Kirino twins
di micchan91

10/02/13, ore 14:59

Ciao Micchan!
Allora, dovrei darti un pugno per quello che è successo tra Kiri-chan e Kariya, ma non ho intenzione di farlo, anche perchè è da stamattina che ho il morale a terra e non riesco a risollevarmi nemmeno leggendo le fic...
Comunque, a parte qualche piccola imprecisione nell'ortografia, nella grammatica e nel lessico era tutto a posto. Ora scusami, ma devo andare.
Anche perchè sto cercando un'idea per un'altra KyouTen.
Baci baci
Emy
Ps: è vero che ti ho detto che non mi piace la RanMasa, ma so che ci sono molti a cui piace questa pairing e chi sono io per discutere sui gusti degli altri? In ogni caso, ti avrei uccisa se avessi messo Shindou con quella piattola con le treccine di nome Akane, quindi stai tranquilla.
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 03:49 pm)

10/02/13, ore 14:53

Micchi-nee,
tranquilla, da me non riceverai cazzottoni xD
Strappo alla regola, eh?
Poor them very much u.u (Ok.. basta inglese u.u), ma dopotutto sono preda degli ormoni ..
Vorrei tanto sapere cosa gli è successo a Masaki-kun..
Scusa per la recensione piccola, ma sono di fretta >.<

10/02/13, ore 14:37

Ciao Micchan! <3
Stupendo questo capitolo!
Shindou ma che cosa combini? Pensavo volessi Ranmaru e non Aiko!
Kirino, Kariya, avete 14 anni! Lo avete fatto già altre volte? Ma a che età avete perso la veginità? o.O
Ma se la storia impote questa piega affinchè Shindou e Kirino stiano insieme... Per questa volta te la concedo.
Io comunque amo la RanTaku U.U
Aspetto il prossimo capitolo! A presto!
Tantiii bacioniii
By Sara
P.s. Quando aggiorni "due più due"? Mi sa che sono impazzita, ma non so perchè ma sento la mancanza di Takuto pervertito, e Ranmaru malefico/piagnucolone. O_O
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 04:20 pm)

10/02/13, ore 14:30

Oh santissimi numi.
Anzi, meglio:
Oh Santissimi Numi In Salamoia Di Capperi Fritti.
*cough*
Ciao micchi, how are you?
Hope you're fine.
Bello, il capitolo.
Ah, aspetta ...
Povero Ran -ormai questa è la mia frase simbolo.
Non so che dirti.
Shindou mi sta incuriosendo e facendo arrabbiare
Ma mi sono ripromessa di non cambiare il mio pensiero su Takuto qualsiasi cosa accada, quindi non lo farò, per quanto stron*o ancora me lo farai apparire.
Kariya che tradisce Hikaru. Ah.
Okay che Ran è seicento volte meglio di Kageyama, ma ...no, seriously?
Uffffffff.
Sono impaziente di sapere come andrà a finire.
Ma ora devo andare ^^
Un bacione,
Anna

09/02/13, ore 18:14

Buondì :D
Povero Kirino perché deve soffrire così? ç.ç Concordo sul fatto che quelle regole non scritte sono orrende, soprattutto in questo caso.
Anche se mi piace molto la KyouTen in questo caso preferirei che Tsurugi stesse con Aiko in modo che Kirino possa mettersi con Shindou.
Un po' di scene RanMasa? Uh-uh chissà cosa succederà [ma Masaki non sta con Kageyama?... vabbe chissene importa vogliamo quelle scene lo stesso ;)].
Ora scappo.
Baci <3

08/02/13, ore 12:13

Povero Kirino! Perchè deve sempre soffrire? T.T
Shindou la prenderà malissimo ne sono sicura U_U
Tutti: ma davvero? Che fantasia... -.-"
Ora capisco tutto... Mi dispiace Ranmaru!
Shindou fai capire ad Aiko quello che provi! Questa è l'unica chance!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tantiiiii Baciiii
Sara.

