The end is happiness.
di justanothergirl_96

24/09/13, ore 21:15

ciao sono @heylopez_ sono qui perché ho letto dello cambio recensioni su twittah!
Essendo una storia originale, mi attrae molto, ultimamente ne leggo solo su one direction o justin bieber lol
Questo capitolo mi è piaciuto molto, e non l'ho trovato affatto banale, scrivi bene..e non ho notato errori.
Aggiorna presto, e avvertirmi quando lo farai, così passerò a recensire :)
A presto:)

21/09/13, ore 15:25

ehi ouo
non odiarmi, scusa se recensisco solo ora.
comunque è lkjhg scrivi , la amerei ancora di più se non ci fosse liam. Ma va be'.
Ti ho già detto che la amo? No? Be', ora lo sai ouo
muovi il culo a aggiornare u-u

14/09/13, ore 14:53

Ciao :))
Che colpo di scena quello del bacio.
Mi piace mi piace, complimenti :))
Continua presto

13/09/13, ore 22:37

ciao bella sono @lifesclimb c:
allora mi piace moltissimo, hai un modo di scrivere semplicemente fantastico. complimenti per la scelta del carattere, trovo sia perfetto.
spero ti piaccia anche la mia.
alla prossima. xx

13/09/13, ore 22:36

Adoro anche questo capitolo kdbk.
Scusami l'immenso ritardo, ma solo ora ho visto lol
Comunque il trailer è bellissimo come il capitolo dshidbsk

13/09/13, ore 13:30

Eeehi, ciao! Sono @xdrewssvoice_ di twitter, per lo scambio recensione.
Allora, innanzitutto mi scuso per l'immenso ritardo della recensione, ma eccomi quì a dirti cosa ne penso della fanfiction!
Dalla trama, si deduce che la fanfic è molto interessa, ed inoltre è scritta bene.
Parlando della storia la trovo assolutamente interessante, molti colpi di scena, e molte scene dettagliate.
La storia è scritta bene, a parte quei banali errori di grammatica o di ortografia. Ma basta darci un'occhiata, e tutto è risolto!
Il banner lo trovo semplicemente stupendo, quindi è ok anche quello!
E poi, oddio. Amici scopamici?DA FUK.
Aggiorna presto, carlo ;)

12/09/13, ore 22:01

ciao bellezza :3
Che colpi di scena, anche se pensavo che Alex avrebbe baciato Adam e che Logan si sarebbe DAVVERO infuriato invece è sembrato comprensivo ma non me la racconta buona... uhm.. vedremo.
Mi è piaciuto il capitolo come sempre, dimmi quando aggiorni *---*

un bacione ile :3

12/09/13, ore 20:14

Buonasera dolcezza! C:

Eccomi qua!

Bel capitolo, davvero. Mi è piaciuto.
...Come sempre!
Non mi pare ci siano errori, brava!

Allora come è andato il primo giorno di scuola? ...se hai incominciato oggi.

Sono sempre più curiosa di sapere come va a finire :)
Aggiorna presto!
No dai, scherzo non voglio metterti fretta e/o ansia.
Aggiorna quando vuoi.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

12/09/13, ore 18:41

Ciao c:
Sono @kayascigarette di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? ci ho messo un po a leggere lol ma ne è valsa la pena perchè adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! continua presto c:

-Erika.

11/09/13, ore 23:18

OH GODDI SONO DIVENTATI SCOPAMICI D:
MA NUOOOO D:
CONTINUA TI PREGO AMO QUESTA STORIA**
SCUSA IL RITARDO BELLA ALLA PROSSIMA:)

11/09/13, ore 21:03

Ok, devi assolutamente continuare! Questa storia mi piace da impazzire, giuro. Il tuo modo di scrivere è meraviglioso e rende la lettura scorrevole.
Beh nulla, complimenti e aggiorna presto.
Ciauu c:

09/09/13, ore 15:33

HAHaHAHA la barbetta sexy. Comunque adoro Questo capitolo mi raccomando aggiorna presto se no ti sparo. C;

09/09/13, ore 15:31

Okay nonostante non sono molto romantica io amo questo capitolo sono una nuova e questo è uno dei miei preferiti.

09/09/13, ore 09:47

Ciao cara, fortuna che leggo veloce e che come ho giá detto, questa storia sia molto scorrevole! AHAH Questo capitolo 11 è stato bello, e si capivano le emozioni dei personaggi mentre descrivevi le scene! Scrivi davvero molto bene! Sono contenta di essere passata, perchè è una bella storia! Aggiorna presto! Un bacio, Rebecca (maysbecs) :)

09/09/13, ore 09:39

Ciao bella! Come promesso sono passata a leggere e devo ammettere che questa storia è molto bella, scusa se non sono una cima con le recensioni, ma non so mai cosa dire e perdo un sacco di tempo in chiacchiere, LOL Comunque ritornando alla storia, l'ho trovata molto leggera e scorrevole, non ci sono errori grammaticali e ti ringrazio per questo, perchè sono una cosa che odio. Questo capitolo 10 l'ho trovato molto interessante! Sono curiosa di vedere cosa succederá nell'11 e chi è quell'uomo! Bella storia, complimenti. Un bacio, Rebecca (maysbecs on twitter)