Kirino twins
di micchan91

Evvai!
Aiko finalmente ha scoperto la verità e quindi ci è rimasta di *sostanza marrone poco bella*!!!
Alla faccia sua, ah!è_é
Comunque bel capitolo, però Kaariya poteva mettere giù il telefono quando Aiko ha richiamato!XD
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia, sono così ansiosa!:)
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

Ok....ok...ok.. Ok un cornoooooooo.il mio kirino,che gli hai fatto? T.T sto piangendo disperata... Tragedia?questo è il finimondo ! Altro che tragedia...T.T Micchan vuole farmi morire ...ti prego falla finire bene :'( Poveriiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Adesso ti salutoooo Ciu Alekiri PS bel capitolo <3

07/03/13, ore 20:38

Ciao Micchan ^_^
"Da adesso vedi di non interrompermi più o ti imbavaglio" uh-uh com'è intraprendente il nostro Shindou :D
Che bello finalmente hanno avuto un coito :)
Povero Kariya... scopre sempre le cose nel peggiore dei modi.
E Aiko? Muahahahahahahahah chissà cosa le ha scritto Shindou!!
Spero che l'operazione vada bene :) (non è grave vero? no perché poi mi preoccupo!)
Beh ora vado.
Baci <3

06/03/13, ore 16:49

Bel capitolo, magnifico!
Kariya scopre sempre le cose nel peggior modo possibile, ma d'altronde sempre meglio del modo in cui lo scoprirà Aiko!
MUAHAHAHAHAHAH!
Comunque spero che la tua operazione vada bene!
Buona fortuna!:D

06/03/13, ore 15:47

Ciao Micchi.
Ti descrivo la dinamica...
Leggere fic --> continuare i compiti di matematica --> interrompersi per guardare "The Big Bang Theory" --> tornare qui a recensire --> grattarsi le mani che pizzicano all'idea di dover finire matematica ><
Insomma io ho un sacco di compiti da fare ma sono qua, dammi della pazza se ti va (?)
Comunque bello, il capitolo.
Povero Kariya, mi fa una pena... anche se lo odio, mi fa pena lo stesso, mi ispira tanta depressione çwç
Ran-kun è felice, e Taku-sama parte all'attacco.. sta per fare una carognata, vero?
Io mi sto facendo film mentali... mente contorta di Anna, fermati!!
Okay, ora ti devo salutare prima che qualcuno mi becchi qui anziché sul libro di mate.
Chassu.

06/03/13, ore 15:21

Ciao Micchan!
Dalla parte del lessico e della grammatica era tutto a posto, ma non ti preoccupare: i blocchi per lo scrittore vengono a chiunque e sono sicura che troverai un modo per far finire la long, ma è meglio se ci pensi quando avrai un pò più di tempo.
Kariya lo avrà saputo in un modo non molto appropriato il fidanzamento tra Kirino e Shindou (ancora non mi sono abituata all'idea che qui il rosa e Masaki sono amici... Non chiedermi il perchè, ma credo che non ce la farò mai ad abituarmici), ma come si dice: "Meglio tardi che mai", giusto?
Scusami, ma vado di fretta.
Baci baci
Emy

06/03/13, ore 15:15

Ciao micchan
Indovina un po chi è?
Si sono io! Alekiri,la solita rompi scatole..
AH..FINALMENTE LO HANNO FATTO! YEEEEEEEEE :D
Stupendomegasupergalatticamentefantasticosupergalaxybellissimo!
TUTTI: T-T SII VIVA MICCHAN!
GIUDICI: MICCHAN NOI TI NOMINIAMO MIGLIOR SCRTTRICE DI RANTAKU, CONGRATULAZIONI
TUTTI: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MICCHAN MICCHAN MICCHAN MICCHAN
L'unico errore che ho notato è stato che kirino dice che è la prima volta ma in realta la fatto altre o no? sai quel capitolo con kariya..
Vabbe scommetto che non hai riletto i capitoli...neanche io lo faccio  -.-
VABBE ora ti saluto
un bacioo
alekiri

02/03/13, ore 15:46

Evviva finalmente Aiko e Shindou si sono lasciati!!!!!!!!!!!!!!
MA SI MA DAI MA VIENI!! :D
E Kirino è stato un grande a smettere di farsi problemi e a lasciarsi andare ^-^
Il nostro Takuto è sempre più malizioso... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che come hai detto sarà hot) :)
Ora mi eclisso.
Un bacio <3

