Don't Judge Me
di HiddenSoul_R

01/07/13, ore 14:34

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. Sono felice che Zayn abbia deciso di lasciare perdere la droga, anche se credo che comunque sentiremo parlare ancora di Jack e Tyler, anche a espero di no.. Mi dispiace un po' per Niall, lui è sempre stato carino con lei, ma io comunque preferisco Zayn! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

14/06/13, ore 23:06

Eccomi qui.. Qualche ora prima di partire! Sono così felice che Liam e Rosie abbiano risolto! È una grande amicizia la loro e sarebbe un peccato che si perdessero per un litigio su un'altra persona! E sono felice anche del fatto che Zayn abbia deciso di non spacciare! Si sarebbe messo in guai più grandi di lui! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/06/13, ore 13:17

Scusami tantissimo per il ritardo della recensione! Anche se ormai è vacanza non ho mai tempo per commentare tra stage e viaggi, però volevo recensire prima di partire una settimana in vacanza! È stato davvero un capitolo meraviglioso! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà cosa dirà Zayn dopo essersi ripreso!

10/06/13, ore 00:53

Ciao c: allora, la fanfiction mi piace tantissimo. Mi piace il modo in cui è strutturata, mi piace come stai descrivendo il personaggio di Zayn (anche se mi sembra ispirato ad Harry e Justin in 'dark' e 'danger'), mi piace il modo in cui scrivi, mi piace il modo in cui tieni il lettore in sospeso alla fine di un capitolo (ormai sono caduta in dipendenza sdjghf) e (per fortuna) la storia non è una delle solite favolette bimbominchiose. Quando aggiorni inviami un messaggio privato, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Alla prossima, baci. El xx

27/05/13, ore 18:19

è molto bella come storia non vedo l ora che continui il seguito spero ke mi rispondi con messaggio

26/05/13, ore 11:50

Amo follemente la tua storia! Si sta facendo davvero intrigante e sono molto curiosa di sapere come continuerà!;) solo che se cambi in Rosso io non potrò più leggere :( ma troverò un modo per me questa ff é bellissima! Quindi miraccomando continua e non tenerci troppo sulle spine ahaha xD.complimenti e bacioni ;**

17/02/13, ore 13:27

ehi... anche se è appena inizata questa storia mi interessa molto... continua al più presto c:

10/02/13, ore 17:52

aklsxjfcslkdvjsflkvjgl ti preego continua *-*
è stupenda questa FF ddiooo lkwsdjfslkzfjvhslzk
okaaay ciaaaooo♥♥♥

03/02/13, ore 22:00

hei, sono di nuovo qui! ho letto sia il secondo che il terzo e sono entrambi fantastici! continua al più presto c:

03/02/13, ore 10:57

I pochi commenti di recensione non danno affatto giustizia alla tua FF... E' davvero difficile riuscire a trovare un storia che si accattivante e ben scritta come la tua. Beh ti dico che hai aggiunto un'altra lettrice a questa storia,io XD
Complimenti davvero,brava. A presto! :))

03/02/13, ore 07:28

Ehilà, sono la prima a recensire! Che onore! Allora, passando al capitolo, posso solo dirti che è molto bello, la trama mi piace sempre più ed anche i personaggi in generale ed il loro ruolo nella storia. Zayn con quell'aria misteriosa e Rosie, invece, così docile. Sono una coppia perfetta, insomma! Non puoi lasciarmi così a fine capitolo, io devo sapere cosa accadrà! Lol Deve assolutamente succedere qualcosa tra quei due, ma aspetteró i prossimi capitoli per vedere come si sbloccherà la situazione e come andrà avanti la storia. Aggiorna il prima possibile! Al prossimo capitolo, un bacio. C.

02/02/13, ore 21:44

Ciao bella, Inizio col dirti che per essere la tua prima FF è davvero bella! La trama mi incuriosisce parecchio e sto seguendo con interesse ogni capitolo. Inoltre devo farti i complimenti perché scrivi molto bene! Finalmente una persona che pubblica capitoli ogni giorno, così non saró obbligata a pregarti di aggiornare presto! Lol Insomma, credo si sia capito che questa storia mi piace. Continua così! Alla prossima, C.

02/02/13, ore 20:12

Sei bravissima,davvero. Non vedo l'ora che posti il continuo,sai cosa significa la parola 'suspence' vedo,ahahahaha.
Continua presto.

02/02/13, ore 11:41

hei... sono la prima a recensire e devo dire che per essere il primo capitolo è scritto proprio bene e poi mi ha incuriosito... non vedo l'ora di leggere i prossimi, continua al più presto c: