THE HUNTRESS
di chiara05

19/05/13, ore 01:43

Splendido capitolo. Non posso definirlo in altro modo.
Allora, Stefan e Caroline finalmente affrontano l'argomento dei sentimenti di lui nei suoi confronti. Caroline potrà amarlo come un fratello, ma lui vede in lei qualcosa di più ed è deciso ad aspettarla, perchè sa che la storia con Klaus sarà a "tempo determinato". Lui è un vampiro, Caroline invecchierà e la storia dovrà concludersi inevitabilmente. O almeno secondo me è quello che crede lui. Dà per scontato che Caoline non possa cambiare idea sulla trasformazione.
Caroline è scossa dall'affermazione di Stefan, giustamente a mio avviso.
"«Posso farti dimenticare se vuoi, posso soggiogarti» era l'ultima cosa che avrebbe voluto fare, ma odiava essere la causa del suo dolore e avrebbe fatto qualsiasi cosa per evitare che altre lacrime rigassero il suo bel volto. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei, anche dannarsi per l'eternità.."
OMG! Klaus si farebbe dimenticare pur di non vederla soffrire. Se non è amore questo... Caroline gli risponde in modo fantastico secondo me, perchè anche se lui le facesse dimenticare i loro ricordi insieme il suo cuore lo aspetterebbe sempre. E' come se gli avesse detto che lo avrebbe amato per sempre. E lui lo capisce.
Jane finalmente ha capito le reali intenzioni della nonna. Si era fatta abbindolare per bene, forse accecata dalla speranza che la nonna l'amasse più della vendetta verso i suoi assassini. Spero che adesso si unisca al nostro amato gruppo e fornisca un grosso aiuto per la riuscia dell'impresa. Emily va fermata.
Giuseppe si è rivelato freddo e calcolatore, e Klaus è intervenuto immediatamente in soccorso di Caroline, non che ce ne fosse stato realmente bisogno, ma forse voleva sottolineare il suo ruolo di "alpha male"...
Elijah e Rose devo ancora capire cosa lei pensi realmente di lui, se ancora prova qualcosa per il vampiro. Di sicuro lui non ha fatto la solita figura di vampiro onorevole lasciandola appena trasformata, ma forse le sue erano motiazioni giuste e sensate. Rose ci avrà creduto? Riuscirà a superarlo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto, ciao ciao

05/05/13, ore 21:34

Appassionante, non riuscivo a smettere di leggere.
Questa storia mi appassiona ogni capitolo, e mi sorprende sempre. Klaus sta facendo lìibrido geloso... lo adoro!!!
E Caroline finalmente ha capito di amarlo nonostante tutte le orribili cose che ha fatto, lo ama nonostante tutte le sue sfacciettature, lo ama anche se è un assassino perchè non può farne a meno.
E' quel tipo di amore travolgente, che ti consuma l'anima e che ti lascia sfinita come alla fine di una lunga corsa. E' un sentimento forte e destabilizzante. Ed è perfetto per loro.
Klaus è possessivo nei suoi confronti perchè la ama profondamente, ma allo stesso tempo non convinto che lei lo ami quanto lui.
Infatti Stefan ha capito perfettamente quale sia il suo punto debole, e gira il coltello nella ferita. Evidentemente è anche sicuro che se Klaus lo uccidesse Caroline non potrebbe mai perdonarlo.
Finalmente però anche Caroline si rende conto dei sentienti che prova Stefan nei suoi confronti, e dovrà affrontare l'argomento quanto prima.
Rebekkah che origlia le conversazioni nelle altre carrozze è favolosa!!!
Elijah e Rose mi intrigano sempre di più. Chissà perchè Elijah ha dovuto lasciarla sola... Mikael era vicino? Oppure c'era un altro motivo? Stava scappando da qualcosa? da qualcuno?
Elijah è geloso, e anche possessivo nonostante Rose non sia più sua. Vorrebbe rivendicare un'appartenenza che non ha diritto di esistere.
E Damon è fantastico con quello scambio di battute... E' proprio da lui!
Jane crede che sua nonna sia tornata per lei, per non abbandonarla. Adesso spero si sia convinta che non è così. La sete di vendetta è più forte di qualsiasi sentimento di affetto possa nutrire nei confronti della nipote. Spero che rinsavisca e aiuti Caroline e gli altri a fermare sua nonna. A fermare questi omicidi di persone innocenti.
Aggiorna presto mi raccomando!

