proproio una cacciatrice, mi ha fatto morire la battuta di stefan su damon che starà nel letto di qualche vedova e il marito infuriato ahahahhaha missione uccidere klaus? la vedo dura e beh edo che qui c'e anche giuseppe salvatore, ttro vo che la trama sia interessante, continuerò a seguirla se la continuerai, ok? spero passerai a dare un okkiata alla mia e chissà anche lasciare un parere, mi piacerebbe ciao!!!

09/01/13, ore 00:30

Ciao !!
Molto carino il tuo prologo, aspetto però di leggere il seguito !! XD Sono curiosa di vedere come strutturerai la storia
A presto =)

07/01/13, ore 22:40

Ciaooooo:)
Prologo corto, ma abbastanza interessante ;)
Hai avuto un'idea originale complimenti ^_^
Non vedo l'ora di leggere di Caroline, Damon e Stefan in azione come cacciatori xD
Volevo dirti che hai fatto una piccola svista: "Finn trasformò Sage in una non-morta".. tu invece hai messo "Finn non trasformò Sage in una non-morta", ma per il resto è tutto okay :)
Ciaooooo ed a prestoo;*
P.s: Se ti interessa ho scritto anche io una storia Klaroline.. Si chiama "Always and Forever".. Se vuoi passare e lasciare un parere mi faresti molto contenta aggiornerò nel fine settimana ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]