07/02/13, ore 22:56

Oddio, ma come faccio ad essere così terribilmente in ritardo?!?! Colossalmente in ritardo!! Scusami mich!!!!!!!!!! *corre disperata in cerchio*
Recensiamo che sennò mi abbandonano le idee (?).
Cioè, Kirino vuole seriamente rinunciare a Shindou?? E tu mi dici che glielo dirà?? Spero che non si metta a piangere...(cioè, spererei di sì, tanto u.u, ma a Kirino non farebbe piacere quindi, amen (?))
Ahahaha, Ranmaru è palese che ti piace il capitano!! Come-secondo me-è palese che tu piaci al capitano!! XD
Le regole non scritte fra fratelli sono ORRENDE. Tu non sai quante volte ho evitato di picchiare mia sorella. Ho una pazienza che...argh. E credimi, le volte in cui dovrei picchiarla sarebbero tante (è una provocatrice terribile e io sono molto permalosa!! T-T) ma io mi trattengo. è più piccolina di me (beh, ha 11 anni...), quindi non voglio darle il cattivo esempio. Accidenti. è_é
Vabbeh, torniamo alla recensione per la tua meraviglia.
Kirino si fa un sacco di seghe mentali in questo capitolo!!!! Ma che si vada a far visitare da uno molto bravo!! XD No, poverino, lo capisco...è una situazione complicatissima e spaventosamente in bilico. Lo stimo per tutto il coraggio che sta dimostrando. <3
A proposito di Aiko...avevo detto che la odiavo...^^" Ho letto la parte del suo incidente e sono scrarambolata (?!) giuù dalla sedia. Oddio, non lo sapevo!!!! TOT *tira testate contro il muro* Povera ragazzina, io non avrei mai immaginato!!! >o< Povera povera povera!!! T-T Che cosa triste...Kirino, proteggi tua sorella!! Però se permetti rinunciare al primo vero amore è un po' tanto. Non sai quanto ci sono rimasta male quando Aiko ha risposto "sì" alla domanda di Kirino: < Quindi hai ancora intenzione di provarci con lui? >...Quanto vorrei che le cose si mettessero a posto...
Ma, dato che nel prossimo capitolo ci sarà la RanMasa (evvivaaaa!!!! ^O^), mi sa che succederà un po' tardino...e Shindou, oltre a sapere che Kirino ha rinunciato a lui, come ci starà per l'inciucio con Kariya?!?! °-° Oh, non vedo l'ora di saperlo!! Gelosia mista a depressione per Takuto, in arrivo!! XD
E poi cosa dirà il ragazzo di Masaki?!! Oh, basta, anche io mi sto facendo un sacco di seghe mentali!! ;D Colpa di Kirino che mi ha contagiato. u.u
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, perché così la smetterò di impazzire.
Mich, devo scappare! Ciaociao, all prossima!!
†Elly-chan†

PS_Meraviglioso capitolo, sappilo.

07/02/13, ore 18:58

RANMASA POWA!!!
Che triste però la regola tra fratelli!TT_TT
Meno male che io e mio fratello abbiamo 10 anni di differenza!!!
Shindou non sarà tanto felice...e sarà anche un po' geloso di Kariya...
Ma è quello che ho sempre aspettato!*Occhi da pervertita*
MUAHAHAH!
Al prossimo capitolo!;)
Ciao ciao!

Giadachan

07/02/13, ore 17:20

Micchi-neeeee ^^
Oook. Mi preparerò per un eventule trauma. xD
Ranmaru è così puccio. Vuole proteggere sua sorella e mette da parte il suo amore per Takuto soltanto perchè non vuole darle una brutta batosta ç.ç Ma perchè è gaaaaaay e vive all'interno di un mangaaaaa ç.ç
Che pucci-puccio *-*
Eh.. odio pure io le regole non scritte tra fratelli. Soprattutto se i fratelli sono quelli maggiori e tu sei la "piccola" di casa. -.-"
Comunque io farò un bel tifo per Shin-sama. Ne avrà veramente bisogno. :D
Ora vado,
al prossimo chappy..

07/02/13, ore 16:37

Ciao Micchan!
Saranno passati già otto capitoli da quando è iniziata questa long, ma almeno ci siamo accorti di una cosa: nè Ran-chan nè Aiko sono bravi a nascondere i loro sentimenti.
Non ho trovato alcuna imprecisione mentre leggevo, quindi puoi stare tranquilla. La RanMasa non mi piace molto, ma voglio proprio vedere che t'inventerai ora che sta per riapparire Masaki e credo che ne vedremo delle belle col suo arrivo. Mi sa che il nostro Kirino dovrà prepararsi, perchè i problemi per lui non finiranno molto presto.
Meglio che vada.
Baci
Emy

07/02/13, ore 15:52

Micchi carissima, ciao, come staaaai?
Io mica tanto bene. Casco dal sonno ...
Comunque, non sono qui per lamentarmi della mia voglia di infilarmi sotto le coperte e non uscirne fino a lunedì (?),
bensì per recensire questo bel capitolo.
Povero Ran (again, yes, again).
Ha una vita complessata per colpa della sorella, che in ogni caso poverina, in ospedale per anni?
Tuttavia, Aiko mi sta ancora simpatica.
Moltissimo, ha un buon carattere. "Se non dovesse ricambiare me ne farò una ragione. Ma almeno potrò dire di averci provato!"
Okay, la stimo.
E stimo te, ma lo sai già, quindi che te lo dico a fare?
chuchu >3<
Ho sonno. Vado a riposare (forse). E a latineggiare (?) su quella dannata versione che mi sta guardando in cagnesco.
Aiuto.
Baci,
Anna