02/05/13, ore 19:00

Capitolo stupendo !!! Caroline ormau sta cedendo e non riece a capire come può il suo cuore essersi legato a Klaus in così poc tempo . Da l' altro lato Klaus sente Caroline ome una parte di se soprattutto perchè essa gli ha donato il sanque ma anche perchè con lei non riesce a tenere i suoi segreti più oscuri , vuole che lei lo conosca come è veramente e non per il mostro che tutti credano che sia . In questo capitolo si nota anche l' avvicinamenta fra Rose e Damon e sinceramente non so ancora come definire il loro rapporto perché non conosco ancora Rose come personaggio ma a prima vista sempra una donna forte che ha sofferto molto in passato e che per questo che si è costruita una barriera con la quale nasconde tutte le sue emozioni . Rose me la sono immaginata un pò come Katherina non so se però combacia con il personaggio che tu avevicin mente. La parte che preferisco in questo capitolo è l' inizio quando si nota proprio il fatto che Caroline s sta abbandonando a Klaus : «Puoi svegliarmi così quando vuoi» gli rispose lei girandosi verso di lui «E sei bellissimo anche tu». Si allungò verso Klaus e lo baciò. Non era mai stata lei a cominciare il bacio, era stata baciata e aveva ricambiato i baci, ma non aveva mai preso l'iniziativa. Per un secondo temette che l'Originale potesse trovarla troppo sfacciata, ma a giudicare dalla rapida e appassionata partecipazione del ragazzo era stato un timore senza fondamento. Ben presto lui si ritrovò sopra di lei. Con il gomito sinistro si reggeva sul materasso per non schiacciarla con il suo peso, la sua mano destra le teneva ferma la testa per rendere il contatto delle loro labbra e delle loro lingue più intenso e profondo. Perdendo ogni controllo Caroline esplorò il corpo di lui. Gli accarezzò il petto, l'addome, la schiena e le spalle possenti. La mano del vampiro dal suo viso si spostò lungo il fianco facendola gemere silenziosamente. I loro cuori accellerati battevano all'unisono. Ciaoooo My Destiny

02/05/13, ore 18:49

Questo capitolo è fantastico dall' inizio alla fine . Partendo dall' inizio mi piace molto il fatto che Carolie nonostante tutto non riesce ad odiare Klaus e cErca di negarlo anche a se stessa ma le avonse di Klaus cominciano a fare una breccia nel suo muro invalicapile che ha costruito nei suoi anni da cacciatrice. E questo lo dimostra anche la mia parte preferita quando nonostante il fatto che lei dovrebbe odiarlo con tutta se stessa non riesce a resistere perchè lo desidera: Quando riaprì gli occhi incontrò quelli di lui che bruciavano di passione tanto da sembrare neri. Era certa solo di una cosa. Lo voleva. «Baciami» gli sussurrò. E lui, senza farselo ripetere due volte, l'accontentò. Era dalla notte precedente che desiderava farlo, la bramava a tal punto da esserne consumato. La afferrò alla vita stringendola a lui e si impossessò delle sue labbra bruciandola con la sua passione. Lei rispose con altrettanto ardore gettandogli un braccio al collo, l'altro braccio era ripiegato tra i loro corpi e, con la mano infilata sotto la camicia di lui, gli sfiorava il petto con le dita facendolo rabbrividire. Quando Klaus capì che stava per perdere il controllo si stacco da lei e appoggiò la fronte sulla sua. Rimasero così fino a quando il battito dei loro cuori e i loro respiri tornarono normali. Comunque mi piace anche il fatto che Stefan provi qualcosa di più del semplice amore fraterno per Caroline e rimane cieco al fatto che ormai il cuore di lei sta cedendo al Fascino di Klaus e si sta innamorando . Una cosa che mi piace inoltre nella tua storia che non è scontata e ad ogni capitolo diventa sempre più intrigante e ti spinge a leggere il prossimo . Ora voglio proprio correre a leggere il prossim capitolo quindi ciaooo My Destiny

