Kirino twins
di micchan91

03/10/13, ore 22:53

sto piangendo, sia dall'emozione che dalla disperazione T^T. Alla fine hai fatto "adottare" Kirino da Hiroto e Midorikawa, troppo carini. Comunque non c'è nessuno meglio di loro che potevano capire Ranmaru.
Aspetto con aznia il capitolo extra così dopo tanto potrò dire addio a questa storia (?) strappalacrime.
Al prossimo capitolo e un bacio da
Intervista col Vampiro :D

02/10/13, ore 14:34

awwww dolciosi <3 semplicemente adorabili, aw <3

una domanda: quanti anni hanno qui più o meno?

un saluto, shai <3

01/10/13, ore 17:15

Ciao Micchan. Qui è Emy-chan!
Quando si dice essere attaccati ad una fic... Scommetto che non vorresti proprio che finisca, ma questo è ciò che attende molte fic.
Comunque, a parte il fatto che hai scritto "cammion" al posto di "camion", il resto mi è parso tutto a posto come al solito; sai una cosa: leggere di Takuto così sicuro di sé mi ha fatto apparire un po' strano vederlo insicuro, ma in questa fic è capitato diverse volte quindi dovrei esserci abituata.
Mi spiace ancora un po' che per Ranmaru e la sua famiglia non si è più risolto niente...
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci baci

01/10/13, ore 14:35

Ciao micchan! Forse non ci conosciamo...
Io sono la super-ultra-mega-fantastica...
Tutti: NON ESAGERARE!!!
Ok, piacere sono Lula83smile, ma tu puoi chiamarmi Lula (o 83, o smile o solo Laury)
Ti dico subito che ho letto tutti i capitoli, uno più bello dell'altro!
La storia in sè mi è davvero piaciuta e non vedo l'ora di leggere l'extra (anche se per me è già perfetta così).
Dunque, siccome erano 25 capitoli forse qualche errore c'era, ma io non li ho notati (come al solito -_-").
Spero riuscirai a finire presto la fic, non vedo l'ora di sapere la fine! ^^
Ridico che la fic è bellissima, e basta.
Ciao! Lula

01/10/13, ore 14:33

Ciao sono Sky_98 e volevo dirti che questa storia è semplicemente fantastica e mi emoziona ogni volta che la leggo EMI dispiace che stia finendo.
Sky_98

01/10/13, ore 13:24

Ciao Micchan!!!!
Oh mamma!! Oh mamma!! Oh mamma!!
Un finale più bello non potevi fare un finale più bello per una storia così bella!! Ti giuro la amoo!!
E questo capitolo è qualcosa di... di.... Non so come dirlo!! È bellissimo!! Hai detto di lasciare le lacrime al prossimo capitolo, ma non ci riesco!! T.T dai mi tratterrò.. Le lascerò per il prossimo capitolo così allagherò casa!!
Passando al capitolo. È stupendo il fatto che finalmente quei due abitino insieme!! Che teneri!! E poi Shindou che chiede a Kirino di sposarlo!!! Sono quasi morta!! (Quasi eh, mi spiace non ti sei ancora liberata di me! XD)
Ora attenderò con super ansia il prossimo capitolo extra!!!
Un bacio Silvy

19/09/13, ore 19:12

e vissero tutti felici e contenti :). scherzi a parte non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ho amato questa storia dal primo momento che l'ho vista. Ci si sente al prossimo capitolo un bacio da intervista col vampiro

17/09/13, ore 19:03

Ciao sono Sky_98, volevo dirti che questa storia e in particolare questo capitolo sono fantastici. Hai una grande immaginazione, scrivi in modo divino e questa storia è scritta veramente bene, l'adoro; e poi è logico che l'adoro visto che sono una fan delle rantaku. Ciao Sky_98

17/09/13, ore 18:52

Ciao Micchan. Qui è Emy-chan.
Come al solito non hai commesso errori di alcun genere, ma andiamo oltre: certo che nessuno nella famiglia di Ranmaru si arrende tanto facilmente, ma almeno la situazione sembra essere diventata un po' più calma: viste com'erano messe le cose all'inizio, è un grande passo avanti per Kiri-chan.
Beh, mi spiace che la long finirà tra non molto, ma spero tu faccia del tuo meglio anche per l'ultimo capitolo.
Scusa la fretta, ma devo andare.
Baci e abbracci

