Kirino twins
di micchan91

05/02/13, ore 16:06

L'ho già detto qualche recensione fa: Ranmaru fregatene di tua sorella!
E mi raccomando non dirgli niente ù.ú
Però anhe io mi farei le paranoie le mi piace lo stesso ragazzo che piace a mia sorella (( però fortunatamente sorelle non ne ho, ma (purtroppo)ho un fratello più piccolo con differenza di 5 anni))
Stopendofantasticomeravigliosomagnificosupermegagalattico... È questo capitolo!
Aspetto il prossimo! Tantissimissimissimissimi (?) baciii Sara

05/02/13, ore 15:55

Ommioddioooooooo!!!!!!
Ma possibile che tu sia uno stramaledettissimo dannatissimo fottutissimo genio?!?! *-*
aaaaaaaaw, shindou l'ha baciato!!!^O^ *sorride come un'ebete*
cioè, tu neanche ti immagini quanto mi sia piaciuto il tono di shindou (anche i suoi gesti *Q*) quando ha chiesto a kiri-chan se gli piaceva...aaaaahhhh...<3
Con l'iPod non riesco a fare i triangoli!!! T-T
However (?) ...ho adorato la parte in cui kirino cade addosso a shindou e le loro labbra si sfiorano?? E sai che in una long che devo ancora pubblicare anche la mia oc cade addosso a shindou?? >-< Ma accadono altre cose...ehheheh...^^" È. Diversa. Yeah. (?)
Ma voglio dire, la gemellaH di Ranmaru ci deve solo provare a mettersi in mezzo ora che si sono baciati!!! Impressione mia o la prima parte l'ho già usata in un'altra recensione per questa fic?? ò_ò
Oh beh, guai a chi mi tocca takuto oltre a me e kirino!! u.u
Oh, altra cosa!!! Ho amato la parte dove kirino allarga le gambe per far avvicinare Shindou...gaaaaahhhhh!!! ºQº
Embè, ora vado che ho lezione di piano. Uccidetemi!!!! TOT
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Grazie per aggiornare così in fretta. *commossa*
ciauuu!!~
Elly-chan<3

Ps_ I miei triangoliiiii!!! T~T

05/02/13, ore 15:33

Povero Ran çwç
Quante volte ho detto questa cosa davanti a una tua fic? Quante?
Soffre troppo, e poi si complica la vita da solo.
Uff ...
Fortuna che io ho un fratello maschio.
Comunque il capitolo mi è piaciuto come al solito ^^
Scusa la brevità ma ho fretta.
Un bacione,

05/02/13, ore 15:00

Ciao Micchan! Qui è Emy-chan!
A parte qualche piccola imprecisione, (non ti preoccupare, le distrazioni ci sono sempre, ma il brutto è che non ti accorgi che ci sono fino a quando non hai già pubblicato...) era tutto a posto come sempre.
Dici che Ran-chan si fa troppo problemi, ma questa situazione non è certo tra le più semplici da risolvere non credi? Mi sembra di rivedere la tua fic "due più due", nel senso che non fai in tempo a risolvere un problema, che questo peggiora oppure se ne crea un altro.
Ora scusami, ma devo andare.
Baci
Emy

05/02/13, ore 14:39

Speriamo si mettano insieme!
Non sono la coppia che preferisco in assoluto (Ranmasa nel <3), ma sempre meglio di Aiko o Akane!!!
Speriamo che la sorella perlomeno non ci rimanga troppo male!
Al prossimo capitolo!;)
Ciao ciao!

Giadachan

04/02/13, ore 15:55

Sono felice di non essere l'unica a fare sogni del genere. <3
Ma perchè non potevo essere in stanza loro, quando Ranmaru è entrato con l'asciugamano. çç Sfortuna della vita u.u
Ahem >//<
Stavo dicendo? A siH.
Uuuu Aiko è ancora cotta di Shin-sama! Va beh che non i sentimenti per una persona non si cambiano con uno schiocco di dita. :)
Mi sento una filosofaaaaa xD
Okok.. basta così! xD
E così abbiamo scoperto il ruolo adatto a Ran-chan.
Ma noi due dato che siamo delle genie lo sapevamo già u.u xD
Huahuahua.
Ora vado a studiare pedagiogia. :)
Al prossimo capitolo,
Hanon
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 03:56 pm)