05/02/13, ore 20:05

Ciao Micchan ^^
Eccomi tornata (anche se tecnicamente questa è la prima recensione che faccio in questa storia ma va beh :D).
Comunque storia stupenderrima, ho letto tutti i capitoli in un fiato :)
In questa fic Shindou mi sembra più malizioso e determinato del solito, un po' come il demente di "due più due" però meno pervertito ;)
Kirino è così puccio, ignora Shindou per non far soffrire sua sorella <3 Spero però che Aiko dimentichi presto Shindou così possono finalmente mettersi insieme lui e Ranmaru.
Ora evaporo.
Baci <3

p.s.: wow che craniata che si sono dati Kirino e Shindou, molto dolorosa :D Almeno è servita per far scattare quel bacio, uh-uh eccellente *si mette in posa come il signor Burns quando dice eccellente* <3
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 08:10 pm)

05/02/13, ore 18:48

E bravo Shin-sama xD Così si fa, bravo xD
E Ranmaru non vuole ferire la sorella.. che puccio :3
Per fortuna con mia sorella non può mai accadere perchè ci differiamo di 9 anni, quindi noi due siamo apposto Micchi-nee xD
Per i troppi problemi mentali di Ran-chan.. forse gli potremmo consigliere di mangiarsi più mele.. perchè una mela al giorno toglie il medico di torno(?), noH? xD Huahuahua ..
Ahemm... xDD
Tifo per Shin-samaaaa >.<
C'è la può fare nel suo intento! xD
We're with you, Shindou!(??)
Em.. meglio che vado và..
un abbraccio cioccolatoso(???),

05/02/13, ore 16:55

*la fionda li spedisce dritti al capitolo 7*
Oh santo Terumi! Questo capitolo è Meravigliosamente meraviglioso!
Tenma= Ma che razza di inizio recensione è?
Io= Problemi?
Tenma= Si U.U
E va bene!
Ri-ciao Micchan!
Qui mary chan ed il suo assist...
Tenma= *Tossisce*
-.- Come stavo dicendo.. Qui Mary-chan ed il suo FIDATO assistente...
Tenma= ^^
Allora ora inizio finalmente(?) la recensio..
Tenma= *ri-tossisce*
Come dicevo? A si.. Allora ora INIZIAMO finalmente a recensire la tua meravigliosa storia, e s e il nostro co-recensore qui presente non la finisce di interrompermi potrebbe fare una brutta fine..
Tenma= O-Ok concetto afferrato! ^^"
Davvero complimenti MIcchan! Che pucci quei due!
Il loro primo bacio *Q*
Pucciosamente pucciosi! Ed il nostro Kirino è pure geloso!
Per non parlare del fatto che ora dovrà fare i conti col giudizio universale/ sorella..
Non vorrei essere nei suoi panni!
Ora vado..
Scusa per la rec corta ma sono di fretta..
Un kiss
Mary ed il suo FIDATO assistente
Tenma= ^^*corre a sbaciucchiarsi con Mary*

Ps= Ancora complimentissimi Micchan! E come dico sempre.. SEi un eccellente scrittrice!Bravissima!

05/02/13, ore 16:27

Micchan!!!
Sono-in-arci-super-mega-ultra ritardo! >////<
Ma guarda il lato negativo positivo.. Ora sono qui!
Bellissimo capitolo complimenti!
Non ho trovato errori e quindi complimenti ^o^
Eh he.. la scena dell'asciugamano... troppo bella XD
Abbiamo avuto lo stesso sogno allora!! Lo so.. ti ho traumatizzata sorpresa..
L'unica differenza è che il protagonista è diverso *Q*  *ride e fissa Tenma*
Tenma= Mary tutto bene?
Io= *ride e arrossisce*
Tenma= Mi vuoi rispondere?
Io=*ride, fissa Tenma e arrossisce*
Tenma= Rispondi!
Io= *continua a ridere*
Tenma= Basta, ci rinuncio.
Io= Tenma, mi posso invitare a casa tua mentre fai la doccia?*ridacchia*
Tenma= Ma cosa?*si ricorda della fic* Mary! sei una Maniaca!
Io= Sono diplomata(?) in maniacale(???) Tenminologico (???????)!
Tenma= -.-
Vabbeh ora vado al prossimo capitolo!
*si siede su una fionda gigante e ci posiziona pure Tenma*
Io= Pronto?
Tenma= NOOOO!!!! T-T
*si fiondano(?) al capitolo successivo*
Io= I belive I can fly!!!
Tenma= *Abbraccia Mary* Pietà!
Complimentissimi Micchan!
Un kiss
Mary ( E Tenma ovviamente ^o^)