The end is happiness.
di justanothergirl_96

29/08/13, ore 17:03

Ciao, sono x_givemelove_ di twitter
come capitolo non è male, però se posso dirti una cosa, cerca di rileggere perchè ad alcune parti mancano le virgole, poi non si capisce il discorso :) Vado a leggere il continuo

26/08/13, ore 19:38

Ehi, ho letto solo questo capitolo quindi non posso dirti molto, non conosco bene la trama, ma da queste righe ho capito che sei abbastanza a scrivere, il teso è scorrevole e l'immagine che usi come banner mi piace molto. Complimenti. (:
@zaynsnote

25/08/13, ore 23:10

ciaoo :D la storia mi piace un sacco, Logan è la dolcezza ^^ comunque, scrivi molto bene, complimenti :) spero aggiornerai presto!! bacii

25/08/13, ore 14:25

Omg questo capitolo è stupendo fjfjdkfkdkdkkxkddkjdjfkdkdjdjdjddjdjdjjdjdjjxjddjd ti prego continua eh ci conto v.v mi hai lasciato con il peso sullo stomaco ahahahahahahahahah continua bella c: scusami la piccola recensione ma sono con il telefono :(

25/08/13, ore 08:39

Ehi ho letto anche qiesto capitolo
Trovo che sia davvero bellissimo complimenti
Sono curiosa di vedere cosa succederà dopo.
Continia al piú presto.
Baci, Cri. xxx

24/08/13, ore 21:29

Buonasera splendore C:

Molto carino come capitolo.
Secondo me in questo si vede che sei migliorata, senza offesa è in senso buono.
Nuovo banner? Carinissimo anche quello, forse dovresti farlo più centrato e basta.
Non ho nient'altro da dire a parte che sono sempre più curiosa di come andrà a finire.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

24/08/13, ore 11:33

Bello qeuto capitolo, descrivi bene quello che accade senza scendere nell'esagerato e nel banale, mi piace come scrivi e questa storia mi sta emozionando sempre di più.
Sei brava e non c'è nessuna correzione grammaticale da farti :)
"Non sapevo che dire, scoppia in lacrime abbracciando Sum.
Io non lo amavo, almeno non più, ma non volevo si facesse del male."
@thequiffofzayn

24/08/13, ore 11:31

Hey ciao sono @thequiffofzayn!
Come inizio mi piace anche perché è la prima storia che leggo dove i personaggi non sono i One Direction quindi sii buona se non faccio una recensione esplosiva haahah anyway mi piace molto la scelta dei personaggi, i ruoli è innovativa.
"lo odiavo, ma volevo stesse bene.-
Matt mi abbracciò, non sembravamo i soliti fratello e sorella che avrebbero dato l'uno la vita per l'altro, ma lo eravamo.
Lo perdonai solo quando andai al centro di riabilitazione a trovarlo, era a pezzi, mi faceva male vederlo così, non capivo nemmeno perche aveva iniziato, forse a causa degli amici, o forse solo per provare, ma ero a pezzi per lui, e di certo, tutto l'odio che provavo per lui, era scomparso il giorno stesso che l'avevo rivisto."
Mi piace questo pezzo :)

22/08/13, ore 12:41

Ho letto questo capitolo e devo dire che la storia mi piace molto.
Poi il banner è stupendo, lo sono soprattutto i personaggi.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Zayle xx

21/08/13, ore 02:25

Wow! ho divorato tutti e nove i capitoli della tua storia! è davvero bella e scritta bene.
mi piace moltissimo il personaggio di Sum e non vedo l'ora di vedere come procederà la sua nuova storia d'amore!
fammi sapere quando aggiorni, sono curiosissima c:

@snapealwajs

20/08/13, ore 21:10

Trovo la tua storia magnifica. Davvero. Sei bravissima a scrivere, complimenti
Baci.

20/08/13, ore 20:57

Ciao bella, sono @ilarymag di twitter:) Allora, ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace abbastanza. E' intrigante e devo ammetterlo, incuriosisce molto, su questo non c'è alcun dubbio, anzi. Gli unici appunti che ho da farti, sono di mettere le lettere maiuscole all'inizio delle frasi, dopo i punti e nei discorsi diretti. Magari prova rileggendo prima di pubblicare. Per il resto questo primo capitolo mi è piaciuto, quindi andrò avanti a leggere :)
Alla prossima

20/08/13, ore 20:29

hei :D salveee :D passando da twitter a EFP (computerdipendente) non ho potuto fare a meno di venire a leggere questa storia e bè.......credo si stare per morire in questo momento esatto...tra tre, due, uno...MORTA!!!! ommiodio ho letto questa storia tutta in un fiato e me ne sono completamente innamorata!! è una cosa grandiosa...oltre all'idea e alla storia in se anche il modo in cui scrivi è fantastico <3 basta mi sono innamorata di questa fan fiction...IL CASO CHIUSO!!
ti faccio tanti tantissimi complimenti per quanto bella è e stai pure certa che continuerò a leggerla :D un bacione grande
tua

20/08/13, ore 17:58

ciao bellissima!
per prima cosa ti dico che il banner è djfhbashbcs *^*
poi, anche se tel'ho già detto che la storia mi piace un sacco fbsi
grazie per la recensione comunque sei dolcissima.
LOL
ti ssssaluto, mi avvisi quando aggiorni? graziass
un bacio,

@xjawaads

20/08/13, ore 15:54

Buongiorno splendore C:

Eccomi qua, scusa il ritardo, ma non ci sono stata per due/tre giorni, quindi recensisco adesso.

Bello il capitolo, ma soprattutto il finale!
La storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora che la continuerai.
Sei sempre più brava, davvero.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus. ♥