03/02/13, ore 14:58

magnifico questo capitolo!
mi sai dire come si fa a sognare Kirino????
anche io voglio fare dei sogni così! *Q*
povera Aiko! è cotta di Takuto, ma non sa che è gay e la stessa cosa vale anche per Kyousuke!
grazie ad Aiko Ranmaru finirà nella tomba perchè non gli ha detto che era Shindou gay!
ma che amiche cretine che ha! ù.ù
dai Ran con un po' di allenamento diventerai il difensore più bravo del mondo!
è colpa di Takuto se non ci riesci U_U
ci vediamo al prossimo capitolo!
tanti baciii
Sara
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 03:15 pm)

03/02/13, ore 14:37

Ed eccome qua!! (?) *-*
Che. capitolo. merviglioso. micchan. adorata. ∆ (ora mi sono fissata con i triangolini da quando ho imparato come si fanno!XD)
Ma comunque tu scrivi egregiamente (?). Cioè, io te l'ho già detto, ma...pivuqsdivubepivuqehmvpihuq!!!! >.<
Shindou, sei dolcissimo...*sbava*
Ahahaha, la parte dell'asciugamano!! Lo sapevo io che gli si sarebbe abbassato!! Sai cosa? Quando una di quelle ragazze ha detto: < Perchè non gli è caduto? > mi sono detta: "questa è sicuramente micchan!" XDD Giuro che l'ho detto!! E comunque ti capisco...sai quanti filmini mentali mi sono fatta con Shindou? u.u E alcuni di quelli sono-
Shindou: *la bastona*
Che esagerato!! Stavo solo facendo i complimenti al tuo corpo, che è veramente...asdjkk...°Q° O almeno secondo la mia mente malata.
Shindou: Oh, allora... *se ne va*
Ah, Takuto, sei meraviglioso...<3 <3 <3 <------OSSESSIONE (∆∆)

Aiko è proprio odiosa. Senza offesa, eh!^^" Però...esasperare il povero Kirino che è agitato di natura...oh, poverino...ç_ç
E quindi lei sarebbe ancora innamorata di TakuTaku...Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, perché si stanno intrecciando un sacco di cose!! Kirino che avrà un inciucio con Kariya e poi Shindou potrebbe scoprirlo e rimanerci sinceramente male dopo il rapporto che si era cosrtuito fra loro due durante gli allenamenti...e poi Tsurugi che secondo me darà buca ad Aiko...oddio, sto morendo. *va in tilt* Sono supposizioni sbagliate tranquilla. Solo che io sono abituata a formuare una marea di ipotesi, che poi si rivelano immancabilmente erratissime!^^" Vai così Elly!! *balla*
Visto i pensieri spinti nei confronti del mio shindino cosa mi provocano?? u.u
Beh, ora ti lascio! Comunque gran bel capitolo, come sempre! E ci tengo ad aggiungere che non ho visto errori di nessun genere! Fantasticaaaaa!!∆
Ciaociao!! Alla prossima!
∆Elly-chan∆

PS_ Come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Le cose si stanno facendo seriamente interessanti!!^^
PPS_ Triangoliiii...*-*

03/02/13, ore 14:37

Ciao Micchan!
Hai fatto in fretta ad aggiornare, e mi immagino come ti sarai svegliata dopo questo sogno della scena dell'asciugamano. *Emy sghignazza*
Comunque, non credo di aver trovato errori, ma se ben ricordi, il nostro Ran-chan ha due problemi: uno è quello riguardante la cotta della sorella, e l'altro è il nostro Taku-chan. Proprio vero che i problemi è più facile crearli che risolverli...
Scusa, ma vado di fretta.
Baci baci
Emy
Ps: non vedo l'ora che aggiorni la tua long "due più due".

03/02/13, ore 14:18

Ciao micchi ^^
Ran Ran Ran ... Poor Ran-kun çwç
Vabbuò.
Ooooh, quindi Aiko è ancora cotta di Shindou? Wao.
Allora è una sorta di traingolo "KiriShiKiri"? (Ho scritto una grandissima boiata?)
Comunque.
Il capitolo mi è piaciuto molto, Ran che non vuole giocare è fantastico *A*
Ah, la scena dell'asciugamano te la sei sognata ...?
Mh.
Anche i miei ormoni non stanno buoni ...
(Raaaaaan :Q______)
Un bacione,