17/09/13, ore 18:40

O mamma mia!! Non so che dire!! Il capitolo è fantastico! Io sto piangendo, non ne so bene nemmeno io il motivo, ma quando Midorikwa ha preso in braccio Kirino mi sono sciolta, non ce l'ho fatta!! Quella scena è stata dolcissima, la amo, l'hai descritta talmente bene che mi sono sentita come Kirino.. Insomma l'amore di Midorikawa non ha confini.. Quanto lo adoro!! Ma anche Hiroto non è da mene! Ha combattuto così tanto e con così tante energie..proprio come avrebbe fatto se si fosse trattato di Kariya, di suo figlio. Entrambi l'hanno trattato come se fosse loro figlio *.* (e scoppia di nuovo a piangere).
La nonna è una grande, è riuscita a risollevare il nostro amato Ran e lo ha riportato come prima, solare e allegro.. Cosa non farebbe quella donna per suo nipote!!
Poi passiamo a Masaki, troppo tenero. Quando Kirino è seduto sul divano la scena di Kariya e Shindou che lo consolano è bellissima. Kariya vuole un mondo di bene a Kirino! E infine Shindou, beh che dire, Shindou è Shindou. Lui lo ama. Ranmaru potrà sempre contare su di lui!!
Quindi in conclusione tanto amore per Ran!!
Mi spiace che i genitori non si siano ravveduti, ma questa è sicuramente la soluzione giusta. Sono curiosa di leggere se nei prossimi capitoli, concludendo la storia farai vedere anche quella serp.. emm quella simpaticona della sorella di Ranmaru..
Sono contenta che tu abbia deciso di non chiudere questa fanfiction così e sono triste che ormai si stia concludendo..
Non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia!!
Un bacio, Silvy

02/09/13, ore 19:23

Mi-senpai!

Eccomi qui, a recensire anche questo meraviglioso capitolo!

Oh a proposito, sono ex Gika Kun xD

Ho cambiato nick.

Ahi ahi, le cose non vanno affatto bene. :c

Povero Ran...

SONO TENTATA DI UCCIDERGLI I GENITORI! (?)

*prende bazuka e va alla ricerca dei genitori di ranmaru e di aiko*

Nulla, non li ho trovati. :c *si deprime*

Complimenti per il capitolo!

Nonostante sia davvero molto triste mi è piaciuto un mondo, anche perché hai saputo rappresentare le sensazioni, i pensieri, e le emozioni di Ranmaru in un modo a dir poco strabiliante!

Ora arriva la nonna! '^'

Oddio povero kirino >.<

Non ha fatto nulla di male per soffrire così. :c

Ora meglio se vado!

Gika.

25/08/13, ore 09:58

Ciao!! Povero Ran!! Sto piangendo per lui!! Davvero non si merita tutto questo poverino!! Ma hai ragione tu, è un po' improbabile farli riappacificare tanto facilmente.
Comunque l'ho detto e lo ripeto: adoro Midorikawa e Hiroto!! Lo proteggono come fosse loro figlio che teneri!!
Sono curiosa di sapere se più avanti farai vedere anche Akio.. Perché in quel caso credo che Kariya, Shindou e Hiroto la ammazzerebbero XD!
W la nonna di Ran!!! Non vedo l'ora di vederla all'azione!!!
Silvy

24/08/13, ore 14:22

Oddio sto piangendo sia dalla gioia che dalla disperazione. A detta mia Hiroto e Midorikawa dovrebbero adottare ranmaru e i suoi genitori dovrebbero lasciarlo perdere. Povero Ran mi fa pena, comunque non ho mai visto il Rosso così protettivo lo adoro ma il mio preferito rimane sempre Riuji, lui lo amo. Ci vediamo al prossimo capitolo un bacio da
Intervista col Vampiro

24/08/13, ore 09:01

Ciao Micchan! Qui è Emy!
Ahi ahi ahi... Guarda come siamo finiti adesso... In un certo senso, speravo che la situazione migliorasse un po', ed ecco che cosa accade. Immagino che tu te ne sia già accorta da sola Micchan, ma è una situazione di cui non credo riuscirai a trovare un modo per migliorarla. Beh, ti auguro buona fortuna.
Comunque, anche stavolta non hai commesso errori di alcun genere, quindi su questo punto siamo a posto.
Adesso devo andare.
Baci e abbracci

24/07/13, ore 17:30

Ho letto l'intera storia tutto d'un fiato, e finalmente mi sono decisa a recensire! Secondo me scrivi molto bene e fai pochi errori grammaticali, povero Ran! Odio Aiko -.- mi piace tanto la tua storia e spero che la continui presto! Ciao