Kirino twins
di micchan91

19/02/13, ore 19:59

kon'nichiwa micchi-kun~, how are you?
Poor, poor Ran-kun...
Sto reprimendo i miei istinti più primitivi di assassinio.
Ehi, Shin. Shin-sama, datti una calmata.
Te lo chiedo per favore.
Abbiamo capito che stai facendo di tutto per apparire lo str////o con gli ormoni in fiamme della situazione (?)
ma qui la tua aspirante kohai (cosa che non sarà mai, giacché sono più grande di lui çwç) sta per esplodere.
Datti una calmata.
Ne?
Aiko è tanto puccia.
Sì, anche se è una vera e propria ottusa insensibile che non capisce un emerito ciufolo di suo fratello, è puccia.
E determinata.
kawaii desu ne, hontoni honto~
Mi sto fissando con il giapponese, ultimamente, le frasi mi escono fuori da sole.
Atashi ga... "questo Shindou" hontoni kirai! ( = "questo Shindou" non mi piace davvero.)
Va bene, prima di svenire, ti saluto.
Per una volta, la mia recensione non è composta da poche righe, me felice.
Un bacione,
Anna

19/02/13, ore 18:58

cattivaaaaa!!!perché torturi così il povero kirino-senpai???
comunque stupendo!!!xò ti prego nn torturalo ancora x molto...sto male x lui:'(bravissimaaaa!!!meraviglioso:)

19/02/13, ore 18:20

Ciao Micchan!
Ahi ahi ahi Kiri-chan. Quanti problemi che si sono creati stavolta, e visto che uno tira l'altro, non credo che potesse finire in un modo diverso da questo.
Ho notato alcune imprecisioni nell'ortografia, e hai dimenticato di mettere la virgola prima di "ma". A parte questo, credo fosse tutto in ordine. Quello che ti consiglio, è di rileggere il capitolo.
Sarà che tu sei per l'happy ending, ma sono curiosa di vedere cosa t'inventerai stavolta: questa non è una situazione semplice, questo lo devi ammettere anche tu.
Devo andare: sono di fretta.
Baci e abbracci
Emy

19/02/13, ore 18:13

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!TT_TT
Dalla padella alla brace per il povero Ran!!!TT_TT
Poveretto, certo che Shindou è proprio fhenfuoawhelanbguiaehbfgaweijfnhweauifgbaweufabjhbfawe!!!
*Nella dimensione Inazuma*
Shindou: Etciù!!!
Kirino: Anche tu il raffreddore? Ultimamente starnutisco fin troppo, magari qualcuno starà parlando di noi...
*Nella nostra dimensione*
...e questi sono i motivi per cui la Ranmasa secondo me è molto meglio e per cui questo Shindou fa foeilhfuverhtnkienguernheiurnhu. U_U
Bene, oltre al fatto che sono felice per il tuo aggiornamento (Ed anche perché ho scoperto che i numeri di casa mia sono 13 e 15, Midorikawa e Kariya, anche se avrei preferito il 3 di Kirino, ma Midorikawa è il 13 come la mia data di compleanno!!!*___*)
Lasciando stare i miei scleri, il capitolo è molto bello e sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche perché Kirino in questo capitolo era con i nervi tesissimi, dopo di questo ciao ciao calma!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

15/02/13, ore 21:30

Un po' di RanMasa <3 <3
Perché dovremmo ucciderti o insultarti? Sei una scrittrice bravissima :)
Ma che mi combina Shindou? Ok che Kirino gli ha detto di essere fidanzato ma uscire con sua sorella... insomma gli piace Kirino sembra quasi che voglia usare Aiko.
Masaki ha ragione Kirino dovrebbe affrontare Shindou!
Ora volo via.
Un abbraccio :D

15/02/13, ore 17:24

Aw, ma che pucciosi <3
Come va, Micchi-nee?
Questo capitolo mi piasce(?)
Shi shi (??)
Ecco svelato il mistero di Masaki Kariya: non ama Hikaru Kagewama.
Ma povero <3
E a Shindou la gelosia risiede e permane, eh?
Però le cose giuste si devono dire.. sono estremamente pucciosi <3
Non ti preoccupare per l'uccisione perchè sono sicura che tutti vogliono scoprire la fine di "Due più due" e di codesta fanfic xD
E l'immagine mi piace molto :D
Hai ragione: ci sta con la ff xD
Ora però vado a finire the English homework(?)
al prossimo capitolo,
Hanon