03/02/13, ore 14:08

La scena dell'asciugamano è mitica!
Non so come tua abbia fatto a svegliarti dopo!XD
La storia sta prendendo il volo per il paradiso!*_*
Shindou potrebbe essere geloso di Kariya!!!
Ma non voglio anticiparmi nulla!Aspetterò pazientemente il capitolo 9-10 con la Ranmasa e li probabilmente morirò di felicita e con un'epistassi (sangue dal naso) acuta.U_U
Ci vediamo al prossimo capitolo!;)

Giadachan

02/02/13, ore 18:04

ciao Micchan, scusa il ritardo! ç_ç
wow! Kirino entra nella squadra di calcio dove sa che c'è Takuto!
chissà come la prenderà male Aiko quando scoprirà che Shindou è gay! >.<
sono d'accordo con Aiko anche Kyousuke è un gran figo ù.ù
perchè Ranmaru ci tiene così tanto a sua sorella, e di cosa penserebbe se...? lo scoprirò leggendo i prossimi capitoli U_U
"...mi dice sorridendo, io mi mordo il labbro, guardandolo tutta la mia buona volontà di ignorarlo e di odiarlo per quello che voleva fare a mia sorella sparisce, è troppo bello!"
Kirino sono assolutissimamente d' accordo con te!XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come mai a Kirino piacerà il club di calcio
*sghignazza e cerca di immaginare cosa succederà, tanto è inutile perchè la fantastica Micchan farà succedere qualcosa che sicuramente Sara non ha pensato -.-"*
*si meraviglia del fatto che parla in terza persona di se stessa O.O*
ti saluto Dea Micchan!
a presto,
baciii Sara
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 06:08 pm)

01/02/13, ore 22:55

Allora, spiegami perché non ho recensito subito questa meraviglia.
Quanto sono fetente...mi odio, mi odio, mi odio...T-T
Questo capitolo é meraviglioso, mich!!!!*-*
Povero Kirino che deve per forza entrare nel club di calcio...e quanto mi ha fatto ridere la parte in cui Shindou sorride quando Ranmaru scopre che è giá stato iscritto!!XD Che diavoletto il mio TakuTaku...<3
No, ma io voglio saperlo perché Kirino non ha detto ad Aiko che shindou è gay!!! >-< Perché, perché, perchééééé?!?!?!
Oh, Ranmaru caro, il club di calcio ti piacerá un sacco...*faccia da pervertita*
Non vedo l'ora di scoprire cosa si inventerá shindino per conquistare Ran-chan!! Che poi l'avrebbe giá conquistato, però il rosellino è de' coccio. u~u
Vabbuò, speriamo che si dichiarino presto!! Mwahahahahahahaha!!! èwé Voglio vedere parti arancioniiiiiiii!!!
Shindou: Pervertita!! *le tira una sbagliata in testa*
Io: Shindino!!!!! *-* *salta addosso*
Ehm ehm...comunque, gran bel capitolo mich adorata!!!<3
Ora ti devo salutare! Ciauuuuu!!!
Elly-chan<3

01/02/13, ore 20:37

Ciao Micchan. ^w^
Che bello finalmente il nuovo capitolo, non aspettavo altro che il continuo in questi ultimi giorni. *O*
Scusa se non recensisco con regolarità, ma il mio cellulare me lo impedisce. ; w ; Pardon!
Comunque l'aggiornamento é stupendo -come sempre del resto- e ho solo una cosa da dire: RANMARU SEI UNO S-F-I-G-A-T-O.
Cioé le cose "migliori" capitano sempre a lui, ma cos'é una calamatica per la sfortuna? No perché gli capitano di tutti i colori povero Kiririn. X''
Takuto sta facendo tutto il possibile per avere Ran vicino a sé, chissà che cosa succederà da ora in poi. ¬ v ¬
Però la più sfigata é senz'altro Aiko, si era innamorata di un gay e ora ci sta provando con Kyousuke. X'' (Chissà che colpo le verrà quando scoprirà che é occupato con Tenma, poverina é circondata solo da omosessuali. u.u XDDD)
Beh a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. xD

Lulù

01/02/13, ore 19:10

Oh mamma.
Ma poverino, nel club di calcio!
Se non è sfiga questa ...
Almeno Aiko si è messa il cuore in pace.
Ma perché Ran non gli ha detto che Shindou è gay?
Mumble mumble.
Uh uh, ho fretta.
Comunque il capitolo è bellissimo :)
Un bacio,