Kirino twins
di micchan91

24/07/13, ore 15:28

WAAAAAA magnifico come sempre. Non vedo l'ora di leggiere il prossimo capitolo. Un bacio da Intervista col Vampiro ;D

23/07/13, ore 18:16

Micchaaaaan!
Ciao, eccomi qui, per recensire il venitiduesimo capitolo di questa long che adoro!
Oggi in fucsia, yeah!
Che dire: Povero Ran!!!!! TOT
NON è POSSIBILE, è UN INGIUSTIZIA,
Uffa proprio ora che tutto sembrava andare per il meglio, ma dopotutto si sa, qualcosa prima o poi sarebbe successa.
Speriamo che vada tutto bene.
Il pasre di Kirino non si deve permettere di dare la colpa a Hiroto e Midorikawa è-é
Beh, meglio se parlo delle cose positive accaute in questo capitolo.... ad esempio... Kirino ha vinto!
E' stato davvero fortunato, se Kariya ribatteva il rosa poteva dire addio a quella medaglia.
Ahhahah,  Kariya si è innamorato :'D E non lo vuole ammettere. Beh, chissà forse anche lui troverà la sua anima gemmella. E quando tutto questo accadrà, Kariya si ritroverà ad essere chiamato Masaki amore mio XD
Shndou che vuole vedere Kirino senza niente addosso e solo la medaglia ò///ò
lo vorrei vedere anche io +q+
Mmmh.... il lieto fine mi sa che è un po' difficile trovarlo, ma tu non preoccuparti, pensa a rendere abbastanza realistico il tutto, che ci stai riuscendo abbastanza bene :)
Awn... questa storia, tanto amata da tutti, sta per giungere al termine...
L'importante per me, è che Kirino e Shindou vivano per sempre felici e contenti!
E però voglio sapere pure che succede a Kariya xD anzi, a masakiamoremio xD
Spero che quei due stupidi genitori di Kirino, e la sua sorella stupidacretinadeficentestronzadementeantipaticaedodiosa Aiko, accettino Kirino per quello che è!
Qui ci vuole la nonna è-é (?)
A presto, e spero che riuscirai a leggere questa recensione, nonostante il colore D:
Baci baci e ancora baci

Gika

18/07/13, ore 16:46

ecco dì alla tua amica che te ne desse un altro anche da parte mia -.-"

18/07/13, ore 16:13

Si nuovo capitolo evvai!!!
Non sai da quanto lo aspettavo!
Questa fic è stupenda, ovviamente va nelle preferite.

Oddio, non ho nemmeno salutato che maleducata.
Buon pomeriggio! Sono quì per recensire questo fantastico capitolo.
Kariya: Non si era notato...
-.- vabbè -.-

Finalmente quei due possono stare insieme, li adoro sono una coppia bellissima! O///.///O
Aggiungerai anche la KyoMasa yuppi.
Sono un po' preoccupata per quello che accadrà nel prossimo capitolo.
I genitori di Ran mi fanno un po' paura... Povero Hiroto...

Il capitolo era scritto benissimo e senza errori.
Sei una scrittrice fantastica sai?
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

Ora mi dissolvo
un bacio

Scarlet_Ace00

18/07/13, ore 12:28

Ciao!! Che belli che sono Ranmaru e Takuto finalmente insieme senza più segreti o ostacoli tra loro!! Anche il rapporto che hanno con Masaki è bellissimo, visto che nonostante tutto rimane sempre il migliore amico di Ranmaru.. E qualcosa mi fa capire che hai intenzione di combinare Masaki con Tsurugi (non vedo l'ora XD).
Ora però riaffiorano i problemi.. i genitori di Ranmaru.. Poveri Hiroto e Ryuuji, immaginavo che il padre avrebbe dato a loro la colpa se Ranmaru è gay.. Poverini!! Non se lo meritano proprio, sono così dolci *.*
Kirino ha fatto bene ad intervenire urlando, ma ho paura che il suo coraggio non durerà a lungo davanti ai suoi genitori!! Cosa accadrà?? Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Silvy