15/02/13, ore 15:35

Ciao Micchan!
Riguardo al rapporto che c'è tra Kariya e Kirino avrai anche ragione, ma per la prima volta, sono d'accordo su una cosa con Masaki: Kirino dovrebbe affrontare Shindou, anche se la situazione non è tra le più facili esistenti al mondo... Almeno si metterà l'anima in pace una volta per tutte.
Comunque, non ho visto errori di alcun genere. Oh, prima che me ne dimentichi, la lettera di minaccia di morte io te la spedirei in una sola circostanza (te ne ho parlato tempo fa se ben ricordi: se scrivi una fic sulla pairing tu-sai-chi*tu-sai-chi, me la pagherai per sempre)
Meglio che vada.
Baci
Emy

15/02/13, ore 14:02

Aaaahhhh, che bell'amplessooooooo!!!!!^O^
Ehm...cioè...>\\\<
Mich, altro capitolo strepitoso!! Beh, ma ormai l'hai capito, no?
Passiamo alla fic peró. Quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato che per tenere occupata la mente Kariya proponesse il bis a kirino!! XD Ma poi ho constato che in effetti una volta era più che sufficiente vista...l'intensità...^^"
Va bene, Aiko ha ripreso a starmi antipatica. è_é Giù le mani dal mio shindino!!
*kirino la guarda con un'espressione assassina*
C-cioè, il NOSTRO shindino!^^"
*kirino se ne va sorridente*
Fa paura quando si impegna...º-º
Comunque torniamo a noi. Quando aiko è tornata dall'uscita con takuto, ci sono rimasta malissimo visto che sorridevano entrambi.
Ma poi mi è piaciuta una marea la parte dove Shindou osserva nervosamente Kariya e gli stringe la mano con un finto sorriso!!! Aaaaawwwww!!! *w*
Peró non ho capito perchè non gli rivolge neanche una parola durante gli allenamenti...voglio dire, è arrabbiato con Kirino o è geloso di Kariya e basta? Beh, sono sicura che lo scopriró presto!^^
mmm...gli inciuci sono solo all'inizio...suona inquietante ma mi piace! Povero shindou, ho come l'impressione che soffrirà...ma posso anche sbagliarmi!!! >~<
bah, non so cosa pensare...mi hai lasciato col fiato sospeso...
Ora devo scappare che ho lezione di pianoforte!! Come al solito, sparatemi...T-T
Ciauciau, alla prossimaaaa!!<3
Elly-chan<3

PS_ nell'immagine c'è mooooolta differenza fra femmina e maschio!! XD

14/02/13, ore 22:57

Micchan!!!!
Qui Mary-chan e l'inafferrabile Lupen?
Lupen= Ho rapito Tenma..
Io= Dammi Tenmaaaaa!!!!*punta un bazooka*
Lupen= Ok.. ^^" (e il ricattatore dovevo essere io nd pensiero di Lupen)
Tenma= Aiutoooo!!!
Io= Tenminoooo!!!*lo salva*
Ehm come ti stavo dicendo...
Qui Mary-chan e il suo FIDATO assistente Tenma
Tenma= ^^
Lettere di morte? Ma io ti faccio un monumento!
Questa fic è troppo bella!
La adoroooooooo!!!!!!!!
Tenma= Ma quante o!
Io= Ma sono fatti miei!
Tenma= -.-
Povero Kirino! Lo so.. la neuro chiama vero?
A proposito..
*tira fuori una statua di cioccolato a forma di Kirino*
Io= For you!^^Da me e Tenma!
Tenma= Aprila c'è anche all'interno Kir..
Io= Ma nooo!!! Riveli la sorpresaa!! >-<
Tenma= Giusto >-<
Io= Ma quanto sei puccio quando fai così!*corre a sbaciucchiarselo*
Dopo 3 ore..
Allora dicevamo?
1)MICCHAN TU SEI UNA SCRITTRICE FORMIDABILE!
2) Quando aggiorni due più due?
3) Devono solo provarci a mandare lettere di morte e vedranno chi è Mary! *punta una carabina*Povero il disgraziato che oserà!U.U Le mie amiche non si toccano!
4) Te lo già detto che sei davvero super mega bravissima??
Comunque complimenti! Splendido capitolo XD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! ^o^
Un kiss
Mary-chan

14/02/13, ore 22:23

RANMASA!!! <3 <3 <3 <3
Shindou in questa fan-fiction è un po' insopportabile!
Per me il vero capitano è stato rapito e rimpiazzato.U_U
Magari da Kariya...e quindi lo ringrazio calorosamente!!!
Al prossimo capitolo!;)
Ciao ciao!;D

