Kirino twins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/01/13, ore 16:28

Micchaaaan!
Ma tu sfondi di idee?
Facciamo scambio cervelli per un po' ti va?
Dai è uno scambio equo uwu!
La coppia non è tra le mie preferite
ma sicuramente me la farai
adorare :D
Bhe che dire errori non ne ho visti
quindi complimenti!
La fiction è davvero bella e già ho
voglia di sapere il continuo :3
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Annachan
P.S Scusa per la recensione minuscola >\\<
*si nasconde dietro un albero per la vergogna*

24/01/13, ore 15:36

Io stimo e adoro la tua ispirazione.
Cioè.. ti basta poco per avere in testa la trama di una nuova Fanfiction.
L'idea dei gemelli Kirino non è affatto male. Solo che sono curiosa di sapere come si chiama. sua sorella xD
Povero Ranmaru.
Gli tocca pure baciare un'amica di sua sorella xD
Io a quella la strozzo se lo fa di nuovo. u.u
Non so perchè, ma stimo la sorella di Ranmaru.
Masaki migliore amico di Ran-chan.
Figo. Non credevo fosse possibile. xDD
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo chappy, quindi aggiorna presto, Micchi-nee :D
Hanon
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 03:37 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 03:40 pm)

24/01/13, ore 14:22

Ciao Micchan. :D
Le tue idee sono sempre le migliori, pensare che ti basta solo guardare una fan art per avercela. xDD
Fossi io veloce e brava come te, io ci metto cinque mesi solo per aggiornare e ormai ho smesso di scrivere fiction e uso quest'account principalmente per recensire. :'D
Scusa non volevo annoiarti con i miei insignificanti problemi. xD
Dio Masakikun é migliore amico di Ranmaru, non ci posso credere e poi é pure fidanzato con Hikaru? Non credevo che mettessi nella long la MasaHika visto che sei una fan della RanMasa. xD
Però é carina la gemella di Kirino, solo una domanda ma come si chiama? Nella storia non hai accennato il suo nome e sono veramente molto curiosa. xD
Però é una ragazza perfida, ha fatto baciare a suo fratello una completa sconosciuta oh santissimo Terumi! X'''
Non vedo l'ora che compaia Takuto, chissà come lui e Kirino si conosceranno. xDDD

Lulù

24/01/13, ore 13:01

Muah-ah-ah, ecchime.
Come stai? Spero bene.
Kirino ha una sorella gemella ... e come fanno a distinguersi fra loro?
Cioé, Ran sembra già di per sé una donna ...
Ah beh, fa niente.

Kariya geloso. Uhm.
No, anzi: Kariya migliore amico di Ran-kun. Doppio uhm.
Sembra una cosa curiosa :O

Dato che io leggo le risposte che dai alle altre recensioni (impicciona ...), ti consiglio di mettere l'avvertimento OOC, se hai intenzione di rendere Shindou "viziato e dispotico".
Comunque ti avverto: per quanto carogna lo potrai fare, io lo ammirerò lo stesso! (sono pazzaaaaaa)

Beh, ho da fare.
Un bacione,
Anna.
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 01:04 pm)

24/01/13, ore 07:01

Ciao Micchan!
Certo che guardare le fan art deve essere proprio utile se ti vengono idee come questa.
Comunque, non mi è parso di aver visto errori mentre leggevo, ma sapendo che ti piacevano sia la RanMasa che la RanTaku, non credevo che avresti messo Masaki con Hikaru. Bè, il turchese ha questo punto non ha molta scelta per quel che riguarda il parlare con Hikaru (che poi è vero, è davvero tenero), ma non immaginavo che lo avresti messo come migliore amico di Kirino, anche se il pianista e il rosa non si conoscono.
Una domanda: questa sarà un'altra delle tue mini-long, oppure una long più lunga come "due più due"?
Ora scusami, ma devo andare.
Baci
Emy

24/01/13, ore 00:58

oh,me gusta.
povero Kirino, costretto a baciare la ragazza hahaha xD anche se posso capirla *coffcoff* ecapisco anche la sorella coffcoff.
E- provano ancora qualcosa per l'altro lui e Kariya,interessante *_*
anche se presto farà la sua entrata in scena il ragazzo perfetto ahahahx D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]