18/07/13, ore 10:29

Ciao Micchan qui Met.
Dopo aver letto tutti i capitoli d'un fiato finalemente mi sono decisa a recensire.
Adoro il tuo modo di scrivere.
E riesci a descrivere le emozioni di Kirino davvero bene.
Ho un pò paura per quello che potrebbe succedere tra i genitori di Ranmaru e Hiroto e Midorikawa.
Siii che bello Takito e Kirino andranno in vacanza insieme.
Chissà che succederà ?
Scusa ma devo andare.
A presto
Met.
P.s non c'erano errori.
P.p.a continua così =)

18/07/13, ore 10:15

Ciao Micchi c:
Mi dovrei scusare per star sparendo dalle tue recensioni varie çç
Ma questa la dovevo recensire.
Ti dirò, sono contenta della scelta di tormare al tennis.
Devo anche ammettere che guardare IE Go in italiano sta rinnovando il mio affetto per Ranmaru, guardandolo con mio fratello ho sclerato tipo tre volte per episodio su quanto fossero belli i suoi occhi.
Ora mio fratello mi reputa pazza :D
In ogni caso.
Sono curiosa >.<
Povero Raaaan x.x --dicevamo tempo fa che è la mia frase simbolo.~
Devo andare.
Baci,
Anna

18/07/13, ore 08:48

Ciao Micchan! Qui è Emy-chan!
Hai commesso solo una minuscola svista (hai scritto "ua" al posto di "una"), ma per il resto della grammatica e del lessico mi è parso tutto in ordine.
è proprio vero che le situazioni tranquille non durano in eterno, e penso che Ran lo abbia capito da sé. Non sopporto che i suoi genitori insultino Mido-chan e Hiro-chan, non possono incolparli di qualcosa di cui non c'entrano! Va beh... Buona fortuna per il finale, e anche se so che sei un'amante dell'happy ending, non so proprio se riuscirai a farlo anche stavolta.
Baci e abbracci
Emy-chan

11/07/13, ore 15:25

Ciao! è da un po' che seguo questa fanfiction ma ho deciso solo ora di recensirti. Perdonami!!
Adoro questa coppia!! Recentemente poi li amo ancora di più!! E devo ammettere che anche la coppia RanMasa non mi dispiace.. (e tutti quelli che seguono questa storia uccisero Silvy08)
Ranmaru (che io adoro) è troppo bello insieme al suo Takuto!! Poi Shindou che fa il geloso è troppo bello!!
Mi piace un sacco che ora Kirino vada abitare da Hiroto e Midorikawa (altra coppia che adoro) e posso capire che Shindou sia ancora più geloso di vederlo vivere con Kariya!! Ma finalmente sono di nuovo insieme, dopo tutti gli inconvenienti che ci sono stati tra questi due!!!
Essendo un persona alquanto vendicativa io personalmente non farei riconciliare la famiglia con Ranmaru, in particolare quell'odiosa della sorella!! Poi sta meglio in casa con Hiroto e Midorikawa.
Ma forse per Ranmaru sarebbe meglio una riconciliazione. Quindi qualsiasi cosa tu decida sarà un bellissimo finale!! Ne sono convinta!!
Quanto adoro questa storia!!!!!!
Al prossimo capitolo, Silvy08

30/06/13, ore 21:27

Come sempre bellissimo capitolo, adoro le tue Fic non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aspetto con anzia che tu finisca anche "Suw più Due " perché è una belle mie preferite

25/06/13, ore 22:22

Ciao, piacere mi chiamo Arianna ma chiamami pure Ari! ^.^
Finalmente ho recensito una tua storia, ho sempre seguito sta fic ma non avevo il coraggio di recensire, mi chiedo come tu faccia a scrivere così bene....
Comunque passiamo al dunque che in realtà non c'è in quanto io non ho visto errori e i dialoghi sono ben scritti, ripeto come fai? Io anche rileggendo 10 mila volte faccio un sacco di erorri, anche perchè sono un disastro ma tralasciamo i dettagli...
Adoro la TakuRan è in assoluto la mia coppia preferita! Sono così dolci insieme!
Io adoro Kirino quindi qualsisi cosa in cui ci sia il mio tesoro per me è fantasticissimamentissimamenterrimamente bella! (?)- sono pazza-
Bene ho finito di rompere.
Un abbraccio
Scarlet_Ace00