01/05/13, ore 17:59

Ciaooo Questa credo che sarà la mia ultima recensione per oggi perchrè pra devo proprio andare ma comunque te lo devo dire che questo capitolo è FANTASTICOO!!! Mi piace sopratutto il fatto che Klaus sia geloso anche del fratello . Dopo il primo casto contatto lui prese a baciarla con più convinzione, lei automaticamente, e senza rendersene conto, prese a ricambiare il bacio. Le labbra di Caroline erano le più morbide che Klaus avesse mai toccato, combaciavano alla perfezione con le sue. Voleva di più, voleva sentirne il sapore sulla lingua. Quando la ragazza sentì il vampiro leccarle le labbra sentì le gambe vacillare, era una fortuna che il braccio sinistro di lui la cingesse alla vita stringendola contro di sé altrimenti sarebbe sicuramente caduta. Dischiuse le labbra permettendo a quella lingua deliziosamente invadente di entrare nella cavità umida e calda. Le loro lingue danzavano in una danza dolce e intensa. Era la sensazione più bella che avessero mai provato. Si baciavano con dolcezza, senza fretta. Ma presto la tenerezza si trasformò in pura passione. Klaus la teneva stretta contro il suo corpo, era difficile dire dove finisse uno e cominciasse l'altro. Le braccia di Caroline erano avvinghiate al suo collo, le mani intrecciate ai suoi capelli, era in punta di piedi per avvicinarsi a lui più che poteva. Quando la ragazza gemette Niklaus non riuscì più a controllarsi e la schiacciò contro la porta con tutto il suo corpo. Non aveva mai bramato niente e nessuno come bramava lei. Le sue mani scivolarono sul fondo schiena della bionda schiacciandola contro il suo bacino. Lei sentì l'eccitazione dell'originale, sapere l'effetto che aveva su di lui la eccitò come non credeva possibile. Improvvisamente odiava tutti quei vestiti che le impedivano di toccare la pelle nuda. Klaus stava impazzendo, non riusciva a pensare a nient'altro che non fosse loro due insieme. Se non avesse posto fine a quella magnifica attività avrebbe sicuramente avuto il corpo della ragazza, ma lui desiderava di più. Ciaoooo My Destiny

01/05/13, ore 17:54

Questo capitolo è fantastico e non mi divulgero più di tanto perchè dopo il rapimento di Caoline da parte di Klaus voglio scoprire che cosa accadra nel prossimo capitolo . Cominciando dall' inizio e dal sogno di Caroline è molto chiaro che lei non può fare a meno di pensare a lui : Stavano ballando da ore ormai, o forse erano minuti, non riusciva a capire quanto tempo fosse passato. La sala era affollata e rumorosa ma lei vedeva solo i suoi occhi blu e sentiva solo i complimenti sussurrati sulla sua bellezza. Lui era tutto il suo mondo, il suo angelo delle tenebre, il suo Klaus. Ora sapeva chi era ma non aveva paura, si fidava di lui. Così quando la sua faccia mostrò la sua vera identità e i suoi canini si allungarono fino a diventare quelli di un predatore, rimase lì tra le sue braccia. Lui non l'avrebbe morsa, come avrebbe potuto? Non le avrebbe mai fatto del male. «Oh si Caroline, ve ne farò eccome. Io vi ucciderò» e con queste parole Niklaus si avventò sul suo collo fino a dissanguarla, gettandola poi inerte sul pavimento ghiacciato. E lui non puo fare a meno di pensare a lei :  Niklaus stava passeggiano per i boschi sperando che, respirando un po' d'aria fresca, potesse smettere di pensare alla cacciatrice per qualche momento. Ma lei sembrava perseguitarlo ovunque. Sentendo i rumori tipici del combattimento si era avvicinato e l'aveva vista lì, isolata dai Salvatore che uccideva all'incirca mezza dozzina dei suoi tirapiedi. Era bella da mozzare il fiato con le ciocche di capelli che scappavano dalla coda alta e le ricadevano sul viso concentrato, il corpetto stretto che metteva in risalto le sue forme generose e la gonna aperta sulle gambe in profondi spacchi per non impedirle i movimenti. Ciaooo My Destiny

