Come with me... traveling in time!
di Directioner_xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/08/13, ore 11:53

Ehi rieccomi. Allora è da qualche capitolo che non recensisco anche perché sono andata in vacanza ed ero senza computer. Mi spiace, ma ora sono ancora qui c:
Devo ammettere che tutti i capitoli sono fantastici, bellissimi, perfetti e chi più ne ha più ne metta. Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel presente c: :)
Aggiorna presto ♥
xx Mony ♥♫

04/08/13, ore 23:05

OMG,COSA SUCCEDERÀ?
TIPO CHE TI ODIO PERCHE' NON SO PIÙ CHE TEAM SONO..ZAYN O HAAARRY?HARRY O ZAYN?
CONTINUAAAA BABE.

04/08/13, ore 15:35

si si si si si adoro semprendi più la tua storia spero di non aspettare molto per il tuo prossimo capitolo
un bacione

04/08/13, ore 14:55

Oddio non vedevo l'ora che mettevi il capitolo nuovo!
L'ho riletta 10 volte dall'inizio HAaha Mi piace troppo! <3
CONTINUA PRESTO E' FANTASTICA <3

20/07/13, ore 15:03

Allora, inizio dicendo che ho iniziato questa storia alle 11 di oggi e già sono a questo capitolo, ho il presentimento che poi all'ultimo capitolo scriverai che era un sogno... Spero di no perché una storia del genere già l'ho letta e non mi entusiasma molto.
Ritornando alla storia, molto bella. Mi piace come scrivi spero aggiornerai presto. Un bacione, alla prossima (:

19/07/13, ore 13:31

No ma hahahaa che cazz tutte a lei ? Le sudcedono di tutti i colori ahhahaah

18/07/13, ore 22:26

COME FARMI ANDARE IN TILT,NON SO SCEGLIERE DI CHE TEAM SONO...ZAYN O HARRY?QUESTO È IL DILEMMA.
ROTOLO,CONTINUA BABEE.

18/07/13, ore 22:21

Oh oh oh la tua storia e sconcertante in senso buonissimo e wow non ho parole
Spero di continuare a "sconcertarmi" al più presto ah ah ah
Non vedo davvero l'ora di continuare a leggerla!!!!!!

18/07/13, ore 18:28

questo capitolo è bellissimo , e tre sei brava come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e leggere cosa succederà , magari zayn gli dirà cosa prova ...bho ...aggiorna presto :)
P.s. erano passati così tanti giorni dall'ultima volta che avevi aggiornato che pensavo non continuassi più ,ti prego non fare più questi brutti scherzi ahahah :p

11/07/13, ore 16:39

continua presto :) è fantastica, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Alexis e Harry

07/07/13, ore 15:47

Ok, io ti AMO! Penso sia la fan fiction più bella che abbia mai letto :') mi raccomando aggiorna al più presto perchè sono in ansia ... Un bacionee <3 p.s. Mi ricambi su twitter? Sono @xniallersvans c:

07/07/13, ore 13:27

Eh che cazzo noooo io voglio il continuooooo non è giusto io preferisco faccia la bad girl con zayn e faccia pace con i suoi amici e che harry si faccia da parte u,u

06/07/13, ore 07:47

NOOOOO, bene, ti prego continua perché sto letteralmente impazzendo, il capitolo è bellissimo, davvero stupendo, continua così ragazza... ;)
#TANTOLOVE <3

05/07/13, ore 16:59

OH MY GOD,OMG. OMG.
ORA DIRÀ AD HARRY TUTTO?OMG OMG
NON PUOI LAAAASCIARCI COSÌ,CONTINUAAAA PRESTO.

05/07/13, ore 12:12

ciaoooooo! bellissimo il capitolo davvero!! fantasticooo!! vai avanti presto ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]