Kirino twins
di micchan91

27/01/13, ore 21:45

Uuuuuuuuh shindou e kirino al cinema!!!!!!! *O*
A luci spenteeeeeeee
Con il viso così vicinooooooo
È come al solito le mie lamentele: " vorrei esserci io con shindou!!!!T-T" Al cinema...con le luci spente...io e Takuto..*muore*
Sí che é figo, kirino, é un grandissimo figo!!! *Q*
Oh, ma quanto sono fuori di testa??^^"
Ma io voglio sapere come prosegue la storia!!! E-non so perché-spero tanto che shindino pianga...º-º Forse perché quando piange mi sciolgo...oppure perché sono sadica...TUTTE E DUE!!!!! Mwahahahahahaha!!! èwé
Embé, sono messa male, ma questo l'ha capito anche il mio gatto. u.u
Non c'erano errori, brava mich!!!!! ^O^
Ora se non ti dispiace vado a contemplare le foto di shindou...*w* *sbava*
Scusa la recensione orribile, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!^^
Ciaoooooooooooo!

27/01/13, ore 21:30

Ciao Micchan. :D
Il nuovo aggiornamento é fantastico, mi é piaciuto un sacco questo capitolo. *u*
Devo ammetterlo, mi sarebbe piaciuto rivedere per l'ennesima volta Ranmaru vestito da donna, sarei morta giuro! X''D
Poi secondo me l'azzurro gli dona e parecchio aggiungerei. :'D
Fino ad ora Takuto non mi sembra che si stia comportando dal classico figlio di papà, spero solo di non dovermi ricredere.
Che sfiga che c'ha Aiko però in fondo la capisco perché queste disavventure capitano molto ma molto spesso anche a me. TTuTT
Io non ho mai visto The Avengers, forse lo guarderò uno di questi giorni con mio fratello visto che piace molto anche a lui. xD
Beh a presto, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

Lulù

27/01/13, ore 21:29

Micchi-nee :D
Non si è capito per niente che ti piace quel film xD
E si.. sei troppo sadica con Ranmaru. xD
Mmm.. questo è il primo incontro con Takuto. Non credo che Shindou sia mister-perfettino più di tanto.
Però che figura quando ha scambiato Ranmaru per sua sorella. xD
Aiko è una vera sadica: far scambiare suo fratello per lei solo perchè non voleva uscire per quel brufolo. u.u
Che poi se 37.6 si può chiamare febbre.
Si divertiranno un mondo al cinema quei due. Huahuahua :D

Aveng--
ARGH!
Basta parole sconnesse.
Okay.
Solo tre: oh santissimo cielo.
Non so se dire "povero Ran" o "Ran fortunato".
Micchi, che devo direeeee?
Okay, mi sento come una scema.
Ah, ora lo so:
Shindou che invita Ran al cinema.
100% gay.
E ad un certo punto sono scoppiata a riderer tanto che ho quasi sputato la mia povera gomma da masticare (che schifo!!
Anyway, ho fretta.
Un bacione,
Anna

27/01/13, ore 21:02

Ciao Micchaan!
Ciao Micchaan!
Ciao Micchaaan!
Atsuya: Guarda che ti sente ora inizia la recensione!
testa bacata!
Me: Oh ma come osi ha parlato proprio lui *w*
Bhe la fiction si fa molto intrigante!
Il capitolo è scritto molto bene
spero che aggiornerai in prima possibile!
Errori non ne ho visti!
Ti ho già salutato no?
Ahahha ok ora basta xD
Sennò ti rompo troppo uwu
Ora puzzo via!
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Annachan :D

27/01/13, ore 20:52

Ciao Micchan!
Per la storia di Ranmaru che doveva prendere il posto della sorella, non ti preoccupare: te l'ho detto tempo fa che ci avevo preso gusto a leggere delle "cattiverie" che fai capitare a Kiri-chan, ma ammetto che forse sarebbe stato un pò banale se, come hai scritto, i due sono praticamente identici.
Comunque, di errori particolarmente gravi non penso di averne visti mentre leggevo, quindi per stavolta è tutto in ordine.
Scusa, ma vado di fretta.
Baci
Emy

