Se non ti avessi incontrato...la mia vita sarebbe stata molto più semplice.
di Nerea_V

22/06/13, ore 08:37

Ecco svelato tutto!
Okay, Dean lo hai descritto così dolce, carino e affettuoso ma secondo me ha solo doppi fini! Ahahah, insomma lo sappiamo com'è lui.
Complimenti ancora per le descrizioni poiché sono davvero avvincenti ed è tutto scritto benissimo.
La storia scorre liscia come l'olio e questa caratteristica ti spinge a divorarla sempre di più, rigo dopo rigo, e sembra una fanfic davvero interessante, che metterò immediatamente nelle "Seguite".
Bobby, il caro vecchio Bobby è sempre amato e conosciuto da tutti. È qualcosa che non si può evitare di scrivere, a quanto pare. C:
Spero racconterai di più, man mano che vado avanti a leggere, il passato di questa ragazza, Elena. Perché, se come dici tu "Avevo vissuto e cacciato per più di un anno da sola" allora forse dovrei già aspettarmi un finale brutto per i suoi genitori. ç.ç
Corro a leggere il prossimo capitolo, a presto.

22/06/13, ore 08:22

Ed eccoci qui anche noi, a leggere le tue fanfic. C:
Per la precisione qui è M a parlare. Appena abbiamo visto che anche tu avevi scritto qualcosa riguardo Supernatural ci siamo fiondate immediatamente a leggere, perciò ecco il perché del nostro arrivo qui.
Innanzitutto, peccato sia un capitolo corto questo.
È scritto davvero molto bene, perciò complimenti!
Il modo in cui hai voluto iniziare questa fanfiction lascia molte domande e dubbi. Nonostante questo capitolo sia avvincente, ti lascia con l'amaro in bocca, poiché presenti già Sam e Dean ma non la giovane e quindi, insomma, voglio saperne di più! ç.ç
Perciò corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. **
A presto.

13/06/13, ore 23:22

ciaoooooooooooooooooooooo, ahahahaha adesso è il mio turno! letto il prologo! E così sembrerebbe che la protagonista si fa una bella azzuffata con Sam e Dean eh? bella fortunata *^*

Si trattava di una giovane famiglia della periferia, con tanto di fienile e recinto per cavalli --> tipica casa da rapimento alieno xD

cmq quando hai parlato del nonno ho avuto il magone :( mi sono ricordata di quella stronza di Lilith (se non ricordo male) che fa morire il nonno mentre tutti sono attorno al tavolo ...sigh

anyway, prologo interessante, appena ho più tempo continuo :))
brava brava anche tu! non vedevo l'ora di leggere qlc di tuo ed eccomi *^*

07/05/13, ore 01:01

Mi è bastato aprire un attimo la cronologia per capire che mi sono divorata questa storia. Voglio farti ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la trama di questo libro...ehm...volevo dire fanfiction.....ma io il pensiero sul libro ce l'ho fatto ormai :) Davvero è stupenda,proprio come le mie recensioni hahaa. Sul serio,non sono brava con le recensioni,come faccio a farti capire che amo questa storia?boh,mi rimangono impresse certe scene;cioè nella mia testa ci sono ricordi,fantasie e scene ad opera tua...comprendi il concetto?Ok,dopo la citazione alla Jack Sparrow io non so più come dirtelo:AMO QUESTA STORIA......ELENA E VABBÈ DEAN MI SEMBRA LA COSA PIÙ SOTTINTESA.COMUNQUE SI È CAPITO? Hahaha,faccio schifo con le recensioni.lo ripeto casomai ti era sfuggito :) Spero di leggere un continuo :) Ps:non voglio immaginare che carattere possa avere loro figlio... :)

07/05/13, ore 00:50

No,HAHAHAHHAHAHAHAH,la moto......hhahahaha,aiutatemi mi manca il respiro :)
Comunque sono troppo carini insieme...cioè ci rendiamo conto che parlo come se li vedessi?io mi sto facendo film mentali su questa coppia.
Davvero i miei complimenti..ora l'ultimo capitolo. Mi sta venendo l'ansia solo al pensiero che tutto finisca cwc.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:03 pm)

07/05/13, ore 00:45

Come un capitolo o due?e io come faccio? Maddonna gdgdhfkdj,si vede che è innamorato e povera Elena. Oddio,sto uscendo fuori di testa più del solito...possibile che non riesco a scrivere una recensione decente perché sto pensando che devo muovermi perché voglio leggere il continuo?No,boh.Tu sei un genio <3 E le mie recensioni fanno schifo,lo so.Di solito non recensisco mai,ma te lo devo dire che amo questa storia? si *-*

07/05/13, ore 00:31

Sembro una stupida,lo so,a dire che questo capitolo è meraviglioso come sempre?Cioè,anche perché data la situazione mi viene da piangere,ma sono leggermente masochista e adoro i capitoli come questo ma non pretendo che tu possa capirmi perché sono un pochino strana :)
Ciò non toglie che non vedo l'ora di vederli insieme,sono folle.
*-*
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:05 pm)

07/05/13, ore 00:21

Ma è certo...ecco spiegato il suo carattere:cioè lei e Rufus una cosa proprio <3 Comunque continuo col dire che questa storia è stupenda,diventa ripetitivo a dirlo sempre ma che ci devo fare?Se scrivi il libro me lo compro,io voglio rileggerla anche più in là questa storia :) Brava come sempre quindi ❤❤

