The end is happiness.
di justanothergirl_96

20/08/13, ore 15:19

Ddio, l'ho letta tutta. E' bellissima, davvero.
Dovresti continuare, scrivi molto bene
Non sono brava con le parole, lo so.
Comunque fammi sapere quando aggiorni, aspetto asdfghjkl

20/08/13, ore 00:57

ciao dhfguasd, ma che bello.((:
allora amo nicholas e mi preoccupa un pò Logan perchè qualcosa mi dice che non è cambiato perchè io sono convinta le le persone non cambiano mai, almeno non del tutto e secondo me se lo ha fatto una volta lo potrà fare di nuovo, in fondo quando Adam ha chiamato Alex 'piccola' lui lo stava per picchiare.. quindi penso sia rimasto geloso non so se abbastanza da fare danni ma abbastanza da renderlo in un certo senso aggressivo, dico solo che lei dovrebbe stare attenta e anche se lo ama e vuole credergli non deve sorvolare sulla faccenda ma stare allerta;come ha detto lei non deve succederle quello che le è successo con Travis - a proposito di Travis.. il flashback con Matt che 'salva' Alex e che la difende...... awwwwwww.:3-.
poi, non vedo l'ora che arrivi Sophie, amo i momenti Sum-Alex e visto che sono tanto amiche i momenti tra loro tre saranno dolcissimi oltre che divertenti e poi avere l'opinione di un'altra delle sue migliori amiche è una buona cosa per Alex in questo momento, e credo anche che Soph porterà qualche novità e magari 'sconvolgerà' un pò le cose, staremo a vedere. :3
ora devo dirti che nel testo ci sono alcuni errori di battitura, quindi prima di pubblicarlo controllalo il capitolo polla del mio corazon.
ok ho detto tutto quello che avevo da dire... credo.(?) lol
smetto di dilungarmi prima che inizi a straparlare. (:
addio amis, e AGGIORNA PRESTO accidenti.ç_ç

19/08/13, ore 21:27

E' stupenda tutta la storia! E' bellissima! Ho letto tutti i capitoli, e credimi, all'inizio, pensavo che si mettesse con Travis, ma poi leggendo, eccolo Logan! Sei molto brava a scrivere e scusami se non mi dilungo, mi piace mmolto, ma ho altre cose anche da fare e non posso dilungarmi :3
con affetto,
xoxoJennyxoxo

08/08/13, ore 23:17

Ciao! Eccomi qui a recensire! Bell'inizio, ma vorrei farti solo notare alcune cose.

1) metti la maiuscola dopo i punti.
2) Evita di fare "L: bla bla" "Io: bla bla." perché non è bellissimo da vedere. :) Per il resto la storia promette bene.

Appena ho un minimo di tempo leggerò gli altri capitoli e recensirò! Baci.

The Chemist

08/08/13, ore 18:37

Ciau.
Sono @niallstitch su twitter, e sono qui come promesso per recensire la tua fanfiction.
Che dire... la storia mi intriga e incuriosisce, quindi ora vado a leggere i seguenti capitoli!
L'unica cosa da fare è mettere la maiuscola all'inizio delle frasi e nei dialoghi! e fai attenzioni alle virgole ecc.
Penso di aver finito, bye c:

08/08/13, ore 15:17

Ciao c: lo sai, l'ho letta tutta perchè non riuscivo a smettere, lol. scrivi ,molto bene, continua appena puoi! <3

08/08/13, ore 13:56

Buongiorno C:

Anche se breve il capitolo, mi ha molto incuriosita.
Mi è piaciuto vedere anche attraverso gli altri punti di vista.
Non vedo l'ora che aggiorni, sono troppo curiosa di sapere cosa nasconde Logan C:

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus.

p.s.: buone vacanze, nel caso non ci sentissimo prima ;)

08/08/13, ore 01:35

Hey ciao bella:3
eccomi a lasciare un'altra recensione♥
complimenti per il video mi piace molto una domanda sola:)
Quale programma o sito hai usato per farlo?
Anyway continua è troppo bella:3

08/08/13, ore 00:25

Aloha beibe.(?)
No faccio la seria su su.. Allor, il capitolo non é un capitolo 'importante' nel senso che non ci porta avanti nella storia tra Alex e Logan o da una qualche 'svolta' almeno non per la protagonista (anche se alla fine Logan le manda quel messaggio che potrebbe portarci avanti.)per Summer potrebbe essere l'inizio di una storia 'tutta' sua all'interno della storia principale stessa. staremo a vedere.
Poi non ho visto errori grammaticali, solo qualche errore di battitura qua e la.. bene adesso mi dileguo.
Aggiorna presto pollas!
-shaly.
Ps;non é colpa mia se ho fatto errori, sono dal cellulare e mi viene male a scrivere. :')
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 12:29 am)

04/08/13, ore 22:39

Ciao! sono @snapealwajs di Twitter, e sono qui come promesso per recensire la tua fanfiction.
Che dire... la storia mi incuriosice molto, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
L'unica cosa che posso dirti è di stare attenta alla forma: virgole, lettere maiuscole ecc.
Nonostante questo penso che andrò avanti a leggere c:
ciaoo!

03/08/13, ore 20:55

e alla fine sono riuscita a passare, yo.
la storia mi piace molto e ti chiedo di continuare e di avvisarmi tramite messaggio.
alla prossima asdfghjl

03/08/13, ore 17:48

ohi C:

AHAHAHH ma 'ste migliori amiche che ti fanno prendere di quegli spaventi? lol
io l'avrei ammazzata :P
questa è la terza recensione, puoi aggiornare buahahah
voglio vedere ESIGO DI VEDERE come continua, sono curiosa C:

un bacio, barbie klaus ♥

03/08/13, ore 17:45

eccomi.

sì, Logan e Alex insieme, si questo volevo vedere, lol
certo che buttarsi così all'inizio è una bella impresa.
Ma la porta poi?! AHAHAH

03/08/13, ore 17:43

Alex e Travis? Travis e Alex? che fanno l'amore?
Ma dico quello pensava veramente di rimettere a posto le cose così?|
Ha fatto bene Alex a mandarlo via e a dirgli addio. Non si merita un ragazzo così.

03/08/13, ore 17:40

ops si sono fatti scoprire lol mi piace molto il tuo modo di scrivere, non ci sono errori giusto qualche di distrazione. È una bella storia, spero contnuerai presto. seguirò la tua ff ala prossima c: