The end is happiness.
di justanothergirl_96

05/10/13, ore 12:26

Ciao sono @heylopez_ di twitter :)
Se non sbaglio, avevo già letto qualche capitolo di questa fanfiction e mi era piaciuto molto udfkjs
HO A-M-AT-O questo capitolo udfkjs
è scritto benissimo e non ho visto errori...Però non puoi lasciare il finale così akdhasj con fiato sospeso lol
Quindi, aggiorna presto u.u
Ancora complimenti :)
A presto c:

04/10/13, ore 18:51

Tu.Devi.Assolutamente.Continuare. Oddio questo capitolo è stupendo, e non puoi finirlo così , cacchio! Devo assolutamente scoprire chi è Prince, quindi baby, aggiorna presto, perchè sono stra curiosa. Amo il tuo modo di scrivere e devo dire che la parte riflessiva di Logan è molto ma molto bella. Mi ha commossa. Non riesco ancora a credere che se ne sia dovuto andare D:
Bon, ho finito,
Ciau bellaa <3

02/10/13, ore 21:43

Oddio ch ebella storia! mi piace davvero molto e poi adoro il modo in cui scrivi! Sei bravissima dsljgnd

02/10/13, ore 21:06

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

02/10/13, ore 20:27

ciao bella. sono tnkstomlinson.
prima di tutto scusa per il ritardo. ahah, ieri sera avevo letto, ma avevo davvero un mal di testa terribile, e ho rimandato.
quindi eccomi qua.
allora, come capitolo non è per niente banale, e il finale è davvero bellissimo. mi ricordo che mi è scappata qualche lacrima alla fine, perciò brava. insomma, è una cosa positiva. significa che scrivi davvero bene, e in effetti scrivi benissimo.
perciò..brava.
baci

02/10/13, ore 20:26

MMMMMM chi sono??..u.u secondo me non lo scoprirai mai..u.u..
awwwwwwww mi piace da impazzire la tua questo primo capitolooooo..u.u scrivi davvero bene*-* loro sono intriganti e coinvolgentiii **
mo vado a continuarlaaaaaa tI ADORO FAGIOLINA SCRITTRICE*-*

02/10/13, ore 15:09

ehi ciao bella, innanzitutto scusa per il ritardo, ma tra una cosa e l' altra me ne sono completamente domenticata.
comunque, ora eccomi qui a recensire, come promesso.
inizio col dirti che questo capitolo non è per niente banale, anzi. Mi è dispiaciuto per il finale, e sono curiosa di sapere come continua.
magari appena avrò tempo, continuerò a leggere. comunque scrivi molto bene, complimenti.

ps: sono @singerauhl di twitter

29/09/13, ore 12:23

Ciao bella c:
Sono la ragazza di twitter c: pattjns0n
Per prima cosa scusa per il ritardo.
Allora.. passiamo al capitolo!
TU. SEI. BRAVISSIMA.
Davvero scrivi da Dio!
La storia è molto bella e quei due sono la dolcezza aww*-*
Aggiorna presto xx

28/09/13, ore 17:56

Eccomi di nuovo qui!
Secondo me tu hai saputo riportare alla perfezione la buona amica che è Serena in Gossip Girl, a Summer! C'è, la vedo troppo in questo personaggio, hai fatto una buona scelta, davvero!
Travis mi sta un po' sulle palle, c'è, sarà anche carino, ma è troppo sicuro di se, sembra voglia solo quello, è irritante ahahah !
Mentre Logan, oh, lui sì che è figo! Insomma, tralasciando la bellezza, preferisco di gran lunga Logan a Travis!
Alex è figa, punto.
Adoro i tuoi personaggi!
Complimenti!
Bye! Glory xx.

28/09/13, ore 17:42

Hey, ciao! Sono Glory di "Are we friends or are we more?", ti ricordi di me? Quella paranoica come la tua migliore amica, ahahha :)
Come promesso, sono passata dalla tua FanFiction, e leggendola, mi sono accorta che è davvero carina!
I personaggi mi intrigano molto, anche perché hai scelto delle facce davvero molto belle; riferimenti puramente casuali verso Liam ahahah !
Vado subito a leggere il II Capitolo, e per il resto, mi complimento con te per il tuo modo di scrivere davvero molto scorrevole e intrigante!!
Bye! Glory xx.

28/09/13, ore 15:41

Ehy ciao (: è da tanto che non leggo e finalmente, dopo aver ricominciato devo dire ti aver letto un capitolo davvero bellissimo!!
Scrivi davvero davvero molto bene ! Complimenti (: devo dire che questo capitolo finirà tra i ricordati senz'altro! (: continua così ^^
Un bacio, alla prossima

Ps: tienimi aggiornata
Pps: sono @youaremyrusher di twitter

Baci baci -Ronnie

25/09/13, ore 14:58

Tu però non puoi finirlo così, accidenti! ok, sono troppo curiosa, devo assolutamente sapere come continua, quindi aggiorna presto, per favore!
Ah, amo il tuo modo di scrivere, l'ultima parte è davvero magnifica, stavo per mettermi a piangere, giuro; il che è una cosa positiva perchè mi fai provare emozioni quando scrivi. Davvero brava, molto!
Bon, ho finito,
Ciauuu c:

25/09/13, ore 14:55

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua come al solito e scusa per il ritardo.

Come al solito il carino è molto carino e no, non l'ho trovato banale!
Devo dire che quando ho letto il tuo spazio...era come ri-vedermi allo specchio.
Anche io sono stata lasciata dopo dieci mesi e...l'ho amato tanto, tantissimo.
Perciò ti capisco.
Non ho nulla da dire, solo aggiorna quando puoi nessuna fretta :)

Alla prossima, un bacio.

AMO LA TUA STORIA LETTERALMENTE DKGHS DOVREBBERO FARE UN FILM
SONO SERIA AHAHAHAHAH ♥
SI E' FATTO TARDI IO VADO BELLA CIAO ♥

24/09/13, ore 21:34

ei ciao sono rescuemejo di twitter
mi piace come è scritta ed anche la storia (:
scrivi in maniera semplice e precisa e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Avvertimi quando aggiorni (:
-G.xx