Come Conquistare Harry Styles in 10 giorni
di Nikon_

24/02/15, ore 06:18

Veramente una bellissima storia che ti prende dal primo capitolo. Non mi sarei aspettata che scoprissero della scommrssa per caso, e questo mi è piaciuto ancora di più . Spero di leggere ancora tue storie. Se ti va passa dalla mia storia e recensisci per farmi sapere che ne pensi; mi interesserebbe molto il parere di un'altra autrice. Si chiama "e se fosse tutto un sogno?" Di Anna_Styleser. Bacioni e ancora complimenti!

30/08/14, ore 12:54

Players're gonna play play play play
And the haters are gonna hate hate hate hate
Baby I'm just gonna re re re re
Recensire, recensire!
No ok Tay è più figa di me ma si sapeva.

Ora, la mia domanda è: PERCHE' NON HO MAI LETTO LE TUE STORIE PRIMA? Perchè sono una cretina, ecco. Inutile dire che anche questa mi è piaciuta da morire.
Sarò meno dettagliata perchè ho meno tempo.
Il tuo stile idem come sopra, è fantastico e lo adoro. Qui ci sono più riflessioni e Van è molto diversa da Liza, ma il made-by-Tilde è sempre il massimo.
La trama è molto originale e ti tiene sul filo del rasoio fino all'ultimo, la adoro. I diversi pov sono azzeccatissimi e per nulla sforzati e adoro come hai caratterizzato Harry, stronzo ma adorabile, che poi si pente.
E beh...Mary. MARY E' ME! Hahahaha
No ok. Calma.
Ti ripeto che scrivi davvero benissimo, questa storia mi ha preso subito e l'ho amata dalla prima all'ultima riga. Compliments, Tildina. Sì, probabilmente "Tildina" non ti piace, ma pazienza, a me piace tanto tanto :3
Sul serio, però, tu hai del talento, e non lo dico a caso, ne hai. Punto. Non tutti scrivono bene o benissimo, tu sì e non smettere mai di farlo.
Solito abbraccio nialloso,
Eryy
P.S.: Scusa gli eventuali errori di battitura...

31/05/13, ore 15:31

sempre una recensione con il vecchio metodo. e noooo ma ti pare che questa fanfiction debba finire' cioè bho era bella. ma almeno era finita bene. sai ho iniziato a temere da quella volta che hai detto che ti sarebbe piaciuto far finir male una fan fiction. va bhe non so che dirti. ah anche questa l'ho ascoltata con same mistakes perché l'ho messa in repeat. ciao Gengi

31/05/13, ore 15:25

allora : intanto ti dico che sto recensendo col vecchio metodo perché col nuovo sono impedite . Poi ti dico che questo capitolo è così tristeee :( ed anche la Gengi è triste. Poi aggiungo che l'ho letto con same mistakes sotto è l'ho trovato così empatico (?). Poi ti dico che mi mancava Vanilla come mi mancava una storia scritta decentemente. ed ho rimessop same mistakes perché adoro quella canzone. E ho anche dovuto cambiare password a efp perché non mi prendeva la vecchia :$. Basta ciao vado a leggere l'ultimo capitolo.

15/04/13, ore 23:15

"A me non è mai piaciuta la Francia. Cavolo, non c’è Harry." Questa frase mi ha fatto morire AHAHAHAH bellissima :'D
Allora, a parte il fatto che mi è dispiaciuto tantissimo arrivare a storia finita, ho amato questa fan fic, è favolosa. E anche il tuo stile, riesci proprio bene a rendere verosimile il tutto, bravissima. Detto questo, sappi che non ti libererai in fretta di me :3
Alla prossima e ancora complimenti <3

12/04/13, ore 17:18

Ma perchè io arrivo a scoprire sta meraviglia di fan fiction solo adesso?! :cccccccccc
Proprio ora che finisce, checcavolo. L'ho letta tutta d'un fiato, ed è meravigliosa
Giuro che la prossima che scrivi la scopro prima ahah
Niente, allora, a me piace un sacco, sei megabrava, e adoro il tuo stile! :)
(Forse ti ricordi di me, ho recensito/amato quasi ogni capitolo di Speak Now! :D)

13/03/13, ore 00:26

quando continui questaaa ? c: devo sapere cosa facevano Van e Harry v.v

11/03/13, ore 21:38

ehyyy salve baby allora ma quanto è dolciemente dolce questo capitolo? lo adoro l'avrò già riletto 3 volte! premetto una cosa che vuol dire  psicolabile ??? sarò ignorante io ma ahahahah.... anyway io non riesco ad aspettare lunedì prossimo!!!!  comunque che genialata di frase è Devo rifarmi la tinta.Devo rifarmi le ovaie, mi sa.
sul serio una genialata, come tutto il capitolo dal resto e non so percheè non mi cambia carattere il computer. non so vorrei stare qua a citarti tutto il capitolo ma l'hai scritto tu quindi... torno a rileggermelo.
sass

06/03/13, ore 17:49

ok, mi sono divorata Speak Now e anche questa fan fiction quindi devi aggiornare presto perchè io voglio gli Zary! e poi perchè voglio evdere come fa Vanilla con l'articolo e i sensi di colpa, eh beh, sei un genio, adoro le tue storie!
un abbraccio :)
AllieMarti

04/03/13, ore 21:06

allora stabiliamo un patto: tu fai una ff su niall e io passo da tutte le altre tue. se no non se ne fa niente. ecco. counque si vede che il virus dell'atleticità prende tutti tranne a noi due. a proposito domani abbiamo educazione fisica, sarà mica il caso di ammalarci?  comunque non ti recensirò adesso l'altra quindi premetto  AWWWW l'hai chiamata Bibi-Bianca o come cavolo si chiama però boh ciao. questa rientra nel decalogo delle 10 frai senza senso di angela righi.  detto ciò spenderò due paroline sul capitolo. bellini i Vharry ( nome orribile) anche se aspetto gli Zaaaary. poo sappi che mi aspetto l'entrata di una bionda per Niall nella storia.  infine cordiali saluti e buona serata.

02/03/13, ore 22:04

allora preeemessa see this http://t.co/ZerF06hs8j   hora
  okay  passiamo al capitolo: se styles mi avesse baciata solamente a stampo a me sarebbero iniziati a venire i dubbi che non fosse il vero styles. gente io voglio gli zary. giusto per ricordartelo se non avessi capito. comunque mi piace il carattere di vanilla . è molto da carattere con le palle ma non esagerando. boh. scusa ma il tassista? cioè che problemi aveva? one way or anotheeeer .basta la piavto. non è una recensione questa e un insieme di frasi senza senso. per non peggiorare la situazione addio.

02/03/13, ore 21:55

salveeee allora non so che commentare... mgh incontra ollly! okay a me non me ne frega poi tanto. io continuo a pensare agli zary.  comunque la cosa harry -vanillala vedo problematica. soprattutto perchè ho già letto il prossimo capitolo e sto iniziando a intuire. ascolta let me be the one di  jimmy bondoc. allora le mie cazzate le vuoi qui o sul 5 capitolo? ti risparmio la sofferenza per 5 minuti va.

25/02/13, ore 19:52

ho da poco cominciato a srguire la tua storia e devo dire che mi piace davvero molto!! voglio proprio vedere come finirà quando vanilla pubblicherà l'articolo xD

25/02/13, ore 12:05

Ciao!!!!! Il capitolo è fantastico sei un ottima scrittrice!!!! Mi piace moltissimo!!! Ti prego continua!!!!

15/02/13, ore 18:30

la ff è bellissima, la adoro! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo