The end is happiness.
di justanothergirl_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/08/13, ore 17:38

eccomi.

che ansia i messaggi anonimi.
Voglio vedere cosa succede fra Alex e Logan.
Spero che si prenda una bella scottata Travis C:

03/08/13, ore 17:36

rieccomi C:

allora, iniziamo subito dicendo che non mi aspettavo una reazione del genere da Travis...
Logan è semplicemente fantastico, lui si che è un ragazzo del quale ci si può fidare.

scusa per la breve recensione, ma voglio vedere cosa succede dopo c:

03/08/13, ore 17:30

Macciao bellezza !
eccomi qua come promesso, allora innanzitutto volevo dirti che già questi due capitoli mi sono sembrati carini, che ti ho inserito fra le seguite.
Quel Travis si vede che è uno stronzo a priori, senza offesa.
Non vedo l'ora di vedere come continua.
Al prossimo capitolo, un bacio.
Barbie Klaus ♥

03/08/13, ore 17:02

Ccciao, eccomi qua.
La storia mi piace molto, sul serio. La trama è semplice ma intrigante e poi il tuo metodo di scrittura è perfetto. Lineare e scorrevole, mi piace, sei brava. Non ho notato errori grammaticali nè lessicali, magari pochi di distrazione.
Brava, brava, brava.
Ciao :)

03/08/13, ore 16:18

Eccomi qua, ho letto tutti e sette i capitoli e secondo me la storia è bella, ma per migliorarla potresti evitare di scrivere le cose in maiuscolo, se proprio vuoi risaltare diverse parole potresti scriverle in corsivo. Sarebbe meglio che poi tu mettessi lo spazio dopo la virgola, e la lettera maiuscola all'inizio del discorso diretto, sono errori grammaticali molto diffusi ma si possono risolvere :)
Mi sembro un critico lol, però dai, la trama è carina e interessante. Mi piace molto.
Spero di esserti stata utile
baci, Martina ♥

31/07/13, ore 18:10

Comincio con il dirti che è assolutamente stupenda LOL
amo il modo in cui scrivi e i personaggi soprattutto Logan e.e
continua è molto bella la metto nei preferiti lol
a presto ciao Xx

30/07/13, ore 15:30

La storia risulta molto bella ai miei occhi, non posso giudicare se è scritta bene o male perché non ne sono all'altezza.

26/07/13, ore 21:38

beh, come dire, sono @lexjsh di twitter, e avevamo fatto uno scambio di recensioni, anche se la mia ancora non è arrivata. passando alla storia, non mi piace molto come è scritta, mancanza di lettere maiuscole ai punti, virgole messe a casaccio, e la storia per come scritta non mi ha mandato nessuna emozione, eppure di solito riesco sempre a provare i sentimenti racchiusi nella fanfic, ma in questa proprio non riesco a "entrare" nella storia. non voglio attaccare nessuno però ho espresso la mia opinione. ciao, rita.

25/07/13, ore 13:10

Allora ragazza eccomi qui a recensire questa meraviglia! Scrivi in un modo a dir poco sorprendente anche se è la prima storia che leggo in questa sezione!
L'unico consiglio che ti potrei dare è di allungare un pochettino(?) i capitoli, per il resto è tutto perfetto!
La storia coinvolge molto e spero che aggiornerai presto!
Sei brava! Descrivi bene e i discorsi non sminuiscono il resto!
A volte capita che l'autore metta solo discorsi e neanche una descrizione se non per dire " < bla bla bla > disse lei" oppure "sono uscita e ho incontrato Anna(?) e poi comincia una sfilza infinita di discorsi".
Complimenti ancora!
xoxo Lola

12/07/13, ore 22:44

Ciao bella :)
Allora,tu non mi conosci u.u comunque una tua amica mi ha consigliato di leggere questa tua ff e così sono passata c:
Allora mi piace,è molto carina,e non so perchè ma io adoro Logan ouo
E' adorabile jkhdf *-*
E poi ora sono anche compagni di classe jkfd oww :3
Ho solo qualche consiglio da darti:dovresti soffermarti per approfondire il contenuto del teso,spiegando più approfonditamente i loro pensieri e le scene,e anche le descrizioni dei personaggi e dei luoghi così il testo verrebbe più scorrevole :)
Comunque questa è solo una mia opinione,magari sbaglio (:
Un bacio.
K.

11/07/13, ore 21:59

Ciao bella, sono @larrysbeliever su twitter :)

Come promesso sono passata a recensire la tua storia e, che dire, non è niente male!
Mi piace l'idea dell'ex fidanzato che ritorna, come si suol dire chi non muore si rivede.

Dato che mi hai incuriosita vado subito a leggere i prossimi capitoli :)

11/07/13, ore 19:44

Come inizio niente male :D
L'unica cosa che ti consiglio è rileggerla almeno una o due volte perché spesso metti la virgola quando non serve lol
Per il resto, come ho detto prima, niente male, mi piace molto :D
-Amelia

09/07/13, ore 15:01

Macciao amica,
mi sono decisa a recensire la storia, questo forse è il capitolo più carino. (:
anche se...........hahahaa, se io fossi stata in Summer, prima l'avrei picchiata (:')) e poi magari avrei ascoltato e capito e l'avrei 'supportata' ma io non sono Summer,quindi.. è bello da parte sua essere di sostegno alla sua migliore amica e penso che Travis sia un idiota e sono sicura che non s'è arreso così facilmente, il 'tentato suicidio' sarà stato un qualche gesto (ESTREMO E STUPIDO DA MORIRE E LO PRENDEREI A SBERLE) per attirare l'attenzione di Alex e a confonderla in modo che lei faccia un passo indietro e si rimetta con lui, oppure è davvero uno stupido cretino e il dilemma si risolve così con uno stupido in più. :')
sono cattiva, sì, ma Travis non mi piace per nulla,nulla, ecco!
poi,poi,poi........LOGAN, aww.. sono carinissimi, lui è carinissimo. *^*
comunque sarebbe bene che per un pò lei e lui abbiano un appuntamento o qualcosa, comunque un pò di calma, anche se magari quella calma potrebbe essere solo un illusione e che prima o poi accada qualcosa che stravolga tutto.**
mmh, vorrei anchedarti un'idea, rendilo più interessante (se è possibile farlo visto che è già intrigante) e magari crea una qualche storia parallela, non so, Summer con dei problemi sentimentali (c':) o i genitori di Alex con problemi di coppia o Logan, un qualche oscuro, misterioso segreto nascosto.**
hahahah, ok, mi sono dilungata tanto ma il mio cervello ha iniziato a galoppare e a farsi film mentali e così sono partite queste perle di fantascienza.(?)
ok, straparlo, aggiorna presto anzi prestissimo e quando lo fai avvisami. ewe
addio, la tua rompipalle personale. <3
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 03:03 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 03:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]