The end is happiness.
di justanothergirl_96

08/09/13, ore 14:02

Devi. Assolutamente. Continuare.
Ho appena letto tutta la storia e mi piace da matti. Accidenti scrivi da dio. Continua al più presto perchè voglio assolutamente sapere come continua.
Bacii c:

06/09/13, ore 21:51

Recensisco solo questo capitolo perchè non ho molto tempo D: Ho messo la storia nelle seguite e un giorno di questi la leggerò tutto suhsj
Non ho trovato errori grammaticali e mi piace molto come scrivi dfjhdk

05/09/13, ore 16:00

Ciao, sono @mikasglitter di Twitter (:
L'inizio della tua storia é promettente, credo che la seguirò con piacere, é proprio il mio genere.
Siccome cerco sempre di dare consigli nelle mie recensioni, vorrei farti presente alcune cose.

- Limita l'uso della virgola nella narrazione. Inserisci più punti, più pause, altrimenti viene da leggere tutto d'un fiato.
- Ti sconsiglio l'uso del grassetto e della forma "a copione", anche quando si tratta di un semplice scambio di SMS. In quanto lettore, personalmente preferisco leggere dilungamenti come "arrivò la risposta", "partì la suoneria dei messaggi" ecc.
- Allunga il brodo più che puoi. Focalizzati sui personaggi e descrivili nei minimi dettagli, anche se si tratta del personaggio più insignificante. E, soprattutto, fai in modo che la protagonista si soffermi spesso a riflettere e fare considerazioni... insomma, rendi credibile questa la narrazione in prima persona.

Sono curiosa di sapere se hai già fatto uso di consigli del genere nei successivi capitoli (nel tal caso ci tenevo a farteli notare perché penso che sia un racconto che merita), quindi vado volentieri a leggerli -anche perché ormai la storia mi ha attirata.

05/09/13, ore 14:51

la storia è bellissima, però devi far scopare alex e adam D:. mlmlmlmlmlml

04/09/13, ore 21:46

Ciao, sono passata a leggere il capitolo(anche se in ritardo)
Molto carino questo capitolo, mi piace molto anche il banner quindi complimenti a chi l'ha fatto :)
Sono molto curiosa di sapere come continua, tienimi aggiornata

04/09/13, ore 15:52

BASTA. LOL
OMG QUESTO CAPITOLO E' MAGNIFICO *^*
CONTINUA TI PREGO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE.
SEI VERAMENTE BRAVA A SCRIVERE:)
CONTINUA E' STUPENDO.
CIAU  ♥

04/09/13, ore 08:28

Buongiorno :3
Oddio ora mi immagino Logan arrabbiato. chissà cosa potrebbe combinare..
Per il resto, mi è piaciuto molto, e non poteva mancare una Hastings ahahah

Un bacio, ile :3

03/09/13, ore 21:58

macciaao amica.
allora come prima cosa questo capitolo è dolcissimo.. tra Alex, Sophie e Summer che si ritrovano, il flashback della 'love story' di Soph con Chuck e Alex e Adam alla fine è tutto uno zuccherino.(?)
omg senti come parlo.
comunque è scritto molto bene-come al solito- e sta volta non ho visto errori di battitura, good job.(:
ok, non ho altro da dire.lol
ps;grazie per avermi citata per il banner, hsdbhsda :3
bene, ora aggiorna il prima possibile o ti uccido. ):
-shaly.

03/09/13, ore 21:03

Ciao Dolcezza C:

Eccomi qua!

Molto carino anche questo capitolo C:
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire.
Non posso dire molto, non ho altro da aggiungere C:

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

01/09/13, ore 15:42

ciao, sono shescontagious su twitter. Ho letto la storia, e visto che è solo il primo capitolo, non c'è ancora molto della trama. Comunque, mi sembra qualcosa di davvero diverso dal solito, e mi piace! Anche la scelta dei personaggi mi piace, mi piace tutto lol complimenti, continuerò a leggerla :)

31/08/13, ore 09:54

Okay sto morendo dalla curiosita, aiuto chi è questo ora? Cosa vuole?
Comunque ho amato il fatto che Alex abbia diciamo perdonato logan per il suo passato, insomma tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità :3
Sono la nona recensione, mannaggia ne manca una ahaha non vedo l'ora di leggerne il continuo!
Finisci sicuro nelle seguite e mi raccomando scrivimi quando aggiorni!

Ile (su twitter comunque sono @holly_shine se non vuoi contattarmi su quello di teen wolf :3)

31/08/13, ore 09:30

Ma spiegami perchè questa scuola è piena di ragazzi fighi e la mia no ahaha ingiustizia ahaha :(
Ma magari si potessero conoscere cosi i ragazzi, sarebbe beello *sogna*
Anyway mi piacciono sempre tutti i capitoli **

ile

31/08/13, ore 09:14

É possibile che i tuoi personaggi mi ricordino the o.c ? Ahaha
Magari sono i nomi che lo richiamano boh ahaha
Fatto sta che ora sono ancora piu curiosa perche non so cosa abbia Adam contro Logan..
Vado avani :3

Ile

31/08/13, ore 09:03

Okay io devo andare per forza avanti, non mi immaginavo questa reazione da parte di Travis.. ci sono rimasta!
Davvero bello, awww.
Passo subito al prossimo capitolo :3

ile

30/08/13, ore 21:31

Eccomi di nuovo :3
Stavo cercando di capire cosa avesse questo Travis abbastanza fuori di testa, ma penso che lo scopriró piú avanti.
Mi stavo chiedendo se fossi una fan di pretty little liars per il nome che hai scelto per il liceo ahahah

ile :3