07/05/13, ore 00:05

Te l'ho già detto che adoro Elena?HAHAHA <3 Comunque mi piace il modo in cui si stuzzicano e anche il modo in cui riesci ad interpretare il personaggio di Dean;anche io ho scritto e sto scrivendo storie con Dean come personaggio e so che non è facile perché è tutto particolare quell'uomo. <3 Piano piano me la sto divorando questa fanfiction :)

06/05/13, ore 23:48

Come gli altri capitoli,anche questo è stupendo. E come gli altri capitoli,l'ho letto e riletto perché sto adorando Elena,poi ho anche scoperto che è italiana *-* Mi piacciono come coppia,sono convintissima che per Dean ci voglia una dal carattere forte. Ora leggerò il continuo....per sapere come continua la storia ..............e per leggere ancora le risposte di Elena...se fossi un maschio la sposerei all'istante :)

06/05/13, ore 23:33

Ma...ma...è stupendo questo capitolo e adoro il carattere di Elena,le donne dal carattere forte sono la cosa che più adoro,forse perché vorrei essere come loro. Comunque mi piace anche il modo in cui si incontrano...è così...oddio non lo so spiegare ma tipo immagino (ora comincio a mettermi nei panni dei personaggi) non lo so,dopo il passare degli anni a ricordarsi un incontro così *-* Ah e poi Bobby cwc. ❤❤

06/05/13, ore 23:15

Hei ciao. Mi era venuta la curiosità di guardare il tuo profilo e per caso ho visto la tua storia...l'ho aperta e ho letto il primo capitolo....me ne sono già innamorata. Innanzitutto,amo le storie in cui ci sono nuovi cacciatori,soprattutto se sono femmine poi *-* Mi piace molto come scrivi,davvero. <3 E poi mi piace il fatto che riesci a ragionare da cacciatrice...non è una cosa semplice riuscire a scriverlo perché spesso pensiamo che sia facile però poi gli altri non capiscono....invece tu ci riesci benissimo. <3

26/02/13, ore 18:47

Ma che dolce questa storia!;_;
Davvero,hai saputo descrivere sia i momenti di azione sia le parti più dolci davvero in maniera magnifica! Diciamo che Eli mi é simpatica e le presto Dean!!;-)
insomma, io spero che riuscirai a trovare presto tempo x il seguito anche se capisco cosa vuol dire avere sempre i minuti contatiii!!! Anzi domani cerco anche io di aggiornare la mia strega!;-)
E grazie a te per avermi fatto entrare nel tuo mondo fantastico!
Baci
Lav

24/02/13, ore 14:25

Ok, mi sono ufficialmente commossa ... un po' perchè questa fantastica storia è finita, un po' perchè El e Dean sono meravigliosi!
Lui è così dolce nei suoi confronti, ogni volta che le chiede come sta, ogni volta che la guarda ... si capisce che è pazzo di lei! :D sono bellissimi insieme...
Carinissima la scena di quando Bobby da' una gomitata a Sam ... ahahah .... fortunatamente c'è Bobby che capisce perchè se fosse stato per Sam, lui non se ne sarebbe mai andato da quella stanza... tenerissimo!:D
Quando di baciano mi sono sciolta ...   tutte le cose che gli ha detto, specialmente questa parte:  - Avevo paura ad ammettere quello che provavo, non avrei dovuto lasciarti in quel modo. - Quelle parole mi stupirono. – Non volevo che venissi con me perché mi spaventava quanto in fondo ci capissimo noi due e quanto bene ci conoscevamo nonostante ci fossimo incontrati solo il giorno prima.-
Io ero li che continuavo a battere le mani come una cretina e a dire : "Finalmente, finalmente si è lasciato andare!!!"... ahahah Vabbè ormai sei a conoscenza della mia pazzia quindi...:D
Poiii ... quando alla fine hai descritto che lei è rimasta incinta .... questa era la mia faccia -----> *.* *.*.*.* . Sono semplicemente stupendi insieme!!! Lui è così dolce ... non c'è nulla da fare, io Dean Winchester me lo vedo proprio un PADRE MODELLO.... non lo so perchè:D
Io spero con tutta me stessa che la continuerai ... e quando pubblicherai io sarò qui a leggerla con grande entusiasmo.
Indipendentemente da ciò, spero che continuerai a pubblicare altre storie, mi piace molto il tuo modo di scrivere quindi, me lo auguro! Sei davvero brava ....:D
Mi mancherà tantissimo recensire questa storia .... :(:( Mannaccia! ... mi stai facendo piangere troppe volte e questo non va bene... colpa tua! ahahaha :D
Preferite, preferite, preferite!!!:D
Ciao cara, alla prossima! Un grande bacio! Spero di risentirti presto!!
:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*

20/02/13, ore 14:28

Ma quanto sono carini insieme? *.*
Finalmente Dean ha fatto una cosa sensata... l'ha salvata! Ora speriamo che riesca a confessarle che la ama ... perchè è così... si vede! La ama <3 e io sono tanto felice:D
Ho davvero temuto il peggio con quello s*****o di fantasma! Insomma, infilzarla così violentemente... mi sono immaginata la scena! Da brivido....bleee... il sanguee :S
Cmq, sei bravissima ... riesci a descrivere le situazioni in maniera realistica e dettagliata e, ogni volta, sembra di vedere le immagini che "vivono" davanti a me come se stessi guardando un film! E' piacevole!:D
Complimenti, la storia è sempre più avvincente ( Ed è  proprio per questo che non mi piace l'idea che sia finita:()
Ah! Vedi che nell'untimo dialogo credo ci sia un errore di battitura ... credo dovrebbe essere " vinci sempre tu" o qualcosa del genere ;)
Baci Cara!
Alla prossimaa!! :(:(
Mi mancherà commentare questa storia:(