The end is happiness.
di justanothergirl_96

30/08/13, ore 20:54

Okay, sono curiosissima, sta sera ho trovato cosa fare, leggeró tutti i capitoli sisi, senza dubbio.
Devo capire assolutamente chi è Logan! ahahaha, mi sento un pó come la protagonista ahaha
corro assolutamente al prossimo!

ile.

30/08/13, ore 18:55

Ciaao :3
Sono la ragazza di TeenWolfItalia_ (okay forse era scontato ma ho voluto specificare ahaahah).
Quasi mai mi capita di leggere fan fiction come la tua perchè di solito non mi ispirano ma la tua sembra davvero molto interessante.
Mi ha incuriosito, continuo a leggere volentieri.
Per ultimo - ma non meno importante - scrivi benissimo, ma penso tu lo sappia giá con tutte le recensioni :3

30/08/13, ore 15:34

Ehilà!
I'm baaaack
allora, questo capitolo è ancora più skjhkjshfk del precedente.
okay, seguirò la storia perché sono curiosa di vedere come va a finire.
ancora complimenti kshfksj

30/08/13, ore 15:22

Ehilà!
E' bellissima questa storia aiuto skhfkjs
ci ho messo poco a leggerla perché la lettura è scorrevolissima, e questo è gratificante. Di solito non leggo fanfiction 'generali', ma mi sono innamorata della tua.
Non ti libererai di me, vado subito a leggere e recensire il prossimo capitolo, yup!

30/08/13, ore 15:14

Ok,ho letto anche questo capitolo e ti metto tra le mie storie preferite.
Logan è la dolcezza,aw.
Aggiorna presto,bravissima proprio!

30/08/13, ore 15:12

AMO TANTISSIMO QUESTO CAPITOLO.
Scrivi benissimo,e ci sono dei pezzi che amo,ma non sto qui ad elencarli tutti lol
Corro a leggere l'ultimo capitolo pubblicato!

29/08/13, ore 19:20

Ma quanto può essere bastardo Trevis. Io odio immensamente quel ragazzo. Ora non posso leggere tutta la storia. Più tardi la leggero. P.S. Amo questa storia e come scrivi.

29/08/13, ore 18:56

OMG questo capitolo quando arriva Logan è così edchbedubde (: Passo al quarto (((:

29/08/13, ore 18:48

No ma che stronzo che è Trevis. Sai all'inizio pensavo che fosse stato Logan a gridargli: “Uuh,da dio piccola!”. Invece era quel bastardo.
Ma l'ultima parte? AHAHHAHAHA crepo.
Vado al terzo (:
P.S. Sono _Ineedniallshug

29/08/13, ore 18:42

Ciao c:
Ho letto tutti i capitoli, ma recensisco qui..Inizio col dire che mi piace tanto come scrivi, e mi piace tanto anche la trama udfkjs complimenti :)

29/08/13, ore 18:40

Come primo capitolo devo confessarti che è davvero bello (: passo subito al secondo (:

29/08/13, ore 17:19

aiutatemi, reggetemi.
amo questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lol

(sono la ragazza di twitter, @chxnelou)

29/08/13, ore 17:11

Ciao, ho letto questo capitolo e lo trovo molto interessante, sono curiosa di sapere cosa succederà dopo :)
Complimenti.

29/08/13, ore 17:09

Ciao, volevo complimentarmi per il banner, molto bello.
Un bellissimo finale :) Vado a leggere l'ultimo capitolo

29/08/13, ore 17:06

Rieccomi :)
Ho letto questo capitolo troppo velocemente, mi piace come scrivi :)) continuo a leggere