25/06/13, ore 22:21

Micchaaaaaa *continua per tre 392947 ore* n. Finalmente!!! Non puoi immaginare quanto ho aspettato questo capitolo!!!! Ed è finalmente arrivato! *occhi sbriluccicosi*
Ma che dolci tutti quanti♥
Poi Shindou geloso è bellissimo XD
E sì, questa bellissima storia è quasi giunta al termine.
Quanto odio Aiko, quanto odio Aiko!!!!
Ho riflettuto molto sul finale, ed io che ti avevo detto, di sostenere la famiglia felice ho dei dubbi.:-/ insomma, proprio io, che adoro i lieti fine, ho dei seri dubbi.
Pensavo, come può una sorella che ha detto tutte quelle cose cattive a suo fratello, cambiare improvvisamente idea, anche perché da quello che sembra Aiko è testarda. Oppure, il ladre, che è contro i gay, e sì, sarebbe difficile fargli passare tutto. Io vorrei davvero davvero molto la famiglia felice, ma se si cerca di fargli passare tutto così facilmente, sarebbe un po' banale... mmm.. ci vorrebbe un'idea geniale.. mm.. qulcosa di strano o di inaspettato.. non.. so.... una delle tue idee. Sono sicura che troverai sicuramente un modo. Oppyre, come in "se scoprissi chi sono, mi ameresti lo stesso?" Li, Shindou alla fine non va dacordi con la mamma parte senza dirle nulla la saluta soltanto, e Kirino chissà potresti fare qualcosa.. emm... non so spuegarmi ^^"
Comunque il capitolo era bellissimo! ^^
E come promesso, non ti dico "privi di errori" u.u mj sono promessa di non dirlo mai più, tanto non è una novità.
Va beh, spero che il dilemma si possa risolvere, e che non ti ho confusa ancora di più. . Se ti ho confusa scusami tanto!!!! *si inginocchia*
Ora vado
Baci baci e ancora baci

25/06/13, ore 22:17

Ciao Micchan! Qui è Emy!
Mi sembra chissà quanto che non aggiorni questa fic, ma se non ricordo male, avevi detto dallo scorso capitolo che non sarebbe stato un compito facile il finale.
Beh, posso solo dirti di riflettere bene su quello che vuoi scrivere, anche se questo lo saprai già da te. Passando a questo capitolo, ho notato alcune sviste nel capitolo per quel che riguarda l'ortografia, ma per la grammatica e la punteggiatura, in linea generale mi è parso tutto in ordine.
Devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

15/06/13, ore 14:29

Ciauu!! ^^
Povwro kirino!! *e piange disperata* T^T
Cacciato via di casa dai suoi stessi genitori e dalla sua sorella malvagia odiosa Aiko!!!
Almeno questa nuova vita forse lo farà sentire un po' meglio...
speriamo....
Una partita?
Ho come l'impressione di sapere contro quale squadra giocheranno *sorriso da furbetta*
Il capitolo era davvero meraviglioso come al solito! ^_^
Ed inoltre come sempre non c'erano errori di alcun genere ^^
Ma che te lo dico a fare? Tanto ormai non è una novità
Ora vado
baci baci e ancora baci

15/06/13, ore 14:24

Ciao!! ^^
Aiko è una strega!!! È la malvagità fatta a persona!!!!
Povero kirino... T^T
seriamo che almeno i suoi genitori possano capire..
Aiko!!! Io ti uccido!!!
Oh scusa! ^^"
Mi stavo sfogando ^^"
Midorikawa e Hiroto sono molto molto gentili♥
È un bene che ci siano loro due♥
Lo stesso vale per Kariya♥
Ora vado a leggere il prossimo capitolo
baci baci e ancora baci