Birds of a feather
di Pontomedusa

11/02/13, ore 09:23

meno male che il combattimento si è concluso in un pareggio :-) come sempre, quando si conclude una storia, provo dispiacere perchè mi ero affezionata ai protagonisti :-( Comunque mi è piaciuta la tua storia e spero di poter leggerne altre in futuro

09/02/13, ore 20:20

che meraviglia 2 capitoli in un giorno :-) adesso le cose si complicano davvero .....Il Sacro imperatore non sarà per niente contento della piega che hanno preso le cose.....e la vedo molto male per il caro Raoh
Certo che il far diventare Azusa Imperatrice mi la lasciato spiazzata .......spero di leggere la continuazione domani :-)

09/02/13, ore 18:05

ma che bella sorpresa :-) hai postato prima rispetto al solito! Come al solito la strategia di Raoh non fa una piega ma il nostro "confettino" ha un piano di riserva....meno male! Le notti passate con il suo comandante stanno distraendo molto il Sacro Imperatore.....forse qualcosa si sta muovendo dentro di lui? Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.....la tua storia mi piace proprio tantissimo

08/02/13, ore 23:00

devo dire che il Sacro Imperatore è stato proprio di parola :-) decisamente MOLTO presente in questo capitolo.
Così alla fine a cedere è stato lui.....e quasi su tutti i fronti visto che ha esaudito le richieste di Azusa (tranne una....per il momento), ha lasciato anche che lei scoprisse il suo segreto!
Adesso mi chiedo cosa succederà....spero di leggere presto il prossimo capitolo anche perchè ho l'impressione che "il confettino" cercherà in tutte le maniera di ottenere quello che, fino a questo momento, Souther le ha negato

07/02/13, ore 22:41

nonostante souther si veda poco in questo capitolo lo trovo sempre piu' "adorabile" :-) credo che tu stia rispettando molto bene quelle che sono sempre state le caratteristiche ambivalenti del carattere della Fenice di Nanto....un uomo che non vorrebbe piegarsi ai sentimenti ma che, nonostante tutto, riescono a farsi strada (anche se molto lentamente) nel suo animo e nel suo cuore. Prova ne è per esempio il volersi sdraiare accanto ad Azusa mentre è addormentata.
Capitolo incentrato proprio su di lei.....i suoi sentimenti per il Sommo Imperatore stanno cambiando e, allo stesso tempo, anche in lei qualcosa cambia. Almeno è in quest'ottica che ho visto il voler lasciare andare il prigioniero
Aspetto il prossimo capitolo

06/02/13, ore 19:55

a parte il fatto che mi fanno morire dal ridere tutti i passaggi in cui Souther descrive cosa farebbe al povero Elliott....senza contare tutte le varie definizioni che da di lui!!!!!!Comunque se il manga ci avesse regalato una scena del genere con protagonista il nostro Imperatore preferito credo che lo avrebbe descritto proprio come hai fatto tu: romanticismo zero, subito al punto e niente parole di troppo!!!! Però il fatto che poi si perda a guardare fuori dalla finestra mi fa pensare che si sia accorto che qualcosa in lui potrebbe cambiare......Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè adesso sono ancora piu' curiosa rispetto al precedente......Ovviamente il capitolo mi è piaciuto molto.....non so se si era capito :-)

05/02/13, ore 21:09

no! no! e poi no!!! non puoi concludere il capitolo proprio adesso!!!!! muoio dalla voglia di sapere cosa succederà .....qual'è l'esercito che Azusa deve affrontare? riuscirà a vincere? la splendida Fenice di Nanto come si comporterà? andrà a dare un' occhiata a quello che succede? potrei andare avanti ancora un quarto d'ora .......non vedo l'ora di leggere la continuazione

05/02/13, ore 10:56

Ciao, scusa se recensisco solo oggi ma ieri è stata una giornata un pò "traumatica"....e oggi non si prospetta migliore purtroppo.......Bando alle mie storie che ovviamente non ti interessano e passiamo al capitolo
Questo è senz'altro il migliore che hai scritto fino ad ora.....mi sembra di vederli quei due insieme: lei che tortura e lui che osserva :-) Come ti ho detto in precedenza apprezzo molto il continuo cambio di punto di vista e, in questo capitolo, sembra proprio che stai "affinando" il tuo stile di scrittura :-) Spero solo di non dover vedere Souther combattere contro Raoh perchè sono 2 personaggi che adoro :-) Al prox capitolo

03/02/13, ore 20:31

bello anche questo capitolo :-) mi piace molto come hai caratterizzato Souther....spero tanto che il prossimo capitolo arrivi presto....mi hai incuriosita tantissimo

03/02/13, ore 20:02

ho letto il capitolo tutto in un fiato......inutile dire che Souther è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti....
mi piace molto il fatto che hai diviso il capitolo in 2 facendoci avere uno scorcio di entrambi i personaggi.....scrivi anche molto bene
ho messo la tua storia tra le seguite e adesso scappo a leggere gli altri 2 capitoli