26/01/13, ore 16:51

Micchi-nee ^W^
Ho letto tutto d'un fiato.
Povera Kameko, il suo amore non è ricambiato. Ma tanto mi fa piacere che il suo amore è a senso unico e poi verrebbe uccisa e trucidata da me in un nano secondo, quindi non mi fa tanta pena u.u. Ahem. ^\\^
*tossisce*
Dov' eravamo? A si. :)
Facendo il riassunto, Takuto accetta l'appuntamento di Aiko -adoro questo nome-. Ranmaru è geloso ed è la cavia di sua sorella.
Masaki mi fa quasi pena a sentire le prossime lamentele del suo migliore amico... NaaaH  xD
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ora vado, che devo recensire altre FF e ripassare latino contemporaneamente. Non credo riuscirò a farcelo. Per fortuna domani è domenica.
Sayonara,
Hanon

26/01/13, ore 13:59

Ciao Micchan!
Certo che la sorella di Kiri-chan già di per sè sta facendo di tutto per stressare suo fratello, (e devo ammettere che ci riesce anche bene: non avrei mai creduto di vedere qualcuno a parte Kariya che fosse in grado di riuscire a rompere le scatole al rosa, ma c'è una prima volta per tutto, giusto?) chissà che accadrà con Taku-chan allora...

Comunque, ho notato solo un paio di errori di ortografia, ma non è niente di grave... Oh, prima che me ne vada, c'è una cosa che ti volevo dire dal precedente capitolo, ma che poi mi è passata di mente: la RanMasa non mi dispiace come coppia, ma preferisco la RanTaku e quindi sono felice che hai messo Masaki con Hikaru.
Ora devo proprio andare.
Baci baci
Emy

26/01/13, ore 13:14

Micchaaan!
Shaaooo!
Atsuya: Che saluto sarebbe alieno?
Me: No dolce :3
Atsuya: Alieno.
Me: Dolce
Atsuya: Al-
*lo spedisce in un'altra galassia*
Capitolo stupendo *w*
Aiko sta sempre diventando
un po' fuori dalle righe o linee o
quello che ti pare lòl
Comunque ... Errori non ne ho
visti come sempre! Quindi complimenti!
Ehm Ehm
Bhe ora vado via!
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Annachan

26/01/13, ore 13:01

Ciao micchi.
Dio, questa Aiko mi sta sempre più simpatica.
E la storia è interessante, io poi credevo che Shin le avrebbe risposto di no!
Comunque ho fretta, devo pranzare ~
Un bacione,
Anna.

26/01/13, ore 11:39

Ciao Micchan!
Non ho parole, questo capitolo è a dir poco stupendo! Dopoi tutto sei o no la fantastica Micchan?
Aiko è un po' (un po' tanto!) fuori di testa! ( così la vedo io!)
Voglio proprio vedere il pomeriggio al cinema! Ho la sesazione che Ranmaru li seguirà... Devo leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Avgiorna il prima possibile! Bacii Sara
p.s. Mi dispiace per Kirino-kun neanche io vorrei avere una sorella come Aiko!
P.s.(2) ma te c'è l'hai con Kirino è? Ma cosa ti ha fatto di tanto grave che io ogni tua fic lo torturi/punisci?

26/01/13, ore 10:26

Ciau mich!!!!!<3
Dai che riesco a recensire presto! XD
Bellissimo capitolo!!!
Quando Hamano ha detto che Shindou piange facilmente mi sono sciolta. Io lo amo. Oddio se lo amo, è dolcissimissimissimo!!!!!*-* Ma quante volte te l'avrò già detto?! XD
Comunque...se la sorella continua a chiaccherare su quanto sia figo Takuto (senza virgolette, certo!! u.u) la vado ad ascoltare volentieri!! Fangirleremo insieme!!!!!<3 <3 <3
Voglio avere un appuntamento con Shindou...T-T Voglio andare al cinema con lui!!!! >o< Continua a sognare Elly...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà all'appuntamento!!!! ^-^ Se Aiko mi porta via Takuto, io la ammazzo però. u_u
Beh, scusa la recensione corta e indecente, ma devo fare i compiti!!! TOT
Ciaociao, mich!!!!