01/03/13, ore 23:06

Oddio...T-T
Così commoventi...così amorosi...così pucci...
Shindou però non lo batte nessuno...quando dice che Kirino lo ha fatto morire sono morta io!! XD
Oh goddo...u.u
Amoriiiiiiii!!!!!<3 <3 <3 <3
Giuro che questo capitolo è fluffosissimo...
Diabete, vieni a me. XD
Comunque non sai quanto sono felice che Aiko e TakuTaku si siano lasciati. Mi spiace, ma non la sopporto...
Sono felicissima invece che ti sia tornata la voglia di scrivere!!! Non perderò la migliore scrittrice di RanTaku del fandom!! *commossa*
Comunque, adoro incoraggiare le persone! Se hai problemi io ci sono! ^^
SIIIIIII IL PROSSIMO CAPITOLO SARÁ HOT!!!!!
Non vedo l'ora di leggerlo!! Mwahahahahaha...letto baldacchino...tanto tanto love...*faccia da pervertita*
Beh, te l'ho giá detto ma non vedo l'ora di vedere il seguito!! Quanto si divertiranno Shindou e Kirino?? ;)
Cioè, in questa fic si amano troppo, io mi sono commossa leggendo. Sono bellissimi.
...però voglio abbracciare io shindou!! >~<
Vabbuò, la mia mania si sta espandendo sempre di più...non oso immaginare a come mi ridurrò fra qualche mese...u.u
Ciao mich!! Vado a recensire l'altra storia!! Perchè naturalmente io non ho un criterio per le recensioni...-.-
Mi lascio perdere, sono una causa persa.
Ciauuuuuu!!<3
Elly-chan<3

01/03/13, ore 22:55

Micchan!!! <3
Che la forza sia con te ^.°
Tenma= Ma che razza di saluto è?
Io= Un saluto U_U
Tenma= -.-
Ed eccomi qui sweet Micchan!
Qui a recensire un altro fantastico capitolo! ^_^
Come al solito grammatica e punteggiatura impeccabili! Eccellente lavooorooo!!!
Tenma= Quante o...
Il tuo linguaggio chiaro e colloquiale attira perfettamente l'attenzione del lettore come una vera e propria sinfonia d'archi... Lavoro perfetto Micchan! Bravissima!
Effetto suspance impeccabile complimentissimi!
E così il mio cuore intona l'alleluia(?)
*intonazionedell'alleluia*
E cosi la sorella di Ran-chan..
Tenma= *^*
IO= E fammi continuare Tenma!
Tenma= Sono geloso!
Io= <3 *lo coccola*
E come dicevo: e così la sorella di Ran ha perso! Muahahahahah XD
Cavolo Shindou! Ma che sei un indovino? °-°"
Shindou= Ehm..
Zitto! E fatemi finire la recensione Uffa!
Come dicevo... Sei una grande Micchan XD
Però.. ci sono rimasta a pezzi. Il mio cuore è in frantumi!
Tsurugi con Tenma? NOOOOOOOO!!! Cambia per pietà! Chiunque ma non Tenma! T.T
Per pietà! Abbi pietà di me! Il mio cuore non può sopportarlo!
*un incudine cade sulla testa di mary*
-----
------
------
Ahi! Stupida incudine! U_U
Davvero mi sono intristita T.T *sing*
Ma vabbeh..
Sono io che ringrazio te! Per le tue bellissime storie e per essere mia amica!
Una miriade di baci amiciosi(?)<3
Mary

01/03/13, ore 21:02

Ciao, Micchi...
Aspe' un secondo.
...
Grazie, Aiko. Era ora. Gra-zie.
E Ran-kun torna a vivere <3
Vai così.
Il capitolo è adorabile, con Ran che litiga con sé stesso per decide cosa fare, 'mmore <3
kawaii desu ne.
Ora devo proprio scappare.
Un bacione,
La tua zecca Anna

01/03/13, ore 19:59

Ciao Micchan! Emy-chan è tornata!
Di una cosa mi stupisco: credevo che ci sarebbe voluto molto più tempo per risolvere la situazione con Aiko, ma evidentemente mi sbagliavo... ora però rimane Sangoku: prima o poi vorrà avere una risposta da Kiri-chan, non credi?
A parte questo, non ho visto errori particolarmente gravi da segnalarti nè nel lessico, nè nella grammatica.
Ora scusami se sono breve, ma devo proprio andare.
Baci baci
Emy
Ps: spero che questa sia la volta buona che il PC non mi cancelli la recensione!

01/03/13, ore 19:11

ricordati sempre di una cs...nessuno può farti sentire inferiore e una nullità senza il tuo permesso...e se ti dicono ke sei uno zero tu ricorda loro che lo zero viene sempre prima di tutti:):*

01/03/13, ore 18:40

ALLELUIA ALLELUIA!!!*_______*
Finalmente l'agognato momento è giunto!
Aiko è andata a quel paese di campagna!
Io sto per cantare "Osanna" e per perdere la verginità mentale (?) !!!!!*________________*

Okay, torniamo alla normalità...
Capitolo stupendo, meraviglioso, fantastico, bellissimo, raggiante, divino, scritto benissimo e...ho finito gli aggettivi!D:
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!:D
Ciao ciao!;D

24/02/13, ore 18:01

Ciao!Questa storia è semplicemente fantastica!
Scusami non mi sono presentato,io sono federico e stò seguendo questa storia da quando hai iniziato a scriverla.
Mi sono finalmente deciso a scrivere una recensione perchè adoro davvero questa storia!
É scritta benissimo,la trama è coinvolgente e in alcuni punti anche divertente e in oltre le coppie sono perfette.Le parti che mi piacciono di più sono quelle in cui ci sono Akio ,le sue amiche e Ranmaru:sono davvero carine.
Adesso ti saluto perchè devo andare a badare a mia sorella.
Aspetto il continuo,
Fede-chan