01/05/13, ore 17:32

Ciaooo questo primo capitolo è stupendo hai introdotto la storia in modo fantastico e continuo a dire che scrivi davvero molto bene . Il titolo mi pace tantissimo perchè nonostamte la storia sia ancora agni inizi si comincia gia vedere la grinta di Caroline. L' incontro fra Caroline e Klaus e merabiglioso e molto romantico perchè come il principe azzurro salva la principessa dal castello Klaus salva i piedi di Caroline dal massacro di Mr Tomson ahahaha Scusa per la metafora ma io lo vista così . La prima cosa che notano entrambi è la forte attrazione che provano per l' Altro ed è questo la cosa che mi piace di più : «Permette Mr. Tompson? Non vorrei che la signorina rimanesse senza dita dei piedi» Klaus l'aveva notata appena entrato nella sala, era la creatura più bella che avesse mai visto e prima che se ne rendesse conto era andato verso di lei per vedere se davvero i suoi capelli dorati erano in grado di catturare la luce. Sarebbe rimasto semplicemente lì a guardarla ma quando il suo goffo cavaliere le pestò i piedi per l'ottava volta non riuscì a trattenersi e andò a rubarla allo scapolo più ricercato di Mystic Falls.   Caroline era così presa dai suoi pensieri, e dal non avvicinare i suoi piedi a quelli di Mr. Tompson, che non si era accorta della presenza dietro di sé fin quando non udì la sua voce calda e roca. Quando si girò divertita per vedere chi aveva dato sfogo ai suoi pensieri si ritrovò davanti l'uomo più bello che avesse mai visto. Era alto, slanciato e riusciva a intravedere i muscoli attraverso la sua giacca. Aveva corti capelli ricci color del miele e guardando la sua bocca morbida e sensuale desiderò per la prima volta di essere baciata. Ciaioo My Destiny

01/05/13, ore 17:18

Ciaooo chiara sto da poco su questo sito e ho scoperto ora la tua storia e mi ha colpito gia dal primo capitolo. Io adoro Caroline e Klaus e li adoro come coppia e spero che ben presto nell telefilm si accorgano che sono fatti l' uno per l' altra. Comunque tornando alla tua storia : Il prologo è breve ma sei riuscita a far capire di senso della tua storia e lo hai fatto in poche parole ma scelte con cura. Non ho notato erroridi scrittura cosa che ho notato è molto rara di solito . Scrivi molto bene perchè non ti soffermi troppo su particolari inutili ma allo stesso tempo la tua storia è molto intrigante soprattutto perchè si svolge nel passato e i fratelli salvatori sono umani . Ora non mi voglio divulgare più del dovuto perchè voglio correre a leggere il prossimo capitolo ma ti devo dire che la parte che preferisco del prologo è questa : " La frase inoziale che racchiude la missione di Caroline e il fatto che lei è disposta a fare di tutto pur di compiere la sua missione. Uccidere Niklaus Mikaelson. Era questo il suo scopo, la sua unica ragione di vita. Caroline era stata addestrata tutta la vita per questo. Era una mattina piovosa dell'aprile del 1862 quando il suo futuro fu deciso dal Consiglio dei Fondatori, Ora all'età di 17 anni aveva finito la sua preparazione, ora era pronta a compiere il suo destino, ora era una cacciatrice. Ciaooo My Destiny

