E se non fossi quello che pensi?
di Robstenina97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/12/13, ore 21:21

cara Robstenina mi conosci anche troppo bene anche se non in questa veste... non ho letto tutti i capitoli ma solo alcuni e devo dire che mi hai sorpreso, la storia è bella abbastanza complicata e con tratti melodrammatici, intensa e tortuosa, forse un po' troppo tortuosa!!! ma bella. Studiaci su, sono convinta che la tua passione per le storie romantiche, Twilight ( Edward e Bella), ti daranno soddisfazioni! L'unico consiglio che ti do' è leggere il libro che trovavi "indigesto" che ti avevo prestato, Come in uno specchio, da cui avresti potuto prendere spunto per creare un libro a capitoli ambientato nel periodo che più preferivi della storia conteporanea, fantasia ne hai da vendere, approfittando dei libri di scuola avresti potuto approfondire la storia che attualmente studi a scuola, usando antologia o personaggi di scienze o di altre materie che potrebbero renderti più piacevole le materie che ritieni più noiose, avresti più voglia di approfondire anche le materie più astiose, cerca di migliorare la grammatica non solo la punteggiature! Ok ora è tardi ma prometto che tornerò a leggerti con più calma, quasi sicuramente pubblicherò qualcosa anch'io, te lo farò sapere ora però ti saluto, ciao a presto, tanto ci vediamo in negozio.... :P

22/12/13, ore 19:25

bello bello bello, vai avanti così, storie come queste sono da tenere di conto!!

22/12/13, ore 19:20

molto bello e intenso questo capitolo, mi piace molto la scena della piscina è dolcissima e intensa

22/12/13, ore 18:54

attenta alla grammatica ! ogni tanto hai delle defaiance con gli articoli e le virgole!!!

22/12/13, ore 18:32

ho appena iniziato, avevi ragione, hai fantasia e l'inizio è buono ... continua così

14/07/13, ore 23:50

Tra un capitolo e l'altro non posso credere che sia realmente finita,seppur ci sia un seguito.
E' stato bellissimo leggere questa prima parte. Mi ha trasmesso mille emozioni e sei riuscita a farmi entrare nella storia.
Quest'ultimo capitolo è veramente dolce,pieno di passione e sentimento. Finalmente sia Lucas che Selena stanno vivendo il loro sogno,cioè passare la loro vita insieme e per consolidare ancora di più il loro rapporto si sono sposati. Stupendo!
Mi dispiace così tanto che sia già finita e devo essere sincera. Un po' mi dispiace anche se ci sarà un seguito e sta pur certa che io ci sarò.
Lo so,te l'ho già detto un migliaio di volta,ma la tua storia mi piace da morire!!
Grazie per avermi fatto passare dei bei momenti,anche se alcune volte morivo dalla curiosità di sapere come sarebbe potuta andare avanti e anche adesso è lo stesso :D
Un bacione grande grande e al continuo di questa bellissima storia d'amore :D
Sciaooooo <3

09/07/13, ore 19:56

Va benee!! Ma è la continuazione vero?? Ci vado subito!! Baci

08/07/13, ore 11:05

Sono bellissimi e anche io  me li immaginavo piu'  o meno cosi'  <3 .
Potrei sapere quando aggiorni ?

07/07/13, ore 01:35

Ehii, che bel capitolo! Finalmente sposati! <3 non so perché ma secondo me a Parigi Selena per la seconda volta rimarrà incinta, boh vedremo ahaha ho questa impressione :)) finalmente manca poco alla nuova storia , chissà come sarà.. niente cattive sorprese mi raccomandò (anche se a volte ci stanno per non fare monotona la storia) ci sentiamo al prossimo capitolo! <3

06/07/13, ore 00:55

Okey..lo so che sono molto ripetitiva , però lo penso davvero.. Questa storia è davvero un capolavoro! E so già che anche il continuo sarà stupendo , sei davvero bravissima a scrivere cioè boh , io l'amo 'sta storia! Ed è davvero difficile che a me possa così piacere tanto una storia :)) <3 non vedo l'ora di leggere la fine di questa storia e incominciare a leggere la nuova <3!

05/07/13, ore 19:18

Bellissimo e Lucas è davvero dolce. Un papà coi fiocchi e tra poco si potrà dire anche un marito coi fiocchi :D
Bhe,sicuramente io i sarò e lo sai :D
Che bello,alla fine il futuro pargolo è una dolce e innocua bimba,che poi vedremo nel sequel se sarà così tanquilla :D
È veramente un capitolo...magnifico e pensare che tra poco sia finto mi dispiace.
Un bacione bellissima e spero di riuscisti a sentire in questi giorni <3 ;)

05/07/13, ore 12:58

Bellissimo capitolo , aspetto il continuo.
baci <3 <3

04/07/13, ore 00:53

Oddio , mi piace molto il nome della pupa! Comunque come sempre, complimenti per la fantastica storia.. Non mi deludi mai <3

03/07/13, ore 20:25

Ciao , è da tanto tempo che non recensivo.
Capitolo bellissimo , spero che continuerai  e che aggiorni al più presto .
Baci <3
La tua fan bellezza123

03/07/13, ore 18:29

mmmhhh....forse sbaglio a dirlo (?) ma questa scena mi ricorda un po' (molto) Twilight...c'è una scena quasi, o del tutto, uguale....fammi sapere se ti sei ispirato a quello....comunque carina la storia
kiss kiss**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]