14/02/13, ore 22:17

Ciao micchi.
Ho parecchia fretta quindi ti accontenti di due frasette?
Uno ...
Povero Ran. Sta proprio male, ve'?
Due ...
Il capitolo mi è piacuto come sempre.
E ora volo via più velcoe del vento :'3
Un bacio,
Anna

14/02/13, ore 16:28

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)
ho letto tutti e 9 i capitoli ma solo adesso posso recensire...  :D
la storia la trova fantastica sei davvero brava :)
mi piace davvero tutto (adoro la rantaku,ma piu che altro adoro kirinoooo è cosi carinoo :D)
ho  letto molte altre tue storie,praticamente tutte,ma questa è quella che preferisco in assolutoo!!
ho notato che aggiorni molto in fretta quindi spero che aggiornerai anche il prossimo capitolo prestooo!
ciauuuu
ale2000

10/02/13, ore 22:10

Awawa, una bella ranmasa...aaah...*-*
Shindou, che stai facendo?! Lasci andare Kirino così?! Ed esci con sua sorella?!? è_é Gaaaah, ti ammazzooooo!!!! ---paradosso -> io lo amo, non posso ammazzarlo...---
Vabbuò, spero per te che lo riconcquisterai u.u
Ma Kariya lo fa con Ranmaru così, perché gli va?? E non perché si amano? Qualcosa non mi torna...ò_ò
Come sempre il capitolo è magnifico e non ci sono errori di battitura!! Brava!!
Però poverino, Kirino...soffre un sacco...o meglio: soffriva. Perché adesso si divertirà un sacc- *le arriva una palla di cannone in testa da parte di Ranmaru*
Scusa! T-T Però abbiamo capito tutti come si concluderà l'"attività" con Kariya!! Ihihihi...
Shindou non ci è stato per niente male quando Kirino gli ha detto che non gli piace affatto...Perché?!? >-<
Bah, cose strane. Shindi strani. u_u
Sto impazzendo, questa recensione non ha un filo logico nemmeno a pagarlo!!!
Perciò io smammo, prima che qualcuno mi bersagli ancora con il cannone...°-°"
Ciao mich!!! Alla prossima!! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
†Elly-chan†

PS_ Oh, già...sono sul computer, questo vuol dire...∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆ triangoliiiiiiii!!!!

10/02/13, ore 16:42

RANMASA!!!*Sbava dappertutto*
Sono appena tornata dal Carnevale (Vestita da carcerata evasa...il mio crimine è quello di guardare troppi yaoi *_*) ed ho solo ora l'occasione di recensire!!!
Capitolo bellissimo!
Ti difendo io da tutte le persone che ti fanno del male, non ti devi preoccupare!^_^
Al prossimo capitolo!;)
Ciao ciao!!!

10/02/13, ore 16:40

Ma ciao Micchan!!!
*Mary muore di epitassi nervosa*
Tenma=*piange disperato* io l’amavo!
Pikachu-che-passava –di-là= Ma buttati!
Tenma= Che? O.o
Pikachu=Baciala Baka che sennò non può recensire!
Tenma= Che? !o!
Tenma= *se ne infischia  e continua a baciare Mary*
Pikachu= Ma.. ma.. -.-
Tenma= Non rompere!
Mary= Già non rompere!
Pikachu e Tenma= O.O Ma tu non eri morta?
Mary=Facevo finta! *^*
Allora iniziamo la recensione?
Te= Era ora!
*Porge a Micchan un pacco con dentro Kirino*
Mi perdoni?  Puoi portartelo! È un regalo mio e di Tenma XD
Allora..
Grammatica e lessicoa a posto. Non mi pare di aver notato errori )tranne forse due picculi piccului nell’ortografia)(smettila di essere puntigliosa nd me)(ma sei tu che scrivi nd mio cervello)( -.- nd me). BRAVISSIMA!!!!!
Il tuo linguaggio è come al solito  colloquiale e chiaro! Perfetto direi!
Bravissimissima!*sventola un cartellone con scritto 10 e lode*
Complimenti davver! L’effetto suspanse mi ha proprio atterrato! Eccellente lavoro, carissima super scrittrice!
Oh cavoletti fritti! Shindou ma sei proprio un Baka! Prima ti piace Kirino epoi lo atterri?????
Oh Santo Terumi!
Terumi= E smettila! >//<
Io= Ma vai via!*lo spedisce in orbita*
Kirino è-ANCORA-INNAMORATO-DI-KARIYA????
E cavolo.. Ranmaru, ma quando hai perso la virginità? O.o!
No davvero complimenti! Ci sono proprio rimasta secca!
Chissà cosa è successo al povero Masaki.. Poverino!
Ora devo andare….
Un kiss