29/04/13, ore 10:43

Bellissimo ho adorato questo capitolo....amo il klaus geloso lo rende così umano e così da klaus ahahah io adoro spudoratamente il lato cattivo di klaus ma amo da impazzire il suo dato umano unico e speciale...x me il suo lato umano è il suo migliore rispetto a tutti gli altri x' è uno di quei personaggi ke fa e farà sempre cose cattive ma quando fa intravedere la sua umanità è così perfetta e meravigliosamente amorevole....
Adoro questi loro battibecchi da coppia sposata :-)
Adoro il lato fraterno ke è uscito tra klaus e elejiah perfetti...
Sono curiosa di vedere se faranno pace questi due testoni e di vedere come reagirà stefan
Bravissima come al solito :-)

28/04/13, ore 21:45

Mi piace tantissimo! Povero Klaus ! La gelosia è una brutta bestia!

28/04/13, ore 21:14

Lo scambio di battute alla fine tra Klaus e Elijah è bellissimo!
Finalmenete Stefan ammette i suoi sentimenti e "perdona" Caroline. Mi piace la gelosia di Klaus, lo fa apparire più umano, anche dopo la strage.
Era normale che Caroline faticasse ad accettare quello che aveva fatto Klaus al villaggio, ma effettivamente sapeva benissimo di cosa è capace il nostro caro ibrido.
Spero che riesca a superarlo e dargli una possibilità... Si amano, lo dice anche Elijah...
Damon e Rose? Che dire, è bello che lui pensi a salvarla, ed è favolosa la gelosiadi Elijah...
Queste donne...
Le streghe si stanno muovendo, e inconsapevolmente il gruppo di vampiri/cacciatori con l'idea del ballo sta facendo ciò che vuole Emily Bennet, organizzare un evento pubblico per fare il sacrifico. Non vedo l'ora di leggere se Caroline riuscirà a parlare con Jane e a farle cambiare idea.
Aggiorna presto, leggere questa storia mi piace moltissimo.

26/04/13, ore 20:12

Ciao!Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi ha lasciata davvero senza parole!Innanzitutto mi piace molto la scelta di rendere Damon,Stefan e Caroline cacciatori. La trovo piuttosto originale!Le dinamiche fra gli originari e l'intera trama è molto credibile e ben articolata! Il personaggio di Klaus è ben descritto, devo dire che riesci a rendere perfettamente le sue emozioni e i suoi pensieri. Caroline è allo stesso tempo forte,tenace ma fragile. il loro rapporto è dolce ma nello stesso tempo passionale!Adoro il personaggio di Damon,con il sarcasmo che lo caratterizza!Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo!Complimenti!a presto!
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 08:13 pm)

21/04/13, ore 22:31

Wow Wow Wow. La disperazione di Klaus è descritta magnificamente!
E la scena in prigione tra Rose ed Elijah è stupenda. Caroline è insicura, perchè ancora non conosce Klaus, e perchè non può capirlo.
Spero che lui torni da lei e che facciano pace.
La nonna di Jane vuole sacrificare un bel po' di persone... Ci riusciranno? Sono ansiosa di vedere come va avanti la storia.
Questi intrecci mi piacciono da morire. Aggiorna presto!

21/04/13, ore 18:31

Che capitolone bello tosto....bravissima Klaus mi fa così tanta tenerezza ha così paura di far del male di perdere il controllo su caroline la lascerrebbe andare via anche se questo significasse una vita intera di tristezza e dolore x entrambi...sono curiosa di vedere cosa succede tra di loro nel prox capitolo...veramente brava....

16/04/13, ore 18:21

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e ora sono troppo curiosa di capire come si snoderà la trama.
L'idea di una Caroline cacciatrice è bellissima, e mi piaace moltissimo come la descrivi, è forte e fragile al tempo stesso.
Forte perchè è allenata ad affrontare qualsiasi pericolo, ma è anche fragile proprio per la sua condizione di essere umano.
Ed è bellissimo vedere come nonostante tutto lei e Klaus vogliano proteggersi l'un l'altro, non possono stare separati.
Ho letteralmete divorato tutti i capitoli, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ho scoperto tardi questa tua ff, ma adesso la seguirò con molto, molto entusiasmo.
Continua così, mi sono davvero appassionata!