24/01/13, ore 23:22

Micchan!!!!!!!
Qui Mary-chan!!!
Tenma= ma no.. non c'eravamo arrivati -.-
Io= Lo so^^
Tenma= Non ho parole -_-
IO= Io si!*corre a sbaciucchiarsi Tenma*
Complimentissimi Micchian!!! la storia è bellissima!!
Scrivi davvero Benissimissimo! Ma dopotutto sei la mitica Micchan!!
Grammatica e ortografia perfette(ma va?) Punteggiatura eccellente ^^
Ottimo lavoro ^^
Il lettore si sente come intrappolato tra le righe della storia che come una sinfonia perfetta attraggono quest'ultimo in modo dolce e leggero.. Bravissima!!!!
Il linguaggio poi è colloquiale e chiaro con quel pizzico di complessità che lo rende perfetto^^
Non ho parole.. Davvero un eccellente lavoro!
L'effetto suspance poi.. Incredibile!! Sei davvero un geniale genio!!
*tutta la inazuma applaude*
Davvero questa idea è magnifica!!
Oddio povero KIrino! Baciato su due piedi!! Preghiamo per lui!!
INazuma= Amen!
Ed ora questa tua storia viene impacchettata, sigillata, imbollata, riempita di brillantini e cosa più importante :finisce dritta tra le preferite!!!
Davveroi la fic è.. è ...è ...è.. DIVINA!!!!!!!!!
Tenma= Ok le è andato il cervello in pappa U.U
*mary continua a urlare divina per tutta la casa*
Tenma= Ho la vaga impressione che saro' io a concludere questa specie di recenzione..
*Mary e Tenma alzano un cartellone gigante con scritto: 10 e lode!!!*
Tenma= Ora tento di tranquillizzarla
*Da un bacio lungo a Mary che sviene*
Tenma= Ecco fatto^^ Ancora Complimentissimi Micchian!!
Ora vado
Un kiss
Mary
Ps= Si Shindou è perfetto..
PPs= Ma il mio Tenmino puccino(??) lo è di più XD
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 11:23 pm)

24/01/13, ore 19:58

Ciao micchan! Anche questa fic è stupenda, ma come si chiama la sorella di Ranmaru?
Come al solito, non ci sono errori di grammatica, lessico... Bhè si sa che sei perfetta!
Aggiorna presto! Tanti bacii Sara

24/01/13, ore 17:50

Ma io muoio sul serio.
Ah, l'hai voluto tu! u.u
Questa fic è semplicemente...oddio.
Ecco, riesco a dire solo questo. Perdonami, ma non ho parole.
Cioè. Kirino che ha una gemella...ma come diavolo ti è venuto in mente?!?! Forse perchè sei un dannatissimo genio. Sì, è per quello.
E poi alla gemella piace Takuto!!!!!!<3 Ti stimo geme di kirino!!!^-^ Ma non rubarmi Shindou, sennó ti ammazzo. è_é
Secondo me Shindou non la ricambierà. Voglio dire: all'inizio della descrizione c'è scritto "TakuRan"!! XDD
Peró tu mi hai detto che cercherai di essere meno prevedibile e...quindi non so cosa pensare!!! T-T
Sai cosa? Lo scopriró vivendo!!^O^ e leggendo la tua fic che mi fa morire e alla quale ho messo un francobollo (?) e che ho spedito (??) nelle mie preferite...*-*
Dato che ormai ti conosco non ci metterai tanto ad aggiornare, quindi sono felice!!! :)
Poverino kirino che è stato baciato dall'amica della sua gemella...u_u preghiamo per lui...(?)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ora che non so cosa puó passarti per il cervello sono più curiosa del solito, accidenti!!! XDD
Vabbè, ora vado! Ciaociao!! Alla prossima!!!
Elly-chan<3

PS_ma se tu scrivi queste opere d'arte quando non hai niente da fare, quando ti impegni veramente-veramente cosa ti salta fuori?!?! XD

PPS_sì, Takuto è perfetto...*-*